ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di mercoledì 20 ottobre 2021:
Ore 18:10 – CALAFIORI: “VOGLIAMO VINCERE, NON SARA’ FACILE” – Riccardo Calafiori ha parlato nel prepartita di Bodo/Glimt-Roma, ecco le sue parole: “Le condizioni in cui giochiamo rendono la partita ancora più difficile di quanto non sia, ma l’obiettivo sono i tre punti. E’ bello giocare in Europa, fa migliorare e cerco di essere pronto anche per il campionato. Le partite con Milan e Napoli? Sono tutte importantissime e cercheremo di ottenere più punti possibile, ma è ancora presto per dire se avremo un’identità vera dopo quelle gare”.
Ore 17:30 – BODO/GLIMT-ROMA, GIOCA MAYORAL – Annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre, nella Roma giocano Reynolds, Villar come trequartista e Borja Mayoral di punta. VAI AL LIVE DEL MATCH
Ore 11:25 – FONSECA A UN PASSO DAL NEWCASTLE – Paulo Fonseca sta per tornare in panchina e guiderà gli inglesi del Newcastle. Lol riferiscono diversi media inglesi. L’ex allenatore della Roma è il prescelto di Amanda Staveley, azionista e direttore responsabile della gestione quotidiana del club, superando la concorrenza di Lampard, Roberto Martinez, Gerrard e Favre.
Ore 10:30 – LO STADIO DEL BODO VERSO IL SOLD OUT – Circa 6mila biglietti venduti, lo stadio del Bodo/Glimt sarà quasi esaurito per la partita di stasera. Il club ha chiamato a raccolta i suoi tifosi: “Arrivate presto, i giocatori hanno bisogno di voi già dal riscaldamento. Urlate e tifate!”
Ore 9:30 – ZANIOLO VERSO IL RECUPERO PER ROMA-NAPOLI – Nicolò Zaniolo dovrebbe farcela. L’attaccante, che non è partito per la Norvegia, continuerà oggi a svolgere allenamento differenziato ma punta a tornare in gruppo nei prossimi giorni e dovrebbe essere a disposizione di Mou per Roma-Napoli di domenica prossima. A confermarlo è stato lo stesso allenatore ieri in conferenza stampa.
Ore 8:50 – REYNOLDS, CESSIONE IN PRESTITO A GENNAIO – Oggi potrebbe giocare da titolare, ma per Reynolds le occasioni sembrano finite: il terzino dovrebbe lasciare Trigoria a gennaio in prestito, la Roma spera di farlo maturare in qualche club minore. Ma deve convincersi anche il ragazzo.
Ore 8:20 – PER VILLAR OCCASIONE DA TREQUARTISTA – Gonzalo Villar giocherà oggi contro il Bodo/Glimt ma nel ruolo di trequartista al posto di Pellegrini. A centrocampo agiranno invece Darboe e Diawara.
(In aggiornamento…)
Mi auguro solo che Zaniolo giochi contro il Napoli se è recuperato al 102%…..
Se Fonseca andasse al Newcastle, sarei curioso di vedere come va.
Qualche idea ce l’ha se poi gli comprano giocatori che vuole lui il suo calcio potrebbe diventare champagne
Beh. credo che allenare Totti, Batistuta e Montella sia facile, un po’ più complicato allenare Villar e Ibanez.
Comunque spero che Fonseca vada al New Castle e si porti dietro Smalling e Veretout.
Allora, a Gennaio, ne vedremo delle belle. A quel punto, mi aspetto Zakaria, Ruediger e un terzino destro.
bicarbonato deventa
Se Fonseca va in Inghilterra ottimo per noi : 20M e gli diamo Villar che Mou non vede.
In ogni caso considerati i buoni rapporti tra la Roma e Fonseca si potrebbero intavolare trattative 🙂
E certo, con tutti i soldi che mettono gli arabi si vanno a comprare le scartine nostre.
Il Lol dopo la frase non è casuale…
Beh, Fonseca è stato a un passo da diverse cose la scorsa estate, poi però nisba. Attendiamo prima di parlare.
Per quanto mi riguarda, non posso che augurargli di avere la panchina. Resto dell’idea che abbia preso una squadra guidata da una società nel momento di massima difficoltà, ha avuto una sfiga terrificante tra infortuni e ammutinamenti.
Ha commesso anche degli errori, ovvio, soprattutto quando si è consegnato agli avversari con una formazione di reduci dalla Grande Guerra. Ma credo abbia fatto il massimo con quello che aveva, e ci ha portati comunque ad una semifinale europea, nella quale è stato falcidiato dalla mala sorte, ancora prima di metterci qualcosa di suo.
E’ stato ed è anche un gran signore, alla stregua di Ranieri e Garcia. Buona fortuna.
e basta con sto signore. nei due anni ha fatto male parlano i risultati e le imbarcate prese. giriamo pagina
Il “signore” è all’ultimo posto. Basterebbe dare la giusta priorità alle cose che ho scritto.
Parlano i risultati? Certo, e cosa dicono finora? Che con un Abraham, uno Zaniolo e un Rui in più, e uno Spinazzola in meno, la classifica è la stessa.
Le imbiancate non ci sono, ma le sconfitte sì.
Se è per girare pagina, da mo’ che l’ho fatto, e non mi ritengo certo orfano di Fonseca.
Ma avrò il diritto di pensare che è arrivato dove poteva arrivare, col bonus di una semifinale di EL?
Auguri a Fonseca,ora potrà disporre di risorse illimitate sul mercato con l’appoggio della signora Amanda Laveley, che ormai hanno capito tutti che gli sta battendo i pezzi…
Okkio a dire che Fonseca è del Newcastle
Ricordate l ultima volta che sembrava fatta si fosse addirittura ai dettagli ?
Cmq vada il mister è una brava persona perciò in bocca al lupo
Ma figurati se il Newcastle sta a pensare a Fonseca LOL
” la concorrenza di Lampard, Roberto Martinez, Gerrard e Favre.”
Ah vabbé, come non detto : se la concorrenza e’ questa allora pure Fonzie va bene.
Ma chi e’ sto sceicco del Newcaslte, Al Qaddumi ???
Meno male che ci stanno ste notizie a farmi dimenticare il MALE che ci ha fatto pallotto…
E magari te lo dimenticassi il male pallottiano. Purtroppo per noi stai continuamente a ricordarcelo sfrantumando i gioielli di antiquariato…
La concorrenza e ‘spietata e contrariamente al marito che voleva un’altro allenatore,la signora Amanda sembra che abbia imposto a tutti i costi Fonseca….embe’
Credo che Fonseca meriti una chance…. Se non altro perché non fuma e bestemmia come qualcun altro.. É u signore…… Lui