NOTIZIE ROMA CALCIO – Borja Mayoral si sblocca e lo fa con una bella doppietta che zittisce le critiche e gli ridà fiducia in vista di una stagione che si fa sempre più interessante. “Era la notte che sognavo“, racconta lo spagnolo a Roma Tv nel post gara. Per lui è stata una bella rivincita contro alcune critiche, in certi casi ingenerose, piovutegli addosso in questi giorni.
Fonseca lo ha sempre difeso, anche ieri in conferenza stampa, e i risultati gli stanno dando ragione. Mayoral lo ringrazia, anche per lo spazio che gli sta concedendo in Europa League: “Fin da quando ho parlato con il mister ho avvertito da subito la sua fiducia, anche prima di arrivare qui e in Europa League mi ha sempre schierato. E’ chiaro che ho bisogno di un po’ di tempo per adattarmi a un nuovo sistema di gioco, un nuovo campionato e un nuovo Paese ma sento sempre la fiducia del mister e dei compagni”
Sulle differenze tra Serie A e Liga: “In Italia il campionato è un po’ più tattico ed è più complicato per gli attaccanti superare le difese. E’ un campionato dove penso di poter crescere ed imparare molto e sono contento di essere qui: di pari passo con i risultati migliorerò anche individualmente“.
Redazione Giallorossi.net
Bravo ragazzo…. Dajeeeee……
Non ti preoccupare… Chi ti critica e uno sbiadito…… Tipo quer melli borracion…..
Che non ha mai visto il borgo mayoral…..
Mo ieri…. Gli hai fatto vedere…. La veduta dall’alto……… Domani faje vede il corso…..
Dajeeeee ROMA 💛❤️
Nono ma com’era? “Mayoral è peggio de doumbia” “mayoral è un polmone” “mayoral lo dovemo da via a gennaio” “dire che bisogna aspettare che si ambienti non è un alibi” mo le stesse persone che diranno? Che è un fenomeno? Io dico che è ina dimostrazione ma il Cluj è na squadretta. Aspettiamo le grandi e vedemo ke fa
Il ragazzo tecnicamente ci sta, ha piede. I due goal dimostrano questo. Il primo secondo me era più difficile, il secondo da accademia del calcio per come tiene bassa la palla. E gli ho visto fare giocate da Dzeko.
Non mi convince fisicamente e tatticamente. Credo che li la Roma abbia bisogno di un calciatore più fisico per poter fare la protezione della palla.
Perché Messi fisicamente convince?Mayoral al pallone dà del tu, lo si è capito al quinto gol di Pedro, quando con tocco delizioso ha servito Milanese in quello schema,e in quell’azione si è vista la tattica, quindi di cosa stai parlando tifoso?
Mayoral è stato solo un po’ timido a inizio stagione, e lo è tuttora eh eh eh
E 2…. Avoja a quanto manca a giugno!
Anche questa volta dzeco sparito…… non un’intervista, un commento, una dichiarazione, una presenza di qualunque tipo( foto, like ecc ecc ) sui social…..perché? E come se si fosse chiuso in un guscio personale ……
Perché nessuno ci parla o ne parla ?nessuno cue lo cerca per chiedere le sue impressioni dopo la partita…..lui che che di dilegua…..mah
Mah…. in fatti !!! Dgeko è scontento e… nn cielo dicono !!!
Mio cuggino….. a detto ke………. (i puntini, più ne metti e piu aumenta la suspence) vall’inter!!
…della partita di ieri sera la cosa più importante per te sarebbero i mancati commenti di Dzeko o il fatto che non abbia messo emoticon sui social?…sei sicuro?…
Guarda che la vita non è tutta social o foto. Qualcuno a volte vuole semplicemente farsi i fatti suoi
Mo che centra Dzeko? Caro formellese gira er cacio…. Gira….
Ma che ce frega? Sicuramente non sono io quello che si sforza di far vedere sempre gli spot del Mulino Bianco quando manca anche l’acqua.
Però cui prodest il tafazzismo ad ogni costo in ogni momento, anche positivo? Dzeko, come tutti, le risposte le deve dare sul campo, non sui social. E in questo momento lui, e i suoi colleghi, le stanno dando. Punto.
Per tutto il resto, c’è Radio Ilaria…
perchè non siamo svegli come te evidentemente.
Pensa lotirchio che ve ingabbiato tutti per il covid e ritornate dove è il vostro posto la B
E fa bene …che voi che se spreca pe risponne a gente come te che preferisce i formellesi ai capitolini ?
Marcus guarda che a Formeggio co Lotruffa avete ben altri problemi…nun sta a pensà a pure Dzeco sennò er poro fegato tuo a domani nun c’arriva.
Ma ancora non avete capito che è un multi nickname non romanista provocatore che si chiuso dentro il suo guscio di 20 metri quadri senza una vita?
Al di là della doppietta, agevolata dalla pochezza dei difensori avversari, ma comunque apprezzabile per la fattura da vero bomber d’area dei 2 gol, la cosa che più mi fa ben sperare è che Borja ha compiuto con successo diverse giocate alla Dzeko, vale a dire diverse sponde e gestioni di palla ne traffico spalle alla porta.
Una vera alternativa al bosniaco serviva come il pane e ieri questa alternativa c’era eccome.
Certo, sarà da rivedere con avversari più insidiosi, ma la vera, ottima notizia di ieri è questa.
Che fai il giornalista del corriere dello sporc o del menzognero? Ieri Dzeko non giocava. Punto. Non è che dobbiamo essere per forza social h24. E dai!
Bravo Borja. Un attaccante deve farsi trovare al posto giusto al momento giusto e tirare bene, con la giusta forza. Ieri lo ha fatto. Però al Cluj mancavano diversi difensori titolari. Lo voglio rivedere contro avversari più forti.
Chissà Marione che dice stamani? Ci parlerà di Cacaiedo? Della l’ansie?
se volete mettere i prosciutti sugli occhi, fate pure. Dzeco, dall’inizio di campionato, non ha più dato alcun segnale, mentre prima era presente abbastanza spesso sui social e, attraverso interviste e dichiarazioni , sulla stampa. Magari è una sua scelta dopo le vicissitudini patite e vuole estraniarsi , però bisogna chiedersi quando lascerà ” l’Aventino”, solo allora potremo dire di averlo recuperato totalmente non solo sotto il profilo del gioco ma anche umorale e psicologico.
Aspetto con ansia il giorno che lo vedrò gioire e condividere con noi tifosi la sua soddisfazione, perché vorrà dire che avrà messo tutto alle spalle.
L esultanza di Milano, non l hai vista al gol di Kumbulla? Me interessa più quello che le caxxate sui social, che per altro non ho, fosse per me li toglierei i social ai giocatori
Davvero felice per B. Mayoral. Ma tutta la squadra mi sembra concentrata. Continuiamo di questo passo. Il Genoa di Maran sarà un altra storia, difesa a oltranza.
Ma ibanez??? sempre grazie Petrachi
Vamos Mayoral eres el mejor el puto amo…. cho no podía haber echo un exordio mejor que éste. Veras que con el tiempo dejas callado a todos los periodista y juntos a los demás vamos a partir dn cuatros a todos… vamos Roma siempre….
eh eh..los periodistas dannos los ramatos fra un pocos..eh eh eh
A parte i gol (che non sono stati certamente memorabili) non ho visto nulla di esaltante nella prestazione dello spagnolo. Ancora presto per dare un giudizio definitivo ma finora non mi sento di promuoverlo.
Mayoral rimandato!🧐
OK, sono uno di quelli che non era convinto di Mayoral (e ancora ho molti dubbi). Ieri non è che abbia giocato chissà quale partitone però l’ha buttata dentro quando doveva e questo è già qualcosa (che i solo 8 gol al levante non facevano presagire). Ha difeso un paio di palloni, ha fatto un paio di buone triangolazioni, e i due gol. Tutto molto agevolato dall’avversario e da come si è messa la partita. Comunque fa morale.
Aspettiamo di vederlo far bene in una partita combattuta.
Specie il secondo gol è stato veramente bello da attaccante puro