AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra il Bodo/Glimt e la Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente sulla partita che sta per cominciare:
Gli impegni europei aiutano a crescere?
“La mentalità vincente si costruisce ogni partita, quello che succederà a maggio è il riflesso di ogni partita. Tutte le squadre vogliono giocare la Champions League, oggi siamo in Conference e vogliamo vincere, poi vedremo dove arriveremo”.
La Roma ha meno cambi rispetto alle altre?
“È dal primo di settembre avete sempre cercato un confronto tra me e Mourinho, lui ha spiegato che quando parla di profondità della rosa parla di un concetto diverso. Vogliamo sviluppare i calciatori giovani, abbiamo usato tanto la parola tempo. Se facciamo un paragone con altre squadre come Inter e Juve hanno un progetto diverso. Siamo allineati, siamo una famiglia. Chiaro se facciamo il paragone con un altro progetto la squadra è diversa, è qualcosa che fa parte del nostro progetto e a me dal primo di settembre in tutte le conferenze stampa si cerca un problema che non esiste”.
Che tipo di conclusioni tira sugli arbitraggi con la Roma?
“Voglio rinforzare quello che ha detto Mourinho, siamo concentrati in quello che possiamo migliorare, credo che tutte le istituzioni abbiano visto quello che è successo, è sotto gli occhi di tutti. Pensiamo a migliorare e ora non voglio parlare più di arbitri”.
Quali differenze ci sono tra i settori giovanili italiani e quelli esteri tipo quelli del Benfica?
“Le tue domande mi piacciono, falle tu la prossima volta. Io vengo da una realtà diversa, si scommette sul settore giovanili mentre in Italia c’è il talento ma dobbiamo trovare un modo giusto per creare le condizioni affinché i calciatori giovani possano giocare in Serie A. Tante volte non è facile il salto dalla Primavera alla Serie A perché c’è grande differenza, però penso che in Italia si debba fare qualcosa con i regolamenti per poter scommettere di più sui giovani. Se guardiamo le squadre il talento c’è, oggi possiamo vedere tanti giovani dalla Primavera ma serve una strategia nazionale per scommettere di più sui giovani”.
Ho visto l’intervista in diretta.
Grande Tiago Pinto, lo ha zittito chiedendogli di fare un esempio reale di quando Mou non sia stato in linea con la società e…. si è sentito un gran rumore di unghie sugli specchi…
Giornalisti mediocri
L’avrà pure zittito, ma se ti vuoi far perculare accomodati pure..
E meglio si vanno benedire Di peggio in peggio.
Allora siete allineati male…..fare il refresh. Sono gli stessi pipponi dello scorso anno che dovevano sgombrare con l’aggiunta del povero Abraham. Manca uno che salta l’uomo un centrale di difesa ed entrambi i terzini destra e sinistra.
Ne ha sgomberati 12 come i like che t hanno messo
Se vede che rosa c avemo…a pinto svegliaaaa, a gennaio almeno 3 giocatori tocca prendere…
esiste, esiste…fidate…
Il signor mi do 7 da solo…va bene cosi’ giusto pinto? Hai dato a mou una squadra competitiva no? Complimentoni pinto a fine campionato voglio vedere poi….a gennaio stiamo apposto cosi’ giusto pinto?…rosa corta? No …va bene cosi? Giusto pinto? Complimentoni signor mi do 7
Forza Roma! Tutti a noi ao!!
Sei rispuntato fuori al momento giusto…. FORZA ROMA
No caro pinto il problema esiste. Questa é la stessa squadra scarsa di fonseca, per la quale avete 100 mln per avere 2 punti in meno con mourinho in panchina, il problema esiste ed è snche bello grosso.
Bravo l’hai chiamato il problema: Maurinho
Vedi la figura di melma di stasera in Norvegia….
Si come no a pintu, che no vedi che partitone le riserve
A pinto.m
a vaff. Abbiamo.preso 6 goal dalbodo
non abbiamo panchina Pinto è questo è una triste realtà
Lui è Mou allineati.
Si,sul baratro.
Pinto mercato da 7,5
Ma vaff…vergognatevi.
Le dimissioni dovreste dare tutto lo staff dirigenziale dopo lo schifo di Norvegia..
Siete allineati nel rovinare la Roma
La rosa infatti non è corta tolti 12/13 il resto è na m.€erda
Magari dopo 6 gol lo capisce.. Chi diceva che voleva vedere Villar? Eccolo vah l’avete visto stasera? Io oltre ai passaggi sbagliati no, era un fantasma che appariva per sbagliare
A me questo non Mi è mai piaciuto. È impossibile fare queste scelte. Nessun rinforzo centro e difesa… Qui è la società purtroppo che non sgancia…capisco che nce stanno soldi…ma veramente siamo ridicoli
Avemo perso col BRODO….
Calafiori magari t abbandonano in norvegia, anche kumbulla..
Via subito:
Kumbulla,Reynolds villar mayoral diawara
Calafiori
Servono giocatori di qualità…..altrimenti mediocri campionati!
Sempre forza Roma
Dopo questa sberla presa contro il… non ricordo bene se si chiama Bodo City o Bodo United oppure Bodo Monaco. Sta di fatto che per fortuna è finita 6-1. Dopo aver letto le affermazioni di Pinto vorrei chiedergli: Sicuro che non c’é nessun problema?! no dico neanche un piccolo problema?! Sinceramente qualcosa mi dice che non è proprio cosi. Dopo aver visto questa partita una domanda mi è nata spontanea: Ma sono romanisti questi giocatori della AS ROMA o tifano in cuor loro un’altra squadra? Visto la sofferenza che continuano a far vivere ai tifosi della Roma. Purtroppo in questi giorni mi sono riempito gli occhi con le azioni delle squadre europee, poi vedo la Roma e mi chiedo ma ce l’ha un gioco questa squadra. Riescono a fare ciò che gli chiede Mou oppure gli mancano le capacita tecnica e atletiche di base? Se c’é un gioco io non riesco a vederlo e indipendentemente da chi incontriamo nell’ultimo mese stiamo regredendo verso il nulla e stiamo sempre in continuo ritardo.
“il problema non esiste”
cit.
A Thiago… ce siamo capiti. Sveja.
Dopo sta scoppola Caro Pinto mi spiace ma stavolta hai torto fracico Il risultato di stasera ti da contro Altro che coperta corta non tenemo neppure li “mutandoni” il che è tutto un dire …
Se in questo modo significa stare in linea…..fate una cosa andatevene tutti e due
Pinto Chiede Tempo E Invece Il Tempo E Contro La Roma, Perche Le Altre Sono Sempre Di Piu Lontane.
Pinto chiede il “Tempo”. Nel frattempo legge altro🙃
“lo ha zittito chiedendogli di fare un esempio reale di quando Mou non sia stato in linea con la società”
Ecco l’esempio reale, le dichiarazioni di stasera di Mou
Dottor Pinto te devi esse perso qualcosa per strada perché più che allineati sembrate alienati Mourinho Appena una manciata di minuti fa ha detto o meglio riconfermato questa volta all’ennesima Potenza l’esatto contrario perciò
Faresti meglio a non risponde a questo tipo di domande ondevitare pessime figure di melma te lo dico perche si evince che sei una brava persona prima di parlare pensa
Scusa Tiago, sono Mou… Dicevi?
Forza Roma
@Alberto specialone, a meno che non abbia frainteso lui st’intervista l’ha rilasciata pochi minuti prima dell’incontro. Di conseguenza mi piacerebbe tanto sapere cosa risponderebbe ora, cosi’ a freddo. Forse sbaglio ma a meno che non sia un “quallera” mi sa che a sto momento, si sta rosicchiando i gomiti per le risposte date. Di certo non ci fa bella figura. Almeno credo.
Non vi è alcun dubbio sul vostro allineamento
Dopo il 6 a 1 il problema della rosa non esiste. Io e Mou perfettamente allineati. Mi sembra tutto coerente….
è trascorsa la notte dal 6 a 1,mi viene di dire i rinnovi a fine anno e a chi lo merita,all’allenatore di dimostrare che non è un pensionato