ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma viene umiliata dal Bodo/Glimt, sconfitta per 6 a 1 dalla formazione norvegese. Una prestazione a dir poco indecente per una squadra che non è di fatto scesa in campo.
Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio all’Aspmyra Stadium per la sfida di Conference League e al tecnico portoghese Josè Mourinho:
Rui Patricio 4 – Fa il possibile per salvare la porta dagli assalti del Bodo. Ma alla fine deve arrendersi sotto ai colpi di Solbakken e compagni, non riuscendo più a prenderne una.
Reynolds 3 – Inizio disastroso, finale ancora peggiore. Conferma di non essere all’altezza nemmeno di fare la riserva nella Roma.
Ibanez 4 – Cerca di salvare il salvabile, ma quando la Roma molla definitivamente il match lui fa una figura disastrosa.
Kumbulla 3 – Imbarazzante, per non dire altro.
Calafiori 3 – Spinge poco e male, difende peggio. A tratti osceno, anche per l’atteggiamento mostrato.
Darboe 4 – Prestazione molto deludente. Lascia tirare colpevolmente Berg in occasione del due a zero, mostrando un atteggiamento che in campo non va mai tenuto. Dal 46′ Cristante 4 – Non cambia la sostanza del match.
Diawara 4 – Offre l’assist a Carles Perez per il gol che riapre la partita. Ma nella ripresa rovina il poco di buono fatto con una leggerezza che regala il 3 a 1 al Bodo. Dal 60′ Pellegrini 4 – In campo solo per una sgambatina. Non si vede quasi mai.
Carles Perez 5 – L’unico che nel primo tempo cerca di dare la scossa ai suoi, e non è un caso che sia proprio lui a segnare il gol del due a uno. Nella ripresa smette di giocare.
Villar 4 – Schierato nel ruolo di vice-Pellegrini, gioca una partita di mediocrità assoluta. Dal 46′ Mkhitaryan 4 – Non combina molto di più dello spagnolo.
El Shaarawy 4 – Insulso. Da lui ci si aspettava ben altro, considerato il suo tasso tecnico. E invece affoga nella mediocrità generale. Dal 60′ Abraham 4 – Poteva anche restarsene in panchina, visto quanto combina in oltre mezz’ora di gioco.
Borja Mayoral 4 – Il terreno di gioco sintetico sembra creargli evidenti problemi. Cerca la profondità giocando sul filo del fuorigioco, ma senza riuscire a essere incisivo. Dal 46′ Shomurodov 4 – Cambiando l’ordine degli addendi il risultato, purtroppo, non cambia.
JOSE’ MOURINHO 4 – La figuraccia di oggi è forse la peggiore della storia della Roma, e la colpa deve essere per forza anche dell’allenatore che siede in panchina. Oggi nemmeno Mou è esente da feroci e pesantissime responsabilità.
Giallorossi.net – A. Fiorini
ammutinamento delle riserve per essere stati esclusi in questi due mesi.
e hanno ragione, mourinho vergognoso.
imparasse da spalletti come si gestisce un gruppo.
10 mln l’anno per distruggere mezza squadra con villar, kumbulla (tre giorni fa ha distrutto lewandowski), shomurodov e mayoral in tribuna fissa tutto l’anno.
ci credo che poi non si impegnano.
e mourinho si gode i suoi milioni.
Ho pensato anche io la stessa cosa, riguardati soprattutto il secondo gol.
Non esiste prenderlo così, si sono scansati tutti e non sto scherzando, chi ha giocato un minimo lo capisce.
Non esiste.
Il resto è una conseguenza.
Ma se son gli stessi dello scorso anno che colpe ha mou?
Kumbulla ha distrutto Lewandowski…posa il vino dai. Una squadra di indegni. Mourinho avrá le sue responsabilità ma i giocatori dovrebbe vergognarsi
25 Trofei vonti tra campionato portoghese, spagnolo, italiano ed inglese. Spalletti cosa ha vinto?
Ma che ammutinamento che al primo tempo tutto sommato ci hanno provato. Dopo il 3 a 1 ci siamo completamente sfaldati. Uno schifo incredibile. Ma non è ammutinamento, è solo la Roma. Come sempre.
E aggiungo.. MENOMALE che son stati esclusi.. altrimenti ogni domenica era una figuraccia
Dici una cosa giusta: kumbulla pochi giorni fa, non mesi, ma giorni, fa una grandissima partita con lewandosky e oggi gioca così..
Fatevi due domande.
Veramente con le riserve alla fine del primo tempo stavamo ancora sul 2 a 1 e la potevi persino recuperare.
Poi sono entrati i “titolari” e ai è visto come è andata a finire….🤦
Spero tanto che non sia un ammutinamento, altrimenti alla fine del mese potrebbero anche evitare di farsi accreditare lo stipendio, milionario anche nel loro caso.
Se hanno giocato male è perchè sono ciucci (alcuni) e presuntuosi (tutti).
Speriamo che al ritorno a Roma abbiano un po’ di amor proprio.
E fossi in Mourinho metterei esattamente gli stessi.
Campo e vento sono una scusante, magari finiva 4-1 sempre di una pessima figura si parla.
Ma ci credo che poi non si impegnano cosa?!?!?! Questi prendono MILIONI per giocare quando gli viene chiesto.
Sono fuori dal giro dei titolari per un motivo (e oggi si è visto), gli viene data un occasione per mostrare di valere qualcosa al di fuori dell’allenamento, e tu che fai? Concedi 6 gol a una squadretta che gioca ai confini del mondo?!?
Si dovrebbero solo che vergognare, primi fra tutti Kumbulla che è stato UMILIATO tutta la partita dagli attaccanti del Bodo.
Ringraziasse che Lewandsoki ha 33 anni e non più lo scatto di una volta, e sopratutto ringraziasse che la Polonia ha solo Lewandoski là davanti, altrimenti si sarebbe fatto umiliare pure lì.
Mourinho ha le sue colpe, ma perdere 6-1 contro in questo modo non ha scusanti, giocatori che si dovrebbero solo vergognare.
See vabbè, pure Diamoutene fece una gran partita contro l’Arsenal… poi quel cesso di Baptista inciampò sul pallone.
Ragione di cosa? Il posto da titolare te lo devi guadagnare sul campo allenamento e non con i capricci, alcuni giocatori è da febbraio dell’anno scorso che hanno smesso di giocare guarda caso con l’aumento dell’ingaggio mancato semmai la colpa di oggi l’attribuisco al caro Pinto che ha fatto il grande acquisto Eldor a 17,5 milioni per fare cosa la panchina mica per prendere un mediano titolare che serviva come il pane e un terzino destro per fare staffetta con karsdorp queste cose però mica si dicono si parla solo dell’allenatore, ma che rosa ha Mourinho? Domenica oltretutto abbiamo pure il napoli se non faceva rifiatare i titolari oggi quando li faceva recuperare.
Ed hanno ragione? Avrebbe ragione friedkin a smettere di pagarli .professionisti di cosa? Ci sono almeno 10 della Roma che non giocherebbe titolari nemmeno nel calcio dilettanti .morinho ha voluto fare capire come mai giocano sempre i soliti .la Roma ha 7 ,8 giocatori. Gli altri non sono nemmeno da panchina ,a cominciare da villar diawara e kumbulla
Ma quale ammitinamento riserve a fine primo tempo stavi 2-1 so i titolari che so entrati tanto per entra poi con la difesa co calafiori kumbulla e reynolds manco in serie c puoi gioca
Esatto
Sta emergendo chi e’questo signore.
Quindi perdono 6-1 contro i FIGLI DELLA LUNA, perché Mourinho li ha fatti giocare poco o niente.
E li giustifichi pure.
Però lo stipendio lo hanno preso. E sono pure stipendi profumati.
E noi ne paghiamo le conseguenze. Perché sai quanto gliene fott a chi ci sta perculando x l’ennesimo 6-1..contro chi?
Il Manchester? No
Il Bayern? No
Gli eschimesi…questa e’na squadra di eschimesi.
Anzi., A maggior ragione che stanno avvelenato perché non giocano, dovevano scendere in campo vol sangue agli occhi. Prendere a calci gli avversari e poi sfogarsi con il tecnico.
Dire che sono ridicoli e’un complimento.
Una partita vergognosa, ora continuate ad elogiare quel cesso clamoroso di calafiori.. tra lui kumbulla se se li perdono all ereoporto festeggio.
Ps povero mou
Povero Mouinho un corno, poteva giocare con Ezio dell’autolavaggio e Franco del bar, NON ESISTE che perdi 6-1 con il Bodo/glimt.
Povero Mou? Poveri noi, altroché
Vojo morì
Vergognatevi
Fratello mio pensa a ripensace, questi non valgono una lacrima del nostro dolore.
Ma il ritiro punitivo no.tranquilli a casetta loro mentre i tifosi affrontano spese e freddo per seguirli in capo al mondo.sarebbe splendido che ad ogni aumento di contratto ci sia una clausola vergogna di 500000 Milà euro
Sottozero a tutti!
La peggiore vergogna di sempre!
Friedkin lasciali in ritiro li.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
La peggiore umiliazione della storia giallorossa.
Ma ci vedo malafede da parte delle seconde linee …
Rudi Feller le prime linee hanno fatto molto peggio del seconde
Un bravo allenatore motiva tutti i suoi ragazzi.
Andate a lavorare…contro il Napoli…brividi
Non giocheremo più il 21 ottobre: nel 2014 prendemmo 7 gol dal Bayern e oggi, se vogliamo, è ita pure peggio… voto alla squadra -6.
E al tecnico? Parliamone…pochi mesi e ha timbrato la più brutta figura europea della nostra storia.
Ha scaricato e conseguentemente deprezzato ai minimi livelli metà della rosa.
Io oggi sono allibito come nemmeno nei peggiori momenti con Di Francesco.
Con questo idilliaco quadretto familiare, tu domenica vai ad affrontare la capolista.
Ti sembra normale?
Due voti in meno a tutti coloro che sono entrati nel secondo tempo sul 2-1. La figuraccia di prendere quattro gol è responsabilità loro. I titolari.
I titolari chi? Calafiori, Kumbulla, Reynolds e Diawara? Dei titolari (difensivamente parlando)è entrato solo Cristante.
Dei 5 cambi 4 erano quelli davanti. A fare le caxxate sono stati Diawara che perde un pallone dentro l’area, Kumbulla che si fa umiliare dal tizio del Bodo, Calafiori che lascia partire l’esterno da solo davanti al portiere e Reynolds che non copre su Pellegrino sul 6-0.
Eccoli i tuoi 4 gol presi dai “titolari”.
Mi chiedo chi avrà il coraggio ora di comprarsi la terza maglia….
Fallimento sportivo e pure economico in una sola botta.
Una vergogna senza precedenti. Imbarazzanti oltre ogni misura. Hai voglia a mettere l’inno prima delle partite, hai voglia a fare conferenze stampa con tanto di fuochi d’artificio. Questa è una cosa imperdonabile, intollerabile, inammissibile. COL BODO GLIMT DICO IO. COL BODO GLIMT. Sono dei dopolavoristi questi! Uno prima de entra in campo s’è torto l’elmetto da cantiere! VERGOGNA
Mamma mia ragazzi che vergogna..non saprei nemmeno chi criticare prima per quanto abbiamo fatto schifo!!!..non si può…non c’è lo meritiamo
Forse è il caso che Friedkin inizi ad alzare la voce. E soprattutto proceda a molte vendite, altro che rinnovi.
Mo se capisce pecche’ Dzeko se ne annato. CO sta manica de pippe gli era passata la voglia de gioca
Giusto Dario, è che i Friedkin più che alzare la voce dovrebbero farci conoscere la loro voce, dopo un anno e mezzo ancora non la conosciamo!!!
so’ scarsi ok…ma pure il modulo…perché non rinforza il centrocampo?
Alle pagelle del direttore rispondo con uno stralcio del suo articolo di fine scorsa stagione :”ROMA DA RINFONDARE”. Dopo puoi scegliere l’allenatore, se no o Cana ‘, o Guardiola non cambia niente.
Scandalosi tutti in particolare mister cinque milioni che dopo la firma è sparito vergognaaaaaaaa
Magari fussero solo 5 milioni. Quello se imberta er doppio, er.
Ma che c@rso c e ntra Pellegrini che manco ha giocato?
booooh
me pare ce stava Villar in quella posizione,o pensavate che sarebbe entrato Lollo e avrebbe ribaltato da solo il pesante negativo?
QUa sareste capaci di attaccare al muro anche Haaland se venisse a Roma.
IO mi fidosolo di Mou, se c’è stata sta debagleun motivo ci sarà, e lui l ha detto, leriserve non hanno qualità.
Tutta colpa dell’arbitro.!
No… De Monchi
È la prima volta in 35 anni che seguo la Roma, ovvero da quando ne avevo 11, che vedo il 3 nelle pagelle.
Al peggio non c’è mai fine.
🤮
Te sei calato 10 anni de botto
E Friedkin? Che ha scelto uno showman invece che un allenatore vero, che voto prende?
E perchè quello che ce stava prima invece me sembra un manichino da Rinascente
Mi viene da piangere va bene perdere ma non così, non contro il bodo glimt
Ma, allora siete sadici…!!!
☹️☹️
VERGOGNA! Come minimo chiedete scusa e rimborsate la trasferta ai 400 Tifosi con la T maiuscola, che di Giovedì si sono fatti 4000 km per questo spettacolo indegno. Inoltre ritiro punitivo di almeno una settimana, e poi si vede. Vergogna
Ha perfettamente ragione Giallorosso da Cesena.
Giusto l’altro ieri scrivevo in un post di mandare lassù le sole riserve e tenere i titolari a Trigoria a curare i dettagli.
Ho visto la partita al calduccio, vicino al camino…. ad un certo punto pensavo che mio figlio mi avesse fatto uno scherzo e si fosse collegato al TV con la PlayStation. I 400 poveretti che sono andati fino al Circolo Polare Artico e cantavano ed invitavano la squadra persino sul 4-1, non meritano simili umiliazioni.
Ritiro immediato è il minimo. Ma per proteggerli, quei 16 cadaveri scesi in campo rischiano di essere lapidati se si fanno vedere in giro per Roma.
Bravo l’ho scritto anche io nell’articolo prima, che i Friedkin diano un rimborso totale a quei poveri 400 e scuse a tutti, e chiunque rema contro, non fa spogliatoio , e non sgobba, a casa! nessuno escluso mr compreso
Un UMILIAZIONE, una VERGOGNA.
IL punto più basso della storia della AS Roma, recente (e forse non solo, per quanto non possa saperlo).
Una sola cosa so’, che tra 50 anni mi riguarderò indietro e vedrò questa partita solo con sdegno e vergogna.
Ringrazio il cielo che mi ha dato di essere tifoso e non dirigente, perchè senno adesso farei piazza pulita di tutti e 10 i giocatori scesi in campo gettando ***** su quella che è la nostra maglia ed il nome della nostra squadra.
Il mio pensiero va a quei poveri 400 cristi, che si sono presi per amore un giorno di ferie e invece di passarlo con famiglia o amici sono andati a supportare e tifare una squadra, facendosi 6 ore e 3000Km di viaggio, spendendo chissà quanto e tutto per amore, per essere ripagati così.
Per stasera preferisco non fare analisi o commenti miei sulla partita, non potrò mai essere oggettivo su questa partita, ma sicuro adesso direi solo cattiverie e basta.
Certo è che si potranno trovare mille scusanti e 10 mila problematiche, ma nulla potrai mai scusare una sconfitta per 6-1 contro il BODO/GLIMT.
Vojo solo vede mourinho incazzato che spacca il microfono e minaccia di rescindere il contratto. Cosi l ameregani se svejano
Questa sconfitta spiega il DNA perdente della Roma, il motivo per il quale non vinceremo mai un beato c@##o e perché siamo destinati nad essere Una comparsa nel mondo del calcio che conta.
Tutti a dire “giochiamo con le riserve”, quando questa è l’unica competizione che possiamo vincere. “Le riserve perché domenica c’è il Napoli”. Perdi oggi, male…e se poi si perde pure domenica? Il problema della Roma, è che ha la sconfitta nel suo DNA.
Ed io che mi sono messo in fila di buon ora per comprare il biglietto della partita contro il Cagliari di queste schifezze aberranti caricatura di una squadra di calcio! M.nca mia si coddiri brutti fillusu e bag…Ssa, sto per scoppiare dal nervoso.
Ti prego, traducimi quella frase in sardo, sono sicuro che mi strapperesti almeno una risata…:-)
In Europa siamo la squadra che riesce a prendere 6/7 gol in una partita ogni anno.
Neanche piu il Graniska Gora o l”Apoel Nicosia hanno questi record.
Non è possibile.
Presto avremo una grande gioia, non posso credere che il Padreterno ci abbia abbandonato.
L apoel Nicosia ha fatto una finale EL negli ultimi anni, noi 6 gol da Fiori 4 da Spezia,6 da questi, 7 da quelli…ogni anno se famo riconosce
ripeto mercato pessimo che non ha rinforzato niente, Pinto ha speso un sacco di soldi male, Shomurodov lo ha pagato troppo, una vecchia volpe come Preziosi glielo ha rifilato a 20 milioni; un altro ds con più esperienza lo avrebbe preso in preso in prestito con diritto di riscatto alla metà, stessa cosa per rui patricio che poteva essere pagato la meno. Con quei soldi rinforzavi almeno il centrocampo ed in questo modo tenevi a galla almeno la difesa e di conseguenza riducevi le incursioni avversarie e certe imbarcate almeno le evitavi.
Pinto può fare il maggiordomo a casa Sabatini, ma sti fenomeni tutti noi li scoviamo
Ma quali pagelle Lo dico senza remore alcuna, Questi esseri indegni non hanno neppure giocato 90 minuti di nulla. Si sono limitati alla presenza in campo Nel secondo tempo, neppure quella Per carità nessuna invidia ma se penso che prendono stipendi da favola… Altro, che schiaffoni alla povertà. Fosse per me prestazioni cosi’ indegne dovrebbero avere delle conseguenze Multe sostanziose, o periodi indefiniti senza retribuzione. Confido nella durezza dei Friedkin!!!
Partiamo dal presupposto che una squadra NORMALE non fa mai una prestazione simile. MAI.
Vuol dire che non l’hai preparata. Vuol dire che il mister non è stato all’altezza di prepararla.
Non cadiamo nellerrore di dire:”le riserve sono scarse, ecco perché Mourinho non li calcola”.
Ricordo che Mourinho ogni volta che parla scarica di netto le riserve. Va bene farlo una volta, due massimo, ma ogni volta poi quando entrano in campo saranno sfiduciati. Pessima gestione della rosa.
NEL SECONDO TEMPO entrano i pezzi “forti” del repertorio as Roma e non cambia nulla, anzi, vai peggio, molto peggio. Segnale che chi è entrato non è questo fenomeno.
Ma la cosa che sfugge quasi a tutti è che se di Francesco e Fonseca erano pagati un x inferiore a Mourinho, quest’ultimo prende 8mln netti l’anno più bonus per migliorare la rosa, i giocatori. Valorizzarli. Cosa che fino ad adesso non è avvenuto. Anzi. Sta andando peggio di Fonseca e di Francesco.
8mln l’anno per cosa? Per queste scene? Per una rosa vuota senza un minimo di gioco? Con attaccanti che ti segnano 2 goal in tutto in campionato?
C’era Pallotta prima, ora ci sono i friedkin, più vicini alla Roma del primo ma sempre uguale si sta andando.
La domanda è: era il caso di prendere un gestore e non uno che insegna calcio? Che migliora i giocatori?
Guardate Spalletti al Napoli. Pioli al Milan… PIOLI…
Mourinho è Mourinho, ma se con quasi 100mln di soldi spesi sul mercato per giocatori che hai voluto te e questi sono i risultati, di cosa stiamo parlando?
Aggiungo soltanto un’ultima cosa: E IO MI CI AVVELENO PURE PER QUESTI ST***ZI
Contro una squadra che non stà manco sulla cartina geografica…
Che vergogna.
Tralasciando il fatto che stasera a mani basse il più schifoso, non peggiore ma SCHIFOSO, è stato Calafiori, io sinceramente a fine Ottobre sono molto preoccupato. Tralasciando il fatto che con queste squadre devi vincere 3 a 0 anche ad occhi chiusi, questa squadra gioca in modo vomitevole, schierata con un 4231 integralista e dell’età dei dinosauri che non si adatta per nulla agli interpreti.
Ma immagino che il belloccio portoghese sia intoccabile, per domenica con Luciano prepariamo il pallottoliere che è meglio di sto passo.
L’unico voto alto va a Tiago Pinto che prende 7,5. Bravo, grande esperto di mercato. Speriamo che il Newcastle non ce lo strappi con un’offerta faraonica. Uno che ha fatto e farà la storia del calcio. Se fa un corso da DS o GM non me lo voglio perdere. A perdere già ci pensa lui.
Irpino e tifoso giallorosso. Ho vergogna ad uscire di casa, come fossi un ladro. Mourinho incapace di gestire uomini, che dopo 2 mesi in panchina senza nemmeno un minuto si rivoltano. Gestire uomini è complesso, lui non è capace. Adesso datemi tutti pollici versi, ditemi che non sono tifoso ecc, per quest’anno ho chiuso. Rinuncio subito anche all’abbonanento Dazn, questo è troppo, ho vergogna immensa.
La gestione e motivazione dei giocatori deve essere ad appannaggio dell’allenatore. Quindi le responsabilità sono anche le sue. Qualcuno appena arrivò disse che non era più il Mourinho di 10 anni fa. Questa frase ora mi ronza nella testa come un mantra. Vince solo con squadre che hanno grandi giocatori. Insomma spero non sia un altro H.Herrera.
Signori non ho parole. Trovate voi per me la forza di continuare a guardare questi giocatori. Solo noi ci prestiamo ciclicamente a queste umiliazioni inaccettabili. Trovatemi una squadra europea anche la peggiore che prende le imbarcate che prendiamo noi un anno si e l’altro pure. Perdonatemi lo sfogo domani è un altro giorno e torneremo a sostenere la Roma come sempre facciamo. Solo i tifosi meritano applausi da sempre e per sempre. E se i laziali ci sbeffeggiano c’è poco da fare s’abbozza questa volta. Un abbraccio alla nostra grande famiglia, la famiglia dei romanisti (quelli veri, quelli sugli spalti, quelli a casa, quelli che ci sono e ci saranno sempre ma non quelli in campo oggi).
Fiorini romanista vero.
Le pagelle trasudano un’incazzatura epica.
Sono d’accordo anche col 4 a mourinho: questa è la peggior umiliazione della storia giallorossa, visto lo spessore ridicolo dell’avversario.
Calafiori e Kumbulla, vi prego, non mostrateli piu nemmeno in foto.
Grazie.
Spiace per i 400 EROI saliti in Norvegia… li vorrei conoscere uno per uno e stringergli la mano.
Tifosi 10 – sempre presenti a sostenere e onorare la Nostra Maglia!!!
se un allenatore non perde occasione per sottolineare quanto sono scarsi quelli che ha in panchina non ci si può aspettare che questi diano l’anima in campo
Il tuo ragionamento non farebbe una grinza se fosse calcio amatoriale.
Sono invece pagati profumatamente e devono fare il loro lavoro ogni volta che lo si richiede.
Creare questi alibi a professionisti di serie A non fa che aggravare la situazione.
Ci sono panchinari che giocano pochissimo in tutte le squadre d’italia e all’estero, ma mi gioco bei soldi che nessun’altra squadra di serie A, B e credo anche C italiana, con qualunque formazione avesse messo in campo oggi, avrebbe preso sei gol dal Bodo Glimt.
Faccio anche notare che 4 gol sono stati incassati con quasi tutti titolari in campo.
Anche il tuo, caro dtf, non farebbe una grinza se non si desse il caso unico di un allenatore che non perde mai occasione di rimarcare quanto siano scarsi, e che oggi supera se stesso affermando che la sua sola grande responsabilità è stata quella di mandarli in campo.
Per quanto privilegiati, ricchi e fortunati, alla fine parliamo sempre di esseri umani con il loro bagaglio di emozioni.
Oggi quegli stessi che anche io reputo non all’altezza, hanno veramente superato se stessi, troppo aldilà della loro inadeguatezza. Troppo per non pensare che non ci abbiano proprio messo l’anima.
@UB40
Lasciando da parte il professionismo (che per me e’ una cosa fondamentale a questi livelli, ma passi…), se era una questione di orgoglio e dignita’ personale potevano sempre fare un partitone, facendo cosi’ passare per scemo Mourinho che non li fa giocare mai.
O giocare come hanno fatto, dandogli invece ragione.
Io avrei provato a fare la prima…
Mah, sai, non reputo nessuno di loro in grado di fare un partitone. Ma giocare in modo perlomeno dignitoso contro una squadra di semi dopolavoristi, sì.
Il buon giocatore può essere stimolato dalle critiche, anche pungenti; il mediocre, in genere, affonda sempre di più, fino a diventare abulico.
Il fatto è che questi rappresentano comunque un capitale per la società, e il danno è più per questa, con una dozzina di giocatori palesemente scaricati dal mister.
Voti troppo alti… mesi a prendere per il culo le squadrette della conference e prendi questa imbarcata vergognosa… credo sia l’inizio della fine dell’epoca Mourinho. Peccato, l’ennesima occasione di rinnovamento persa
Non capisco perché in coppa dobbiamo sciorinare di quando in quando prestazioni di questo genere dove si prendono sei sette gol,ma quella era la champions dei vari Manchester, questa è la conferenze di squadre illustre sconosciute.
Diamo la colpa al campo sintetico, dove magari non si sono ritrovati,ma se così non fosse, altro che quarto posto qui c’è d’aver paura sul serio se la squadra ad ottobre è già scoppiata.
Anzi correggo la colpa non è del campo sintetico o di una preparazione fisica che a vedere le differenze di velocità tra le squadre, sembra abbastanza ridicola la nostra,la colpa come sempre è tutta di Pallotta
Mai provata una vergogna del genere ;intanto tutti i giocatori dal loro stipendio devono pagare per intero la trasferta a coloro che ha. I avuto il coraggio di seguirli . Mou compreso. Che comunque ha già svalutato un discreto patrimonio almeno sulla carta perché il campo ha detto altro .
Leggo commenti di sconforto ,io lo dissi da subito: attenzione a non far passare mourinho come un un’obbiettivo piuttosto che come uno strumento per migliorare rispetto alla passata stagione, la campagna acquisti della roma e’ stata assurda, con 60 milioni spesi per due attaccanti senza minimamente preoccuparsi del disastro della roma in difesa già dello scorso anno ,insomma in piena continuità con il sig monchi ….
Mi ero ripromesso di non scrivere opinioni ma questa sconfitta e troppo pesante per l immagine
della Roma. La colpa e soltanto dei giocatori viziati ma anche non di classe della Roma. Ho spento sul 4-1 dopo mi sono meravigliato 6-1 un risultato umiliante. Comunque non scrivero piu di calcio perche attorno a noi sta succedendo qualcosa di grave.
Troppo facile parlare di ammutinamento, sono solo scarsi e presuntuosi !
Ma che so sti voti da tifosetti… dai su siate un minimo professionali…
Di umiliazioni ne abbiamo subite tanti. Questa sconfitta pero e’ la piu grande che mi ricordo negli ultimi 40 anni circa. Mica stiamo parlando del Bayern o Barca.
Perché, i 7 gol a firenze? Pure quella nun scherza come UMILIAZIONE…
Una squadra che ha in pellegrini e cristante i leader carismatici che ti aspetti….
Reynolds, Kumbulla, Villar, Ibanez, Diawara ? La certezza degli avversari, la probabilita’ di non arrivare neanche quinti in Campionato. Indegni. In difesa avevamo CAFU’, ALDAIR, JUAN, PANUCCI, MEXES: adesso abbiamo una difesa ?
Un doppio zero pulito, a tutti. Tondo tondo, bello. Ricorda pure la forma di qualcosa che evidentemente manca a molti di quelli scesi in campo.
Vergognatevi.
Siamo riusciti a farci dominare ed umiliare da una squadra che si fa pure fatica a nominare per quanto è sconosciuta.
Andatevi a nascondere tutti, vergogna. Vergogna. Vergogna.
Vergogna.
A tutto c’è’ un limite! Bastava chiudersi dietro e sei reti non li prendevi! Il campo e il tempo sono quelli che sono, basta con il fatto di giocare per lo spettacolo! Allira non c’era bisogno di questo allenatore!Anche lui, vasta con questo continuo sminuire i giocatori! Si sapeva che non sono fenomeni Ba da prendere 6 reti da questi c’è be passa! Santo Ranieri! A questo punto, lo dicevo io, prendere Ranieri con De Tossi accanto a crescere! Questo e’ il massimo degli allenatori, na gli devi dare i campioni aktrimenti ecco i risultati!
Io sto con Mourinho, l’unico vincente in una banda di perdenti.
Pagelle??? Stendiamo un velo pietoso. 10 ai 400 irriducibili che hanno seguito il cuore oltre i confini del mondo…anzi 9 perché, forse, considerati gli interpreti si potevano risparmiare la trasferta! Perdere così non ha giustificazione alcuna…
no, i riducibbili stanno da quell altra parte!
É una Roma che su tutta la linea non dà un minimo di affidamento in una partita come questa.
Come il tecnico si azzarda a fare un poco di turnover, non solo gli scappati di casa che entrano in campo non danno segni di vita manco stessero ancora imbalsamati in tribuna, ma anche tutto il resto della squadra, titolari inamovibili inclusi, sbraga senza alcuna vergogna.
Il segnale è stato inteso come un liberi tutti di fregarsene dell’impegno di Coppa, tanto col Napoli in arrivo c’è la scusa pronta.
In questo Mourinho non ha trasmesso la mentalità giusta per questo tipo di impegni.
A chi pensava che bastasse Mourinho per redimere una squadra piena di insufficienze tecniche e giocatori sopravvalutati questo dovrebbe bastare per capire come stanno le cose.
Si devono fare più di un solo paio di acquisti se si vuole cambiare faccia al gruppo, e Mou finora non è parso un Re Mida, piuttosto un allenatore che senza gli uomini che gli servono non fa alcun miracolo, e sarebbe ingeneroso pretendere che così non sia.
Questo quindi non per dire che non sia ancora un grande, ma non è in grado di trasformare le seghe in campioni, punto.
Capello il suo primo anno a Trigoria è arrivato sesto, non me lo dimentico, dunque come allora servirà un mercato molto più ambizioso per vedere il meglio dalla squadra e dal tecnico.
I Friedkin e Pinto non devono cercare di nascondersi dietro a un dito, servono acquisti di livello innanzitutto, poi il resto si può aggiustare.
Se Capello arrivò sesto allora qui rischiamo di arrivare ottavi o noni. Perché comunque quell’anno Capello disponeva già di gente come Cafu, Candela, Zago, Aldair, Totti, Montella, Delvecchio, Tommasi, Zanetti.
Questi ultimi due, nell’imbarazzante centrocampo della Roma di oggi, sarebbero l’equivalente dei migliori Xavi e Iniesta…
Forse i ricambi non sono all’altezza, ma non puoi metterli in campo tutti e 9….mayoral lo devi giudicare con alle spalle 10 titolari e questo vale per tutti gli altri. Poi ci sono le pippe tipo calafiori Kumbulla reinols Perez. Secondo me mourinho non ha gioco, è come capello, vince solo coi fenomeni.
Voti e giudizi trasudano un condiviso disgusto.
Volendo fare dei distinguo mi sembra eccessivo il 4 a Rui Patricio che di colpe ne ha poche ed al povero Ibanez che è rimasto da solo a difendere, con compagni di reparto inguardabili.
Sposo in pieno il giudizio tranchant su Kumbulla e Calafiori, per me i peggiori in campo e che meritavano un voto ancora peggiore.
Sarà che ha fermato Lewandoski (il quale resta tra i più forti centravanti al mondo, anche se oggi non è uno che può metterti in difficoltà con la velocità), ma per me resta un mistero come questo giocatore: lento, mediocre tecnicamente e tutt’altro che sveglio, possa essere stato pagato 20 mln.
Per me nella difesa a 4 vale Bianda, in quella a 3 il suo livello è l’Hellas.
Quanto a Calafiori, in protezione offensiva ha fatto vedere (non oggi) cose interessanti, ma difensivamente è scarso forte. Non vedo tutta questa differenza con Reynold che oggi ha fatto meno peggio di lui.
Innanzitutto forza Roma sempre e ancor di più in queste purtroppo sempre più frequenti imbarcate.
Io ho una mia idea già espressa nelle scorse settimane. Mou è un allenatore troppo divisivo. Non sono certamente all’altezza di giudicarlo ma in un gruppo più mortifichi certe risorse e meno otterrai da loro anche se sono scarsi. Qualche minuto in più a Majoral, Villar Kumbulla a risultato acquisito di poteva dare almeno per dare una percezione di considerazione. Lui considera tutta la panchina dei Fuori rosa al netto di Perez e El sharawy. Ora stasera possono essere 2 le chiavi di lettura
1 – Ammutinamento delle ruote di scorta ( ho visto una rincorsa di Kumbulla su uno dei gol Presi a dir poco sospetta
2- messaggio netto del mister a Pinto che nel pre partita diceva che non c’erano problemi di rosa.
Entrambe le ipotesi sono inquietanti addirittura la secondo più della prima perché vuol dire che i due lusitani non sono allineati.
Comunque a valle della sconfitta più umiliante della storia europea del club bisogna risollevarsi e unirci nella stessa direzione ma tanto so che al primo passaggio sbagliato Domenica pomeriggio si comincerà a rumoreggiare ….. FR
Mo la colpa è dei tifosi??? Siamo seri…ero il primo ad essere entusiasta di Mou, perché mi aspettavo che dopo sarebbero arrivati campioni, magari anche a parametro zero (e ce n’erano..,) invece niente, sono passate settimane, poi mesi ma di campioni ne sono arrivati zero. Il pesce puzza dalla testa, la colpa è tutta del presidente. Se non sa scegliere validi collaboratori poi questi sono i risultati. Non ha alcun senso prendere Mourinho e dargli questa squadra di mediocri.
poveri bambini viziati facendo questa partita vergognosa non solo avete dato ragione al mister dicendo che sono seghe ma avete dimostrato che avete carattere pari a 0, adesso spero che d’ora in poi vi fa vedere il campo col binocolo manica de pippe presuntuose e senza cervello. Forza Roma
Signori ottimismo. Siamo ancora all’inizio. Sono ottimista anche dopo i 12k messaggi di prese per il culo da parte dei miei conoscenti della sponda Formellese. Un vecchio proverbio dice chi semina vento…raccoglie tempesta. Caro Mou facce capi che sei venuto a fa’.
Meglio perdere 6-1 al Polo Nord che 6-2 a Manchester. Adesso in tanti proveranno a insinuare che Mou è finito e che questa squadra (a inizio progetto) è da rifondare. Siamo solo all’inizio e non si può buttare via dopo una serata no quanto di buono si è visto finora. Spero che il mister giochi, quando serve, con tre centrali in difesa e che difenda tutti indistintamente, dal primo titolare all’ultima riserva. Potrebbe essere un modo per aumentare il rendimento di quei giocatori che fenomeni non sono stati mai, ma neanche così scarsi come si vuol far credere. Dobbiamo VINCERE le partite che contano a partire da domenica. FORZA RAGAZZI!!!
Mourinho ha un motivo più che valido per non farli giocare, questa è stata la prova, li ha messi in campo tutti insieme dal primo minuto dando loro un’opportunità da sfruttare e la dimostrazione è che sono delle pippe inferiori pure a degli scarzacani norvegesi, non solo non valgono la panchina, ma nemmeno la tribuna, l’unica via è la valigia a gennaio per loro.
“Li stendo, li conto, son sei… poi li riconto, perché non si sa mai”
(Cit.)
Vergogna
Partita da mostrare ai signori procuratori quando vengono a chiedere adeguamenti ingaggi di queste pippe immonde.
Penso che con questa partita saremo presi per il c..o per anni.
Se pensavo che avessimo toccato il fondo con quel 7 a 1 subito in coppa Italia a Firenze, mi sbagliavo di molto, purtroppo…
All’Olimpico contro la Lazio Pau Lopez fra i migliori Come volevasi dimostrare
La mia pagella personale prevede un sontuoso 10 a quelle 400 persone che, soldi a parte hanno sfidato il freddo di un lungo viaggio per assistere a quello spettacolo, invito la ASRoma , giocatori e staff tecnico a restituire immediatamente le spese sostenute da questa gente , SUBITO E CON TANTO DI SCUSE UFFICIALI