BOLOGNA-ROMA: arbitra Guida con Chiffi al VAR

28
595

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà Marco Guida di Torre Annunziata l’arbitro che dirigerà Bologna-Roma di domenica prossima, scontro quarto posto che si giocherà al Dall’Ara alle 18.

Se il bilancio generale è in positivo (10 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte), con Guida la Roma ha ottenuto appena 1 vittoria, 2 pareggi e ben 6 sconfitte da gennaio 2020.

Meli e Alassio saranno gli assistenti mentre Sozza svolgerà le funzioni del IV uomo. Var e Avar dell’incontro saranno rispettivamente Chiffi e Longo.

Queste le designazioni complete del prossimo turno di Serie A:

GENOA – JUVENTUS Venerdì 15/12 h.20.45

MASSA

COLAROSSI – MOKHTAR

IV: COLOMBO

VAR: FABBRI

AVAR: ABBATTISTA

LECCE – FROSINONE Sabato 16/12 h.15.00

ZUFFERLI

LIBERTI – CECCON

IV: CAMPLONE

VAR: MAZZOLENI

AVAR: DI VUOLO

NAPOLI – CAGLIARI

MARCENARO

VIVENZI – RASPOLLINI

IV: COSSO

VAR: MERAVIGLIA

AVAR: VALERI

TORINO – EMPOLI Sabato 16/12 h.20.45

MARINELLI

BERCIGLI – CAVALLINA

IV: GHERSINI

VAR: MARINI

AVAR: DI MARTINO

MILAN – MONZA h. 12.30

AURELIANO

SCARPA – YOSHIKAWA

IV: AYROLDI

VAR: PATERNA

AVAR: MAZZOLENI

FIORENTINA – H. VERONA h. 15.00

FERRIERI CAPUTI

BRESMES – LO CICERO

IV: SACCHI

VAR: VALERI

AVAR: PAGANESSI

UDINESE – SASSUOLO h. 15.00

MANGANIELLO

DI IORIO – BAHRI

IV: PEZZUTO

VAR: IRRATI

AVAR: MAGGIONI

BOLOGNA – ROMA h. 18.00

GUIDA

MELI – ALASSIO

IV: SOZZA

VAR: CHIFFI

AVAR: LONGO S.

LAZIO – INTER h. 20.45

MARESCA

PASSERI – GARZELLI

IV: RAPUANO

VAR: DI PAOLO

AVAR: GARIGLIO

ATALANTA – SALERNITANA Lunedì 18/12 h. 20.45

FELICIANI

ROSSI M. – CIPRESSA

IV: MARCHETTI

VAR: NASCA

AVAR: IRRATI

Fonte: aia-figc.it

Articolo precedente“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Accordo raggiunto col Chelsea per tenere Lukaku”, VISNADI: “Così si avvicina la permanenza di Mourinho”, ROSSI: “Tre settimane per Dybala? Quasi una passeggiata di salute”
Articolo successivoAOUAR: “Ho giocato male ultimamente, devo dimostrare al mister che posso fare di più. Il mio futuro è a Roma”

28 Commenti

  1. arbitro guida della sezione di torre annunziata quindi napoli al var chiffi quindi arbitro senza empatia ma perché? era l’unica possibile scelta?

  2. {[Mourinho vs. Chiffi:~*Memories Of The Past*]}
    Mourinho: “Chiffi: “Il peggior arbitro che ho incontrato. In campo avevo un microfono per proteggermi – Io penso che l’arbitro non ha avuto grandi influenze sul risultato, ma è dura parlare bene di lui: tecnicamente orribile, dal punto di vista umano non è empatico, non crea rapporto con nessuno, dà un rosso a un giocatore che scivola perché è stanco all’ultimo minuto!”~Su Guidi: Meglio soprassedere 🙃 🙂

  3. Pronto pezzi di merd*…mi avete fatto perdere contro l’Inter e la Juve, ora voglio un arbitraggio a favore…in Roma -napule..
    Ma , preside ‘ capire mica a putimm fa troppo sporco, prima va bene prima.
    in che senso?
    A Bologna -Roma mannam a Guidi di Torre Annunziata…Chiffi al var, così decimiamo un po’ la Roma ( che già tiene problemi)
    Bravi, avete capito chi comanda

  4. il problema purtroppo che come è stato detto la classe arbitrale italiana non vuole Mou … e rema contro il suo rinnovo… basterebbe questo per far capire agli scettici come funziona il “sistema” detto ciò…speriamo nel gallo

  5. Gli Arbitri purtroppo sono questi. Non ci si può fare nulla… Negli anni precedenti almeno li facevano stare un po’ “lontani” dalla Roma dopo certi arbitraggi scandalosi… Ora, invece, sono liberi di scorazzare alla luce del sole “a girandola” tra campo e VAR… Il calcio è sempre più business o industria, chiamatelo come volete… Noi, con le sessioni di calciomercato scandaloso, contribuiamo a darci la mazza sui piedi… Il nord comanda da sempre e ora ancora di più… Quindi c’è poco da fare e da sperare! Mi dispiace riscriverlo ma… Sono felicissimo di non tirare più fuori neanche un centesimo per la Roma già da 4/5 anni… Fortunatamente, ci sono diversi modi per poterla seguire in maniera totalmente gratuita! Sempre se non ho impegni più importanti ovviamente!

  6. la deficienza umana colpisce in pieno L’Aia e la lega….. l’unica ancora di salvezza di questa serie A che perde posizioni nellelite del calcio europeo è mantenere almeno ciò che c’è…. Mourinho indipendentemente che sia a Roma (meglio con noi) o altrove in Italia è una icona mondiale…. metterlo nelle condizioni di fuggire dall’esasperazione arbitrale significa ridurre il campionato su livelli bassi….e pensare che l’ Inter sia prima con acerbi Darmian e pippavella e la Juve seconda con gente come gatti miretti cosimano e l’americano….che tristezza

  7. Che accoppiata di zo**i, manco a farlo apposta. Li scelgono proprio dal mazzo per mandarceli nei match più delicati come derby e scontri diretti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome