Boniek: “Scamacca sarebbe un ottimo acquisto, a Roma troverebbe l’ambiente giusto”

17
1016

NOTIZIE AS ROMA – Zibi Boniek è tornato a parlare di Roma, e soprattutto del possibile arrivo di Gianluca Scamacca come rinforzo per l’attacco di Mourinho. Queste le sue parole: rilasciate a Tag24:

“Scamacca? Non parlo del mercato della Roma e non ci lavoro. Se Scamacca va alla Roma sarebbe un ottimo colpo per la squadra”.

“Se sarebbe meglio Morata? Non devo metterli uno contro gli altri, ma Scamacca è un ottimo giocatore e a Roma potrebbe regalare soddisfazioni trovando l’ambiente giusto e trovarsi a suo agio con la piazza.

Certo se arrivassero sia lui che Morata sarebbe meglio perché aumenterebbero le alternative, ma Scamacca sarebbe un ottimo acquisto”.

Fonte: Tag24

Articolo precedenteIbanez, sirene arabe: il brasiliano dice no e blocca ogni trattativa
Articolo successivo“ON AIR!” – CENTO: “L’assenza di comunicazione può nascondere problemi irrisolti”, NARDO: “Mercato lungo, la Roma deve attendere l’occasione giusta”, ROSSI: “Il futuro sarà contrattazioni in stile NBA”

17 Commenti

  1. Quello è ovvio che un ottimo acquisto, non ho dubbi neanche come calciatore…Le paure mie sono i giornalai e i pseudo tifosi…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Signorilità, competenza e professionalità….semplicemente Zibì, un grande dentro e fuori dal campo

  2. Mi onora e consola pensarla come Zibì, anche per me Scamacca può giocarsela. È una bella bestia in campo, giovane, ambizioso. Sempre Forza Roma💛❤️

    • Quale sarebbe la differenza tra un calciatore da Sassuolo oppure da Real Madrid?

      Su Halland si diceva che poteva fare la differenza solamente in Austria.. Quando era evidente che aveva una potenzialità assurda..

      Ma questo è solo un esempio estremo..

      Il Bayer monaco quest’anno ha giocato tante partite con Choupo-Moting.. Lui è un attaccante da Sassuolo?… Certamente non è un top.. Ma i suoi goal li ha fatti..

      Mariano Diaz gioca con il Real.. Eppure non è un fuoriclasse.. Stesso discorso Jovic.. Era del Real ora sta alla Fiorentina..

      Sia chiaro.. Non sono un fan di Scamacca.. Ma ha un potenziale sicuramente molto alto.. Sia fisico.. Ma anche tecnicamente parlando.. Un potenziale che ancora non ha mai sfruttato..

      E chissà se lo sfrutterà mai..

      Non esistono calciatori da Sassuolo oppure da Roma.. Esistono calciatori che devono trovare il loro posto.. E se riescono a trovarlo anche un Mariano Diaz.. Se trova il suo posto può fare bene.. Come aveva fatto bene con il Lione con 20 goal..

      La domanda dovrebbe essere.. Scamacca con le sue caratteristiche può fare bene con la Roma?

      Questa è una risposta per Mou e per la Roma.. Io non lo so..

      Forza Roma..

  3. …diciamo, per essere originali, che se non piove, pioverà, che di mamma ce n’è una sola e che (cit.) i negri hanno il senso del ritmo…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Ma non e’ il caldo che da’ fastidio,e’ l’umidita’.Anche a Venezia ,che e’ bella,ma non so se ci vivrei.Perche’ Venezia e’ bella ,ma e’ triste.Del resto,non ci sono piu’ le mezze stagioni.

  4. tra Morata e Scamacca, preferirei Lukaku. Dal momento che non si può avere il massimo, preferisco Scamacca. Non perché sia meglio di Morata, ma perché è uno che tira da lontano, Morata non è mai stato un goleador, nella Roma farebbe la fine di Belotti, con qualche gol in più. Magari insieme a Scamacca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome