MOURINHO: “Vinceremo a Roma e andremo in semifinale. Preoccupato per l’infortunio di Mancini, si è giocato su un campo di plastica”

91
1915

AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Bodo/Glimt-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni dei giornalisti:

JOSE MOURINHO A SKY SPORT

Cosa ha funzionato e cosa no?
“I due gol sono una palla inattiva, è un gol che non piace concedere, mancanza di concentrazione. Il primo è assolutamente ridicolo. Ma la cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Mancini, su un campo di plastica. All’Olimpico con la nostra gente io mi sento favorito”.

C’è fiducia.
“Certo, nei miei giocatori e nell’appoggio della nostra gente. Giochiamo contro un avversario difficile. Spero in un buon arbitro. Già l’altra volta a Roma e oggi alcune cose strane. Oggi ha fischiato un fuorigioco ridicolo”.

Pellegrini non aveva mai segnato 12 reti…
“Deve farne di più per la qualità che ha”.

JOSE’ MOURINHO A DAZN

Una partita complicata, difficili dirsi soddisfatti dopo una sconfitta ma cosa si porta a casa oggi?
“Non è una sconfitta. Abbiamo un secondo tempo ancora da giocare. Per me non è una sconfitta, è una sconfitta quando sei nella fase a gironi e perdi punti. Abbiamo perso 2-1 e abbiamo un secondo tempo da giocare a Roma con i nostri tifosi e siamo lì. In 3 partite giocate contro di loro non abbiamo vinto mai, ma ora conta solo una partita: la prossima”.

La cosa positiva è che non si giocherà sul campo sintetico.
“E’ un altro sport giocare sul sintetico e lo sappiamo, così come ci rende vulnerabili agli infortuni la prova evidente è l’infortunio di Mancini”.

Sta bene?
“No, non sta bene e sembra un infortunio importante, per questo dobbiamo ringraziare chi permette di giocare sul campo sintetico”.

Fiducia per la gara di ritorno?
Fiducia? La vinciamo, saremo in semifinale.

Zaniolo recuperabile per domenica?
Non ne ho idea.

Articolo precedenteZALEWSKI: “Bodo fortunato, all’Olimpico sarà una battaglia. Inimmaginabile giocare un quarto di finale su un campo del genere”
Articolo successivoBODO/GLIMT-ROMA 2-1: le pagelle del match

91 Commenti

    • Il Bodo a Roma va affrontato come la dea e gli sbiaditi, altrimenti è un problema, almeno due, dei fuorigioco chiamati non c’erano.

    • Già, non c’erano. Ricordiamocene quando qualcuno proporrà di abolire il VAR: in Italia e nelle coppe europee principali il problema del fuorigioco non esiste più, a parte alcuni cavilli legati all’interpretazione della regola. Dove non c’è ancora il VAR, invece, si continua a sbagliare.

    • Cia ragione mou il primo fuorigioco fischiato era un Po al limite ma il secondo e il terzo su pellegrini non c’erano. Senza contare che le telecamere non ci hanno fatto vedere una inquadratura chiara del fuorigioco. Era SEMPRE decentrata e non in linea con la palla.

  1. D’accordo con Mourinho. Odio Bodo, i suoi tifosi, il campo assurdo, il clima schifoso… A Roma voglio vedere la Roma!! Dovete tirare fuori tutto ciò che avete! A quel punto non c’è storia.

    • Poi c’è il mangiare, l’acqua sporca, sono maleducati, i bagni indecenti, le buche per strada, le renne in mezzo al campo, gli orsi per strada, il guardalinee brutto, il cambiamento climatico, la foca monaca ecc… Francesco ho dimenticato qualcosa ?

    • Perché agitarsi tanto,a Roma li schiacceremo come scarafaggi.lo ha detto Mourinho mica Pinci pallini

    • Ma appunto, in Italia ci sono ancora molte persone che non hanno capito che questa non è una squadra di boscaioli…

    • Infatti hanno na squadra de fenomeni come quelli che so se venduti e fuori da quel campetto da calcetto fanno ride

    • Il Bodo è una signora squadra che in serie A viaggerebbe tra il 7 e il 5 posto in classifica, guardatele le partite di calcio. Perché questi a calcio ci sanno giocare…

    • Ancora stamo co li boscaioli… nel 2022… dopo che t’ha eliminato dal mondiale la Macedonia del Nord…
      Ancora co sta spocchia che semo li mejo… le partite vanno giocate con concentrazione e vinte. Se trovi gente che corre, devi corre er doppio pure te…
      I boscaioli… da che pulpito…

  2. Senza proclami visto le tre partite contro questi che se incontrassero sempre la roma sarebbe la squadra piu titolata di sempre al momento al netto del campo mi sembra che questa squadra ha solo un modo per salvare in parte la faccia passare il turno dovrebbe essere il minico sindacale oggi diventa un impresa anche contro il Brodo pietà
    Sempre forza magica Roma

  3. Mourinho non c’è problema se hai riperso col Bodo, tanto i tifosi stanno ancora godendo per lo sfottó ad Austini.

    • So ricicciati pure I sorci….
      So stati duri più de 2 mesi senza poter scrive le proprie fre9nacce, eh?
      Ma magari nun scrivete più da qui alla fine dell’anno, sti poveracci…

  4. Ha ragione a sentirsi favorito, poi come va va.
    Ma questa sera era impossibile giocare: a prescindere dalle ragioni e dai motivi anche molto validi che stanno alla base della scelta dei campi sintetici, è un vantaggio enorme per chi è abituato a giocarci rispetto a chi ci fa una partita all’anno. Come quando da ragazzini si giocava sul cemento: tutta un’altra velocità della palla, tutto un altro modo di rimbalzare, i controlli, la sensibilità del tocco.
    Non si cercano scuse ma il fondo ha una sua importanza. Era evidente che non fossimo in confidenza con il campo e molti giocatori avevano paura di farsi male.
    Vedremo all’Olimpico.

    • Sei sicuro di quello che dici,per esempio Abraham costa 100 squadre del bodo anche se non giochi mai sul sintetico io credo che non puoi perdere.siamo onesti

    • No, giocare sul sintetico è veramente un altro sport. A Roma lì voglio vedere.

    • Caro capitano non è problema di prezzo:
      una Lamborghini costa di più di una panda del 1985 4×4, ma se devi girare su una stradina di montagna ghiacciata, con la Lambo non parti neanche.

  5. Viña è una sorta di Bruno Peres meno tecnico, più stupido tatticamente e con un corpo più grosso per fare più danni. Magari è dettato dal momento, ma penso sia il terzino più scarso che abbia mai visto, totalmente insufficiente in qualsiasi fondamentale. Vederlo abbattere a sballate l’avversario mentre la palla va dall’altra parte mi ha dato lo stesso effetto del guardare un vecchietto che rotola per le scale. Uno spettacolo triste, desolante.

    • Bruno Peres è Maradona al confronto di quell’idiota di Vina, ma più idiota è chi lo ha comprato a 13 milioni questo non ne vale neanche 2

    • Non puoi nemmeno pensare che un Primavera adattato che ha messo i 90 minuti nelle gambe negli ultimi tre mesi scorrazzi su e giù allegramente per tutta la partita su un campo liscio di plastica al polo nord. Semmai la colpa è di aver avallato l’acquisto di sta parodia di giocatore, da dividere con chi gliel’ha proposto e con la pippaccia in questione

    • Senza tanti giri di parole l abbiamo persa perché un giocatore chiamato vina è una m…da ma come ti viene in mente di farlo entrare?
      Elsha ė Pelé in confronto a quello spasticoide

  6. A José…
    Per stasera pure tu va’ a dormi’ vah…
    Oggi mi avete fatto male per l’ennesima volta, non voglio più sentir parlare di voi per almeno due giorni. Mi farete venire letteralmente il sangue acido, tacci vostra.

    Lo stesso vale per chi parlava di “vendetta”… UMILTA’ signori. Una cosa che molti non conoscono.

  7. Bah, spero tu abbia ragione.
    Intanto stasera è arrivata l’ennesima figura di merga stagionale.

    E stasera mi aspettavo molto ma molto di più da tutti.

    P.s
    Togliere Mhkytarian è stato delittuoso, togliere andrade (cristante) e mettere el shaarawy no ?

    • Ma che cappero stai a di, compa ‘ ?
      Levi un centrocampista e metti un esterno?
      Posalo 🍾

    • Esce Cristante, arretri Mhkytarian al suo posto e metti El Shaarawy dietro Tammy.
      Non pensavo fosse difficile da capire.

    • Scusatemi se mi intrometto ma la partita l ha impiccata vina. Se questi so boscaioli pescatori ecc ecc quello altro manco lo vojo di’ coda è se no potrei offendere qualcuno. Partita di episodi finita male. Eppoi queste non sono pippe. Al ritorno dobbiamo sfondarli. Le coppe si vincono così.

  8. Purtroppo stasera Patricio e Vina assurdi però adesso guardiamo e per domenica brutta partita ma vincere e poi dare tutto e cacciare le palle per giovedì prox dove mi aspetto una rabbia e ritmo stile derby.

  9. Il responsabile della sconfitta di questa sera è TIAGO PINTO che è andato dall’altra parte del mondo a trovare quel pippone di Vina e l’ha portato a Roma per 15 milioni., 🧻

  10. Cit. Giochiamo contro un avversario difficile Real, barcellona, Bayer Monaco,psg…no bodo glimt allora 3 partite 2 sconfitte 1 pareggio(casuale) spero di sbagliarmi veramente ma il ritorno mi sembra veramente un impresa brutto dirlo ma è così, siamo sicuri di fare 2 gol senza prenderne,veramente deluso il bodo equivale ad un buona squadra di b

  11. Io penso solo che i tifosi della Roma riusciranno a fare il tutto esaurito ANCHE contro un avversario che NON SI CHIAMA E NON É Real bodo, Psbodo, Barcebodo, Manchester bodo, e nemmanco Bayern bodo… QUESTO DOVREBBE BASTARE per capire che tipo di gente circonda QUESTA specie di squadra… tacci de vina e de patricio…😠😡😠😡😠

  12. Mou si ostina a far entrare vina …che se non impicca le partite ci va sempre vicino e nella migliore delle ipotesi non combina nulla ed è inutile..io voglio che qualcuno si assuma la residenza.suo acquisto e di quello di shumurodov s quelle cifre e quel qualcuno chiunque sia anche se fosse mou ne dovrebbe trarre le conseguenze

  13. Al ritorno 3-0, secco, brutale, tipo derby e tutti i gufi, tutti i finti Romanisti se la prenderanno in quel posto! Sempre FORZA ROMA!!!!

    • 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Il nervoso che ho preso nel vedere LE GESTA di quello scarpone/parodia di giocatore viene mitigata IN PARTE da questa tua battuta memorabile…😂😂😂😂😂

  14. Io sono preoccupato di vedere in campo Vina, Shomurodov che a mala pena giocherebbero nel civitavecchia e anche un mezzo portiere tra i pali, per carità grandi interventi quest’anno, ma anche 6/7 papere imbarazzanti per un portiere di livello internazionali di cui almeno 3/4 ai livelli di Goichoechea, quella di stasera che uguale a quella col Sassuolo(dove si butta il pallone in porta da solo), con l’inter gol da calcio d’angolo col milan gol sul palo suo, senza contare un gol preso ad Empoli e lo 0-1 del verona qui all’olimpico, troppi per un portiere di questo livello e della sua esperienza. Su Cristante sorvolo perchè in questa chat l’avete fatto diventare il nuovo Tony Kross per 2 partite discrete, oggi contro avversari che corrono è stato praticamente sverniciato in continuazione. Come dice qualche amico che scrive sempre su questa chat questa squadra ha bisogno di 5 innesti seri, ma non Solbakken o come ca..o si scrive, ma gente seria veramente.

    • Samurai è vero stasera Cristante non bene ma credo che il giallo assurdo preso lo abbia condizionato parecchio.

  15. Mou hai sbagliato te, ancora con Vina? El Shaarawy avrebbe difeso meglio e attaccato con quel 3 loro che era una sega immane. Sveglia Mou!

  16. I cambi, disastrosi, fatti con la partita in bilico, andavano.fatti ma con altri giocatori anche se purtroppo tranne elsha il resto stendiamo un velo

  17. Mah, tutta questa insistenza sul campo sintetico la trovo francamente un po’ forzata. Se non ricordo male, nel campionato 11/12, incidentalmente il primo dell’era americana, in serie c’era il Novara col suo campo artificiale, e non mi sembra di rammentare tutte queste contumelie e scongiuri nei suoi confronti.
    Tra l’altro immagino che a distanza di 10 anni questo campo del Bodo sia anche migliore di quello dei novaresi, dove tra l’altro la Roma passò largamente e agevolmente in un anno molto avaro di soddisfazioni.
    Perché ad ogni sconfitta bisogna trovare sempre qualche fattore esterno? Abbiamo perso per due errori, anzi orrori individuali che potevano arrivare anche sul caro vecchio campo in erba. E di questi orrori ne abbiamo visti parecchi nella stagione in corso e anche quelle precedenti,.
    Sarebbe gradito ogni tanto accettare la sconfitta senza troppe storie e rimboccarsi le maniche in vista della gara di ritorno. Per la quale, tanto per non perdere le buone abitudini, abbiamo già messo le mani avanti augurandoci un “buon arbitro”.

    • *seria A
      Ah, e poi una domanda: ma il Faraone si è definitivamente trasformato in Mummia?
      Perché vedere entrare quella se@a sesquipedale di Vina e non vedere quasi mai in campo uno che porta a casa uno stipendio da 3 mln netti dà da pensare…

    • No, UB40, il fondo del Bodo, scusa ma non mi ricordo come diavolo si chiama il loro stadio, è veramente una schifezza. Mo non ricordo come era lo stadio di Novara, ma l’UEFA dovrebbe impedire che si giochi una semifinale di una sua competizione in un campo del genere.

    • C’è un mondo di differenza tra il campo del Bodo é quello che dici, fosse pure, del Novara.
      Anche il Mapei di Sassuolo e un ibrido.
      Quello dei norvegesi é letteralmente di plastica. É erba artificiale integrale.

    • vorrei aggiungere che a livello competizioni UEFA è inconcepibile che non ci sia la VAR, almeno dopo la fase a gironi di questa Conference League.
      Sul fuorigioco anche ieri una serie d’errori indecenti!

  18. Rimango dell’idea che Vina e Rui Patricio vadino annoverati senz’altro tra i peggiori. Per quanto concerne il resto: Poichè mi piace essere “obiettivo” (qualità che ad alcuni qui, sembra mancare) sull’arbitraggio non posso essere che d’accordo: Semplicemente Pessimo. Soliti falli fischiati in un unica direzione e gran sbandierata di fuorigioco inesistenti. Stessa cosa dicasi per i cartellini. “Ma su tali atteggiamenti è la Società che deve intervenire”. Infine, anch’io sono fiducioso sul ritorno ma attenzione a sottovalutarli. Questi hanno una gran “fame” e si vede. Sempre Forza Roma!!!

  19. il bodo non e piu quello di quest’inverno hanno venduto tutti i loro giocatori migliori tranne la punta che stasera non giocava di conseguenza se annamo fuori co sti scappati de casa vi dovete schifare da soli e vi conviene scappa da roma

  20. Non ci sono alibi, fa rabbia vedere professionisti senza orgoglio pagati profumatamente rappresentare in questo modo, si fa per dire Roma, che sembrano li per caso, ennesima sconfitta contro una squadra inferiore tecnicamente ma ben organizzata quello che manca evidentemente ai nostri, che non compromette il passaggio del turno ma che da un immagine sbilenca della Roma a livello internazionale. Avete visto che la maggior parte del tempo di gioco siamo stati in difesa non so di che cosa giocando al risparmio a perdere tempo, e chiaro che prima o poi giocando cosi giochi col fuoco i gol li puoi prendere con qualsiasi squadra, ma che tattica sarebbe questa per non parlare poi degli innumerevoli errori di concentrazione mollezza e superficialita e mancanza di personalita di molti nostri giocatori che sembrano pagati per essere limitati. Chi gioca nella Roma non si deve permettere di risparmiarsi.

  21. Ivan, anagrammando il tuo nome viene fuori vina… 🙈🙊 STASERA e nei prossimi giorni questo soggetto sarà gettonatissimo da tutte le bocche giallorosse e non saranno parole al miele… detto ciò HAI RAGIONE, Mou ha sbagliato a schierarlo MA PIÙ COLPEVOLE DI LUI è pinto che lo ha ingaggiato. Imperdonabile, impresentabile, inconcepibile…. se poi penso che il colpo di testa all ultimo minuto FORSE sarebbe andato fuori e lui trovandosi sulla traiettoria GOFFAMENTE lo “aggiusta” in porta, EMBÈ, qui veramente raggiungo le PIÙ alte vette dell incazzatura…😡😠

  22. A me che questi si chiamino Bodo o Barça poco mi importa: la buttano tutta sull’atletismo, corrono come disperati dall’inizio alla fine ed hanno schemi collaudati, che ti lasciano poco tempo per ragionare. In compenso sbagliano regolarmente alcuni disimpegni difensivi, soprattutto sotto pressione, ed è lì che bisognerebbe infilarli con movimenti studiati a tavolino o con giocate intelligenti; ma purtroppo noi di intelligenza nella zona nevralgica del campo ne abbiamo poca.
    Sinceramente, non ho mai creduto che la disfatta dell’andata fosse esclusivamente dovuta ad una nostra giornata no; questi hanno un gioco che fa venire a galla i nostri punti deboli e spero tanto che al ritorno corrano meno perché altrimenti la vedo dura.

  23. Sempre con le scuse… Da inizio anno solo scuse. Campo, panchina, mayoral, darboe in tribuna, colpa di villar che non rincorre le persone, il campo, la stanchezza, il vento, la pioggia…

    E intanto sei con un piede fuori dalla conference, fuori dalla coppa italia e nel gruppone per l’europa luege/conference.

  24. La vergogna non è giocare su un campo di plastica la vergogna è che prendi 10 volte più dell’allenatore del Bodo contro il quale non sei stato capace di vincere una sola partita.

  25. Qui siamo riusciti a contestare uno come Mario Rui definendolo una pippa che in confronto a Vina ci sono almeno 2 categorie di differenza e c’è costato molto meno, era solo per ricordare. Forza Roma

  26. Siete dei tifosi ridicoli. Continuate a fare gli sbruffoncelli chiamando il Bodo “boscaioli” e non vi accorgete nemmeno che una squadra del genere farebbe vedere i sorci verdi a chiunque. Ma da dove vi viene questo complesso di superiorità? Forza Roma.

  27. Fosse solo colpa di Vina, l’1-1 preso in quel modo a parte la papera di Rui Patricio, ma il vizio di permettere all’avversario tiri da 20-25 metri anche da posizione centrale non se lo levano mai, una volta Mancini e stavolta Cristante che non ha nemmeno provato ad allungare la gamba per sporcare quel tiro, oltre a non essere stato reattivo ad andarsi a piazzare davanti all’avversario ad una minor distanza.
    Certe possibilità di tiro non si devono concedere nemmeno a 40 metri dalla porta da posizione angolata, anche se di fronte c’è il ciavattaro di turno, c’è sempre il rischio che quella volta centra la porta, il tiro è parabile ma il portiere si tuffa mezz’ora dopo come abbiamo visto nel caso della nazionale contro la Macedonia del Nord, oppure Ter Stegen che in Roma-Barça quella volta andava a passeggio fuori dall’area e Florenzi l’ha purgato addirittura da centrocampo.
    Ecco, figuriamoci da posizione centrale con ottima visibilità dello specchio della porta e da 20-25 metri, è accaduto contro il Bologna, contro il Vitesse e contro l’Udinese, adesso è si accaduto per papera di Rui Patricio ma se ci fosse stato un giocatore capace di calciare meglio in porta avremmo preso gol da lì anche senza papera del portiere.
    Per quanto riguarda Vina poi, ho sbroccato appena Mourinho l’ha fatto entrare, non avrei voluto vederlo in campo per nessuna ragione.

  28. Tutto giusto. Ma avessi letto un commento di incitamento.
    Un FORZA ROMA. FORZA RAGAZZI non possiamo non vincere contro il Bodo, a prescindere del fatto che corrono e sono organizzati, si vede che sono tecnicamente scarsi.
    Vorrei una volta , che i nostri terzini , entrassero palla a piede dentro l’area di rigore.
    Puntualmente stanno liberi, in particolare Karsdorp , arriva a limite area avversaria si ferma e crossa, o addosso al difensore avversario o in braccio al portiere.
    Mai una volta che punta l’area.
    Non li vedi mai tirare in porta.
    Stai solo? Entra in area e tura in diagonale e quello che succede , succede. Per il resto quando qualcuno fa dei paragoni , come ER PROFESSORE, sui campi in erba sintetica. Ci sta da dire che qui , oltre all’erba sintetica ci sta pure il campo ghiacciato, che aumenta i rischi di infortuni.
    Mi ricordo , da ragazzino , che quando giocavo nei mesi invernali , su campi ghiacciati o resi un pantano dalla pioggia. Nonostante che ero ( e sono rimasto una pippa) riuscivo ad avere ragione , in particolare nei contrasti , di avversari che in altri periodi dell’anno , mi aggiravano come uno dei birilli degli allenamenti.
    Sui campetti in erba sintetica , resi ghiacciati dalle fredde temperature, facevano fatica a controllare il pallone , allora giocavano buttando palloni a spiovere in area per i loro compagni. E qui giganteggiavo come al mitico CELESTINO nel film di Alberto Sordi” IL PRESIDENTE del Borgorosso .
    Uno mi dirà , eh ma la gara giocata al ritorno all’Olimpico e’ terminata 2-2.
    Vero, ma li ci stavano 3 , dico 3 , calci di rigore per noi.
    Si può dire questo, oppure e’lesa maestà?
    Sul risultato , devo dire che l’1-1 era buono.
    Al ritorno bastava un 1-0 per passare il turno. Ora siamo costretti a farne due per evitare i tempi supplementari.
    E speriamo che Mancini non sia grave

  29. Il campo il campo il campo, gli arbitri la mentalità il tasso tecnico e bla bla bla. Una sola verità oggi, che non si può uscire da una coppa contro una squadra che farebbe la serie C se giocasse in Italia. Punto! Perché Vina e non elsharawi? Cristante stava facendo pena perché non indietreggiare pellegrini e fai entrare una seconda punta? E via via. Parlare col senno di poi è facile certo….ma scegliere di fare giocare Vina è un suicidio in qualsiasi circostanza a prescindere da oggi!!!

    • Ma su quale base, con il Bodo che ormai ha preso in Norvegia il posto del Rosenborg squadra che ha fatto la Champions per moltissimi anni, si può dire che equivale a una squadra di C?
      Ma quale presunta superiorità può vantare il calcio Italiano, che non vince una coppa europea da 15 anni e che per la seconda edizione di fila non parteciperà al Mondiale, sul resto del mondo?
      Ma ancora co sta spocchia basata sul nulla stamo?

  30. Peccato, avevamo la partita in pugno. Il difetto di Rui Patricio sono i tiri da lontano, purtroppo non è la prima volta quest’anno che sbaglia. Pertanto attenzione ai tiri da lontano al ritorno. Per Vina, voglio pensare che so’ due anni che non riposa. Per me partita sfortunata.

  31. Il Bayern Monaco doveva fare un sol boccone del Villareal.
    Grazie all’arbitro, ha perso solo 1 a 0. Perché il goal annullato per fuorigioco é un regalo. Forse anche 3 a 0, o 3 a 1…
    Tutti pensiamo che al ritorno i tedeschi passeranno il turno.
    Perché non dovremmo riuscirci noi?
    La ROMA ha perso 2 a 1 il primo tempo. Palla al centro, ora inizia il secondo tempo.
    Basta un goal, e si torna in parità.
    Ma nell’Olimpico esaurito, no sulla plastica norvegese.
    Con tutto il rispetto, se RUI non para quel tiro, mi metto le mani in testa.
    Ma pure TAMMY si é mangiato un goal fatto.
    Tolti i due episodi, non hanno fatto nulla, a casa loro, di straordinario.
    Se poi passeranno loro, il calcio é questo.
    Pure la MACEDONIA ci ha sbattuto fuori dal mondiale.
    Sicuramente, dopo 12 gare imbattuto (troppi pareggi, pochi goal fatti, qui manca qualcosa) non sarò io ad attaccare la ROMA per un 1 T perso, col secondo da giocare.
    Già c’è troppa gente pagata per farlo in giro…
    Hanno dato tutto quello che avevano, va bene così. Al ritorno andrà meglio.

