BORUSSIA MONCHENGLADBACH-ROMA, i convocati di Fonseca: torna Diawara, out Spinazzola. Aggregati Cetin e Fuzato per Parma

10
3645

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha diramato la lista di convocati per la trasferta di Europa League sul campo del Borussia Monchengladbach.

Assente  Leonardo Spinazzola, rimasto a Roma per recuperare da un leggero infortunio muscolare. Al gruppo si aggiungeranno anche Cetin e Fuzato, visto che il gruppo si sposterà dalla Germania direttamente a Parma per il prossimo match di campionato senza tornare a Roma.

Questo l’elenco dei convocati: Pau Lopez, Mirante, Cardinali; Fazio, Kolarov, Florenzi, Smalling, Juan Jesus, Santon, Mancini, Calafiori; Perotti, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara; Dzeko, Kluivert, Under, Antonucci.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Meno male che Conte non è venuto, avrebbe già distrutto la squadra”, AUSTINI: “Umanamente preferisco mille volte Fonseca”, SPINELLI: “Il Monchengladbach è molto simile al Borussia Dortmund visto ieri”
Articolo successivoConferenza ROSE: “Sappiamo come affrontare la Roma, sfrutteremo la spinta del pubblico”, ZAKARIA: “Siamo forti, possiamo arrivare lontano”

10 Commenti

  1. Contento per 💛💖Calafiori💛💖 Visto mai che… Vedremo 🙂
    💛💖Forza Roma!💛💖

  2. La magra figura fatta dall’Inter e dal Napoli in Champions League, il calo degli spettatori all’Olimpico, le dichiarazioni degli opinionisti delle varie emittenti radio-TV romane… tutti argomenti sicuramente interessanti per chi ama il calcio, ma in questo momento per me conta solo una cosa in ambito calcistico: la partita di domani tra la Roma e il Borussia Monchengladbach.

  3. Scusate perchè al gruppo si aggregherà Cetin? Il turco non è in lista UEFA ed è squalificato per Parma. Non capisco

    • se pioverà serve sempre nà ..stampella..eh eh eh..Grande Diawara co’ l’accento sulla A’..eh eh bentornato..

  4. Scaramanticamente maledico adesso quella bestia di Collum, nella speranza che domani sera sia superfluo farlo perché abbiamo tenuto a distanza il Gladbach.

    A proposito: andatevi a guardare la voce “Collum” su Wikipedia: qualcuno ne sa qualcosa? 😊

    • Beh, che dire, grandioso!
      “William Collum (Glasgow, 18 gennaio 1979) è un arbitro di calcio scozzese. arbitro assolutamente incapace, noto per la sua totale inadeguatezza e la sua stupidità è estremamente difficile trovare un pregio a questo Laziale” (by Wikipedia).
      Però laziese maiuscolo…

    • Caro Realista,
      giuro che non c’entro nulla. E la prova è che, appunto, mai avrei scritto “laziale” con la L maiuscola 😉

  5. Purtroppo prevedo poco turno e questo potrebbe un problema.. Per fare un gioco dispendioso come quello della Roma, che funziona solo se si fa tanto pressing alto e un grosso problema.. Potrebbe esserci Mirante florenzi a destra (anche se Fonseca lo vede poco li) Fazio e smalling al centro con Spinazzola a sinistra.. Al centro ancora Mancini con Veretout e zaniolo a supporto, quindi sulla destra un rientro per Under che però ne avrà per un massimo di 60 minuti a sinistra possibile rivedere Perotti dall’inizio e ovviamente al centro Edin.. Non credo che ci si possa inventare molto di più, anche perché si gioca contro una squadra che ad oggi è una squadra da champioons non da Europa league.. Detto questo, si gioca troppo, troppi interessi intorno ad una partita di calcio, e le partite aumentano sempre di più.. Non si può scendere in campo ogni tre giorni, sicuramente questo è uno dei motivi per il quale i giocatori si rompono.. E quando c’è la pausa.. Giocano le nazionali.. In realtà i nazionali non riposano mai, giocano continuamente, tutte questo per colpa dell’eccessivo business che si fa intorno al calcio, le serie maggiori a 20 squadre tanto per dire, sono inutili, ma ok e solo un punto di vista, Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome