BODO/GLIMT-ROMA: 6-1 (8′, 52′ Botheim, 20′ Berg, 28′ Carles Perez, 71′, 80′ Solbakken, 78′ Pellegrino). Giallorossi umiliati dai norvegesi

326
4364

AS ROMA NEWS – Terzo match del girone C della Conference League per la Roma che ha già vinto agevolmente le prime due partite della nuova competizione europea.

Il Bodo/Glimt è sulla carta l’avversario più ostico del raggruppamento, sia perchè i norvegesi sono primi nel proprio campionato, che per le difficoltà ambientali. Mourinho manderà in campo una formazione infarcita di riserve e spera di portare a casa un risultato che chiuda il discorso qualificazione.

LA CRONACA DEL MATCH 

SECONDO TEMPO

90′ – Finisce questo spettacolo indecoroso: la Roma viene umiliata dal Bodo/Glimt perdendo 6 a 1. Una sconfitta che non ha giustificazioni, inaccettabile e che rovina pesantemente l’immagine che il club sta cercando di costruire. Non ci sono parole per giustificare la figura di stasera. 

90′ – Due minuti di recupero. 

86′ – Il Bodo continua ad attaccare, la Roma non esiste.

80′ – SESTO GOL DEL BODO. Segna ancora Solbakken. Incredibile quello che sta succedendo, la Roma sta umiliando sé stessa e i suoi tifosi. 

78′ – QUINTO GOL BODO. Segna pure Pellegrino con un rasoterra angolato. 

77′ – Pellegrini prova il destro di potenza dalla distanza, conclusione forte che però non inquadra la porta.

73′ – Il Bodo continua ad attaccare, e sta dando una severa lezione a una Roma imbarazzante.

71′ – POKER BODO/GLIMT. Solbakken umilia Kumbulla in velocità, entra in area e batte Rui Patricio con uno scavetto. 

67′ – Nonostante i cambi, la reazione della Roma tarda ad arrivare: tante giocate confuse, e troppi errori tecnici.

60′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Pellegrini e Abraham, fuori Diawara ed El Shaarawy.

55′ – Rischia ancora la Roma, col Bodo che si accende a folate, mettendo in grave affanno la squadra giallorossa. Nonostante i tre cambi, la Roma sembra essere tornata in campo con lo stesso spirito di inizio primo tempo.

52′ – TERZO GOL DEL BODO: segna ancora Botheim, ma ingenuità di Diawara che si fa soffiare palla sulla linea di fondo permettendo ai norvegesi di crossare a centro area trovando il liberissimo attaccante che col destro batte Rui Patricio. 

46′ – Si riparte. Triplo cambio nella Roma: dentro Shomurodov al posto di Mayoral, Mkhitaryan al posto di Villar, e Cristante al posto di Darboe.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma sotto due a uno. Pessimo approccio alla partita dei giallorossi, che incassano due gol nel primi venti minuti. Poi Carles Perez, il migliore dei suoi, riapre il match. Ma la prestazione della squadra resta molto modesta. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

45′ – OCCASIONE BODO/GLIMT! Solbakken salta in velocità Calafiori, poi mette un cross al centro per Pellegrino che di testa non inquadra la porta fortunatamente per la Roma!

40′ – La Roma ora spinge alla ricerca del gol del pari prima dell’intervallo.

37′ – Ammonito Lode per fallo su Carles Perez, uno dei più reattivi oggi.

33′ – Ammonito Darboe per un’evidente trattenuta.

28′ – GOOOOL DELLA ROMA! PEREZ! Lancio di Diawara che premia il taglio di Carles, lo spagnolo è bravo a controllare e a calciare in porta col mancino dall’interno dell’area, battendo Haikin. Finalmente uno squillo della Roma che riapre la gara!

25′ – Una Roma bruttissima in questo primo quarto di gara: squadra troppo molle e poco reattiva. Il bodo invece sta giocando a mille, e si deve cambiare approccio altrimenti la partita rischia di prendere una piega ancora peggiore.

20′ – RADDOPPIO DEL BODO/GLIMT. Berg trova il jolly calciando benissimo dal limite col mancino, battendo Rui Patricio. Ma nessun giallorosso lo contrasta, lasciandogli libertà assoluta. Partenza a dir poco pessima della Roma. 

18′ – Borja Mayoral, lanciato da Ibanez con un lancio lungo, taglia bene centralmente ma non riesce a controllare il pallone e la sfera finisce tra le braccia del portiere norvegese.

16′ – OCCASIONE BODO/GLIMT! Konradsen sfonda centralmente partendo dalla propria metà campo, entra in area e calcia in porta: Rui Patricio salva i suoi con un intervento che tiene a galla la Roma!

8′ – GOL DEL BODO/GLIMT. Segna Botheim dopo una bella azione costruita tutta di prima dal limite dell’area che porta al gol dell’attaccante con un piatto destro che non dà scampo a Rui Patricio. Difesa della Roma sorpresa dalla giocata dei norvegesi. 

5′ – Fase di studio col Bodo/Glimt che cerca di tenere palla.

0′ – Fischio dell’arbitro, comincia Bodo/Glimt-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALL’ASPMYRA STADIUM

Ore 17:40 – La Roma annuncia la sua formazione titolare confermando tutte le anticipazioni: ben nove cambi, giocano Reynolds, Villar e Borja Mayoral.

Ore 17:25 – Questa la formazione ufficiale del Bodo/Glimt: Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjørkan; Brunstad, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.

Ore 17:20 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport per affrontare il Bodo/Glimt: Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Diawara; Carles Perez, Villar, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Ore 16:45 – Due ore esatte al fischio d’inizio. A Bodo la temperatura è già vicina allo zero e nevica debolmente. Terreno di gioco che appare in buone condizioni. Tra pochissimo vi comunicheremo in anteprima le formazioni ufficiali.

BODO/GLIMT-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjørkan; Brunstad Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All. Knutsen
A disp.: Smits, Høibråten, Vetlesen, Kongsro, Moberg, Hagen, Selvåg Nordås, Kvile, Pernambuco, Mugisha, Koomson.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Diawara; Carles Perez, Villar, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Mourinho
A disp.: Fuzato, Boer, Mancini, Vina, Cristante, Veretout, Bove, Pellegrini, Mkhitaryan, Shomurodov, Zalewski, Abraham.

ARBITRO: Palabiyik (Turchia)
GUARDALINEE: Olguncan e Ogel
IV UOMO: Ozdamar.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Rosa corta? Sempre la stessa domanda, il problema non esiste. Io e Mou siamo allineati”
Articolo successivoBODO/GLIMT-ROMA 6-1: le pagelle

326 Commenti

    • ah ecco non farlo giocare stasera mi sembrava assurdo anche perchè l’Uzbeko non mi sembra stia facendo cose eccezionali

  1. AFFRONTARE con coraggio la tempesta

    VINCERE nonostante le intemperie

    ONORARE l’impegno per rispetto dei tifosi

    RISPETTARE l’avversario pure se non ha blasone

    EVITARE la boriosità che porta alla disfatta

    DIMENTICARE i dogmi fasulli del passato

    AMMETTERE di aver buttato un decennio al vento

    CAPIRE che pallotto e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO

    RIPETERE all’infinito cio’ appena scritto sopra, per SEMPRE.

    Solo se tutte queste condizioni verranno esaudite potremo VINCERE

    ALZARE un Trofeo in faccia a pallotto e metterlo in

    BACHECA alla faccia di chi ci vuole mettere i quarti posti.

    Questa e’ l’ essenza del Romanismo Post-Moderno Antiquato,

    dal Vangelo secondo MEH, salmo sull’ Impegno Europeo

    Ottobre 2021.

    Ai posteriori l’ardua sentenza : vedremo se a Giugno i Fedeli saranno premiati.

    (ao’ pero’ non posso fa tutto io : metteteci un po’ di impegno pure voi, caxxo !)

    • Ahahah

      Ed io che dopo 5 anni credevo di esser su un sito calcistico, piuttosto che al catechismo!

    • MEH sei rimasto tu e pochi altri a pensare a Pallotta… nientemeno dobbiamo alzargli un trofeo in faccia?? non penso che gli freghi tanto, anzi si vanterà comunque di aver iniziato a costruire una grande Roma perchè grazie all appeal mondiale che lui le ha dato i Friedkin hanno deciso di acquistarla o qualcosa del genere… Io i trofei voglio alzarli in faccia alla Juve, alla L…. (non riesco manco a scriverlo, me viè su la peperonata) alla Figc, all’AIA (no quelli dei polli) ma più che altro per noi stessi, perchè come tifoseria lo meritiamo, di Pallotta non ne voglio sentir parlare, e spero di dimenticarmelo presto.
      Forza Roma!

  2. Finalmente il Borjita avrà di nuovo un po’ di spazio. Spero che l’enorme mole di cambi non influisca troppo anche sulla sua prestazione. Dobbiamo avere tutti al meglio per poter andare avanti a lungo in tutte le competizioni.

  3. Ma de che c’ha paura sto fregno, pure se perdi sei quasi qualificato lo stesso, butta dentro tutte riserve compreso il portiere ….

  4. La mia peggior preoccupazione per stasera è che si infortuna El Sharawii, unico giocatore serio in rosa che può sostituire Zaniolo. Per questo avrei messo Carles Peres.
    Per il resto contro questi pellegrini va bene schierare le seconde linee per dare alle riserve un senso nel far parte della Roma.

  5. Voglio gioire grazie ai gol di Borja! Arroga tottu, non dimentico cosa hai dato l’anno scorso in termini di goal e impegno incondizionato. Un PROFESSIONISTA.

  6. E con il gol del bodo chiudo la stagione ci vediamo nel 2022 sperando in una proprietà che decida di mettere soldi

  7. Questi se non prendono un gol nei primi 15/20 minuti non sono contenti….difesa inguardabile, abbiamo preso un gol stile Atalanta, con tre tocchi ci hanno segnato…e stiamo parlando del Bodo glimt,non del Bayern….

  8. Fino adesso si sta dimostrando che molte alternative non sono adatte al nostro tipo di gioco ecco perché giocano poco o niente ..in primis Villar che io amo ma che é totalmente estraneo e rainolds che é troppo timoroso.diawara inutile dovrebbe difendere la difesa ma é sempre assente

  9. I nostri due mediani non sanno fare filtro.. se poi ce metti che dietro c avemo una coppia de centrali livello genoa fate vobis….
    Ma alla fine vinceremo 3-2.

  10. Spero che sia chiaro a tutti il perché Mou non cambia mai squadra.
    Questi 11 in campo purtroppo non valgono la Salernitana.
    Sono modesti e pure presuntuosi

    • I Friedkin hanno fatto tantissimo:hanno speso 100 milioni, hanno preso Mou hanno fatto felici i tifosi. E mo se le riserve che c’abbiamo apparte Calafiori Darboe ed El Sha so scarsi è colpa loro?

    • Nagami ma questo era il progetto?
      Queste le aspettative dei tifosi?
      Hanno speso 100 milioni?
      Hanno preso Mourinho?
      E allora?
      Stai perdendo col Bodø/Glimt !!!

  11. … a me me fa ride che la gente se permette de critica’ Mourinho perché certi nn li fa gioca’…. Me fate ride “intenditori”!

  12. Poi vi chiedete oppure criticate mourinho perché fa giocare sempre gli stessi….
    Lui li vede tutti i giorni…ed infatti fortunatamente non li fa mai giocare….

  13. Questo succede quando metti le riserve (che per la maggior parte non hanno giocato poco-niente) tutte insieme in una botta sola. Non è FIFA.
    Chiaro che la partita non è importante e che una sconfitta, se seguita da OTTIMA prestazione a Napoli, ci può anche stare… ma per favore evitiamo umiliazioni. 2-0 dopo venti minuti non si può vedere.

  14. Difetti atavici NEL DNA di questa squadra….cambiano proprietà, cambiano giocatori, cambiano allenatori, ma le figure di melma sono fedeli compagne di viaggio sempre e comunque. Sono rassegnato alla mediocrità

    • Auguriamocelo.
      Guardatelo bene,tutti voi che (inspiegabilmente) ne siete così innamorati.
      Uno dei giocatori più insulsi che abbia mai vestito la nostra maglia

  15. Io sono esasperato dal centrocampo a 2.
    Siamo a vedere Fonseca 2 “la vendetta”.
    La permeabilità della difesa dipende dal centrocampo, se non sbaglio impostato così dai tempi di Di Francesco.
    FRS !

    • Facciamocela sta domandina? Com’è possibile? In campo con l’Albania, marcando Lewandowski non dava la stessa impressione!

  16. Purtroppo quando uno ha passato un decennio ad inculcare la mentalità perdente secondo la quale ci si deve impegnare solo nelle partite che hanno a che vedere con la Champions,

    (cioé quelle che portano i soldi da andare in seguito a mettere in tasca ai procuratori dei giocatori scarsi amici del DS di turno…)

    poi i risultati sono questi : la colpa e’ di PALLOTTO.

    Quelli che giocano stasera sono tutti giovani presi per solo essere rivenduti quindi con zero attaccamento alla Maglia perché sanno di essere di passaggio : che gliene frega di vincere un Trofeo per noi quando che l’anno prossimo i suoi tifosi saranno altri ?

    La partita di stasera e’ figlia delle scelte societarie adottate da un decennio a questa parte da un fruttarolo venuto da boston per rovinarci la vita a noi, ma nn se poteva fa li caxxi sua ???

    Quando io vi dico che il male che ci ha fatto pallotto…

    • Per niente d’accordo: ogni titolo vinto rimane nel curriculum di ogni calciatore. Con questo discorso i vari giocatori a fine contratto tipo Insigne, Kessie, oppure Chalanoglu lo scorso anno avrebbero dovuto dormire in campo. Il problema non è l’impegno ma la scarsa fiducia che sentono i giocatori, oltre al fatto che molti di loro sono modesti. Kumbulla stasera è inguardabile, poco meglio Calafiori e Reynolds.

    • Mavvaffxxx!!!! E nun ce scassa’ co sto caxxo de Pallotta che nun ce ne frega un caxxo!

  17. Ma scusate come fate a giudicare le seconde linee se sono tutte in campo insieme?
    È ovvio che non li sta provando ma solo risparmiando i titolari per il Napoli..
    Ls conference è poco più di un allenamento con una buona squadra..
    Diawara, kumbulla, villar dovrebbero essere giudicati in una partita della serie a con la squadra titolare.

    • semplicemnte non giocano e non hanno il ritmo partita, per mayora è la prima da titolare e stiamo a novembre non settembre.

    • Intanto se perdi, vai secondo e se ti qualifichi come secondo poi devi giocare un turno in più

    • Mourinho ovviamente se ne fodde altamente, perché intanto ha risparmiato i titolari, che sono gli unici che gli interessano, la partita contro il Bodo la vincerà all’olimpico, e primo nel girone ci arriva. Poi però avrai SOLO i titolari, ed alcuni di loro non sono tanto più forti dei reietti in panchina. I giocatori di “riserva” li abbiamo persi, bruciati di brutto, ed è assai spiacevole proprio oggi che, con le cinque sostituzioni a disposizione le partite le puoi reimpostare dalla panchina a partita in corso.

  18. Terreno sintetico e tanto vento. Condizioni difficili e alcuni giocatori improponibili allo stato attuale. Facciamo qualche cambio e portiamo a casa questo risultato, che non conta niente ma è sempre meglio. Forza.

  19. Un po’ il campo sintetico dove non si ritrovano, un po’ tutta una serie di calciatori che non hanno più giocato e hanno perso completamente il ritmo partita

    • Ma che davvero?
      Gente che fa il calciatore di professione e guadagna milioni di euro si trova in difficoltà per il vento e per il sintetico?
      Ma basta con queste giustificazioni nei confronti di questi quattro impediti.
      Poi se non giocano ci restano pure male.

  20. MAMMAMIA ma i calciatori del bodo tutti insieme non so se prendono lo stipendio di diawara per dirne uno.ma se Po fa sempre STE figure e le seconde linee no centrano niente giocano sempre contro una squadra di c

  21. Non sto vedendo la partita ma mi dicono che fanno piuttosto cagare le cosiddette seconde linee ed in particolare Villar e Borja Mayoral. Ma è mai possibile che questi non riescano a fa’ qualcosa de bono manco co li norvegesi? Mah, nun c’ho proprio parole. Che tristezza!

  22. Questo primo tempo dovrebbe insegnare a tanti che se un allenatore che vede i propri giocatori per tutta la settimana fa determinate scelte, non le fa per spirito masochistico.
    Mettiamoci tutte le giustificazioni del caso, il sintetico, il freddo, la formazione a dir poco sperimentale, la desuetudine a giocare, ma a tutto c’è un limite.
    Francamente incommentabile la prova dei vari Kumbulla, Reynolds, Villar, Mayoral.
    Di Diawara e Peres salviamo il lancio del primo, il movimento e il gol del secondo, ma per il resto carestia assoluta.
    Per ribaltarla ci vorrà probabilmente l’ingresso di qualche pezzo pesante. Finora si può dire che ci è andata persino di lusso.

    • UB40 su questo non sono daccordo con te. Questa prestazione è figlia dell’utilizzo col contagocce della rosa dei titolari. Ricordaimoci che stiamo giocando in Norvegia la Conference, il livello è bassissimo, squadre tipo l’Atalanta la JUVE possono cambiare svariati giocatori ma l’impianto di gioco rimane tale perchè quei giocatori sono abituati a giocare, non vivono in panchina come i nostri.

    • Concordo con Franco. I giocatori che hai devono giocare, devono essere inseriti in un contesto. Metterli come “prendi freddo” al posto dei titolari non ha senso, li hai già rovinati.

  23. Cioè, ma veramente state criticando diawara che è l’unico che sta giocando a centrocampo?
    BASTA, spero che la roma non entri in champions, auguro tutto il male calcisticamente parlando ai romanisti incompetenti!

    • Beh, si è disimpegnato benino in questa terza pera che abbiamo preso.
      Ma tu sei il fratello di Diawara mi sa, altrimenti non si spiega…

    • Hai proprio ragione!
      Un campione vero!!!!
      Peccato che giochi per gli avversari
      Ah ah ah ah Diawara….ma manco in terza categoria vedi gente così scarsa!!
      Povera Roma mia….

    • Sul terzo gol ha sbagliato ma fino a quel momento aveva giocato meglio degli altri….e comunque, anche con i titolari abbiamo preso lo stesso altre 3 pere…..ahahahahahahaha….godooooooooooooooooooooooooo!

  24. MI ASPETTAVO QUESTO E NIENT’ALTRO.

    Campo difficile per le condizioni, squadra anomala e giocatori sfiduciati da un allenatore che ogni volta che parla è una sentenza.

    Poi vabbè, ci sono i vari raynolds che non è colpa sua ma il suo sport è un altro.

    Ditemi a parte pellegrini, il giocatore che con Mourinho ad oggi è migliorato…

  25. Boh! Ma che c’avete! Aricominciate? Mo manco Mourinho è Bono? Che personaggi che sete! Ma come fate a esse così! Lasciate le recchie a casa, non sentite e radio! Fino ad ora la Roma non è stata mai in balia degli avversari, forse col Verona e ci può stare, giocano sempre gli stessi(nazionali comprese) ed oggi che vincere o perdere non ha significato in attesa di Roma napule con 10 riserve rompete? Ma dai. Gli sport di gruppo richiedono affiatamento, leadership, abnegazione, voglia di aiutarsi, se non ci sono queste premesse perché si gioca per la prima volta insieme si hanno problemi. Con l’andare avanti della partita l’affiancamento aumenterà sicuramente! State sereni e forza Roma………… DOMENICA

  26. Continuo a non capire le scelte di mourinho.. Vabbè che majoral lo restituiamo, ma villar e darboe sono nostri.. Non li aiuti così…
    Vabbè avrà ragione lui..

  27. L’ uzbeko e villar hanno dimostrato il loro valore: che pena ! Si gioca contro una squadretta ma si subisce come contro il Bayern Monaco. Che il MOU li svegli.

  28. nn so quanto possa contare sta partita ma la Roma quella titolare nn può sostenere i buchi la in mezzo.Mou è sempre stato un pragmatico uno che prima meglio nn prenderlo ma sto inizio de campionato dietro se balla sempre per me la.difesa va più protetta oggi boh nn saprei che dire onestamente ma cmq prendiamo troppi goal cioè io odiavo Fonseca che lasciava le.praterie ma pure sto anno…nn.me.sembra meglio.

  29. Vergognosi ad oltranza! Senza un po’ di mordente e dignità. Che vergogna perdere così con una media squadra da serie C italiana. Che vergogna

  30. Ma Diawara che gli ha preso a non tentare nemmeno di metterla in angolo?
    Voleva giocarla, devo credere ai miei occhi…????
    Boh… Roba da chiodi.
    Poi c’è qualcuno che si lamenta che certi giocatori quest’anno il campo lo vedono col binocolo.

    • E quindi? Finora con parecchi soldi spesi ha fatto peggio di Fonseca. Neanche Carlos Bianchi schierava 4 attaccanti.

  31. Mi compro la maglia del Bodø, bisogna essere onesti.
    Non avevo mai visto orecchi e naso così rossi, lo stadio c’ha le finestre, uno s’è affacciato sembrava si stirasse, forse lavorava di notte, a sbucciare i salmoni.
    Rispetto per il Brodø.

  32. Criticare giocatori che non giocano da mesi…. E poi…. Poi quelli che giocano sempre hanno subito preso gol. A me Mourinho non piace. Hai iniziato la partita con gente che non gioca mai sapendo che rischiavi di un perdere perché inevitabilmente sono fuori forma allora ormai lasciarli in campo. Così li hai “ammazzati” psicologicamente. E se non la riprendi sta partita dopo i cambi hai fatto solo danni.

    • Kumbulla puo’ anche.aver fattoqualche errore, ma dalla sua parte ha un giocatore non presentabile in serie A: Calafiori. Ad oggi sopravvalutato. Non lo ha mai aiutato.

  33. Comunque sul sintetico, con quel freddo, i giocatori della Roma mi pare che evitino di fare scivolate. Va bè tanto la qualificazione non è indubbio e a questi anni ritorno gli facciamo 21 gol e passa.

    • Ma perché continuare a farci insultare da questi infami….giocatori, tecnici e società, la figura di mer…….la facciamo noi, a loro non frega un c@770 di niente, al rogo !! Mi dimetto da tifoso, andassero affangala

  34. …aaa kumbulla, uno te la da pure la possibilità ma non poi sbaja proprio tutto! Comunque brutta botta psicologica tocca lavorà molto duro. Sempre FORZA ROMA

  35. Bel pacco ha rifilato Pallotta ai Friekdin.. una squadra talmente vuota che nonostante oltre 100 milioni investiti nel mercato nn ha neanche 11 giocatori decenti…. Kumbulla, Calafiori, Diawara, Ibanez e altri ancora da portalli al mercatino dell’ usato …..

  36. Direi che le parole di incoraggiamento di mou dopo roma juve su kumbulla e Calafiori non hanno prodotto grandi risultati..ce li siamo giocati pure loro dopo majoral, villar e diawara.
    Direi che la panchina è molto corta..

  37. Kumbulla non può giocare in serie A, troppo grasso sul 4a1 andava 1 all ora SCANDALOSO abbiamo capito chi arriva prima nel nostro girone questi fanno calcio non buttano mai il pallone sanno tenerlo per 5 minuti i nostri girano a vuoto, il Bodo al ritorno può batterci ancora…..

  38. Dove sono quelli che si chiedono perché non giocano mai Calafiori, kumbulla, Darboe, Diawara, Mayoral ecc ecc. Oggi avete avuto la risposta

  39. No m aha detto pintu che la rosa non è corta…..che no vedi che partitone…
    Dopo che perdemo pure col napoli vojo vede che dice

  40. A giugno tutti in vendita. Che vergogna!! Quanto siamo a Pellegrini all’anno? Una squadra vergognosa!! Domenica 2 fisso se questa è la musica! Stavolta di chi è la colpa? Arbitro? O cosa? Tutti al palo e frustati senza pietà! Ruba stipendi!!!

  41. E Kumbulla che neanche prova ad allungare un piedino per prendere sta palla che pareva indirizzata a lui… Neanche provare una scivolata.
    Bene pure stasera se ne vedono di cotte e di crude.
    Le riserve della Roma sono delle nullità assolute, ormai anche con più titolari in campo è inutile sperare; bastano questi fenomeni ad assicurare i tre punti ai norvegesi.
    Due gol regalati per insipienza tecnica che non si può raccontare.
    Vabbè, il girone è ancora tutto da giocare.

  42. Neanche un minimo di orgoglio! Stipendi iimmeritati. Certi giocatori sembrano l’ombra di loro stessi. Io continuo a pensare che tutti questi giocatori offensivi la squadra non possa permetterseli.

  43. poche volte mi sono vergognato così…e pensate gli anni che è stata presa per il c..o l’inter col beer sheva, questa ce la portiamo dietro almeno per 5 anni

  44. Avete capito ora quando Mou dice che si gira verso la panchina e gli viene da piangere.
    Reynold Calafiori Kumbulla Diawara Darboe Villar Elsha B.Mayoral Perez sono riusciti a farsi prendere in giro da una squadra che nella serie C italiana farebbe fatica a stare a centro classifica.
    Se non mettono cattiveria agonistica e concentrazione quando gli si da un occasione facile facile non possono pretendere di giocare poi in campionato.
    Veramente imbarazzanti. Ora tanta pazienza e sostegno alla squadra.

  45. Il centrocampo titolare fa pietà questo ancora peggio, per non parlare di tutte le altre alternative zero orgoglio e amor proprio papponi..avrei fatto giocare solo i giovani bove darboe zalewsky che anche se non sono pronti almeno fanno esperienza non come alcuni casi già persi.adesso voglio vedere se la smettono di sentirsela calda ste pippe.se non ti impegni neanche in conference arrivi fino in fondo.questa umiliazione fa male a noi tifosi e ci aspettano le ennesime prese per il cul ma spero che faccia ancora più male a loro con Mourinho a fine partita

  46. va bene tutto il.clima il.Napoli eccc però ci sono limiti oltre il quale nn si può andare….vabbe che semo abituati in Europa ogni tanto a pia le.imbarcate ma il Bodo…….

  47. Ma secondo voi è un problema di raynolds? Dei vari kumbulla? Villar?

    Nel secondo tempo sono entrati i titolari praticamente e stiamo facendo peggio.

    Questa squadra è la stessa di quella di Fonseca e di Francesco. Ma la stessa Roma di sempre.

    Partita preparata MALISSIMO, squadra non scesa in campo.

    Ma secondo voi i titolari sono meglio delle riserve? Dove?

    Spero che friedkin si faccia sentire con squadra e con mister 8milioni l’anno.

  48. A chi diceva che le riserve sono scarse per questo non giocano mai. Sono riuscite a prendere solo due gol, poi per fortuna sono entrati i titolari …

    • Sarebbe meglio non presentarsi più in Europa per almeno 10 anni… il tempo necessario per metabolizzare e far sì che si “dimentichino” di NOI… lasciamo spazio ad altri che onorano gli impegni… anzi, visto i risultati conseguiti pure nella coppa nazionale da 8 anni a sta parte, rinunciamo VOLONTARIAMENTE anche a questa competizione… una banda di sfigati di questa proporzione è ardua trovarla in circolazione…. ci vorrebbe una strigliata alla eziolino capuano a sto giro ma a questi che je fai? Giusto er solletico l animaccia loro.

  49. Saranno pure le riserve ma con questa squadra di dopolavoro non puoi fare ste figure… E hanno la faccia di chiedere il rinnovo… Pupazzi tutti

  50. 6 a 1…
    Meglio che all’ospedale di Bodo si preparino per tempo, personale al completo, che stasera al pronto soccorso arriveranno centinaia tifosi locali in coma etilico.

  51. No raga, pensavo che le imbarcate tennistiche fossero riservate alla champions.
    Mo’ abbiamo inaugurato pure la conference, roba da sospendere la partita per manifesta inferiorità.

  52. Comunque ogni anno dobbiamo matematicamente prendere 6 gol non c’è niente da fare dobbiamo costantemente farci prendere per il c…o ogni anno

    • 4 gol li hanno presi i presunti titolari. E poi non è che una volta fai giocare tutti titolari e una tutte le riserve…. Ci sono le rotazioni. Neanche in serie C questa gestione.

  53. Che squadra di m…a e che figura!!!! Mi vergogno, saremo ricordati per sempre, oltre che per i già noti 7-1, anche per questo sonoro 6-1 con il Bodo (????), il Bodo ma ci rendiamo conto?????
    Siamo degli illusi, va bene perdere ma così no! È INSOPPORTABILE.

  54. Spero che questo risultato faccia capire a tutti il pke mourinho fa giocare sempre gli stessi. Difesa imbarazzante, do solo una colpa a mourinho quella che non fa giocare Villar nella sua vera posizione e a dargli più spazio.

  55. Raga ma vedete che giocatori abbiamo? Zero cattiveria li in mezzo! Dietro non ne parliamo. Ci vuole spessore e personalità. Questi giocatori evidentemente non ne hanno.

    • Ricordo che sei uscito dalla coppa Italia con lo spezia di Salah, Dzeko e amici…

      Hai fatto più pietà con i titolari che con le riserve.

      Questa è la stessa squadra dello scorso anno.

      La domanda è: serviva uno Spalletti o un Mourinho?

    • Evidentemente un allenatore non basta! Serve una proprietà che alzi la voce e faccia capire che certe cose qui non devono accadere. Io parte dello stipendio che dovrebbe essere versato ai giocatori lo userei per pagare il biglietto della prossina partita a chi ha fatto la trasferta.

  56. L’ho sempre sostenuto perché ho sempre creduto in lui e continuo a farlo. Ma per onestà intellettuale, questa umiliazione sta TUTTA sulle spalle di Mourinho. Tutta.
    Si dia una svegliata e alla svelta, sbandiera la scarsità della panchina da mesi e decide di schierarli tutti contemporaneamente nella stessa partita, come puoi aspettarti che la squadra possa darti risposte positive?
    L’unica cosa che mi fa sperare è la voglia di rivalsa che potrebbe scaturire in quei mezzi giocatori che abbiamo, ma conoscendo la nostra storia è più probabile che ne escano depressi e che inizi il solito ciclo di partitacce… spero vivamente di sbagliarmi.

    • Non sono d’accordo! Parliamo di professionisti lautamente pagati. Non è concepibile approcciarsi così alla partita!! Certi giocatoti sembrano rimbambiti.

    • se schierava i titolari prima del Napule , tutti a criticare , figuriamoci se si faceva male qualcuno.
      Questa era l’occasione per tanti panchinari di dare il fritto e invece hanno dato il peggio.
      Tabula rasa di certa gente , non meritiamo sto schifo
      Mou avrà fatto qualche errore questa partita , ma i giocatori senza palle ed orgoglio.
      Bisogna comprare cari Friedkin e comprare bene , basta mezze figure alla Reynolds , vogliamo i campioni …
      Non siamo nella condizione di sottovalutare nessuno, nemmeno il bodo, siamo scarsi..
      Che vergogna, peggio della lazio…

    • Davide70, capisco il ragionamento ma lui sapeva bene quanto erano scarse ste riserve. E schierarle tutte insieme ha aggiunto alla loro scarsezza di base un fattore negativo mentale perché dai implicitamente il messaggio che sta partita non conta niente. E se lo dico io è un conto, ma se è l’allenatore a insinuarlo nelle menti del calciatori diventa un problema perché poi, come si è visto, tanti saluti all’impegno…
      Quando Mou si è reso conto dell’errore e ha buttato nella mischia qualche “titolare”, pure questi sono andati subito in confusione. Probabilmente trascinati dalla mediocrità generale, hanno patito psicologicamente la pressione di dover ribaltare una partita compromessa e hanno fatto pena come tutti gli altri.
      Hanno una mente debole. Tutti. Speravo che bastassero pochi mesi ma evidentemente serviranno anni all’allenatore per inculcare ai giocatori un po’ di amor proprio e (magari, sarebbe carino…) per la maglia e i suoi tifosi…

  57. Questa rimarrà negli annali. Come vertice del ridicolo.

    (6 a 1, puzza però di squadra che gioca contro l’allenatore: non possono essere così tanto pippe)

  58. Vabbè…. Senza parole….

    Sei dico 6 goal dal bordo?!? 😭🤦‍♂️😵😱😓😡😡😡….
    Diteme che è uno scherzo 😭😭😭😭😭😭

  59. Non parleremo delle riserve, ma anche dei titolari…

    Giocatori svuotati nella testa e nel corpo. Riserve o non riserve, la Roma è svuotata.

    Mourinho fino ad adesso, tra costo e risultati fino ad adesso è uno dei peggiori allenatori che la Roma ha preso negli ultimi 20 anni.

    Speriamo possa cambiare qualcosa.

  60. I cosiddetti riserva. Si devono vergognare solamente, ecco perché Mourinho non li mette in campo. Almeno avessero un po’di dignità. Niente. Neanche un briciolo.
    Fanno schifo.
    Una squadra di eschimesi ci sta umiliando. Per colpa di Diawara, Reynolds Kumbulla, Calafiori Mayoral ( letteralmente svogliato) Darboe grazie mille
    Io posso sopportare i 7-1 con Manchester e Barcellona. Questo no.
    Fate SCHIFO

    • Scusa Sarno ma io ho visto in campo i così detti titolari nel secondo tempo e ho visto che ne abbiamo presi 4 con loro. Forse non hai visto bene la partita ma le riserve sono andate al riposo sullo 2 a 1 pensa bene prima di parlare

  61. Mou metti un po’ di titolari,altrimenti rischiamo l’imbarcata….
    Ah i titolari ci sono? 😂😂
    Che pena di squadra,per carità
    Io penso a quei poveri 400 che sono andati fin là a vedere sto strazio….famoli santi!!

    • Quali titolari?
      Reynolds Kumbulla e Calafiori.Solo Ibanez e’titolare
      Ora capisco tutto ma con Karsdorp Mancini Ibanez o Smalling e Vina. Prendevi 6 gol?
      E dai.
      E l’atteggiamento di alcuno che non cambia mai.
      Fanno SCHIFO.
      Schifo.
      Villar?
      Bocca mia taci..

  62. Ecco come giocasse tutto quel poco di credito che gli era stato dato so 3 anni che fate figure de m. Io calci in c. Ve prenderei tutti quanti

  63. Qualcuno con questa squadra voleva vincere la Con.-Lea. ? VERGOGNA, umiliazione, disfatta. Lo riscrivo e’ una squadretta, non una grande d’ Europa !

  64. Ragazzi… non sto guardando la partita perché sono stanco delle umiliazioni, direi che la statistica mi dice con assoluta certezza è che non è colpa dell’allenatore.
    Questa settimana, tommy e Nicolò a parte, tutti ad arare i campi a mano, cominciassero a fare un bagno di umiltà e capire che non sono nulla..non valgono nulla che sono fortunati a giocare nella Roma.

  65. Entusiasta di Mourinho al suo arrivo. Per me può già andare. È stato più pippa delle pippe in campo. Questa la accollo tutta a luiui.

    • Squadra vergognosa praticamente a gennaio devono cacciare tutti i panchinari nessuno escluso, kumbulla Calafiori e compagnia bella da vomito,

  66. Mi spiace ma un risultato del genere non da scampo Mi auguro solo che Mourinho stasera non difenda la squadra Anche perchè, (Nonostante qualche attenuante) mi sembra palese che ha sottovalutato l’avversario. In 4 o 5 (e mi tengo stretto) dovrebbero esser cacciati in blocco Diawara e Reynolds che a Gennaio vadano via. 2 al prezzo di uno…

  67. Non c’è limite al peggio…..io mi fermo qui. 53 anni di vita e da 43 tifoso della Roma ma ormai, la Roma non esiste più da anni …

  68. Ma ci stiamo rendendo conto chi sono queste persone che vestono la maglia della Roma. Forza Roma ma V…… a questi pseudo giocatori. No rispetto per quello che vuol dire AS ROMA. Salvo solo Mou, Lo Special One che merita rispetto per ciò che è. Rispetto per Mou vuol dire dargli giocatori da squadra di calcio. Per questi individui che camminano in campo che ho sentito dire si sentono offesi perché lo special One non li considera, gli vorrei ricordare che prendono fior di milioni perché hanno firmato un contratto da professionisti. Professionista vuol dire, secondo me, dimostrare ciò che si è detto di essere quando hanno chiesto tanti soldi. L’ultima volta ho scritto “no regista no gioco”, ora scrivo “no giocatori che sanno giocare la palla no gioco” … e per fortuna che sono entrati 5 titolari. Ora che si fa si da la colpa al vento, al freddo, la campo sintetico oppure ad Orsato che non ha dato il goal dopo il fallo da rigore.

  69. La colpa e di pinto e di friedkin…comprassero i giocatori invece di perdere tempo…sta a vede’ che mo la colpa e’ di mou? L allenatore che ha vinto di piu’, aprite gli occhi prr cortesia se mou ha giocatori scarsi…non puo’ fate miracoli

  70. C’è poco da commentà, speriamo solo che le prime linee (che in certi ruoli potrebbero essere tranquillamente seconde) tengano tutto il campionato perchè sennò so’ caxxi!!!!!!
    Io non me la prendo con Mou come l’anno scorso non me la prendevo con Fonseca (anche se ha fatto diverse cappellate) , il problema sono i calciatori , ce ne sono veramente di scarsi , infatti non si riescono a piazzare neanche in prestito !!!!!
    Non si possono prendere 6 gol da sciatori e boscaioli, è una vergogna!!!!!

  71. Ma che è ‘no scherzo? Umiliati dar bodo come casso se chiama. Da mezze seghe pescatori de salmone. Meno male che me so’ sentito pe radio solo er secondo tempo. Che incubo, nun ce posso crede. Ma npo de dignità e cattiveria agonistica da mette in campo nun se po ave’ da sti ragazzi? Tifo Roma da più de 50 anni e continuerò a farlo ma che casso però… capisco gioca’ a tennis cor Manchester o cor Bayern (e puro li me rodeva er chiccherone) ma co li pescatori de salmone nun se po’ dai!

  72. E il problema era il rigore su gol a Torino? Perche noi siamo forti e ce l’hanno rubata?…primo, se segnavamo, nessuno parlava del gol. Secondo…bodo roma 6-1. Forse dovremmo prende coscienza che siamo irrimediabilmente scarsi. Abbiamo preso l’allenatore…ma solo quello. Ringrazierò sempre i Friedkin, dopo sensi sono gli unici che hanno portato a Roma un vero allenatore dopo capello. Ma hanno sbagliato i tempi. Allenatori come mou si prendono per spiccare il volo, no quando stamo ancora sdraiati. E questo dopo si stanca. Non viene qua a farsi prendere in giro…col curricula che ha. Fatece la squadra!!! Ad ora non ne vedo nemmeno l’ombra!!!

  73. Bene, bene…!!
    Anche oggi abbiamo riempito la ns. bacheca con una pagina VERGOGNOSA…
    Zeru tituli ma, tanti attestati..!!
    Oggi se lamentemo del freddo..??
    Del campo..??
    Smetteremo un giorno di lamentarci senza prima guardarci allo specchio..??
    💪🖤🖤

  74. E’ la peggiore umiliazione che abbiamo subito in Europa,anche quella del 7a1 a Manchester passa in secondo piano contro una squadra di dopolavoristi..ma che comunque hanno un gioco al contrario di noi…
    Era esattamente come avevo istintivamente captato dall’inizio, quando ho osteggiato Mourinho anche ironicamente,una ragione c’era,e ora ecco i risultati… Dalla partita contro il Verona avevo già capito l’ andazzo,il resto sono state solo conferme..

  75. Devono essere presi serissimi provvedimenti da parte della società. Serissimi. L’allenatore va supportato nelle scelte. Sti sciacalli infami in combutta coi procuratori se fanno li caxxi loro. Schifosi via da Roma

    • Si hai ragione, grande Fonseca che ci ha fatto perdere a tavolino 2 volte. Il tuo idolo ha messo in porta un pippone, era meglio doni

  76. Spiace ma stavolta Mou se l’è cercata. Non puoi lamentarti di avere dei giocatori non pronti in panca la domenica e schierarli tutti al giovedì. Volevi far capire alla dirigenza che non sei soddisfatto delle seconde linee? Hai esagerato, mortacci… Certo che anche i 16 in campo mamma mia…

    • È un triste destino, non cambierà mai nulla…magari ci illuderemo come sempre perché ci capiterà di vincere due o tre partite ma alla fine se a pijamo sempre nder….

  77. BATTERE IL NAPOLI
    BATTERE IL NAPOLI
    BATTERE IL NAPOLI
    BATTERE IL NAPOLI
    BATTERE IL NAPOLI
    BATTERE IL NAPOLI
    BATTERE IL NAPOLI
    BATTERE IL NAPOLI

    Unico modo per riscattarvi.

  78. Nel secondo tempo, con vari titolari, ne abbiamo presi 4.
    E come già successo, ammucchiata di attaccanti e gol presi in contropiede. In compenso, chi si ferma alle apparenze pensa che Mou abbia ragione a nin far giocare certa gente. Ma fatevele delle domande, caxxo!

  79. Ora chiedete il rinnovo mi raccomando …con lo stipendio dell ipervalutato
    Elsharawy e calafiori ci paghi tutta la loro rosa ..
    Qui bisogna smetterla di elogiare pseudo fenomeni…nessuno escluso .

  80. Abbiamo dato quest’onta pure a Mou. Noi ci siamo abituati ma Mou non credo proprio abbia mai perso 6 a 1. Spero che li fustighi e gli faccia buttare sangue in allenamento. Non si può fare queste figure di melma così in Europa e contro una squadra cosiddetta piccola. C’è solo un modo per riscattarsi agli occhi dei tofosi e del mister. Vincere col Napoli. E preparare un mercato come si deve a gennaio e giugno. Pulizia.

    • Ma stica@@i di mou. Ma che stiamo alal follia qua? Lui fa parte di questo schifo insieme alla società.
      PUNTO

    • Forse non ti è chiaro che Mourinho è l’allenatore di questa squadra ed è perciò il responsabile diretto del suo rendimento. L’ onta l’ha procurata lui alla società e a tutti i tifosi, specialmente a quei 400 eroi che hanno incitato i giocatori anche nel disastro.

  81. Grazie per l’ennesima umiliazione….. Mi fate vomitare gente senza palle e senza guida. Friedkin ora o spendi o sloggia. La rosa a parte Abraham Niccolo e Rui p. Va rifondata via tutti. I titolari peggio delle riserve. Pellegrini si sente stoca……. Se bisogna affidarsi a Cristante siamo a posto.

  82. Grazie Roma per non aver esaudito il mio unico desiderio, ovvero evitare umiliazioni.
    Ritiro istantaneo per un mese filato. Voglio vederli tutti con la lingua di fuori dalle 6 di mattina alle 10 di sera, poi doccia veloce e sotto le coperte. Anche la domenica.
    Utopia, tanto domani staranno di nuovo a farsi le stories su Cesstagram e a ridere come se niente fosse.
    Da trigoria non voglio più sentir volare una mosca per almeno una settimana. Zitti e pedalare. E stavolta per davvero.
    L’hanno fatta fuori dal vaso.

  83. Abbiamo perso contro gente che gioca a calcio come dopo lavoro! Questi escono da ikea e vanno a fare la partita! Gente che prende un bonus sullo stipendio pubblico. E danno il fritto! Prendete esempio e vergognatevi!!!! Sbruffoni montati!!! Mou metti alle strette la società! Sono bravi ma devono accelerare !!! Fuori i soldi da subìto!!!! Sappiamo solo noi quello che stamo a manda giu…ora basta!!!!

  84. Siete talmente ignoranti da non capire che i gol che abbiamo preso non sono colpa dei titolari che sono entrati ma della difesa scandalosa che avevamo, kumbulla reynolds e calafiori sono ridicoli per non parlar di mayoral nel primo tempo.

    • Ignoranti?

      Non mi sembra che nel secondo tempo l’abbiamo ribaltata grazie a pellegrini, Miky e cristante…

      Facciamola finita che sono tutti una vergogna.

  85. La differenza è semplice.
    La Juve b vince contro la Roma, la Roma b prende 6 salmoni in faccia dai pescatori norvegesi

    Chiaro no?

  86. Sarò cattivo ma: Voglio solo sperare una cosa che al termine de sto scempio, non dicano le solite frasi di circostanza del tipo: “Abbiamo perso voltiamo pagina”. Allora si che toccherebbero il fondo. Dopo sta prestazione vergognosa, alcuni di loro non dovrebbero neppure rientrare a Roma Dovrebbero essere accolti a pomodori e ova marce. Come si faceva na volta. Che schifo d’umiliazione Non ho parole…

  87. con Mourinho ero sicuro che simili umiliazioni non l’avremmo subite… un risultato che purtroppo annichilisce le valide giustificazioni che c’erano, campo sintetico, vento, freddo, tante riserve, calciatori poco considerati…
    ci fosse stato un calciatore che avesse voluto dimostrare quanto Mourinho si fosse sbajato nel parlare (che poi l’espressione facciale era ben chiara) della panchina, una riserva che accettasse il rimprovero come stimolo… ecco allora che purtroppo Mourinho ci chiarisce il motivo delle poche sostituzioni e lamentele, con queste riserve non è che non vinci con il Bodo ma ne prendi 6!!! senza poter recriminare su niente… e purtroppo neanche subentrando 5 titolari si raddrizza la partita, cioè, le riserve trascinano nella mediocrità anche i discreti invece di esser il contrario…
    un grave segnale d’allarme questo risultato che spero possa essere la solita debug che prendiamo costantemente e che già da domenica possiamo riprendere il nostro percorso considerando la prestazione di oggi come il colpo che serve a risvegliacce…
    DajeRomaDaje!!!

    • D’accordo su tutto ma purtroppo per domenica, contro il Napoli, la vedo davvero brutta: non abbiamo, in squadra, giocatori con gli attributi. Perdere così, con una squadra sconosciuta, di un campionato sconosciuto, contro pescatori, studenti ed “operai” del pallone, ti fa avere poche speranze, quelle speranze di non prendere queste imbarcate con un allenatore come Mourinho che invece è stato stritolato da Roma e dall’ambiente. Ci siamo illusi che lui potesse cambiare le cose, invece è tutto come prima anzi peggio perché l’anno scorso, con Fonseca ed in Euroleague, siamo arrivati in semifinale e se non sbagliavamo con il M.U. potevamo arrivare in finale…..brutta, brutta figura. L’immagine della Roma ne esce distrutta, ecco perché con la Roma non ci vuol giocare nessuno.

    • vojo illudermi sul fatto che oggi c’erano inizialmente 3/11 dei titolari e probabilmente quei 5 entrati non avrebbero mai pensato di dove entrare per ribaltare il risultato…

  88. Mourinho a fine stagione andrà via. Ritornerà in inghilterra quasi sicuramente noi saremo sempre così senza un progetto vero. Il centrocampo è anni che manca alla roma ma si continua così. Non manca solo un centrocampista di qualità quantità ma almeno 2 e non parliamo dei terzini. Ma così dove pensate si possa arrivare?

  89. I pellegrini, come li hai chiamati tu, ti hanno fatto entrare in convento con un mano in testa ed una sul c..l0 perché ce l’hanno fatto rosso, rosso, rosso……

  90. Non so se è già stato detto, ma la società dovrebbe rimborsare di viaggio e alloggio, quei poveri 400 arrivati da Roma …e chiedere scusa a tutti

  91. Tutto questo dopo il discorsetto di Tiago Pinto che ha affermato di non avere problemi di formazione ,che tutto è in linea con il mister.Complimenti ! Questa è la risposta alle critiche dei giornalisti……..