BOLOGNA-ROMA, i convocati di Fonseca: ancora out Smalling

9
5

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha appena comunicato la lista dei convocati in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Bologna.

Ancora out il centrale inglese Smalling, che tornerà disponibile dalla prossima gara contro l’Atalanta. Queste la lista complea:

Pau Lopez, Fuzato, Mirante; Juan Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola; Cristante, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara; Mkhitaryan, Dzeko, Kalinic, Antonucci, Kluivert.

Fonte: asroma.com

9 Commenti

  1. Smalling non aveva nulla ma intanto ha saltato 3 partite e sta fuori da 10 giorni… pensa se aveva qualcosa.
    Speriamo di sfruttare l’ Onda positiva di questo momento domani, la prima gara in trasferta ed un Bologna in forma saranno un banco di prova importante.

  2. L’ importanza del Ds Petrachi :
    Smalling scadenza contratto col MU 30/06/20 gia da gennaio SUA libera scelta.
    Zappacosta scadenza contratto 31/01/20 da gennaio SUA libera scelta.
    VERI prestiti sono Miki e Kalinic in tutti e 4 i casi l’augurio è che siano FORTISSIMI .

    Ps probabilmente ci sarà un gentlemen’s agreement fra Petrachi e qst società

  3. zappacosta ha rinnovato col chelsea in contemporaneo col prestito alla roma, per smalling meglio che non sia convocato, perchè rischiare?

  4. Smalling inizia a preoccupare spero non sia un altro Cole. Fortuna che rientra nei leasing. Che tristezza Pallotta (che gli frega lui tifa le aquile nigeriane ora si scopre cge è anche sbiadito) Vattene!!

  5. Più o meno di questo periodo,nel 1972 partimmo per Bologna coi pullman da Largo Brancaccio…era una giornata di sole…quando arrivammo a Bologna la carovana di pullmann passò per il centro città, in un tripudio di bandiere giallorosse.
    Riempimmo completamente quella che adesso è la Curva dei tifosi bolognesi,li sloggiammo senza se e senza ma…più altri avamposti di tifosi sparsi a macchia di leopardo nelle tribune.
    A quei tempi,entravi dove ti pareva. Quello, io rimpiango. In campo la Roma fece una capoccia tanto al bologna,3 a 1…due gol di Mujesa e 1 di Valerio Spadoni,grandissimo e sfortunato attaccante,l’unico che potrei accostare a ” Raggio di Sole” Zaniolo.
    Spe3ro che domani la Grandissima Roma di Mister Paulo “Zorro” Fonseca,rinnovi quel lontano e bellissimo ricordo .

  6. Lando che ignoranza. Il rispetto x gli animali, che tu non dimostri di avere, va ben oltre la tua professione quand’anche le due cose andassero in contrasto. Ciò detto, ormai anche gli specialisti iniziano a riconoscere che non vi è differenza nel risultato se le diete sono equilibrate. Quindi forza Smalling

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome