Boldt allontana la Roma: “Ho parlato solo con l’Amburgo. Rinnovo sulla strada giusta”. Restano in corsa Emenalo, Campos e Berta

22
2477

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jonas Boldt parla a Sky Sport e ribadisce di non aver parlato con la Roma per il suo possibile approdo a Trigoria come direttore sportivo: “I colloqui che ho avuto finora sono con l’Amburgo“, le parole del tedesco.

Boldt poi commenta così la trattativa per il rinnovo del contratto con il suo attuale club: Siamo sulla strada giusta e siamo costantemente in dialogo. Questo è quello che mi interessa. È fondamentale che tutti continueremo ad avere pazienza e lavoriamo per sviluppare ulteriormente questo progetto“.

Dichiarazioni che sembrano allontanare l’ipotesi Roma. In questi giorni sono stati accostati ai giallorossi soprattutto Michael Emenalo e Luis Campos, con Andrea Berta più staccato.

Fonte: Sky Sport

22 Commenti

  1. Quante volte avrò detto che quella su Boltz era una bufala?! Biafora…
    “Roma, crescono le quotazioni di Boldt: il suo progetto ha convinto i Friedkin!”
    2Restano in corsa Emenalo, Campos e Berta” – Avrei una certa preferenza per Berta ma non mi faccio illusioni. Non vorrei che arrivassero le solite smentite.

  2. Non mi sento di commentare una così importante notizia. Secondo me l’unico in grado di farlo è il grande opinionista, capo indiano Estiqaatsi.

  3. Petrachi 8 mesi da Ds nella Roma :
    Pau Lopez Smalling Ibanez Mancini Spinazzola Cetin Diawara Veretout G Villar C Perez Mkitharyan Providence più ( restituiti) Zappacosta Kalinic .
    Serve un Ds anche con la ” cazzimma” per quando cala la concentrazione,
    Presenza quotidiana grinta ,un po’ di prepotenza e società che lo protegga.
    PETRACHI.

    • Comunque, chi viene, sarà all’altezza. I profili sono alti, la società ha le idee molto chiare e la xertezza di non sbagliare, il motivo? Tutti quelli intorno ai Friedkin sono da tanti anni con loro, per cui, si evince, che si va avanti nel tempo, con solidità e sicurezza!

  4. Ah Boldt, come nun vieni?? e noi che te aspettavamo tutti all’aeroporto…. come famo a lavà i piatti pe cena senza detersivo?

  5. Ce ne faremo una ragione se non viene, sta all’amburgo serie B tedesca e se la tira così, pensa un po’ che gran cervello che c’ha

  6. ve la prendete tutti con questi DS che non vogliono venire a Roma. il problema sono i giornalai che si inventano 14 nomi al giorno per poi far vedere che alla Roma non ci vuole venire nessuno. ragioniamo con la nostra testa e non con quella di persone che mangiano a forza di bla bla bla sui giornali.

  7. Ecco bravo parla solo con l’Amburgo, ciao e grazie. Sull’altri nomi, Mr. Friedkin, sbrigate a prende una decisione che tempo 2/3 settimane se richiude tutto, poi tocca fà solo colloqui su skype e per vederli di persona te tocca aspettà primavera, se se sbrigano col vaccino.

  8. Vorrei sapere perché non è stato richiamato Petrachi. Ha litigato con Fienga? Con Fonseca? Con i giocatori?
    Forse non sarebbe stato la mia prima scelta per il ruolo di DS ma ha fatto abbastanza bene. Ricordiamoci che ha dovuto lavorare in condizioni quasi impossibili. Il dopo Monchi …

    • Perchè ha litigato con quasi tutti quelli che sò rimasti e perchè parla troppo e dice un sacco de sfondoni e a volte parla senza cognizione di causa, perchè se dici di Friedkin che, non stà arrivando paperon dè paperoni, significa che non hai capito molto della situazione o stai rosicando perchè non ti richiamano, dal momento che Friedkin era realmente interessato all’acquisizione dei Rockets che solo come spese di gestione hanno costi inimagginabili rispetto alla Roma, questo sommato alle innumerevoli gaffe a cui il sig. Petrachi è andato incontro nella sua esperienza romana. Abbasta?

  9. “Restano in corsa Michael Emenalo e Luis Campos, con Andrea Berta più staccato.”
    Sembra una gara di atletica…personalmente e per quel poco che ne capisco, alla fine di tutta questa giostra, se ancora disponibile mi riprenderei Petrachi. La penso come Ingolstadt3 e Charlie. Piuttosto che continuare ad essere snobbati da tutti questi fantastici e fantasmagorici DS io mi riprenderei Petrachi e chissà che tra un paio d’anni non siano i fantasmagorici DS a bussare alla porta della Roma.
    SSFR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome