Borussia M’Gladbach-Roma 2-1, le pagelle dei quotidiani: un super Veretout non basta, male Fazio e Kluivert

35
2588

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una sconfitta dolorosa per come è maturata quella della Roma sul campo del Gladbach. Dando una letta alle pagelle dei principali quotidiani si nota come il peggiore in campo sia stato Fazio, ma a deludere è anche Kluivert.

Fioccano insufficienze anche per Mancini, mentre Smalling passa dal 5 de Il Messaggero al 7 de Il Romanista. Il migliore in campo è senza dubbio Veretout (incredibilmente bocciato da Tuttosport con un 5,5 incomprensibile), bene anche Pastore.

Divide anche la prova di Dzeko che va dal 6,5 del Corriere della Sera e Il Messaggero al 5 del “solito” Tuttosport.

IL MESSAGGERO (ANGELONI)
Pau Lopez 6; Santon 6, Smalling 5, Fazio 5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6; Zaniolo 6, Pastore 6,5, Kluivert 6; Dzeko 6,5. Subentrati: Diawara 6, Under SV, Perotti SV. Allenatore: Fonseca 6.

LEGGO (BALZANI)
Pau Lopez 6; Santon 6, Smalling 6,5, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pastore 6, Kluivert 5,5; Dzeko 5,5. Subentrati: Diawara 7, Under 5,5, Perotti 5. Allenatore: Fonseca 6.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (CECCHINI)
Pau Lopez 6; Santon 6, Smalling 6, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6,5; Zaniolo 5,5, Pastore 6,5, Kluivert 5,5; Dzeko 5,5. Subentrati: Diawara 6, Under SV, Perotti SV. Allenatore: Fonseca 6.

IL TEMPO (AUSTINI)
Pau Lopez 6; Santon 6,5, Smalling 6, Fazio 5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 7; Zaniolo 5,5, Pastore 6, Kluivert 5,5; Dzeko 6. Subentrati: Diawara 6, Under 5,5, Perotti 5. Allenatore: Fonseca 6.

CORRIERE DELLA SERA (VALDISERRI)
Pau Lopez 6; Santon 6, Smalling 5,5, Fazio 6, Kolarov 5; Mancini 5,5, Veretout 7; Zaniolo 6, Pastore 6,5, Kluivert 5; Dzeko 6,5. Subentrati: Diawara 6, Under 5, Perotti SV. Allenatore: Fonseca 6.

LA REPUBBLICA
Pau Lopez 5,5; Santon 6, Smalling 6,5, Fazio 5, Kolarov 5,5; Mancini 6, Veretout 7; Zaniolo 6, Pastore 6,5, Kluivert 5,5; Dzeko 5,5. Subentrati: Diawara 5, Under 6, Perotti 5. Allenatore: Fonseca 5,5.

CORRIERE DELLO SPORT (MAIDA)
Pau Lopez 6; Santon 6,5, Smalling 6, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pastore 6,5, Kluivert 5; Dzeko 6. Subentrati: Diawara 5,5, Under SV, Perotti SV. Allenatore: Fonseca 5,5.

IL ROMANISTA (PASTORE)
Pau Lopez 6; Santon 6, Smalling 7, Fazio 6, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6,5; Zaniolo 6, Pastore 6, Kluivert 6; Dzeko 6. Subentrati: Diawara 6, Under SV, Perotti SV. Allenatore: Fonseca 6.

LA STAMPA
Pau Lopez 6; Santon 6, Smalling 6, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 6; Zaniolo 5,5, Pastore 6, Kluivert 5; Dzeko 5,5. Subentrati: Diawara 6, Under 6, Perotti SV. Allenatore: Fonseca 6.

TUTTOSPORT
Pau Lopez 6; Santon 6, Smalling 6,5, Fazio 5,5, Kolarov 5,5; Mancini 5,5, Veretout 5,5; Zaniolo 6, Pastore 6,5, Kluivert 5,5; Dzeko 5. Subentrati: Diawara 6,5, Under SV, Perotti SV. Allenatore: Fonseca 6.

35 Commenti

  1. Bhè ragazzi A questo punto vado controcorrente e dico proprio come me la sento
    Prendendendo spunto da due partite Un espulsione ingiusta e un autogol assolutamente involontario Di quelli che possono capitare a chiunque Senza contare che rivedendo i vari filmati, tutto sembrava tranne che un gol regolare Ma sti’ scribacchini vedono partite e filmai? Ho riportano unicamente per “sentito dire”
    Lo dico senza remore Per carità potrà essere anche “scarso”, però mai come stavolta ho l’impressione che si sia aperta la “caccia” a Fazio Detto e mi ripeto: evidentemente hanno trovato il loro “capo espiratorio”
    Non dimentichiamoci di chi ha segnato il gol del momentaneo pareggio…

    • Se vede che stò ancora dormendo Non rileggendo il commento prima d’inviare, stò sclerando…
      A parte qualche errore di digitatura, quell’ “ho l’impressione” con l’ h non se pò proprio vedè 😳🤔🤨
      *El Flaco* bocciato👎 Senza alcuna attenuante😂🤣

    • Scusa Flaco, ma cosa c’è che non va in “ho l’impressione”? In questo caso la lettera “h” prima della lettera “o” è giusta, visto che parliamo di un verbo. Quindi non sei bocciato, bensì promosso. 😉

    • @I love Roma:
      Azz è vero *Mai come stavolta, ho (avuto) l’impressione…” Avevo scritto giusto.
      Bella toppa ho preso Chiedo venia Stamattina, Me “rinco” 🙂 😂

    • piuttosto che dell’h mi sarei preoccupato del capo espiatorio…
      😀
      Comunque stavo per essere d’accordo con te se non per il fatto che il secondo goal l’abbiamo preso anche per una sua dormita.
      Come al solito la Roma è stata penalizzata, il primo gol era irregolare…ma poi questa normalità nel dare dai 5 minuti in su di recupero…una volta non esisteva mai. darne 4 era un eresia. Capisco quando si perde il tempo con il VAR, ma non è stato ieri il caso.

      La morale però è sempre quella, la carenza di gol. Le occasioni sprecate: si pagano a carissimo prezzo. La più grave è stata secondo me il tiro di Kluivert, quando aveva un corridoio per restituirla a Dzeko, che avrebbe tirato più facilmente di un rigore

    • @Custom75 Sul secondo gol di tò pienamente ragione E non è la prima volta che capita
      Ultimi minuti, classica dormita difensiva – l’avversario “imbuca” e ringrazia -.-
      Per quanto concerne il resto purtroppo anche li, il “costruire molto e concludere poco” è una nostra pecca
      Prassi che oramai và avanti da parecchio Direi proprio che la “finalizzazione” è quella che ci manca di piu’
      Ma son convinto che alla fin fine i miglioramenti arriveranno in quanto i “segnali” sembrano esserci tutti 🙂

    • Flaco ciao, lascia stare la grammatica quella va bene. Guarda secondo me non cè nessuna caccia al capo espiatorio, Fazio è arruffone, goffo, lento è inadeguato è tutto li il problema, così come jj, se vuoi competere a certi livelli, non puoi più presentarti a con Fazio o in extrema ratio con jj. Hanno ingaggi da grandi calciatori, mentre invece non sono neanche mediocri riserve. Mi dispiace, ma questo è il punto. Fazio è molto spesso anche superficiale come approccia le partite, gli vedi commettere delle ingenuità puerili con cui condiziona un pò tutto il reparto difensivo. É sempre fuori posizione, dai, gli è rimasto il colpo di testa e l’inserimento per il resto è impresentabile ed è un pericolo per tutta la squadra. Se tu poi vuoi vederci un’attacco da parte della stampa verso la squadra, quella è una tua sensazione e non la discuto, magari per cetin domenica con i 4,5 che qualcuno gli ha dato ce anche stata, ma onestamente ieri su Fazio credo che sia un’opinione comune di tutti il fatto che non sia un calciatore proponibile. Poi ci sono casi come valdiserri che dà 6 a Fazio e 5,5 a smalling, però li ci troviamo di fronte ad un giornalista che è veramente particolare nel vedere le partite. Per me ieri fazio è da 5 nonostante il gol, senza sarebbe da 4/4,5 è il primo pericolo per la difesa nostra.

    • @Samurai – Innanzitutto scusa per il ritardo nella risposta Per quanto concerne Fazio non sò, ammetto che rimango perplesso Anche perchè se è vero che da una parte la sostanza non è trà le piu’ appetibili, dall’altra mi sembra che da quando è nella Roma abbia segnato dei “golletti” abbastanza pesanti
      Tipo quello di ieri Nelle ultime tre partite non mi pare che le sue prestazioni siano state cosi’ scadenti Eppure ecco li che… Stesso discorso vale per Kluivert
      Probabilmente i suoi errori peccano ancora un pò di egoismo personale ma è giovane e deve ancora maturare Lasciamolo crescere
      Non sò Sarò maligno ma in queste pagelle ci vedo molta scorrettezza
      Resto nel dubbio
      Distinti saluti 🙂

    • Flaco delle 10:20 se avresti preso la “bella topa” era tutto piu’guadagnato 🙂 un saluto e Forza Roma!

    • @flaco tranquillo rispondi quando e se vuoi rispondere 😁. Si d’accordo sui gol, ma il difensore per me in primis dovrebbe evitare di farmi correre pericoli. Ti ripeto su cetin e il 4,5 l’ho vista anch’io la premeditazione o il secondo fine, chiamalo come vuoi, ci siamo capiti. Sai perchè, perchè molti che hanno dato 4,5 a cetin sono gli stessi che hanno dato 6 a perotti. Allora rivediamo l’azione in cui cetin prende il rosso, guardiamo quello che fà perotti su quell’azione, quando in ripiegamento prende palla, fa il bello col pallone convinto di se, si va ad incartare sull’out sinistro dell’area nostra e sottopressione non sapendo più che fare, si alza il pallone e rovescia stando spalle al campo verso il centro. Flaco dimmi te se è normale che un giocatore come perotti fa un roba simile, con tutta l’esperienza che ha lui, dal laterale con la difesa che esce rimetti verso il centro, infatti younes(mi sembra) riprende il campanile e imbuca di prima per llorente, che è normale avendo molta più esperienza di cetin, si prende la posizione e lo brucia sullo scatto. Cetin solo fallo poteva fare e ha fatto bene. Ma invece su Fazio no, perchè vedi anche a udine dove prende quell’espulsione comica, tu mi devi spiegare perchè lui con 4/5 metri di vantaggio su okaka si ferma, lì è una questione di testa, stò parlando di aspetto mentale. Col milan fà una sforbiciata per andare a prendere un pallone che andava nei piedi di kolarov, svirgolando palla e liberando suso verso la porta, sempre al primo tempo ha fatto un disastro quando chalanoglu passava li da lui e meno male che il milan è mediocre. Se vuoi ti ricordo il Roma-Genoa alla prima, con pinamonti diventato van basten. Oltretutto viene da almeno 1 stagione e mezza abbastanza grigia, condita da parecchie gaffe, ma anche l’ultimo anno di spalletti, nonnè che avesse brillato, ancora ricordo il rigore fatto su lukaku, da vero scarpone. Dai flaco, non è premeditazione su Fazio, è che ha difficoltà a giocare per certi obiettivi, prima mi sono espresso male, non a certi livelli, ma per certi obiettivi. Perchè a certi livelli pure gomez, rinaldi, gurenko, tetradze c’hanno giocato(poco per fortuna), ma hai combinato qualcosa quando c’avevi samuel, zago, zebina. Il calcio e le squadre sono fatte dal livello dei calciatori, fazio è stato un’ onesto difensore, mai un granchè, ha indovinato una stagione con spalletti, poi sinceramente ha imbroccato qualche altra partita, ma spot ogni tanto. Sto giudizio su Fazio l’ho maturato da parecchio tempo da quasi verso la fine dell’era spalletti, non l’ho più visto sicuro, come l’anno prima, poi adesso ha una certa ed è diventato molto più macchinoso.

    • @Samurai Nò è perchè non dovrei rispondere anzi, mi piace il dialogo sopratutto la dove è costruttivo
      Unica cosa: Mi complimento con te per la tua “erudizione” Io, purtroppo non sono a questi livelli Quindi scusami se la mia risposta non ti potrà sembrare soddisfacente ma ammetto i miei limiti 🙂
      Su Perotti effettivamente in alcune occasioni, commette dei notevoli “svarioni”
      Per quanto concerne Fazio come già detto, non è che ti dia tutti i torti Anzi…
      Anche se rimango dell’idea che (a volte) sulle votazioni, ci vadino un pò troppo con la mano pesante Per me i punti deboli della Roma (se vogliamo definirli cosi’) rimangono Lui, Perotti e JJ Se andiamo a vedere nel dettaglio, le prestazioni di quest’ultimo non ispirano molta fiducia Altra piccola nota dolente per me è Kolarov Se da una parte l’ammiro molto, dall’altra commette delle stupidaggini che ti lascian veramente senza parole. Infine, per quanto riguarda Cetin pienamente d’accordo Distinti saluti 🙂

    • Ti ringrazio mi gratifica il tuo complimento, non mi reputo così erudito, ma accetto volentieri da un maestro come te e contracambio, perchè le tue risposte sono quantomeno parimènti se non superiori alle mie osservazioni 😁.
      Su kolarov, non sò se intendi in generale o stai contestualizzando a questo periodo, in cui mi sembra più guardingo rispetto al solito kolarov. In generale la fase difensiva del serbo la conosciamo e non sicuramente irreprensibile, poi solitamente sorvoliamo perchè con la fase offensiva compensa ampiamente quelle defaiances, se vengono meno le sue scorribande offensive in cui spesso è dirompente allora è un’altro giocatore è chiaro e le lacune difensive vengono enfatizzate perchè hai solo la parte negativa, senza avere quella positiva da contraltare.
      Sicuramente un pò dovrebbe tirare il fiato, magari se santon rimane su un livello accettabile, si può ipotizzare uno spinazzola a sinistra suo ruolo e kolarov a respirare, vedremo ho fiducia nell’operato di fonseca.
      Buona serata flaco e forza Roma.

  2. Santon ha fatto una grande partita! Fonseca ha avuto ragione. Perché maltrattate il giocatore a prescindere?! I giornalisti amano i ruffiani… Noi i nostri giocatori. Anche gli altri voti sono più che rivedibili. Troppe insufficienze per una partita che abbiamo più rischiato di vincere che di pareggiare, figurarsi di perdere! Nulla di eccezionale ma neanche di tanto male. Più kulo per i tedeschi e più sfiga per noi. Forza Roma

  3. Veretout è una forza della natura in ogni partita che gioca. Altro che Er Ninja, che in 4 anni ha azzeccato 3 partite e poi s’è afflosciato…

    • Caro Zenone
      Er Ninja non ne azzecca una da anni manco quando scrive.

  4. Abbiamo commesso errori che un squadra di rango non deve commettere. Mi riferisco ai goal sbagliati. Punto.

    Ciò detto, ragazzi la roma la sfiga la taglia a fette come il ciambellone.
    Ma non c’è una volta MAI che ci dice bene??? E che caxxo!!!!

  5. I peggiori in campo? Fazio e Kolarov, il primo quando usciva palla al piede mi faceva tremare i polsi, il secondo è spompato, ha bisogno di riposo.
    Per il resto 6 stiracchiato per tutti, mezzo voto in più per Smalling e Veretout.
    Infine Kluivert ha il dono della velocità, ma no quello del pensiero che è più lento, Santon bravo in difesa, ma quando supera il centrocampo non sa cosa fare con il pallone.

    • Chiedo venia ma non sono d’accordo, essenzialmente su Fazio Se si vanno a rivedere partita e filmati ci si renderà presto conto che sull’autogo è completamente “incolpevole”
      Gravissimo ennesimo errore di tutta la Terna Arbitrale in quanto:
      “La palla era già uscita” (Notizia e filmati riportati da piu’ parti nel “Web”
      “Il pallone controllato da Wendt nell’azione che porta al vantaggio dei tedeschi era oltre la linea del fallo laterale: con il Var la rete sarebbe stata invalidata”, e nessuno di questi “scribacchini oramai nettamente di parte” l’ha sottolineato!!!
      Poi, ovviamente ognuno può pensarla e vederla come meglio gl’aggrada ci mancherebbe altro Però, fatto stà che la realtà è questa Togli il vantaggio immeritato ai tedeschi e sicuramente si sarebbe vista un altra partita Opinione personale s’intende!

    • Concordo, un giocatore che gioca a testa bassa non serve a niente; e under è uguale, non passano mai la palla perchè non vedono i compagni. Sono giovani e devono imparare ma intanto le partite non si vincono!!
      Siamo sicuri che siano meglio di Florenzi?

    • Concordo assolutamente con Slimer e Alex; l’ho postato anche ieri sera al termine della partita e ne sono ancora più convinto oggi; partita non persa ma addirittura non vinta per colpa in particolare di un giocatore Kluivert che a questi livelli (neanche poi così eccelsi) non può giocare. Ha vanificato grandi azioni create dai compagni buttando al vento non solo 3 chiare occasioni da goals in cui in una è stato addirittura raggiunto e superato da un difensore del Borussia pure in velocità che dovrebbe essere la sua dote migliore, ma sbagliando anche appoggi e posizione. Per me, ammesso che valga qualcosa come sembrano convinti i fideisti più incalliti, se lo possono tranquillamente plusvalenzare pure a gennaio così con gli 80 milioni che incassiamo saniamo il bilancio e prendiamo un valido sostituto.
      PS 80 milioni per Kluivert?ah,ah,ah,ah,ah. ah si è giovane e bisogna avere pazienza……..bene che la pazienza l’abbiano altri noi non ce lo possiamo permettere.

  6. Voti troppo bassi, fortemente condizionati da un episodio a tempo scaduto. La squadra aveva meritato ampiamente il pareggio in una trasferta difficile. Certo, è mancata un po’ di brillantezza e lucidità in attacco, ma il Borussia ha difeso molto bene.
    Veretout, quando fa quegli strappi, mi entusiasma; Smalling è una garanzia.
    Bentornato Diawara.

  7. Queste partite non precludono alcun obiettivo! Ci lasciano le indicazioni su dove migliorare per diventare sempre più forti! Ieri ha detto che l’egoismo in alcuni frangenti non paga: Pastore fa una serpentina mostruosa ma non passa a chi è solo a porta vuota quasi (vuole segnare e questo mi piace ma portasse pazienza), Kluivert 2 volte, Dzeko una. Alla fine l’abbiam pagata cara. Con più attenzione si vinceva con due reti di scarto. Ma presto risolveremo anche questo limite e…ci divertiremo ancor più. Per ora prenoto 5/6 goal per le prossime due partite di E.L. Nel frattempo rientreranno molti giocatori, Djawara ieri ha mostrato che è una figura più che interessante e crescerà ancora. Avanti Roma, certi stop saranno solo step per divenire sempre più Maggica! Forza Roma

    • queste partite non precludono nulla? scusa sono amichevoli? boh. ma lo sai che bisogna fare punti per passare il girone?

  8. Come si fa a dare questi voti a Smalling… 5 da parte di Angeloni e 5,5 di valdiserri secondo me non hanno visto la partita e se la sono fatta raccontare pure male… Forza Roma

  9. Kluivert deve decidere che tipo di giocatore vuole diventare.. Mi spiego.. E un velocista, ed i giocatori come lui hanno praticamente tutti le stesse caratteristiche..

    Corrono e saltano anche due uomini in velocità, la differenza la fa.. 1)..saper alzare la testa.. 2).. Saper pensare velocemente.. Queste qualità, vanno allenate, ad esempio.. Il primo Salah (molto prima della Roma).. Era veloce.. Ma correva a testa bassa, sbagliava sempre l’ultima scelta.. Con l’esperienza, ma specialmente con gli allenatori giusti, e cambiato totalmente, ha iniziato ad alzare la testa, ha migliorato i tempi di inserimento, ha iniziato a pensare..

    Altro esempio è Gervinho.. Gervinho correva a testa bassa da giovane, corre a testa bassa anche oggi, certo in alcune partite può fare male, ma nessuna grande squadra ti vorrà più dopo aver capito che giocatore sei..

    E per finire Sterling.. Da un paio di anni e cambiato totalmente.. Prima anche lui giocava eccessivamente a testa bassa, ora Sterling segna continuamente..

    Tutti questi giocatori (e ce ne sono molti altri).. Hanno avuto un grande cambiamento verso i 24 anni.. Il Kluivert 19 enne e molto più tecnico del Salah 19 enne, oserei dire che tecnicamente non c’è nemmeno paragone..

    Di conseguenza deve solamente crescere(sempre se crescerà, ma tutti speriamo di sì suppongo).. Deve sbagliare, deve giocare, deve avere gli allenatori giusti per la crescita.. Salah tra Spalletti e Kloop non è andato malissimo.. Sterling con Guardiola idem..

    Leggere che Kluivert e una pippa.. Per 1,2,3,4 partite sbagliate, mi fa sorridere.. Insomma chi lo dice avrebbe detto di peggio al Salah 19 enne.

    Buona giornata a tutti.. E sempre Forza Roma.. Una Roma che il girone lo passerà.

    • Quelle 7/8 gare sono di quest’anno. In alcuni casi ha giocato benissimo in altri meno. Ma la crescita è sotto gli occhi di tutti.

      Poi essendo un giocatore della Roma spero proprio che migliori e tanto visto che ha 19 anni e ci si può lavorare.

    • Slimer tu sei il classico esempio di tifoso che avrebbe cacciato Salah a calci.. Poi però quando lo vedi crescere con il Liverpool rimani anche stupito, forse non hai capito, ne può sbagliare anche 50..ciò che che conta è vedere la crescita.. E la crescita c’è.. I giocatori come lui.. O te li cresci in casa.. Li aspetti.. Oppure ci rinunci.. Perché quando sonotentazione già cresciuti costando più di 80 mln.

  10. Questi in 2 partite hanno fatto 2 tiri in porta perche’ uno se lo semo fatti da soli e si sono portati a casa 4 punti incredibile. Forza Roma

  11. Io non capisco perxhe il sig dzeko viene sempre protetto sia dai tifosi che dai giornali,ieri ha sbagliato tutto con una prestazione da 4.5 ,come fa a prendere 6.5 o 6 ?io penso che questo masochismo reiterato dell’ambiente romanista sia deleterio e ripeto inspiegabile il trattamento di favore continuo per questo centravanti,sono basito!!!!!

  12. P. LOPEZ:
    Lento, macchinoso balla come C. Fracci nella sua area piccola (dove per poco non fa’ un patatrack) per cercare di mascherare le sue indecisioni.. 5,5.
    SANTON:
    Unico neo uno svarione nel 1° tempo dove per cercare un anticipo si perde l’attacante, ma con quel cognome un S. in paradiso lo trovi (SMALLING).
    Puntuale, solido difensivamente ed efficace quando si lancia lungo la fascia… 7,0
    KOLAROV:
    Alex, non e’ colpa tua.
    T’avevano promesso un turno di riposo e non vi siete capiti o, spiegati… 4,0
    FAZIO:
    Se continua cosi’ gli cambieranno il nick, da “comandante” a T.I.R., per movimenti e velocita’ ha bisogno di un parcheggio e de tanta pazienza… 5,5
    SMALLING:
    Fa’ il suo e aiuta i compagni (SANTON), pero’ ha dimostrato di saper far di meglio…6,5
    MANCINI:
    Non si poteva aspettarsi l’ennesima “stoica” partita giocata fuori ruolo.
    In piu’ con un giallo pendente, deve contenere l’aggressivita’….5,5
    VERETOUT:
    A volte si fa notare, ti “ruba” l’occhio…
    Altre non lo vedi ma, se manca lo senti eccome….6,5
    ZANIOLO:
    Niccolo’ deve accettare di essere “umano”…
    A 20 anni, farne 4 di fila con ottime prestazioni, ci sta’ di rifiatare…5,0
    PASTORE:
    Nonostante 1 anno “sabbatico”, illumina anche la 5^ di fila con alcune giocate, specialmente la “magia” del primo tempo quando buca la difesa per poi calciare sul portiere da posizione defilata…6,5
    KLUIVERT:
    Una “dragster” sulla corsia di sinistra, uno speedy Gonzales che pero’ poi si trasforma in “Tom” davanti la porta, gli va storto sempre quando pensa di avercela fatta….5,5
    DZEKO:
    Ha dovuto tirare la “carretta” quando pure lui aveva bisogno di recuperare dal”infortunio…
    Pero’ ha fatto di meglio pure con la maschera ed era pure piu’ altruista…5,0
    DIAWARA:
    Sara’ un caso ma da quando subentra a MANCINI nel 2° tempo e fino a che ne aveva la squadra ha giocato bene per 30 min….6,5
    PERROTTI:
    Di ieri sera salviamo solo il nome (DIEGO)….4,0
    P.FONSECA (All.)
    Per condurre una nave in porto, bisogna che tutte le componenti siano efficenti e rodate.
    Forse ieri sera non avevate testato tutte le parti oculatamente..?? 5,5

  13. scusa Marco79 e perché avrei dovuto cacciare salah ??? tra i più forti mai avuti? boh. ma pensate a quello che scrivete o attaccate le persone a caso?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome