BOLLETTINO MEDICO AS ROMA – Semplice affaticamento muscolare per Spinazzola

9
1986

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Solo un affaticamento muscolare per Leonardo Spinazzola, il giocatore può tirare un sospiro di sollievo.

Oggi infatti il terzino ha svolto gli esami a Villa Stuart per capire l’entità del problema accusato durante il primo tempo di Parma-Roma e i controlli clinici hanno evidenziato un semplice affaticamento al flessore della gamba destra.

Il giocatore quindi resterà a riposo solo per qualche giorno, ed approfitterà della pausa delle nazionali per tornare completamente a disposizione di mister Fonseca per la prossima gara di campionato, Roma-Brescia.

Redazione GR.net

9 Commenti

  1. Tutti subito a dargli del bollito. La reazione di Spinazzola (ovvero sedersi in campo e chiedere il cambio) è figlia della situazione che si è creata con gli infortuni, dove al minimo movimento storto ti strappi. Meglio che si sia fermato subito, piuttosto che correrci sopra e rischiare di peggiorare le cose

    • Si ho capito Matteo, lo conosciamo tutti il pregresso suo degli infortuni, per carità, per me spinazzola è un ottimo giocatore, però purtroppo è anche vero che è la quarta volta che esce a partita in corso, la seconda al primo tempo perchè sente il fastidio e le prime 3 le aveva saltate. Allora ha fatto bene a fermarsi non discuto, ma così diventa un giocatore che è un terno al lotto, perchè quando lo schieri rischi di bruciarti un cambio dopo 20 minuti di partita e nun se po fà in serie A, perchè i cambi sò importanti. Soprattutto va capito se sto ragazzo progressivamente riacquisterà la tenuta muscolare giusta per non fargli affaticare il muscolo ogni partita, sennò ogni partita stiamo da capo a 12. Speriamo che trovi un minimo di continuità, perchè è un giocatore importante per noi.

    • Per carità, concordo, ma è un giocatore che deve trovare continuità dal punto di vista fisico, come avvenuto per Pastore. Dalla stagione 16-17 con l’Atalanta, ha avuto infortuni su infortuni, soprattutto dopo la rottura del crociato. Inoltre, alla Juve non ha mai avuto minutaggio, quindi penso sia normale che un giocatore che è passato dal non giocare mai al giocare sempre abbia all’inizio dei risentimenti continui. Sono fiducioso, Pastore era in una situazione differente e con la giusta continuità sta trovando anche la giusta forma fisica

  2. meno male……… veramente .però tra affaticamenti e infortuni reali questo giocatore lo si può utilizzare veramente poco come poco lo hanno avuto disponibile alla juve!!

  3. Tiiièèèèèèè 💪💪💪….a Gufacci…già lo davate infortunato per potervi scagliare contro la Roma,eh…e invece vi è andata “buca”…aritiièèèèè 💪💪💪

  4. Con il Milan ha fatto veramente una gran partita, se riesce a mettersi bene apposto fisicamente è un calciatore che ti può dare e poi finora l’abbiamo visto sempre a destra, lui che è un sinistro naturale, va bè che a sinistra abbiamo Kolarov mostro sacro, ma se poco poco Kolarov volesse rifiatare sarai curioso di vedere Spinazzola giocare al suo posto preferito

  5. Buonissima notizia!!!….”chi è rimasto scottato c’ha paura pure der cerino spento”….meglio se riacquisisce sicurezza perchè il giocatore è buono e sulla fascia il suo apporto è necessario…il precedente di Pastore, resuscitato fisicamente e mentalmente, mi fa ben sperare….

  6. A me continua a non piacere granché. Continuo a pensare che dovremmo trovare un terzino più affidabile. A parte, naturalmente, che sarebbe stato meglio tenere Pellegrini che costava pure meno.. Il prossimo anno ci sarà da sostituire Kolarov…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome