Bodo/Glimt-Roma 2-1, i voti dei quotidiani

16
692

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Queste le pagelle dei principali quotidiani oggi in edicola ai giocatori della Roma scesi ieri sera sul campo del Bodo/Glimt:

LA GAZZETTA DELLO SPORT (A. PUGLIESE)
Rui Patricio 4,5; Mancini 6, Kumbulla 6, Ibanez 5; Karsdorp 5,5, Mkhitaryan 6,5, Cristante 5,5, Oliveira 5,5, Zalewski 5; Pellegrini 6,5; Abraham 6. Subentrati: Shomurodov 5, Vina 4,5, Smalling 6. Allenatore: Mourinho 5,5.

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA)
Rui Patricio 4; Mancini 6,5, Kumbulla 6,5, Ibanez 6; Karsdorp 6, Mkhitaryan 6,5, Cristante 5, Oliveira 6, Zalewski 6; Pellegrini 7; Abraham 5. Subentrati: Shomurodov 5, Vina 4, Smalling 5,5. Allenatore: Mourinho 5,5.

IL MESSAGGERO (A. SORRENTINO)
Rui Patricio 4,5; Mancini 6,5, Kumbulla 5,5, Ibanez 6; Karsdorp 5,5, Mkhitarya 6,5, Cristante 5, Oliveira 5,5, Zalewski 6; Pellegrini 7; Abraham 6. Subentrati: Shomurodov 5, Vina 5, Smalling 6. Allenatore: Mourinho 5.

CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI)
Rui Patricio 4; Mancini 6, Kumbulla 6, Ibanez 5; Karsdorp 6, Mkhitaryan 6, Cristante 5, Oliveira 6, Zalewski 6; Pellegrini 7; Abraham 6. Subentrati: Shomurodov 4, Vina 3, Smalling 6. Allenatore: Mourinho 5.

LA REPUBBLICA (M. PINCI)
Rui Patricio 4,5; Mancini 6, Kumbulla 5, Ibanez 5; Karsdorp 5,5, Mkhitaryan 6,5, Cristante 6, Oliveira 6, Zalewski; Pellegrini 6,5; Abraham 5. Subentrati: Shomurodov 5, Vina 4, Smalling 5 . Allenatore: Mourinho 5.

IL TEMPO (E. ZOTTI)
Rui Patricio 5; Mancini 6, Kumbulla 5,5, Ibanez 5,5; Karsdorp 5,5, Mkhitaryan 6, Cristante 5,5, Oliveira 5, Zalewski 6; Pellegrini 6; Abraham 5,5. Subentrati: Shomurodov 5, Vina 4, Smalling 6. Allenatore: Mourinho 5.

Articolo precedenteLa Roma non scaccia i fantasmi: al Bodo il primo round, all’Olimpico sarà battaglia
Articolo successivoMOURINHO: “So dove sono e per cosa sono venuto. Sul mercato dovremo essere intelligenti. Rispetto la Lazio, ma i romani sono romanisti”

16 Commenti

  1. Se penso al fatto che tra i tifosi romanisti c’è gente che si preoccupa di dare cristante alla juventus e non si preoccupa minimamente di dare zaniolo, mi viene da piangere!
    Pellegrini, che guadagna 4,5 mln più bonus, a parte un gol, su assist capolavoro di mkhitaryan, e un tiro da fuori, in 90 minuti non ha mai strusciato un pallone ed era sempre con il sedere per terra…Però il fenomeno che abbiamo in panchina ha pensato bene di fare uscire l’armeno e tenere appunto questo grandissimo fenomeno in campo… una volta a centrocampo avevamo pjanic, strootman e nainggolan….adesso abbiamo cristante e pellegrini…però vendere pjanic, strootman e nainggolan andava bene, perchè era gente con cui non avevi mai vinto nulla!!! ahahahaah, beh si, è vero, ma almeno andavamo sempre in champions….con cristante e pellegrini, oltre a non vincere nulla comunque fai anche figure di m…contro squadre del calibro del bodo glimt….davvero, ma con che coraggio avete paura di cedere giocatori come cristante e pellegrini?

    • In una partita sotto tono come quella di ieri sera,in cui non pochi giocatori hanno reso meno del preventivato ( Rui Patricio? Abraham ?),che tocca leggere?
      Il primo responsabile della sconfitta sarebbe chi? Pellegrini?
      😆😆😆ahahahah
      Come dite?
      A Roma ” nun c’è l’ambiende cattivo ” . Noooo.

    • Si carissimo Eliseo, perchè il tuo amato pellegrini guadagna 4,5 mln netti l’anno più bonus…Ad abraham cosa vorresti dire? è forse il giocatore più generoso che hai in rosa! metti abraham in una squadra che gioca a calcio e vedi quanti gol segna e soprattutto come gioca! abbiamo una mole offensiva pari a zero! te ne rendi conto o no? siamo una squadra formata da alcuni elementi tecnicamente deficitari e allenati ancora peggio! Capito, amante dei pullman davanti alla difesa?!

    • @Azael…
      Francesco Totti,Mourinho e pochi giorni fa Bruno Conti,hanno sentenziato che Lorenzo Pellegrini è un grandissimo giocatore.Bruno Conti ha addirittura affermato che quando lo vede giocare ,si commuove.
      Devo ammettere che di fronte a Voi Sapientoni,Totti Mourinho e Bruno Conti,ci capiscono poco di pallone…o niente.
      Mo va là😱

    • Ciao Eliseo, hai poca memoria? Dev’essere l’età….😉
      Questo nick compare una volta ogni 6 mesi, quando perdi una partita per lasciare i “migliori saluti a PELLEGRINI”.
      E per dichiarare che VILLAR é “er mejo de tutti”.
      Mai visto un “forza Roma…”
      I post passati son tutti, e Internet non dimentica nulla.
      Ma lassa perde, dai.

    • …p.s. : é pure un “vedovo di Zorro”, scomparso quando é stato sostituito col Mister… ma de che state a parla’?

    • Sardegnagiallorossa, mi sa che mi stai confondendo con qualche altro, perchè di fonseca non ho mai parlato, anzi, negli ultimi tempi ero pure contro di lui per il fatto schierasse pellegrini in campo sempre e comunuqe…su villar ero un suo grandissimo estimatore e lo confermo…era villar il problema del centrocmapo della roma, vero? ahahahahahaha….l’unico che sapeva toccare il pallone l’abbiamo dato via….” eh, però villar non sa difendere “…certo, perchè cristante sa difendere, vero? mancini ieri si lamentava con lui che non faceva schermo davanti la difesa!
      Eliseo, anch’io mi commuovo vedendo giocare pellegrini, ad ogni partita! fa lettrelamente piangere!
      Comunque, visto che siete di questo avviso, sapete che vi dico per la sconfitta di ieri? GODOOOOOOOOOOOOOOOO! mediocri siete e mediocri resterete! viva cristante, pellegrini e i settimi posti! Siamo di nuovo la rometta!

  2. Azael. Personalmente ci metterei sopra pure Mancini e Vigna. Solo che Mancini non lo chiede nessuno….chissà perche ?…

  3. Un romanista non avrebbe mai detto che il Bodo è cento volte più scarso della Roma, ma che la Roma è cento volte più forte del Bodo. Caro catalano.

  4. Se vogliamo affrontare il problema seriamente affrontando le cose dal punto di vista realistico iniziamo col dire che il problema di vigna è piu semplicemente il problema di chi l’ha portato a trigoria questo ragazzo pagato oltremodo 13 mil mi chiedo quando inizierete a giudicare la causa e non l’effetto ecco quando alcuni di voi inizieranno a ragionare con elementi concreti sicuramente sarete piu vicini alla realta
    Fate vobis

  5. Azael tu Al massimo sei la lazietta non la rometta, ieri hai goduto te speriamo che la settimana prossima godiamo noi. Ciao quaglia

    • Enzo73 se fossi stato un tifoso della lazio probabilmente avrei avallato il fatto che giocatori come cristante o pellegrini potessero giocare nella roma….non facendolo, ho dimostrato di essere molto più romanista di voi! Quando dico “GODOOOO” non lo faccio perchè godo che la roma abbia perso…lo dico perchè siete talmente ottusi da non capire certi ragionamenti! Qui in questo forum si da addirittura la colpa ad abraham, uno dei giocatori, se non il giocatore più generoso che abbiamo in rosa…nonostante la mole offensiva della roma sia pari a zero, ha già segnato una marea di gol! quelle poche occasioni che gli capitano durante i 90 minuti le mette a segno…è un giocatore che fa a sportellate contro chiunque, non tira mai indietro la gamba, alcune partite continua a giocarle pur essendo infortunato, salta l’uomo ecc….e avete il coraggio di menzionare il suo nome nella partita di ieri? ma siete scandalosi oltre ogni limite! ma voi vi meritate veramente i settimi posti in classifica! Un giocatore anonimo come pellegrini invece, che guadagna 4,5 mln netti l’anno più bonus, sempre con il sedere per terra, sempre a lamentarsi con l’arbitro, che non sa difendersi un pallone ecc, invece viene pure elogiato o difeso? ma andate a pascolare le vacche! il clacio non è roba vostra!

  6. Abraham ha oltre mezzo gol a partita di media oltre a giocare per la squadra e trovarlo in varie zone del campo, anche in difesa se necessario.
    Passiamo al tanto fenomeno Vlahovic che i gol praticamente li ha fatti solo in una realtà come Firenze, con la Juve in campionato, maglia più pesante, asticella alzata, il dover giocare in modo più funzionale ad una grande squadra rispetto ad una realtà media o medio-piccola perché lo scorso anno la Fiorentina era tredicesima, ha fatto solo 3 gol in una decina di partite, quindi un terzo di gol a partita ed è costato il doppio di Abraham.
    Con questo non voglio dire che Vlahovic non sia forte ma voglio dire che c’è quindi poco da criticare Abraham che ha dimostrato di essere davvero forte, il più forte nella Roma.
    E basta di osannare giocatori che fuori dal GRA o fuori dall’Italia se vogliamo contano zero o meno di zero, giocatori che non hanno vinto niente con le squadre di club, giocatori con i quali non siamo andati sopra il 5° posto ed è sempre quella mezza squadra con i limiti, Mancini, Ibanez, Karlsdorp, Veretout, Cristante e Pellegrini, aggiungerei anche Zaniolo ma c’è la questione dei 2 brutti infortuni avuti anche se non saprei ancora quanto andrà aspettato visto che è alla Roma da 4 anni.
    Questo però non significa che quelli di cui sopra sono giocatori scarsi e devono essere ceduti, sono giocatori normali, di un livello sufficiente-discreto che però in una squadra dove si deve alzare l’asticella e puntare quindi ad obiettivi sopra la fascia tra quinta ed ottava posizione oltre ad andare successivamente a provare a vincere qualcosa, possono starci tranquillamente in rosa non da titolari-titolarissimi ma da valide seconde linee, valide riserve.

  7. Il fatto che alcuni giornalisti diano ad oliveira e cristante lo stesso voto o perfino superiore a quelli dati a zalewski karsdop ed ibanez a mio avviso è inspiegabile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome