Napoli, Conte: “Kvaratskhelia ha chiesto la cessione, è una grande delusione. Perdiamo un calciatore importante”

31
644

ALTRE NOTIZIE – Antonio Conte conferma in conferenza stampa l’imminente addio di Kvaratskhelia, sul quale è piombato a suon di milioni il PSG. L’allenatore del Napoli comunica che la scelta di lasciare il Napoli sia stata proprio del calciatore georgiano.

“Parliamo di un calciatore importante, l’estate scorsa ne ho parlato con il presidente e volevo avere delle certezze tecniche pretendendo la conferma di alcuni calciatori importanti. Nonostante lui e altri avessero chiesto di essere ceduti ci ho lavorato e sono riuscito a tenere chi volevo. Lui (Kvara, ndr) ha chiesto al club di essere ceduto.

Provo una grande delusione, mi sono reso conto che è stato un fulmine a ciel sereno e faccio un passo indietro. Non vorrei mai che un domani se dovesse rimanere pensasse che l’ho incatenato qui. L’ho fatto l’estate scorsa pensando di convincerlo della bontà del progetto ma evidentemente non ci sono riuscito. Perdiamo un calciatore importante”.

Per colmare la lacuna, il Napoli sembra pronto a usare i 75-80 milioni di euro che ricaverà dalla cessione del georgiano sul mercato invernale: oltre a un esterno d’attacco, le ultime indiscrezioni parlano di un possibile assalto degli azzurri a Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma in scadenza di contratto a giugno del prossimo anno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ghisolfi insiste per Frattesi: pronta l’offerta (con contropartita) ai nerazzurri
Articolo successivoBOLOGNA-ROMA, i convocati di Ranieri: tornano Celik e Ryan

31 Commenti

    • In realtà è il contrario Adriano.
      Comunque è chiaro che se il PSG ti offre il triplo c’è poco da valutare.

      Piuttosto,
      ma dei giornali sempre attentissimi ai nostri conti,
      nessuno fa notare che l’importo ricavato copre appena la voragine del
      mercato estivo fatto convinti di cedere Osimehn a 100ML?

    • se non ricordo male è un anno che vuole andare via da Napoli. in tutto ciò, AdL incassa … come sempre….

  1. Sono tutti uguali. Pensano solo al portafoglio ed al posto da titolare. Appena li metti in discussione subito ti si presenta il procuratore a chiedere la cessione.

    • sono solo mercenari …….se ne fregano dei colori….e così dobbiamo fare noi….la ROMA ❤️🧡 è la mia squadra non i calciatori…. coccolati solo per la loro utilità nelle vittorie……

    • @paulo53, mercenari o in quest’epoca semplicemente professionisti, che in quanto tali ai colori proprio non ci pensano granché (ed è naturale, credo). Hai ragione al 100%, si tifa chi la rappresenta ma si ama solo la Roma….per me quando si parla di “bandiere”, solo quelle gialle e rosse con la lupa che sventolano. Quelle che hanno una faccia , un nome e un cognome passano e non saranno mai altrettanto puri

  2. Beh de mezzo ce stanno pure 80 pali. Er georgiano è un bel giocatore ma vale la metà. Er Napoli lo ha preso a 4 noccioline fanno una mega plusvalenza, cciloro

    • @adriano ma se quando l’abbiamo fatto noi con allison salah e marquinos, tutti giù ad offendere Pallotta…
      fate pace col cervello please!
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Ahhhh io tengo a kiavica77 e sono fortissimo
      Vendo a khiavika 77 e prendi Zeghrova o Galeno, e sono ancora più fortissimo.
      Ma quando si parlava di entrambi alla Roma, pure se fossero arrivati e il Napoli si teneva a chiavistello 77 , restava sempre più forte di noi…la moglie degli altri è sempre più bella.
      Ha detto bene Lee più sopra quando li vendevamo noi per fare le plusvalenze tutti a sputare fuoco e fiamme…

  3. caro Conte 20 Pippi e ci sediamo a parlare se no ti attacchi al tram. prendi 80M quindi 20 a noi li potete dare cash e senza problemi.

    mi spiace per Lorenzo ma sarebbe la migliore delle soluzioni per entrambi visto che nel suo ruolo siamo coperti.
    si aprirebbero poi due opzioni:
    A) prendiamo frattesi con i 20 Pippi di Pellegrini + Cristante
    B) prendiamo Reitz con 18M e mettiamo a posto il centrocampo così e risparmiamo pure 2Mdi ingaggio. poi possiamo concentrare le altre spese sui terzini e l’attaccante di scorta

    • Per me servono più i centrali di difesa piuttosto che i terzini avendo Dahl e Saud da dovere provare e non epurare perché non giocano.. per la difesa a 3 non possiamo giocare solo con 3 difensori senza le loro riserve

  4. ah ah ah…povero gattochiomato, “la bontà del progetto” si misura sugli zeri della cifra sul contratto e poi viene il resto.
    E poi parliamoci chiaro, nemmeno si può dire che il “progetto Ciuccio” sia migliore o più affascinante di quello parigino e quindi è chiaro che ti fa marameo anche su questo fronte.

  5. Il napoli ha avuto un passivo molto pesante nell’ultima campagna acquisti, probabilmente pensavano di compensare con la cessione di osimhen ma all’ultimo hanno fatto solo un prestito. Questi 80 milioni dubito che saranno tutti riutilizzati sul mercato. Se lo fossero, comprerebbero zhegrova o gente così, non credo Pellegrini

  6. Speriamo si prendano Pellegrini, zhegrova è un bel giocatorw magari arrivasse a Roma
    Con i soldi di Pellegrini ci prendiamo reitz
    A noi serve un esterno a destra soprattutto

  7. kvara ha come allenatore conte e presidente adl….. non essendo nato a s.giorgio a cremano li sfancula e se ne va! non credo che prendano pellegrini per sostituirlo

  8. Non ci bastano i nostri problemi !! Ora dobbiamo pensare anche a quelli degli altri (vedi Napoli ) ma per piacere !!! FORZA ROMA

  9. Hanno già il sostituto e con i soldi che ci fanno prendono due giocatori fortissimi scelti da Conte che renderanno il Napoli la squadra da battere per lo scudetto ammesso che non lo sia già. Conte fa pretatiica è felicissimo di venderlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome