BODO/GLIMT-ROMA 2-1: le pagelle del match

87
2334

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è appena conclusa l’andata dei quarti di finale di Conference League tra il Bodo/Glimt e la Roma, con i norvegesi che riescono a vincere di nuovo, stavolta però col punteggio di 2 a 1.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera all’Aspmyra Stadion e al tecnico portoghese Josè Mourinho:

Rui Patricio 4,5 – Serata nera. L’errore in occasione del pari del Bodo non è da lui, e la deviazione sfortunata non basta a giustificarlo.

Mancini 6 – Fa la sua partita, senza brillare ma nemmeno senza particolari errori. Si fa male al ginocchio e deve uscire. Dal 68′ Smalling 6 – Il suo ingresso in campo non riesce a evitare la sconfitta ai suoi.

Kumbulla 6 – Gioca al posto di Smalling al centro della difesa, se la cava.

Ibanez 5,5 – Il Bodo cerca spesso di sfondare dalla sua parte, e lui ogni tanto va in affanno.

Karsdorp 6 – Prestazione attenta ma priva di picchi. Sufficienza stiracchiata.

Sergio Oliveira 5,5 – Si piazza in mezzo al campo e cerca di sfruttare la sua esperienza per fare la differenza, senza però riuscire a incidere nel match. Deve fare molto di più per meritare i 13 milioni del suo riscatto.

Cristante 5 – Torna a giocare a livelli mediocri, con lentezza e tanti errori di precisione.

Zalewski 6 – Svolge il suo compito con applicazione, anche se non riesce mai ad accendersi. Dal 65′ Vina 4,5 – Sarebbe stato meglio puntare su qualcun altro (El Shaarawy?). Giocatore modesto sotto ogni aspetto.

Mkhitaryan 7 – Illumina il gioco, oggi scadente, della Roma con assist al bacio. Splendido quello che offre a Pellegrini per il vantaggio giallorosso. Toglierlo dal campo è sempre un errore. Da 65′ Shomurodov 5,5 – L’impegno c’è, la qualità meno.

Pellegrini 7 – Segna un grande gol che poteva mettere in discesa il discorso qualificazione. Sfiora il raddoppio negato solo dalla bravura del portiere avversario.

Abraham 5,5 – Ha un paio di occasioni per fare male al Bodo, sulla prima è bravo l’estremo difensore norvegese, sulla seconda non inquadra la porta. Sotto tono.

JOSE’ MOURINHO 5,5 – La Roma esce sconfitta ancora una volta dal campo del Bodo/Glimt, e stasera si poteva fare molto di più, specialmente dopo il gol del vantaggio arrivato nel finale di primo tempo. Qualche sostituzione non è stata indovinata. Ora serve una grande prova nel match di ritorno: non passare contro un avversario nettamente inferiore sarebbe imperdonabile.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteMOURINHO: “Vinceremo a Roma e andremo in semifinale. Preoccupato per l’infortunio di Mancini, si è giocato su un campo di plastica”
Articolo successivoL’allenatore del Bodo aggredisce Nuno Santos. Pellegrini: “Un insulto alla Roma, sono scosso”. Knutsen: “Io offeso per tutta la partita”

87 Commenti

  1. Partita impostata male e giocata peggio, più in un’ottica di vendetta del 6-1 che nell’ottica concreta della qualificazione.
    Fin dalle prime battute siamo andati a pressarli alto, allungando inutilmente la squadra e spendendo molte energie, atteggiamento che abbiamo pagato nel secondo tempo con un calo fisico notevole.
    I cambi, come spesso accade, non hanno portato niente.
    Ora si fa dura perché al ritorno dovremo giocare allo stesso modo lasciando a loro spazi in contropiede proprio com’è successo stasera.

    • Spolliciate per quale motivo, che cosa ha detto di male. Attenzione perché il rapporto con Mourinho sta assumendo caratteri patologici.
      Attenzione perché sta passando che perdere 2 volte col Bodo Glimt sia normale.
      Stiamo diventando piccoli e non ce ne stiamo accorgendo.

    • Sono d’accordo con Franco e Rod, c’è troppo fanatismo nell’attaccamento a MOU, una volta parlai di stare attenti al “culto della personalità”, ebbene ora ci siamo. Se sbaglia, essendo un essere umano come tutti noi, si può dire senza essere criminalizzati, se non indovina spessissimo i cambi è un fatto e va detto. Perchè se non gioca bene un calciatore della Roma tutti a dire che è una p…a ma se sbaglia lui nessuno osi di attaccarlo, e poi attacchiamo i giornali ma noi facciamo gli stessi errori. Ieri avevo detto di di dimenticare il 6 a 1 ma come giustamente rimarcato da Rod abbiamo giocato solo per quello.

    • Veramente io ho visto una squadra che nel secondo tempo ha completamente “giocato in maniera diversa” rispetto al primo con una prestazione scadente,perchè nel primo ti eri comunque portato in vantaggio e un tale cambio non è concepibile nel calcio di oggi

    • Sicuri che sia inferiore? Io vedo una grande squadra. Che gioca a calcio in modo meraviglioso. In modo corale. Grande corsa e sbaglia meno passaggi di noi.

    • Scusami ma inferiore in cosa? fisicamente superiori, corsa e tenuta superiori, tatticamente in 3 partite non ne veniamo a capo. Alcuni di loro sono bravi anche tecnicamente. Direi di ammettere che loro sono forti e di pensare che dovremo fare una grande partita al ritorno dato che dovremo vincere con 2 gol di scarto

    • Inferiori perché tutta la rosa del Bodo non vale il costo di Abraham. Ergo, avremmo dovuti batterli con facilità.

    • Il bodo è inferiore, nessun loro giocatore sarebbe titolare in nessuna delle top 10 della serie a, il loro unico punto a favore è che sono coordinati tra di loro

    • Caro Franco…un conto è una squadra di calcio e un’altro l’album delle figurine …se dai 4 milioni a uno come Cristante non lo rendi per questo un calciatore degno di questo nome. Stai solo buttando i soldi, che col calcio giocato non c entra nulla. Il Bodo è fatto di gente che vale pochi soldi ma che corre e gioca a calcio. Le nostre “pippe milionarie” sono l esatto opposto. Ergo, come diresti tu, ti rifilano dieci gol in tre partite…

    • Non capisco su quali basi fate queste analisi. Squadra inferiore ? Fisicamente superiori, hanno schemi , ripartenze, un ottimo portiere. Contro il Bodo la squadra inferiore è sempre stata la Roma. Il Bodoo Vina non ce l ha ad esempio. Parliamoci chiaro i Miritharian, Abraham , Pellegrini lo stesso ragazzino Zalesky che a pallone sa giocare fanno la loro gara gli altri, chi + chi – vanno sempre in difficoltà. Mourinho ieri sera ha sbagliato , fai entrare Elsha che la palla la sa trattare non Vina.

    • Non dimenticare che cmq ha vinto 2 scudetti di fila…. norvegesi ma sempre 2 scudetti sono.

  2. Dopo la partita di stasera io mi chiedo come fa a chiamarsi tifoso della Roma chi ha cercato di mettere in ridicolo con cattiveria un giocatore come Pellegrini. Allora a uno come Vina o lo stesso Rui Patricio che bisognerebbe dirgli dopo le papere viste poco fa? Fate pace con l’unico neurone che vi è rimasto che c’ha questo colore 🧿

  3. Effettivamente si poteva di più, qui, per tutto quello visto in precedenza, doveva essere diverso. In pochi si sono salvati. Comunque il turno è alla nostra portata, il Bodo ha solo fisicità e organizzazione.

  4. Poco da dire,
    Partita scialba ma in controllo,
    Guastata prima dall’errore madornale di Rui (ma 1 errore può capitare a tutti) e poi dalle prestazioni scandalose dei due primi subentrati.

    Sicuramente sbaglia Mou a farli entrare, ma c’e un limite a quanto si può sbagliare:
    Viña non ne azzecca letteralmente una, non ricordo un impatto così negativo su una partita a mia memoria.
    Regala la punizione, la butta dentro, sbaglia davanti al portiere, sbaglia in attacco, sbaglia in difesa. Neanche in serie D si vedono queste cose.
    Shomurodov… bisogna leggere il tabellino per essere sicuri sia entrato. Evanescente.

    Direi che fino a fine stagione possono fare compagnia a Diawara.

    Io torno per le feste e Giovedì sono in Tribuna Tevere: niente scherzi!
    Forza Roma

    • Hai ragione a farlo stare in tribuna fino alla fine, il problema però è che se succede… poi a chi lo rifili? Per questo credo che un po’ giocheranno

    • Concordo al 100 %.
      Quella di ieri è stata la sconfitta di Pinto che si è aggiudicato due grandi campioni come Shomorudov e Vina. Due incapaci totali.
      E ci metterei anche in terzo com Sergio Oliveira di una lentezza impressionante, che fa rimpiangere Andrade.
      È tutti recuperabile al ritorno ma cacciate il bimbo mi..a dalla società.. Fa solo danni.

    • Ma se i giocatori li fai giocare 5 minuti ogni 3 partite come puoi permetterti di giudicarli ?

    • A romano e dajee su..
      Mancano pochi minuti alla fine sei appena entrato e quindi non sei neanche appannato dalla stanchezza. come ti viene a fare quel fallo stupido dandogli la possibilità della punizione dal limite dell’area.
      Shomorudov dovrebbe entrare con il veleno addosso e con la voglia di fare pressing a tutti.
      Almeno Afena quando entra, sarà spigoloso, ma ci mette tutto vedi BOVE e gli altri ragazzi.
      E tu entri molle … ma tornatene a Genova quanto prima !!!!

  5. Abraham non è stato sottotono stasera:semplicemente è questo qui.
    Quante partite gli ho visto fare così.
    Ed io,massacratemi pure,ne vorrei tanto uno più decisivo e tecnico di questo.

  6. Cmq vada a finire questa stagione….. C’è da fare tantissimo….. C’è bisogno di altra gente…..
    Se vuoi crescere…. Hai bisogno di un altro livello di giocatori……

    Meglio il silenzio……

    • Erano i giocatori con i quali fino a ieri avremmo dovuto vincere la Conference League o sbaglio.
      Quindi il ritornello è questo: se vinci Mourinho è un grande è lo Special che tutti ci invidiano, se perdi è la rosa che è scarsa. Fonseca o Di Francesco invece erano scarsi a prescindere, potevano anche battere Aiax o Barcellona ma al primo passo falso erano da cacciare a pedate.

  7. Su questo campo, anche se non è una giustificazione, gente come Cristante e Oliveira sono andati in sofferenza e la loro poca velocità non aiuta entrambi. Micky forse doveva restare in campo. Per il resto troppe amnesie e troppi errori grossolani. Vina sta diventando davvero imbarazzante. Forse Bove ci stava nel secondo tempo.

  8. Appena il tono atletico della partita si alza e si trovano di fronte avversari veloci e sguscianti, Cristante torna ad essere la bandierina dello slalom che abbiamo ammirato nella maggioranza delle sue esibizioni.
    Degnamente assistito da un altro due cilindri come Sergio Oliveira, per il quale spendere oltre 13 mln sarebbe veramente delittuoso. Sveglia Pinto.
    Una menzione per Vina, una vera calamità naturale che non si comprende come possa ancora essere preso in considerazione. Meglio Zalewski con una gamba sola. Magari sarebbe interessante anche sapere che fine ha fatto El Sharawy e come possa essere peggio di un giocatore tecnicamente e tatticamente così povero, oltre che mentalmente ottuso.
    Ovviamente neanche vale la pena menzionare l’incredibile cap*ellata di Rui. Per carità, il bilancio è ancora positivo, ma la lista degli errori gravi inizia a farsi corposa.
    La partita ha detto quanto sappiamo ormai da tempo: immaginate la velocità di esecuzione dei giocatori del Bodo abbinata ad una tecnica individuale migliore e avrete l’idea della figura che potrebbe fare questa squadra se si dovesse esibire su palcoscenici importanti.
    Chi si è illuso sul conto di alcuni giocatori che conosciamo ormai da due o tre anni farebbe bene a rinsavire. Questa squadra ha bisogno di quattro se non cinque titolari di livello per tornare a dire la sua.

    • Quelle partite largo a sinistra prima di infortunarsi El Sha li gioco’ bene. Non capisco.

    • UB40 purtroppo ha ragione, la Roma è questa: dieci gol dal Bodo, dal Bodo!!, in tre partite. C’è tanto ma tanto da fare in sede di mercato ma non solo. Comincerei a pregare Mou di vietare l’ossessiva propensione ai retropassaggi, un’abitudine ormai elevata a sistema, capace solo di ripartire ogni volta da rimesse avventurose che ci porta a perdere palloni su palloni. E poi vorrei tanto chiedere a Pinto quale è stato il canale informativo che lo ha portato a spendere una barca di soldi per una sega stratosferica come Vina.

    • Concordo: ma proprio la (ormai perduta) qualificazione in CL avrebbe consentito quei margini finanziari per acquistare 4, forse 5, titolari di livello.
      Quanto a Vina, Oliveira e Shomu, sono espressione della nuova gestione del mercato.

      Quindi sperando che compattezza e orgoglio ritrovati (almeno fino a ieri sera) ci consentano di mantenere un 5° posto che, alla fine, è l’ipotesi divenuta migliore, potremo contare su non più di un paio di giocatori di buon livello più qualche contorno decente (?) con operazioni di scambio&prestito.
      E tutti quanti sperando che l’occhio di Mou ci azzecchi un po’ meglio e che la fortuna ci aiuti (salvandoci dal prendere sistematicamente seconde-terze scelte dei soli campionati inglese e portoghese).

    • Ub ma l’hai vista la rosa del Villareal rispetto a quella del Bayern Monaco? Ancora parliamo di giocatori? Ma non ti sorge il dubbio, che dopo 10 mesi è quasi certezza, che Mourinho non è adatto ad una squadra come la Roma?

    • @UB40:
      quoto quasi tutto, tranne la tecnica individuale migliore.
      Sopperiscono ad una carenza tecnica con movimenti continui e in velocità sul campo. In un certo senso non presidiano uno spazio in maniera statica, ma lo creano e lo occupano col loro dinamismo. Giocano un calcio diverso da quello a cui siamo abituati da noi; qui è tutto molto più statico. Contro squadre così, e con centrocampisti alla Cristante, la frana del reparto è assicurata. Specie se poi esce Mkhitaryan che è indubbiamente il leader tecnico e pensante calcio ed è ancora molto veloce col pallone tra i piedi. Pellegrini è un buon giocatore, manca del cambio di passo in corsa per essere un grande giocatore. Vina è un disastro, mentalmente e tecnicamente.
      Aspetto il ritorno, questa partita influirà molto sulle scelte future della Roma.

  9. Probabilmente capisco poco di calcio ma a mio avviso Oliveira è quasi sempre sopravvalutato. A me, escluse le prime 2-3 partite, è sempre sembrato molto molto sotto la sufficienza

  10. Ma si sostanzialmente concordo, però perdere una partita come questa è un gran peccatob ma dobbiamo ringraziare RUI Papericio ( quando le fa e grandi come una casa si deve pur far osservare e non basta la deviazione a giustificarlo), e poi il grandissimo VINA senza se e senza ma UNA SEGA STRATOSFERICA. Pinto per averlo preso andrebbe lapidato.

  11. Il 4.5 a vina è troppo generoso…. ZERO, come i punti che la Roma porta via dai fiordi… giocatore a metà tra juan Jesus e fazio…. levateje er fiasco a vina…😏

  12. Partita persa ingenuamente, quando si poteva tranquillamente gestire. Sergio Oliverira non all’altezza delle aspettative , quasi nullo . Penso che i 13 milioni del suo riscatto si possono utilizzare per prendere 2 giocatori a parametro zero che in giro si trovano tranquillamente meglio di lui. FR

  13. Concordo sooprattutto su Mourinho
    Aggiungo quando le cose non vanno
    Tira fori sempte un asso dalla manica
    E accolla a tutti e tutto le sue eventuali colpe

  14. La goffaggine dell’intervento di Vina e’ una cosa difficile da commentare.
    Non si capisce perche’ decide all’improvviso di prendere quella rincorsa obliqua demenziale, fuori tempo e fuori luogo, finendo col dare all’avversario una spallata…sulla schiena(!) quando poteva continuare a correre e proteggere la palla fino a fondocampo come farebbe un qualunque giocatore di calcio in pieno possesso delle proprie facolta’ mentali.
    Vina non era granche’ all’inizio, ma invece di migliorare e’ colato a picco negli ultimi mesi.
    Sono d’accordo con Fiorini su Miki: se sta in piedi, io non lo toglierei MAI dal campo. La cifra tecnica di questa squadra e’ troppo bassa per privarsi di uno come lui anche nelle giornate di poca vena.
    Rui Patricio dimostra la differenza tra un portiere (anche buono, per carita’) di 34 anni e uno della stessa qualita’ e 24 anni. Li ci voleva un riflesso che lui non ha piu’.
    Tammy purtroppo due prestazioni piuttosto al ribasso dopo il derby: con la Samp e oggi. Si mangia un gol colossale (che non so quanto avrebbe cambiato le cose ma vabbe’) prima del vantaggio di Pellegrini. Spero abbia il colpo in canna per giovedi prossimo.
    Per il resto: il Bodo corre molto, talvolta troppo per noi. Il nostro centrocampo spesso non ha i giri per andargli appresso. Ma sono anche di una scarsezza tecnica evidente:
    oggi hanno regalato due/tre palloni sanguinosi dietro davanti al portiere che noi, come spesso ci capita, non abbiamo la cattiveria di sfruttare meglio.
    Al ritorno ci vuole una Roma formato derby o partita con l’Atalanta e ci sara’ uno stadio in fiamme. Se la squadra gioca come sappiamo che puo’ fare, si passa.

  15. Rui Patricio 4
    Mancini 5,5 (Smalling s.v.)
    Kumbulla 5,5
    Ibanez 5
    Karsdorp 5
    Cristante 5
    Oliveira 5,5
    Zalewski 5 (Vina 0,0)
    Pellegrini 6,5
    Miki 6,5 (Shomodurov 5)
    Abraham 5
    Mourinho 4

    • Ma allora perché Mourinho ha avallato l’acquisto? E perché lo fa entrare ieri sera?

  16. Oliveira 5,5 quando ha iniziato l’azione del gol con l’imbucata per Mkhitaryan e nelle giocate tecniche è sempre tra i più precisi, Abraham 5,5 perché non ha segnato ma quel pallone tra l’altro calciato col sinistro che non è il suo piede non gli è capitato in modo buono per buttarla dentro, ma le giocate giuste le ha fatte per tutta la partita oltre ad aver respinto un tiro pericoloso del Bodo praticamente sostituendosi ad un difensore centrale. Questi 2 giocatori meritano un voto un pò più alto.
    Invece Pellegrini voto 7 solo perché ha segnato e perché il portiere è volato a negargli la doppietta su un tiro sotto la traversa non angolatissimo, ma i numerosi passaggi sbagliati ? I palloni persi banalmente anche in modo pericoloso nella nostra trequarti campo ? I cross totalmente sballati ? Lo straccio zuppo rasoterra lontano dai pali ad inizio gara da posizione più che favorevole ? I calci d’angolo tirati a cavolo di cane, sul portiere avversario, sul difensore piazzato davanti al 1° palo, tutto tranne che per i compagni di squadra in area.
    Però magicamente risulta il migliore in campo se non tra i migliori e la cosa vale anche nelle altre partite, quei limiti possibile che nessuno li vede o forse fanno finta di non vederli ? Anche in Samp-Roma ha provato a fare una fenomenata provando ad imitare chi non può imitare (Totti) perdendo stupidamente il pallone innescando un’azione della Samp che poteva diventare pericolosissima.
    Cristante dopo tre buone prestazioni ha risfoderato i suoi limiti e questa partita mi è sembrata la fotocopia di quel Sassuolo-Roma come tipologia di gara e risultato con 2 gol presi da polli, con la differenza che non è arrivato il pareggio al 90° o nel recupero visto il gol che si è divorato il disastroso Vina tutto solo davanti al portiere.

  17. Sergio Oliveira lento ma sa fare le cose giuste forse gioca ancora con un po’ di timore si deve ambientare diamogli tempo
    Invece per vina siete stati troppo generosi come lo vedo mi fa’ proprio Inc….re è proprio una me..a tac…sua

  18. A proposito di Oliveira inoltre però nessuno dice che ha fatto un intervento provvidenziale nella nostra area quando in anticipo, con tempestività sull’avversario è entrato nettamente sul pallone in una situazione che poteva costare un gol del Bodo.

  19. Questa è la Roma. Quando avevo detto che cristante era e rimane un pippone, ho preso tsnti dislike. Tutti pronti a salire sul carro. Ma questo rimane la Roma, una manica di pippe che ogni tanto tira fori la partita buona. Semplicemente in Italia ché un campionato misero, fsi fatica e vinci 1-0. Appena esci dalla melma italica,eccallá…
    Non si deve parlare di vincere
    Non ha le basi, non hai giocatori, non hai niente.
    Tanto meno Abraham resterà.
    Mourinho sa bene che dipenderà tutto dal mercato, e che non arriverà nessuno di chissà chi

  20. Il convento di Trigoria attualmente passa questo . Inutile girarci intorno . Alcuni calciatori ci appaiono addirittura improponibili .Quello però che non deve mai mancare è il sostegno del tifoso giallorosso….

  21. D’accordo che il voto per Vina sia troppo alto , stessa cosa per Rui Pasticcio primo goal da gialappas , sul secondo per niente reattivo . A portieri invertiti avremmo vinto con 2 goal di scarto. Il resto purtroppo si commenta da solo. Grande Pellegrini che purtroppo ha predicato nel deserto.

  22. Fiorini questa volta siamo in totale disaccordo! Centrocampo assente.. oliveira ha toccato solo palloni all’indietro, uno in avanti e abbiamo fatto gol. Inguardabile come cristante che non ha proprio giocato (cinque?? Neanche 4) Zalenski unico sufficiente con kumbulla a mio parere ha fatto partita a se,svolgendo il compito ma fuori da qualsiasi schema. Generosi i voti di Pellegrini e miki, se perdi con il bodo sette non lo prende nessuno. Infine non siamo superiori per niente a questa squadra. Possiamo solo dire che il campo non è un campo… ma non può essere un alibi perché tutti sapevamo a cosa andavamo incontro. Forza Roma daje José

  23. oliveira, shomurodov, vina e rui patricio (a 13 milioni di euro). per molto meno alcuni ds sono stati allontanati con interdizione sine die

    • Tutti voluti da Mourinho però; dopo 25 trofei mi aspetto che tu capisca al volo chi è forte e chi no.

  24. Ripenso alla sostituzione di mhkytarian e davvero non capisco, poteva uscire cristante tornato al suo livello, arretrare l’armeno al suo posto (l’ha già fatto con ottimi risultati) e mettere el shaarawy secondo trequartista.
    Poi dal divano tutti bravi lo so, ma togliere il giocatore di maggior estro non lo capisco.

  25. Vina 5 anni di contratto 15 milioni (per non parlare della riserva del genoa a 20milioni) Pinto ha fatto meglio di monchi. Un terzino cosi scarso faccio farica a ricordarlo. E quando ce ne libereremo?????

    • 5 anni a vigna…un altro che vegetera’ rasando l’erbetta a trigoria e dando consigli su come piantare i bossetti decorativi. giocatore Nullo.
      per non parlre dell’altro top player al contrario da 18 zucche.
      Tiago Sonno.

  26. Pellegrini 7?
    Ha fatto un gran gol, vero….ma ha sbagliato tutti i corner, tutti!
    Non li battesse più per cortesia.
    Sul resto della ciurma stendiamo un velo pietoso.
    Tutti colpevoli, nessuno escluso.
    A pallone si corre, sennò è calcio balilla

  27. Sarebbe interessante rileggere tutti i vostri icommenti dopo il derby ma sarebbe anche superfluo poiché spesso ci si lascia condizionare dal risultato. Ieri una quaja di un ottimo portiere ed un autogol di una sciagura per il resto tutto sto gran bodo ( squadra organizzata) non l ho visto. Ps abraham sbaglia un gol ( bravo il loro portiere a chiudere) dopo che s è bevuto il centrale con tacco/tunnel.

  28. Come che dicevano i saputelli qui,? Ah si, cristante ottimo giocatore,alla rube mai ,mai neanche al bilan….ma chi lo vuole!!!! Ma magari!!! Ma manco il sassuolo potrebbe essere interessato ad un giocatore del genere, scarso come pochi, dopi neanche due partite giocate bene, eccolo che ‘ e’ ricicciata fuori la sua scarsezza, ah vina pou non ne parliamo…..un’ altro qui a tessere le lodi a vina…ehhhh ma e’ un nazionale come fai a dire che e’ scarso!!! perche’ stai a vede’ mo che vina e’ un buon giocatore??!! N’ altro giocatore che farebbe fatica a giocare nel sassuolo!!! shomu poi per carita!! vendere subito sti scarti, e comprare i giocatori seri a mou!!ecco quando non hai i campioni come va a finire….che ti rischi la semifinale grazie alle prestazioni de ste pippe, grande pure ibanez no? Me raccomando se cristante vuole 3 e mezzo prr rinnovare, ad ibanez facciamo 5 e mezzo,mancini 4 e mezzo poi….stendiamo un velo pietoso, a pintooooo ogni volta che apri bocca prima della partite perdiamo,sara’ il caso di starsi zitti per una volta no? I friedkin invece? Che dicono mo comprano benzema giusto? Oppure n’ altro shomu,vina,rui patricio,reynolds etcc…
    Voglio proprio vedere…mi raccomando friedkin continuate a non rinforzare la rosa…a gennaio niles sparito dalla circolazione e oliveira noto campione no? se era forte il porto ce dava a noi…come no!! Riscattiamolo dai pinto e friedkin ce la potete fare!! Solo la maglia!!!firza ROMA

    • zi bah…io sto aspettando che si coprano i 300 milioni di buffo che ha lasciato titolare del negozio di ortofrutta …..meno male che è un lontano ricordo , ha fatto piu’ danni della battaglia di guadalcanal

  29. mi chiedo…. vuoi passare al 4 4 2 per coprirti meglio perchè metti vina e levi zalensky?? avevi ibanhez lì a sx…perchè vina, perchè???????
    nn avremmo perso. lascio stare gli altri, per me tutti sotto la sufficienza, ma per battere il bodo bastava una prestazione appena decente.

  30. Squadra nettamente inferiore alla Roma???????i numeri parlano chiaro è la Roma lo ad essere nettamente inferiore al Bodo oggi

  31. Non si vuole ammettere che il confronto del calcio italiano con il calcio europeo è impietoso. Dall’Italia passando per le prime 4 in classifica in Europa sono solo figuracce . Tiene botta l’ atalanta che atleticamente regge il confronto e noi che onestamente abbiamo giocato contro squadrette. Ma appena il livello sale si ritorna alla triste realtà

  32. Ma siamo sicuri che sono tanto inferiore a noi ?
    Io credo che se è vero che ci sono tre categorie di differenza tra le due squadre , in tre partite disputate si sarebbe notato . Mi pare che abbiamo preso solo schiaffi ..
    Flight down!

  33. Il Bodo e’ una squadra vera e ci ha dato l’ennesima lezione di come si affronta una partita, gente tosta che corre , azioni veloci , giro palla preciso e veloce e anche tecnicamente ci e’ stata superiore. Sara’ dura all’Olimpico.

  34. X me e’ accaduto qualcosa , con Elsha, perché l ultima volta che ha giocato era in condizione ormai, mourinho non e’ dio, si.puo criticare? Sta consumando zaniolo, veretout si e’ involuto , elsha sparito dai radar, qualche dubbio……

  35. Quando arrivò Vina il suo ex allenatore disse ” i tifosi della Roma posso stare tranquilli, uscirà sempre con la maglia bagnata”, della serie almeno non eccelle in niente ma almeno si applica. Quindi aspettarsi qualcosa da lui era semplice utopia

    • vigna giocatore eccellent …nel senso che deve giocare dove gli compete…in eccellenza.

  36. Continuo a sentir parlare di Bodo “nettamente inferiore” qui e nelle radio, prima e dopo, con uguale concetti.
    Io ricordo che alla fine del primo tempo nella partita di andata perdevamo 2-1 e è entrata la squadra titolare e ce ne hanno fatti altri 4.
    Ricordo che a Roma erano sul 2-0 e abbiamo pareggiato per il rotto della cuffia. In realtà era una partita che potevamo perdere.
    Ieri poteva andare meglio, certo, ma la migliore Roma della stagione, in questo periodo, ha comunque faticato. Alla fine ha perso per un errore di Rui Patricio.
    Era una partita che si poteva anche portare a casa, si poteva pareggiare, l’abbiamo persa, per un pelo di sfortuna.

    Francamente non vedo proprio perché sentirsi “superiori”.

    Possiamo passare il turno. Ma anche no.
    Fino a adesso il campo dice che il Bodo è più forte della Roma.

    Non ci sono né se né ma.

  37. non voglio piu’ vedere vigna e shomurodov in campo. manca poco a fine stagione mettete dei primavera. prima o poi finira’ questa maledizione del buco nero del grande broccoletto.

  38. Unica nota positiva della partita di ieri ,ho visto che i difensori non buttano via “quasi “più il pallone terrorizzati, mi sembra un miglioramento non da poco ,certo che c’è un lavoro da fare su sta squadra incredibile ,sembra debba essere rifondata dalle basi e già è passata una stagione, secondo me i tre anni del progetto non sono stati buttati li a caso ,speriamo bene ..non ci meritiamo ste sofferenze

  39. E basta con questo sostenere x forza….. a volte una contestazione riporta tutti coi piedi x terra…. questi si credono Dio in terra!

  40. La verità è che quando hai a che fare con le pip.pe non ne vieni a capo. Vina è una pip.pa conclamata talmente scarso che è riuscito in 20 minuti a fare errori che al massimo si fanno in un campionato intero. Il portiere è stato troppo decantato. Non è nessuno, lo abbiamo preso dal Wolverhampton non da un top club. Di papere ne ha già fatte parecchie, ormai è da mettere sotto esame, non si prendono quei gol se non hai i riflessi di un elefante. Mi vien da pensare che quando para è per ki.ulo , quando subisce gol come ieri sera è normale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome