BOLOGNA-ROMA, i convocati di Ranieri: tornano Celik e Ryan

12
143

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo l’allenamento di rifinitura e alla vigilia della sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani pomeriggio.

Ad eccezione di Dahl e Bryan Cristante, ancora ai box per l’infortunio alla caviglia, tutti a disposizione del tecnico giallorosso. Tornano in lista anche Zeki Celik e Matthew Ryan, che avevano dato forfait per il derby. Di seguito il tweet della Roma con l’elenco completo dei convocati. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteNapoli, Conte: “Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, è una grande delusione. Perdiamo un calciatore importante”
Articolo successivoInter, tifosa in lacrime per Frattesi: “Resta”. Il centrocampista: “Non parlare, ci sono le telecamere” (VIDEO)

12 Commenti

    • Vuol dire che Cristante è infortunato. Tutto dipende da cosa si vuole fare.
      Vuoi insistere sul 3421? Gli uomini in teoria ci sono se conti Pisilli tra i mediani, e se continui a giocare così devi contarlo in quel ruolo.
      Hai quattro mediani e quattro trequartisti, sei a posto così.
      Altro discorso se vuoi passare ai tre, ma allora ti avanzerebbe qualcuno davanti.
      Attendiamo e capiremo cosa vogliono fare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome