Florenzi l’escluso finisce nel mirino dell’Inter: scambio in vista con Vecino?

44
5032

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO – Quinta panchina consecutiva per Alessandro Florenzi, il capitano della Roma che sembra non aver fatto breccia nel cuore di Paulo Fonseca.

L’esterno giallorosso è una terza scelta sia nel ruolo di terzino destro che di ala offensiva, con il tecnico portoghese che gli preferisce Spinazzola e Santon dietro e Zaniolo e Under davanti.

Ed ecco che l’Inter si rifà sotto: stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha chiesto rinforzi a Marotta, e il jolly della Roma è da sempre un giocatore molto apprezzato dal tecnico nerazzurro. Già a gennaio se ne potrebbe parlare, anche se per il ruolo di terzino sembra più vicino Darmian.

Non è da escludere però, scrive il quotidiano sportivo milanese, uno scambio con Vecino: la Roma ha infatti qualche problema a centrocampo visto il grave infortunio di Cristante, e il centrocampista uruguaiano potrebbe finire a Trigoria con Florenzi diretto a Milano.

(Gazzetta dello Sport)

44 Commenti

    • E li pagano pure!…Ei voi? Coperti e alliniati,che con i twitter siamo i primi gentleman,il brand vendite sciarpe e magliette cosi’ cosi’,abbiamo un bonsai, per le plusva siamo i nambere one

    • A nessuno non è venuto in mente che magari non lo fa giocare perché non lo vede in forma,se è vero che ha perso 4/5 kg un peso piuma come lui, non è mica una cosa semplice
      Io alle chiacchiere degli Ilari che parlano con questo sanno quest’altro, non credo neanche un po’ abbiamo visto questa estate le brutte figure che ha fatto

  1. non viene riportato che l’inter valuta florenzi 15 ml, quindi è una stupidaggine clamorosa.. io credo in florenzi, si riprrenderà, tutti uniti più che mai!

    • Florenzi se lo vendi a 20, fa fare 20 di plusvalenza.
      Ogni allenatore che lo ha allenato lo ha messo titolare.
      Se lo vuole Conte, scarso non è.

      Purtroppo, come dicevano i latini, Nemo prophta in patria.

      Nella Roma, i laziali come Kolarov che avevano promesso che non avrebbero mai indossato la maglia della Roma, hanno più credito di romanisti come Alessandro Florenzi.

      Io sto con i romani, perché, come dice Ranieri, quando giocano con la maglia della Roma, ci mettono qualcosa in più.

    • Tifoso giallorosso sarebbe ora di cominciare a pensare se un giocatore merita di giocare oppure no senza pensare se è di Roma . Ranieri ormai è da ricovero se dice quello che ho letto. È ora di capire chi è forte . Quindi per quanto mi riguarda florenzi potrebbe partire stanotte. Sull argomento allenatori potrei pensare che L unico allenatore con le palle lo sta lasciando fuori.

    • Tifosogiallorosso il classico romano che non è mai uscito dal GRA, ghettizzato nel cervello, povera Roma che cittadini si ritrova…

  2. ??? ma il super mercato giallorosso è sempre aperto??? Fonseca non lo vede come terzino perchè di testa un ci arriva!! la fascia è il suo ruolo e davanti ha dei giovani molto forti Under, Kluivert e Zaniolo..e DOVRANNO RUOTARE, se no fai la fine dell’inter che non ha panca,quindi lasciatelo in pace , CE PENSA FONSECA.

  3. Ed ecco che si ricomincia. Giusto ieri leggevo – Azione di disturbo: “Smalling” offerto alle milanesi
    Stamattina tocca a “Florenzi”: Possibile scambio con Vicino
    Nò comment!

  4. Non sarebbe male come scambio: Vecino è un 91 (come Florenzi) e andrebbe a fare il rincalzo a centrocampo dove siamo contatissimi. Florenzi ad oggi è la terza scelta come terzino (con Zappacosta abile sarebbe la quarta), davanti è coperto da Zaniolo e Under. Io non la scarterei…

    • Anche le quotazioni sono similari (25 Florenzi e 23 Vecino) e un pensiero ci si potrebbe anche fare, sempre che si sia disposti a sorbirsi la lagna di chi ha criticato finora Florenzi, ma che poi ce le farà a coriandoli dicendo che la società ce l’ha coi romani, romanisti, capitani e le solite vaccate pur di dare contro alla proprietà. Io stimo Florenzi per l’impegno che ci ha sempre messo, per aver accettato di stare in panchina, gli perdono alcune note stonate, ma onestamente vederlo marcire in panchina un po’ mi dispiace e non si può pagare 3,5 milioni la terza scelta come terzino o ala. Oggettivamente un pensierino ci si potrebbe fare

    • @Anonimo: scusa, ma con questo nick non avevo capito che eri Petrachi. Torna pure a fare il DS, che a noi tifosi ce piace sparà caxxate ogni tanto, mentre tu si che sei uno che ne capisce…scusa di nuovo eh…

    • Scambio che non farei.
      Florenzi è oggettivamente più forte di Vecino e per Conte il giocatore sarebbe più funzionale al suo gioco di quanto lo possa essere Vecino per il gioco della Roma.
      Se dobbiamo prendere un centrocampista a gennaio io mi prenderei Teun Koopmeiners, che sa giocare anche da centrale di difesa.

  5. Ammazza che notiziona della gazzetta Milanara, avranno scritto sto articolo per far smettere di piangere quel pingone di Conte

  6. Vecino ?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

    Pur di evitare di scrivere che Gonde e’ un bluff guarda che si inventano…

    Pagato il triplo di Spalletti per fare figure peggiori in Europa e sputare sulla società che lo paga 10 volte quello che vale.

    Un Oronzo Pugliese miracolato: quello e’ Gonde, un mediocre da 3-5-2 Mazzarriano buono solo per vincere campionati scacati contro nessuno; ma siccome e’ della rubbe allora ecco che la stampa lo dipinge come un vincente. E la gente ci casca pure !

    Tale e quale a Icardi e Balotelli: giocatori mediocri che i media hanno trasformato in campioni, approfittando dell’ingenuità dei giovani e della stupidità del tifoso medio.

    QUESTO e’ il male del calco moderno: giornali che trasformano mestieranti mediocri in fenomeni per cercare di vendere un prodotto scacato che non non guarda piu’ nessuno, altro che “destabilizzare l’ambiente” e altre scemenze da laziali repressi complottisti…

    AGAINST MODERN FOOTBALL !!!!!

    • Tutto quello che vuoi ma non credo che icardi sia mediocre, 261 partite per 143 gol,in media uno ogni 2 partite,una statistica assurda ed ha solo 26 anni…ed ora si sta affermando finalmente come merita anche in europa in una squadra top, quindi non saprei chiunque segua il calcio non può etichettare icardi mediocre a pare mio…gente qui sopra quest’estate si sarebbe sentita male con un suo arrivo a roma,io compreso.
      Saluti forza ROMA

  7. Io lo farei questo scambio,ormai il nostro mister non lo vede come terzino,e sulle fasce abbiamo già 5 giocatori,a noi anche con cristante ci mancava qualcosa a centrocampo e uno che mena come vecino non ce l’abbiamo,scambio alla pari prima di subito sempre se la notizia è vera forza Roma

  8. Cari giornalai della gazzetta ve piacerebbe eh, se l’inter vuole florenzi deve cacciare i soldi niente figurine. Forza Roma

  9. I tifosi romani danno qualcosa in più. Lo stesso qualcosa in più che ha dato de Rossi lo scorso anno? O lo sputacchiere l’ultimo anno di Spalletti e magari se fosse stato zitto quei 4 punti dalla Juve non ci sarebbero stati? Non ho niente contro i giocatori romani, ma se l’idolatria che gli stessi romanisti romani, hanno per loro, è lesiva nei confronti della Roma, la Roma (per quella di dovrebbe tifare) allora al bando i giocatori romani.

    • La cosa sconvolgente è che 14 imbecilli ti hanno dato pure il like.
      Gente senza storia e senza rispetto, il diritto di opinione è fin troppo per voi.
      La frase finale certifica la tua appartenenza al genere Ruris inscius pastor agriculturae Formellensis.

  10. Per me andrebbe bene come scambio. Vecino è un giocatore valido e a noi serve un centrocampista. Io proverei pure a piazzare Perotti da qualche parte e/o rispedire Mikhitaryan in Premier per poi prendere un terzino.

    • In alto a destra abbiamo Zaniolo, Under e Kluivert ci può giocare pure. Florenzi sarebbe la quarta scelta.
      Alto a sinistra abbiamo Kluivert, Perotti, Mikitaryan e poi Florenzi. Qua pure Florenzi sarebbe la quarta scelta.
      In difesa gli viene preferito addirittura Santon con Zappacosta e Spinazzola fuori.
      Scambiarlo con un giocatore che potrebbe essere più utile, in una zona del campo dove siamo un po’ scoperti non mi serve una cattiva idea. Poi possiamo sempre discutere se davvero viene dopo Santon o qualcun altro ma il Mister sta decidendo così.

  11. Io aspetterei a cederlo… dopotutto Fonseca, avendo “reinventato” Mancini, potrebbe trovare una NUOVA “location” anche a Florenzi…. ok, da terzino fa solo guasti (bastano già fazio e j.j. come danneggiatori,😏 Pau Lopez pezze ne mette poche, scelte diverse non ne abbiamo..😢😤😣) però un altro paio di chances gli si possono concedere…

  12. Quando è aperto il calciomercato (sia quello estivo che la finestra invernale) è logico parlare di compravendita di giocatori, scambi, prestiti etc., ma che se ne parli tutto l’anno mi sembra un po’ esagerato, anche perché – soprattutto in casa Roma – gli argomenti interessanti sui quali confrontarsi non mancano. Pensiamo al Parma, piuttosto.

  13. Ok la cessione di Florenzi, ma Vecino? AHAHAHAHAHAHAH
    dall’inter solo Lautaro o Esposito.
    Portatece MITROVIC o KOUAME…. ce serve NA PUNTA!!!

  14. Io non sono un grande fan delle teorie complottiste,
    ma mi pare strano che riescono a giocare più Santon, Cetin e Antonucci di Florenzi.
    Non credo a una preclusione (l’avrebbero venduto in Estate),
    all’inizio giocava poi.
    Deve essere successo qualcosa.
    Anche perchè le ultime 2 partite che ha giocato sembrava un fantasma.

  15. Per me é uno scambio da fare al volo, al momento un centrocampista come Vecino ci farebbe stracomodo e Florenzi é chiuso da troppi giocatori migliori di lui

  16. E’ successo che quella fascia al suo braccio è IMMERITATA. Lo sappiamo TUTTI e famo finta di niente.
    Vomitevole che gli abbiano dato la fascia solo perchè è de Roma o dintorni…
    La FASCIA è di EDIN o KOLAROV (sopratutto di ALEKS perchè a Edin stanno prendendo manie di protagonismo, ieri è stato molto egoista in più di un’occasione) … anche perchè se manca florenzi si vince se manca Edin o Kolarov, ve vojo vede.
    Quindi se giocano loro due , florenzi in panca … me pare cristallino.
    Ma non ve imbarazzate quando vedete Florenzi con le sue risatine che va a scambiare i gagliardetti con Edin e Kolarov sullo sfondo??? Mi vergogno io per lui !!!!

  17. I problemi di Florenzi sono insorti dopo quell’infezione delle vie respiratorie che lo ha particolarmente debilitato.
    Giusto che Fonseca abbia puntato su altri giocatori ma a breve servirà anche il suo apporto.
    Lasciamo perdere Vecino e tutti gli scarti dell’Inter.
    Ci manca solo che togliamo le castagne dal fuoco a Gonde.

    • A Florenzi gli voglio bene come al mio commercialista che mi fa evadere le tasse, però Vecino non è esattemente uno scarto.
      Magari avercelo.

  18. Florenzi non gioca perché non è in condizione. Sta’ recuperando poi entrerà nelle rotazioni. Quando Dibala non giocava se ne parlava tanto, poi ha giocato ha vinto e non è stato venduto. I gornalisti devono scrivere altrimenti che ci stanno a fare? Scrivono ipotesi senza avere nessuna certezza.
    Forza Roma Daje

  19. Non capisco questo accanimento verso Florenzi,uno che si è sempre impegnato per la maglia e che prima della doppia e ribadisco doppia rottura del crociato era uno dei beniamini della tifoseria.Non so cosa sia successo ma non credo che questa levata di scudi verso il ragazzo faccia bene a nessuno.Mancini che non è uno scemo giustamente lo convoca in nazionale perché di jolly così in giro ce ne sono pochi e noi in un suo periodo nero cerchiamo di affossarlo in tutti i modi……

  20. ma quanti sbiaditi su questi forum…..capisco che possono equivocare su “forzaRoma” (intesa come città) ma Giallorossi mi pare inequivocabile. tutta la settimana sono tranquilli, la domenica non sanno che partita andare a vedere….sbiaditi ricordatevi che il simbolo della Roma, che coincide anche con quello della città è la Lupa Capitolina…gli aquilotti sono i tifosi dello Spezia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome