BODO/GLIMT-ROMA 6-1, i voti dei quotidiani: prestazione indecente, è una pioggia di 3 e 4. Si salva solo Perez

14
960

NOTIZIE ROMA CALCIO – Una pioggia di 3 e 4. Non poteva essere altrimenti, vista la prestazione orrenda offerta dalla Roma sul campo del Bodo/Glimt.

Difficile parlare di migliori e peggiori in campo dopo una partita del genere. L’unico a raggiungere la sufficienza su qualche giornale è Carles Perez. Per il resto è notte fonda.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (A. PUGLIESE)
Rui Patricio 4,5; Reynolds 4, Kumbulla 4, Ibanez 4,5, Calafiori 4; Darboe 4, Diawara 4; Perez 5, Villar 4, El Shaarawy 4; Mayoral 4. Subentrati: Cristante 4, Mkhitaryan 4, Shomurodov 4, Pellegrini 4,5, Abraham. 4 Allenatore: Mourinho 4.

CORRIERE DELLO SPORT (R. MAIDA)
Rui Patricio 5,5; Reynolds 4,5, Kumbulla 4, Ibanez 5, Calafiori 4; Darboe 5, Diawara 4,5; Perez 6, Villar 4,5, El Shaarawy 5; Mayoral 4,5. Subentrati: Cristante 5, Mkhitaryan 5, Shomurodov sv, Pellegrini 5,5, Abraham 5,5 . Allenatore: Mourinho 4.

CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI)
Rui Patricio 4; Reynolds 3, Kumbulla 2, Ibanez 3, Calafiori 3; Darboe 4, Diawara 3,5; Perez 5,5, Villar 4, El Shaarawy 3; Mayoral 4. Subentrati: Cristante 4, Mkhitaryan 4, Shomurodov 4, Pellegrini 4, Abraham 4. Allenatore: Mourinho 3.

IL MESSAGGERO (A. ANGELONI)
Rui Patricio 4; Reynolds 4, Kumbulla 4, Ibanez 4, Calafiori 4; Darboe 5, Diawara 4,5; Perez 6, Villar 4, El Shaarawy 5; Mayoral 4. Subentrati: Cristante 4,5, Mkhitaryan 4,5, Shomurodov 4, Pellegrini 5, Abraham 4. Allenatore: Mourinho 4.

LA REPUBBLICA (M. PINCI)
Rui Patricio 5; Reynolds 3, Kumbulla 3, Ibanez 3, Calafiori 3; Darboe 3, Diawara 4; Perez 5, Villar 3, El Shaarawy 4; Mayoral 3. Subentrati: Cristante 2, Mkhitaryan 4, Shomurodov 3, Pellegrini 4, Abraham 4. Allenatore: Mourinho 3.

IL TEMPO (A. AUSTINI)
Rui Patricio 4; Reynolds 4, Kumbulla 4, Ibanez 4, Calafiori 4; Darboe 5, Diawara 4; Perez 5, Villar 4, El Shaarawy 4; Mayoral 4. Subentrati: Cristante 4, Mkhitaryan 4, Shomurodov 4, Pellegrini 4, Abraham 4. Allenatore: Mourinho 4.

Articolo precedenteMOURINHO: “Tutta colpa mia. Il Bodo ha più qualità dei nostri. Ora non mi chiederete più perché giocano sempre gli stessi”
Articolo successivoDzeko: “A Roma tante persone mi hanno deluso. Difficile vincere se vendi sempre i migliori”

14 Commenti

  1. Non solo riserve ma anche parecchi titolari ieri in campo,quindi Mourinho non l’ha raccontata giusta fino in fondo,ancora una volta ha voluto spostare il tiro, per non dover affrontare un discorso che riguardasse il mediocre gioco che sta praticando la squadra..Visto il Napoli ieri,credo che le speranze di vittoria ma forse anche di pareggio siano ridotte al lumicino,specie se non dimenticheremo in fretta la condizione psicologica dopo la sconfitta con i norvegesi.
    Credo che ora Mourinho dopo le dichiarazioni sulla pochezza dei suoi giocatori si trovi come su una zattera nell’oceano in piena tempesta….

    • La preocupazione è la stessa,per quanto riguarda il gioco,sono anni che ripetiamo le stesse cose,ma manca il reparto nevralgico,il motore ed il cervello di una squadra è il centrocampo e neanche possiamo ovviare con una difesa in grado di rubare palla e costruire

    • @Monika, ma dall’allenatore più titolato del mondo, posso aspettarmi che sappia valutare il materiale umano a disposizione e che lo schieri in campo con un modulo che abbia un senso? o solo perchè è Mou, allora il centrocampo a 2, con questi giocatori a disposizione, diventa una cosa sensata? non hai i giocatori, lo dici pubblicamente, e ti ostini a schierare sto modulo? ma allora sei de coccio….

    • @Criptico quanti allenatori dobbiamo cambiare per capire che la rosa e’ di medio-basso livello e costruita male? L’unico mediano di ruolo è Diawara che va bene per il Bologna,poi sono tutte mezz’ali offensive o di inserimento più Cristante che non so cosa sia,n teoria una mezz’ala anche lui,in pratica non ha il passo per quel ruolo e lo può fare gli ultimi 10 minuti in Nazionale quando i ritmi calano. Pellegrini e Villar pur se messi sulla trequarti sono centrocampisti e ,in caso,dovrebbero arretrare ed aiutare anche se non sono Perrotta nelle letture difensive e nei contrasti.

  2. per la redazione: preferirei vedere le pagelle in forma tabulare, una riga per ogni giocatore ed una colonna per ogni giornale, cosí sarebbe piú facile confrontare i voti

  3. 3 e 4 ?

    Ma che scherziamo ?

    ZERO spaccato a tutti e restituite una settimana di stipendio, VERMI !!!!!

    Comunque la colpa e’ di PALLOTTO :

    se ancora vi devo stare a spiegare il perché allora siete proprio di coccio.

  4. Rui Patricio 4 – Un paio di gol evitabili
    Reynolds 2 – Invece del difensore forse come ala avrebbe un futuro
    Kumbulla 3 – Corro più io a 50anni che lui…
    Ibanez 4 – Prova a salvare la barca ma pja l’imbarcata
    Calafiori 3+ – Oggi non sei nessuno, vedremo un domani se sbocci
    Darboe 4 – Se come ieri è inutile
    Diawara 3 – Ciao ce semo visti!
    Perez 5,5 – Le poche cose le ha fatte lui
    Villar 4 – Non gioca mai e non ha voglia di giocare con Mourinho…si vede eccome!!
    El Shaarawy 4 – Non te riconosco..sei quello che andò in Cina o il fratello gemello?
    Mayoral 3 – Avrà toccato 6/7 palle in 45″.

    Subentrati: Cristante 3 – Entra lui per salvare la patria…stamo alla frutta!!!
    Mkhitaryan 3 – O sei vecchio e quindi vattene, oppure non ti alleni…Non servi a niente
    Shomurodov 4 – Ci mette la voglia, ma i piedi buoni li lascia a Roma!
    Pellegrini 3,5 – A capità e mo son 2 partire di m…a, non è che hai firmato e stai apposto??
    Abraham 4 – Entrato con la voglia de uno che ha magnato 1 kg de pajata e se mette a corre (secondo me non sanno ancora come lanciarlo e come passargli la palla)

    Allenatore: Mourinho 3 – Saranno pippe e te vojo crede..ma mejo giocà sempre per un pareggio e sperà che lì davanti faccino gol che prende 6 pappine dai norvegesi. 4-2-3-1 non se po fà

  5. aò murinho ha preso 3 in paggella,roba che manco io lo prendevo quanno annavo a scola,ma manco in italiano dove ero un pò deboluccio.

    • Max56, questo ha messo in campo 10 riserve che non hanno mai giocato insieme…il turnover va fatto con un m inimo di criterio, oltre al fatto che il centrocampo a due con questi giocatori non lo puoi fare…siamo a errori da primo giorno del corso da allenatori. Non stiamo parlando di mio nipote con la PS4 che gioca a Fifa e fa formazioni a caxxodecane, qua parliamo de uno che prende 7 milioni all’anno…finchè vince c’ha ragione lui, ma ora mi pare che quanto a figure di merxa sta messo bene pure lui, e ieri non arbitrava Orsato…

  6. Se mourignho vuole i giocatori che gli compravano società più ricche perché e venuto a Roma? Questa e Roma e non e giusto nei confronti di quei giocatori che mai dai spazio metterli tutti insieme per farli massacrare mi dispiace non e giusto. Se e venuto a fare solo il professore a Roma meglio che vai via.

    • Mi hai fatto fare una risata e oggi non era facile, quindi basta far giocare Reynolds con i guantoni e stiamo apposto!

  7. Criptico sono d’accordo con te ed ggiungo che, ma lo vado dicendo da una vita,il centrocampo a 2 non puoi farlo con nessuno. Mi sbaglierò ma cambierei modulo giocando con 3 centrocampisti,anche se il terzo non è un fenomeno ma to garanisce un minimo di copertura in più.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome