ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una volta che la questione Dybala sarà risolta, la Roma tornerà con forza sul mercato per completare la rosa e rinforzare l’attacco che rischia di restare orfano di Dybala.
L’arrivo di Jeremie Boga, l’uomo che Ghisolfi sta puntando per completare la corsia sinistra, potrebbe non bastare nel caso in cui la Joya dovesse emigrare in Arabia. La trattativa per l’ivoriano ex Atalanta è tutta da impostare dopo che il ds ha incassato il via libera dell’agente: il Nizza lo ha pagato 18 milioni l’estate scorsa, e meno di quello non sarà possibile offrire.
La Roma però deve pensare anche alla fascia destra d’attacco: Baldanzi è stato infatti “trasformato” da De Rossi in un intermedio di centrocampo, ruolo in cui sembra essere più a suo agio. Se Dybala dovesse lasciare la Capitale, servirebbe un giocatore che sappia all’occorrenza giocare su entrambe le fasce.
Il profilo giusto è quello di Edon Zhegrova del Lille: la Roma era tornata a farsi avanti con il club francese una volta capito che la partenza di Dybala non era un’ipotesi così peregrina. Ghisolfi potrebbe accelerare nelle prossime ore.
Fonti: Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
boga se lo dessero in faccia
L’ala sinistra cosi come il terzino destro devono essere dei top ! Boga sarà uno di quelli che fra qualche tempo sarà invendibile e non sapremo a chi regalare il cartellino, ci vuole un Chiesa o uno più giovane come Wesley, per non parlare se va via Dybala, li a destra oltre a Soulè ci vorrebbe un top.
perdere Dybala è dura, però il rimpiazzo a questo punto deve essere un forte esterno sinistro.
Boga lo lascerei dov’è e non capisco come possa venire fuori un profilo così….
se va via Dybala saranno giorni tremendi per sti pidocchiosi di americani e per derossi.. meglio che dia subito le dimissioni..
Se arrivasse Zhegrova potrei anche accettare Boga dall’altra parte.
Se fossero Zhegrova e Chiesa per Dybala, arriverei a dire che saremmo più forti davanti rispetto al presente.
Ma mi sembra complicato condurre due operazioni di mercato così complesse nelle due settimane che restano.
E rimarrebbero comunque tutti i quesiti aperti riguardo a centrocampo e difesa.
Questa roma ha bisogno di giocatori che corrano corrano corrano…..
Perché in queste uscite di agosto mi dispiace ma io non ho visto una squadra che corre come io vorrei.
concordo, na pippa colossale
@sergio luzi
a quanto pare saranno giorni tremendi per te.
che ti eri comprato Dybala a fantacalcio ?
Abbiamo visto andare via giocatori importanti molto più di Dybala e la vita ha continuato a scorrere, pensa i laziali hanno viso andare via Milinkovic-Savic che per loro era molto più importante di Dybala per noi (senza nulla togliere a Dybala) e Lotito sta’ sempre lì.
Poi è chiaro che dispiace però lui in tre anni se porterà a casa 80 milioni , ha appena messo su famiglia non pensi che sia “normale ” che un pensiero ce lo faccia ?
Tu che faresti al posto suo ?
morto un papa se ne fa’ un altro
non è che qualcuno lo ha cacciato sceglie liberamente.
se poi resta gli vorremo più bene.
record di abbonati stadio pieno per vedere boga e il terzino arabo ma quanto fanno schifo?
e che ne voi sapè ?
l’anno scorso stessa cosa per vedere Renato Sanchez o Winaldum.
e chi li ha visti?
intanto aspettiamo a vedere chi resta ,chi va’ e chi viene e magari Shomurodov ci stupirà.
Del resto Luca Toni quando è diventato forte non era un ragazzino.
Ma Wesley proprio non gli interessa a Ghisolfi?
e chi ti dice che non lo stia trattando? a queste notizie credo poco sinceramente, solo quando leggiamo che parte Lina, c’è qualcosa di vero
wesley non gioca in francia in squadre sue “amiche”, non lo deve strapagare, è effettivamente un grande prospetto, quindi ghisolfi quando lo prende? Se ho capito bene boga al nizza a 18 milioni lo ha preso lui e adesso lo ricompra pure alla Roma, roba che manco monchi con nzonzi.
eh si baldanzi mezzala allora si che hai sistemato il centrocampo, magari con le fee..prestanza fisica e corsa soprattutto ma va va
Preferisci cristante??? Lento , lento… almeno baldanzi e’ veloce
c’e’ sempre la, ormai storica, terza via ..
Ti ricordi Pizarro quanto era grosso?
Zegrhova e’ fortissimo
condivido…. tecnica, sfida l’uomo, va sul fondo, taglia per proporsi…. insomma, venti volte Boga….:)
Insomma, Ghisolfi era pure partito bene mentre ora mi sembra che il suo orizzonte calcistico si fermi al campionato Francese.
No comment, se non si conoscone oltre la serie A. Zhegrova è un top, ma non credo sia prendibile cosi su due piedi. Boga gioca a sinistra è 2 categorie sopra il polacco
Ma come funziona? Ancora Dybala è un giocatore della Roma e già il titolo dell’articolo dice è “dopo l’addio di Dybala”? Va bene cercare lo scoop ma qui qualcuno tifa perché la Joya se ne vada!
💛❤️
Si, i friedkin.
I Friedkin e i loro cesaroni.
Si:
gazzetta dello sport;
corrirere della sera;
repubblica;
corriere dello sport;
fininvest;
fiat.
quelli che se vonno prende tutto.
sono loro che gli pagano 8 milioni per farsi 1 partita ogni 2 . diciamo che paulo ha i piedi fatati ma a livello di ritmo proprio non ci siamo. se sostituito bene non ne farei un problema
Lotito e tutta Formello….
ma quale boga .. prendessero gassova e o’ riley
O’Riley non si puo’ fare, sta a Bergamo da due mesi …
Ma poi scusate come può essere che risparmiare un ingaggio seppur alto (12 mln lordi) ti possa permettere di “comprare” 3/4 giocatori. Dunque per Boga vogliono 18-20 mln (o paghi oppure ….), Zhegrova costerà altrettanto se non di più, l’arabo 4 mln e per Soumare il Leichester vuole 15 mln. Solo di cartellini stai sui 50-60 mln poi vanno aggiunti gli stipendi dei rispettivi, anche pagandoli a rate i conti non tornano.
Perchè da quest’anno dopo 14 presenze in campionato Dybala passerebbe ad un ingaggio netto di 7-8 ML annui con rinnovo automatico fino al 2027. In teoria sarebbe 12ML lordi per il 2024-25 e poi 15ML lordi nel campionato 25 e 26. A quel punto 12+15+15=42Ml di ingaggio risparmiato. Mettiamoci che seppure non c’è più la clausola, penso (spero) che la Roma riceva qualcosina dagli arabi pure per il cartellino ed ecco arrivati ai 50ML circa.
Sta tranquillo…. Adesso i commercialisti ci spiegano perché ci conviene….
Però non chiedergli come si batte un calcio d’angolo, quello non conta, mica vorrai pure gioca’ a pallone…. Mica si può avere tutto!!!
Ciao Bati, se ti riferivi a me, ho solo risposto a quanto chiesto da DAN. Per il resto, io sono tra quelli che vede la cessione di Dybala come una grandissima perdita DEL giocatore TOP che abbiamo in rosa. Detto questo, però, non posso non ipotizzare un semplice calcolo matematico che giustifichi una certa logica di parità (o semi parità) tra le nuove probabili entrate e la presunta uscita.
@AleSsandRo ma i conti vanno visti sull’annualita’, il prox anno è un’altra storia, oppure nei prox 3 anni nn si intende fare mercato? A me sembra la stessa situazione dei famigerati tagli di dipendenti di Trigoria che avrebbero dovuto finanziare il mercato. Il punto è che mediaticamente la Roma ne esce malissimo per i tempi ed i modi.
@DAN no, sul valore intero di ogni contratto (acquisto+stipendio+bonus+imposte)
se spendiamo 18 mln x Boga che ha fatto zero negli ultimi 2 anni…..siamo dei pazzi….allora prendi Chiesa oppure Whesley….
Le statistiche di Boga parlano diversamente. Tu lo prendi per fare la superioritò numerica anche a sinistra? Sempre nella top five per i dribbling riusciti. L’ultimo hanno in Italia (il suo pegiore) 48 cioe gli sono riusciti più dribbling a lui che a tutta la rosa della Roma messa insieme. Soule è nella rosa da quest’anno, 101 drbbling. Chiesa non ha mai superato i 40 (anche se io prenderei lui ad occhi chiusi),
Nn credo a nessuno dei due
Basta con i tizi di provenienza Sassuolo per giunta cavallo di ritorno. Mai uno che se ne fosse salvato
Zhegrova è un giocatore che ti fa vincere le partite da solo.
Boga può fargli da maggiordomo.
fate un po’ voi
Zeghrova parte da destra come Soulè….ma coprire prima i ruoli scoperti si potrà fare?
lo so Faber.
nessuno dei due è il sostituto naturale ma, tra Edon e Jeremy, prendo Edon Zhegrova senza pensarci un secondo. perché è veramente ma veramente forte.
difatti se arrivasse, non lo pagheremmo due spicci, sempre sopra un trentello , minimo.
se arrivasse, fidati, dispiacerebbe per Paulo, ma pure con questo se divertimo. è forte sul serio
18 milioni Boga? Mah.. Con Mourinho c’era la micragna, appena se ne è andato lui, si buttano all’aria milioni per emerite pippe come questo qua.
perché Mourinho rompeva le palle agli amichetti dei Muti e solo Dio sa quali accordi ci siano tra gli americani e la UEFA. perché chiunque, CHIUNQUE, avrebbe sbraitato contro Ceferin dopo le porcate subìte. loro ce se fanno le foto insieme.
Mourinho teneva alla Roma (più a se stesso ovviamente, ma è sempre stato uno che fa la guerra per la sua squadra) senza preoccuparsi di mandare al diavolo questo o quello. ai Muti questo non andava
Soldato Mau era completamente andato di testa, pensava di essere la Roma,…..poi perdonami tu lo tiene un dipendente, pure profumatamente pagato, che ti ridicolizza ad ogni intervista pubblica…..questione di gusti e di fuori dalle palle
Se è una pippa, sicuramente migliore della pippa che abbiamo già. Zaleswky al Torino per Bellanova è meglio.
Fra, MOURINHO diceva che non c’era il DS, e non c’è stato per mesi dopo la sua cacciata.
diceva che per colpa del sistema arbitrale, la Roma, quindi i muti, hanno perso trofei e soldi a pacchi per le partecipazioni in Champions mancante.
Mourinho non è stato perfetto, ma ha cercato di fare aprire gli occhi al vertice societario con quel NON POSSO FARE TUTTO DA SOLO!
hanno defraudato la Roma ed i muti che fanno?
se fanno le foto con Ceferin.
e tu mi vuoi convincere che Top Gun de Wish ha cacciato Mourinho per la classifica?
sai che gli frega a questi della classifica.
Mourinho gli ha dato un trofeo e visibilità già solo per il suo nome. altroché.
l’hanno cacciato perché colpiva duro gli amici di merenda. l
Soldato ti stimo👏👏
ha ragione Zenone…dalla micragna a 20 mln a botta.
e ringraziate che s’è inventato pure qualche sola, stile Tahirovic….7 mln per due mezze partite giocate.
purtroppo Roma non ha memoria, ma ai fori c’eravamo tutti…. vabbè.
Cioè noi dovemo paga 18 milioni quel cofano de boga e la fiore prende gudmunsson a 7 più 20 di riscatto? L islandese sarebbe l unico che mi farebbe digerire l uscita di dybala anzi forse sarebbe pure più funzionale in un 433…cmq boga no per carità..
K.Thuram 20mil , Fofana 20+ bonus , Le Fee 23 mil , reduce da una stagione a dir poco deludente…
Gudmunson gioca a sinistra?
infatti non è un esterno sinistro…
Tra Lille, Rennes & C stamo a diventa’ na succursale della Ligue 1. Boh so’ perplesso, boh so’ perplesso, boh so’ perplesso, boh so’ perplesso. S’è capito che so’ pure molto preoccupato?
Almeno sei simpatico
stai a vede’ che giocamo col PSG alla fine? 🙂
aho…ma quanti nickname c’hai? finora di francese ne è arrivato uno solo. e magari ci casca Zhegrova….questo è proprio forte forte.. a sx preferirei il ragazzino brasiliano..
sostituire dybala con sti due, sarebbe come sostituire messi con iturbe.
vergognosi tra tre giorni inizia il campionato e abbiamo ancora la squadra incompleta, e con molte pippe ancora sul groppone.
come l’anno scorso vedrete che avremo un punto dopo 3 partite.
ma possibile che questi cercano solo in Francia ???
Boga peggio del peggio l’unico giocatore che ha fallito a bergamo, neanche le anfetamine lo hanno svegliato.
non saranno vere ste notizie dai siamo seri, altrimenti il dottor ddr puo’ semplicemente andare afffan…..
Dovbyk l’hanno preso in Spagna, Dahil in Svezia….okkio a quello che scrivete che fate come i giornalisti.
…..Soule in Italia
sono sti geni che scrivono che guardano solo in francia perchè Ghisolfi è francese, se il DS fosse stato Tare avrebbero citato tutti i calciatori albanesi.
quando le notizie non le hai qualcosa ti devi inventare.
…e niente…siete fissati con la Francia…a parte il fatto che la Francia è arrivata in semifinale agli Europei e in finale alle Olimpiadi quindi non sono così scarsi…
Capisco che con l’ aria che tira ogni cosa che anche lontanamente ricordi la Francia fa venire le bolle a qualcuno ma vorrei ricordarti che qui si sta parlando di calcio non si politica..
sassuolizzazione
scusa ma focene sud o focene nord ?
Ma vi rendete conto che abbiamo fatto un mercato tra Rennes, Lille, e Nizza ? uno va bene…magari ti esce il Candela della situazione ….ma una campagna acquisti intera nella media classifica francese ….con ciliegina sulla torta la cessione del tuo giocatore più talentuoso….ma per favore
E quello è francese… Conosce casa sua… Forse…!!!
scusa…ma oltre Le Fee mi dici per favore quale altro francese o giocatore che viene da quel campionato è stato preso?
a parte il fatto che Zhagrova magari ci casca ( questo è forte sul serio)
Questa era l’unica cosa che non volevo ovvero arrivare ad inizio campionato con le uscite di giocatori titolari.
Chi in realtà doveva uscire sta ancora la, chi invece non era ufficialmente in programma sta in rampa. Così poi si crea un clima che non mi piace e si creano troppi dubbi che non ci devono essere invece!
Boga a 18 milioni…
Zhegrova certamente di più…
Il terzino destro…stendiamo un velo pietoso.
Un serio rinforzo di passo e capacità di interdizione a centrocampo, scomparso dai radar…
Un centrale possibilmente mancino che sappia gestire (coi terzini immaginari e col centrocampista reattivo) le uscite dal basso: nomi, mere voci, sconclusionati e nulla più.
La squadra è sconclusionata nei pretesi titolari e incompleta nei numeri minimi (magari Pisilli emergesse prepotentemente…).
Domenica si gioca e nessuno, nei ranghi societari, pare preoccuparsi dei punti fondamentali che si possono perdere nelle prime giornate.
In questa situazione, ai texani muti, cosa passa per la mente?
Davvero credono che questa sia una linea tecnica che porta a un elevato rendimento costante e, quindi, al netto miglioramento delle entrate sportive, rispetto a cui le altre misure di risparmio finanziario sono, e devono essere, strumentali?
Ce li vedo Giuntoli o Marotta che a inizio campionato esprimono dei dubbi sui giocatori che hanno in rosa ,
è proprio l’atteggiamento che ci si aspetta dai dirigenti responsabili di una squadra!
Nemmeno in una società dl dilettanti o in un torneo di calcetto al bar alla prima partita il responsabile esordisce dicendo “dobbiamo giocare contro questi che non sono tanto forti, però siccome voi ogni tanto fate i pipponi , allora so’ preoccupato”
Sinceramente non prenderei nessuno dei due e per due motivi differenti.
Boga non lo prenderei perché non vedo tanta differenza tra lui ed Elsharawi, anzi forse il faraone in molti aspetti gli è pure superiore, tipo gioco di squadra, sacrificio a tutta fascia etc.
Zhegrova mi piace molto Sinceramente, ma avendo a destra due come Soule e Baldanzi non ne vedo il motivo, se Dybala può giocare ovunque avanti , non penso possa dirsi lo stesso per Zhegrova che è e resta un’ala destra e basta Sinceramente se Dybala partisse cercherei due profili , un’ala sinistra forte e non certo Boga che con tutto il rispetto dopo il Sassuolo ha fatto ricotte perfino con uno come Gasperini che nella sua storia ha resuscitato cadaveri viventi come Cristante, ma ha fallito con Boga e non aggiungo altro.
Il secondo profilo che cercherei è un mediano che possa definitivamente far accomodare gente come Pellegrini e Cristante in panchina ed ancora meglio sarebbe in tribuna o in Arabia. ecco cosa farei se partisse Dybala….ma se anche quest’anno oltre ad avere questa gente, sempre gli stessi bradipi a centrocampo ed in più perdiamo uno come Dybala, l’unico campione in rosa, io sto miglioramento sinceramente non lo vedo, anzi tutt’altro. La verità è un’altra secondo me e cioè abbassare il monte ingaggi e basta….ma poi mi domando:” Chi ha dato a pellegrini, cristante, mancini, smalling, patedes, elsharawi, spinazzola, kardroop, ndika, rui pasticcio certi stipendi?
Vuoi vedere che con tutta l’orda di pipponi in rosa strapagati a cui ad uno diamo pure la fascia da capitano, il problema sia un campione come Dybala?
Invece di vendere Dybala, cari Soulouku, Daniele, Friedkin e Ghisolfi , liberatece finalmente da due piaghe viventi chiamate Pellegrini e Cristante.
Partite col vendere prima i bidoni strapagati e poi pensate a Dybala….che schifo……
Smalling era ed (se sta bene) è un top player, per venire a Roma si è ridotto lo stipendio, Era il capitano del Manchester United e Paredes viene dal Psg, fatti due conti e forse riesci a capire
Dybala che vada pure a non giocare a calcio in Arabia, a Trigoria servono calciatori integri.
Forza Roma.
Zhegrova è tra i migliori 5 giocatori per numero di dribbling nei campionati europei. Con lui e Soulé ci divertiremmo. Dybala è un fenomeno, ma non puoi permetterti di costruire la squadra attorno a un campione che gioca soltanto metà delle partite.
Finalmente un commento intelligente
Ahahaha, guarda, quella è stata la frase che hanno detto a Scaloni due settimane dopo aver assunto come allenatore dell’Argentina con Messi, cerca su Google e poi mi rispondi, non farti ingannare, è meglio una Fiorentina Scottona Italiana che 15 kg di lenticchie anche se costano uguale, che senso ha spendere €40M per Dovbyk se vendono chi garantisce 15/20 assist in una stagione? Bisogna risparmiare pensando a Roma, non alla UEFA dell’anno prossimo
@Marcos
e chi è che ha fornito 15/20 assist nella stagione 2023/2024 ?
perchè su transfermark leggo numeri diversi .
il che non toglie nulla al valore del giocatore e alla sua professionalità.
però ,io dico, aspettiamo , magari resta, non è che tutte le mogli abbianotutta sta voglia di andare in Arabia Saudita.
Anche se con quello che gli danno ha sistemato la famiglia per parecchie generazioni.
zegovra subito. A Cagliari purtroppo giocherà Cristante perché manca Paredes
pentito di aver rinnovato l’abbonamento per non vedere piu Paulo e dovere ancora vedere in campo celik, cristante, pellegrini, kumbulla, il terzino arabo boga, ecc è una presa in giro
Che settore hai?
Lo compro io, me ne serve un’altro.
Vendete tranquillamente Dybala così invece del 6 posto lotteremo con Monza e company per 7/8 posto
Magari. Allo stato ci metterei la firma per il 7/8 posto.
No ti sbagli, è serie B
Ma come funziona? La Roma quando prende cantonate sul mercato (tante negli ultimi tanti anni),poi o li svende o deve girarli in prestito fino a che non ammortizza il prezzo del cartellino, gli altri prendono giocatori che non rendono quanto credevano e ci fanno pure plusvalenza quando incontrano i fessi della Roma. Adesso dopo aver pagato La Fee più di quanto lo aveva pagato il Rennes vediamo di non prendere Assignon che poteva essere riscattato a 8 in Premier e, per cui a noi chiedono di più o Boga che va bene per Nizza e Sassuolo
Assignon sta ancora la.
Boga e un Laurientè più costoso..
Non volevo laurientè perchè dopo l’infortunio ho visto un calciatore che ha perso velocità e smalto..Ma anche Boga si e letteralmente perso.. Andando via dal Sassuolo questo ha dimostrato, di essere un giocatore da Sassuolo..
Mentre tanti calciatori una volta andati via da piccoli club per andare in club più importanti fanno il grande passo (il primo che mi viene in mente e Nainggolan.. Ma ce ne sono una marea).. Altri quando arrivano in club un tantino più importanti fanno 5 passi indietro (Ed anche quì mi viene in mente Brunetto Peres ma e pieno)
Ecco Boga mi da l’idea di essere quel tipo di calciatore, Buono per una piccola, ma assolutamente inutile per una squadra che cerca di ambire alla Champioons..
Zhegrova e un altro discorso, con un 4-3-3 va a giocare sulla destra.. E allora avresti una fascia destra di livello alto con Zhegrova e Soule.. Ma a sinistra Boga anche no.. Grazie, per quella cifra ce decisamente di meglio..
Anche se mi sembrano entrambe due bufale colossali.. Ed addirittura mi sembra più realistica la situazione Boga.. E questo si che mi spaventa..
Io credo più in Zhegrova che in Boga invece nel dopo Dybala. A sinistra è più probabile che venga acquistato un Wesley o un Antonio Nusa che un profilo come Boga
Lupo Romolo.. Nusa se non erro e andato al Lipsia.. Mentre anche su Wesley Gassova.. Non mi vorrei sbagliare, ma prendendo Abdulhmid (non ricordo il nome) sono probabilmente finiti gli slot da extra..
Quindi, sempre se non sbaglio, non puoi prendere nessuno dei due..
ammazzateve ! Boga non se po senti e mandi via Dibala Friedkin go home
go home e’ la versione educata ..
Serve una soluzione araba. Ma non per Dybala, che deve rimanere dove è, ma per i commercianti di Toyota americani. E’ gente inesperta ed arrogante, speriamo tolga presto il disturbo. Aridateme piuttosto Sensi e Sabatini. In tutto ciò DDR sta mettendo in luce una strana sudditanza…. almeno fino quando anche a lui non toccherà la schizofrenia di questi loschi figuri…
Lui la schizofrenia la già toccata, ma solo perchè non capisce un caxxo.
Non sono d’accordo, DDR fa ciò che crede sia meglio per la Roma. Se oggi cambia Dybala con 2/3 giocatori funzionali alle sue esigenze, è la migliore cosa che a lui possa succedere. A tre giorni dall’inizio del campionato sta allenando 31 giocatori e sa perfettamente che questa Roma ha buchi da tutte le parti.
DDR fagli costruire lo stadio poi vedrai come fuggiranno
DDR ha strappato un contratto eccellente solo in funzione dell operazione paraculo. non ci sono altri motivi. è quindi illogico e insensato che possa mettersi di traverso a certe decisione societarie
Sono disgustato dai nomi che si fanno, se l’allenatore avvalla siamo alla frutta. Se non avvalla deve dimettersi subito per quello che rappresenta. Via questi straccioni francoamericani da Roma… bastaaa!
Cion Dybala e Lukaku siamo arrivati sesti me pare…
Esatto. E senza arrivavamo decimi. O peggio.
Senza staremmo dietro al Napoli me pare se andiamo a vedere i gol pesanti di lukaku, vedi Monza in casa ad esempio, o gli assist di Dybala o no? Senza dybala semo arrivati settimi me pare o no? quindi forse caro amico mio , il problema non sono I lukaku, i dovbik o i Dybala, ma più che altro la marea dei cristante e dei Pellegrini in rosa tacciati per calciatori, me pare. Buon ferragosto e forza Roma
boga al posto di Dybala ahahahahah americani andatevene
Lotito ha preso tutti oggi …Modric, Benzema e Griezman che hanno appena firmato un biennale da 16 mln lordi a stagione ( a testa ovviamente)
… lotirchio ha cacciato fori li sordi veri a sto punto piamoaelo noi Lotito ar posto daaaanericani se te dovessero da retta che se ne vanno
Non chiediamo i modric e i benzema, ma semplicemente rispetto per noi tifosi, vuoi vendere Dybala ? Ok vendilo, ma almeno compri giocatori sensati. Galeno già andrebbe bene. A noi serve solo l’ala sinistra. Poi dopo l’ala sinistra la priorità sono 2 centrocampisti, sopratutto se vendiamo bove.
quanto era bello quando si tifava e basta sapete i soldi sti purciari come qualcuno scrive lì stanno cacciando eccome invece di adoperare il cervello solo per scrivere cazzate aspettate la fine del mercato e poi ci sono due opzioni nel caso non vi piaccia la squadra non andare allo stadio o fare abbonamenti televisivi naturalmente se qualcuno di voi a parecchi euro da dare alla società si faccia avanti e contribuisca a costruire la rosa
A quale era glaciale ti riferisci? Sensi comprace tutti o Sensi bla bla bla… sono striscioni degli anni ’90. Negli anni ’70 si scendeva in piazza (me compreso) per le cessioni di Capello e Spinosi. E basta qualunquismo. I soldi sono GIA’ anche nostri, ricordatelo pischelle’!
La Roma deve comprare a prescindere.
America’, quanti campioni avevamo in squadra un anno fa? Due, Lukaku e Dybala. (sesto posto)
America’, quanti campioni hai in squadra ora?
Uno, Dybala.
America’, se vendi Dybala, quanti campioni ti restano in squadra? Zero. Complimenti al genio Americano. America’, che pena…
Forza Roma
Ma basta co’ sta pantomima. Co li sòrdi che cacciano li sauditi li girano a la giuve pe pijà Chiesa, l’ingaggio che risparmiano pe’ Paulo, lo girano ar Sopravvalutato. E’ già tutto acchittato. Chiesa è più funzionale ar gioco che vòle fa DDR rispetto a Dybala.
quindi .. sospetti che ddr sia poco adeguato per la Roma ?
beh .. quando ho letto che apprezzava le teorie di Luis Enrique, quello con difesa alta, con a terzini Taddei e un altro che era stato ottimo centrocampista ma che della difesa non si era mai reso conto che esistesse .. mi sono cadute le braccia .. e non e’ ancora passato nessuno che me le abbia riattaccate ..
ma li ho capito che campionato avremmo fatto e che rischi avremmo corso ..
mi spiace che sono vecchio e malato e non vedro’ mai piu’ una Roma dominante e vincente ..
Concordo Monné, questa è senz’altro lo sviluppo più probabile, ma credo che in tale ipotesi di esterno offensivo ne arrivi anche un altro.
Buon ferragosto a te ed a tutti i romanisti de sito (non ai troll laziesi infiltrati).
@ddrmaancheno grazie di cuore per l’augurio. Ricambio con affetto (un saluto e buon ferragosto anche a te commissa’) e a tutti i Fratelli Giallorossi.
SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE
mamma mia , nommi da far perdere il sonno 🥶
C’è però un fattore che sembriamo dimenticarci e sono una frase detta direttamente da Soule. Lui ha detto che può tranquillamente giocare anche sulla sinistra. Quindi tenendo conto di questo, l’arrivo di un Zhegrova non sarebbe del tutto insensata, soprattutto dopo una eventuale cessione di Dybala. Penso che al punto in cui siamo giunti, il secondo slot extracomunitario sarà preso da Abdulhamid e quindi il terzino destro sarà lui. Poi forse ci saranno le risorse per acquisire un difensore centrale, un centrocampista (sperò un mediano di movimento), un giovane attaccante.
A Boga non ci credo, soprattutto per il prezzo, non li vale assolutamente. Se arriva l’ufficialità dell’acquisto allora sono dei pazzi tutti quanti in società.
kvaratshelya o come c…o se chiama e passa la paura,io al napoli gli darei anche cristante zalesky pellegrini
Chiesa vuole un ingaggio simile al rinnovo di Dybala e’ semirotto come Dybala, Boga’ 20 milioni ? Ali babà’ 4 milioni ma consigliato da Mancini . Ma la cosa peggiore è fare la pubblicità per i rinnovi dell’abbonamento con Dybala e poi lo mandano via . 🤡
“lo mandano via”
guarda che se va via e sottolineo se, è lui che se ne va (per 80 milioni di motivi) perchè la Roma con gli arabi non ci ha ancora tratttato, ha solo consentito a Dybala di valutare quali proposte gli vogliono fare.
non lo manda via nessuno.
Sicuramente la Roma non può dargli 80 milioni in tre anni.
e non sarebbe nemmeno giusto.
Se va via Dybala devono arrivare Zhegrova e Chiesa!!
Chiesa lo mettiamo al centro del villaggio e lo lasciamo lì.
se voleva venì era gia arrivato
ennesimo giocatore dalla ligue1….. scusate, ma io non ce la faccio più!!! ma che sta sul contratto che un DS francese debba cercare solo giocatori in Francia?
quindi Ghisolfi, va dai giornalisti delle strisciate e gli dice quello che vuole fare, una settimana fa’ ci volevano ammollare gli esuberi della juve, poi quelli del milan.
E’ successo ?
ma che dici? toglieteve le fette de salame dagli occhi…l’ unico francese che è arrivato è Le Fee: e per quanto riguarda Zhegrova…magari c’è casca
boga, 5 gol ! rometta. Ottimo per far ridere ed incassare sconfitte.
Prenderei due centrocampisti alla Ederson/Koopmeiners e mi terrei davanti quello che c’è, El Shaarawy/Zalewski – Dovbyk/Abraham – Soulè/Baldanzi
Poi un centrale Theate
Albert Guðmundsson, Chiesa,Cancelo, Danso, Soumaré, ma non credo Che i friedkin lo faranno
magari, io ci credo!
Daje Roma!
Zhegrova è un altro campione o fuoriclasse come volete. Vedaimolo dunque questo fuoriclasse assoluto che dovrebbe andare a sostituire Dybala. 8 stagioni divise cronoligicamente tra Genk Basilea e Lilla 22 gol, che fanno 2,75 gol a stagione, si ma salto l’uomo, certo pure Gustavo Bartelt saatava l’uomo……………a poi dimenticavo ci vorranno 30/35 mln per il Salah Kosovaro?
…e mischiamo le fragole con i broccoletti: non puoi fare un paragone tra Dybala e Zhegrova. Giocano in due ruoli diversi e forse, e sottolineo il forse, Zhegrova è più funzionale al gioco di DDR perché se è vero che segna meno rispetto a Dybala è altrettanto vero che salta l’ uomo con molta facilità e crea superiorità vicino all’ area di rigore avversaria mettendo in condizione i compagni di arrivare al tiro con più facilità. Fermo restando che veder partire Dybala fa male al cuore.