  32. Sara’ come alcuni dicono….io penso che essendo una squadra giovane comprendo il loro modo di giocare buttano tutto sull’ aspetto fisico …a quelle altitudini capisco dove possono arrivare tenendo un gioco molto mediocre con fitti passaggi veloci era una specie di calcio inglese anni 70 ma piu’ intenso ma andando poi fuori casa prendono scoppole da paura fatte alcune eccezioni…Mou ha tantissime scuse, si l’ arbitro a fischiato a cavolo punizioni ridicole e ammonito per falli inesistenti nel complesso della partita contano, un campo che impresentabile e dir poco dove ti rovini se vai in scivolata ne sa qualcosa Mancini….si vedeva che i centrocampisti facevano fatica a tenersi in equilibrio e nonostante tutto cio’ e’ andata cosi si e’ perso per ebisodi a dir poco stupidi. Ecco Stupidi i loro Tifosi e un Allenatore maleducato non rispettano l’avversari e i tifosi avversari, ho visto bellissime donne, ma hanno una cultura idiota perche’ vivono da soli tipo eremiti per quasi tutto l’ anno, non gli manca niente hanno un bel reddito procapite, e hanno l’ Aurora Boreale…Che dire so stronzi aspettiamo Giovedi per rendergli la pariglia a sti Zotici…Ah sicuro che qualche appunto zotico romano oggi scrivera’ tutto il male possibile, mi aspetto questo….

  33. Vina è impresentabile anche in serie B.
    Ma come fa ad essere il titolare dell’Uruguay?
    Da quando è arrivato a Roma sembra sempre paonazzo, in debito di ossigeno, sembra che sia tornato da una maratona appena è in campo.
    Andiamo a prendere Udogie che va come un treno e ci ritroviamo il terzino della futurs nazionale per i prossimi 10 anni.

  34. ….tutti a prendercela con il nuovo Brunetto…..ma ci dimentichiamo come è stato preso il primo ?
    Lasciamo stare il campo la plastica il freddo è tutto il resto…sono stati veramente penosi!
    La vendetta 🤣🤣🤣🤣 unpo di sana umiltà !!!
    Sempre Forza Roma

  35. Doveva dire : al ritorno perderemo di nuovo , così sarete tutti più rilassati…

  36. Caro Mou,gli entrati,se non li gestisci bene te la fanno pagare,Vina,non ci ha danneggiato deliberatamente, ma non credo che sia così nullo,semplicemente non giocava per nessuno,Roma,Mister ed anche se stesso

  37. Mai fare autocritica, vero mister?
    Cambio sbagliati e tutti chiusi in difesa
    E lasciare in panchina il faraone è da masochisti

  38. Avevamo vinto la partita. Poi arriva tancredi-patricio con quella cappellata e sopratutto nela-vina con l’ autorete a mette le cose a posto!! Ahhhhh ma e’ colpa di mou!!! Eh si certo le cappellate le ha fatte mou in occassione dei regali di tancredi-patricio e nela-vina no?? E mi scuso con tancredi e nela per l’ accostanento ironico ovvio…tutta colpa di mou eh!! Friedkinnnn sto ancora aspetta che ce compri un campione uno che sia uno eh!! Dopo Vina,patricio,reynolds,kumbulla, shomu, niles,oliveira etc..arrivera’ benzema? Giusto? Ho proprio paura invece che continueranno ad arrivare scarti su scarti, e come si vince? Coi campioni? Si…e friedkin li comprera’ i campioni a mou? No.il gioco del calcio e’ facile
    Campioni= competi e magari vinci
    Pippe e scarti vari= focene
    Solo la maglia e forza ROMA

  39. Possono anche aver fatto due gol fortunati ma la Roma ne ha fatto uno solo. Il Bodo è una squadra fisica, organizzata e determinata. La Roma soffre questo tipo di squadre. Non ha quello che serve per contrastarle a partire dalla tattica e dalla organizzazione. Non avremo, certo, undici fenomeni in campo ma dal punto di vista tecnico non sono inferiori al Bodo. A noi manca qualcos’altro e non sono i giocatori. Con 20 fenomeni a disposizione l’allenatore lo posso fare pure io.

    • si, ma tecnicamente non sono un granchè…
      a Roma soffriranno parecchio a difendersi con il giropalla basso, non avendo il loro campo (d£mm£rda) sintetico duro come la pietra di cui conoscono i minimi rimbalzi, per iniziare l’azione.
      Giovedi prossimo è l’unica partita in cui conta il risultato, delle quattro disputate con loro. Vedremo chi la vince…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome