BOUAH: “Ho pianto e provato rabbia, ma non bisogna mai abbattersi. Tornerò più forte di prima anche per voi”

9
3

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la rottura di ieri del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Devid Bouah ha oggi scritto un post sul suo profilo Instagram per dichiarare la sua ferma volontà di tornare a giocare nonostante lo sconforto delle prime ore successive al grave infortunio.

“Purtroppo gli esami hanno confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Lacrime e rabbia, questo si prova in certi momenti. È difficile accettare ma bisogna subito ripartire e NON ABBATTERSI…MAI!

Il terzino giallorosso ha poi voluto ringraziare tutti i tifosi che gli sono stati vicini in queste ore, facendo loro una promessa: “Grazie per tutti i messaggi di vicinanza e di affetto, grazie davvero. Tornerò più forte di prima anche per VOI”.

Redazione GR.net

9 Commenti

  1. Ci vuole una grande forza d’animo per reagire ad un secondo infortunio cosi’ grave nel giro di un anno,spero tanto che tu ne sia provvisto,in bocca al lupo a te ed a Tuminello.
    Forza Ragazzi!

  2. Ma un mago, un esorcista, un semplice prete per far benedire trigoria lo hanno mai chiamato? E che Caspio…la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene e purtroppo vede giallorosso da un bel po’ di tempo. Forza ragazzo…recupera presto e torna più forte di prima.

  3. voglio fare i miei migliori auguri di pronta guarigione a questo giovanissimo Romano e Romanista di origine ivoriana,simbolo di questa nuova AsRoma inclusiva,mondialista multirazziale e multiculturale

  4. Lo sconforto è una reazione normalissima e comprensibilissima. Ma poi si devono trovare le forze per riprendersi, ed anzi alla fine del percorso in realtà ci si è rafforzati.
    Perciò in bocca al lupo, Devid, ti aspettiamo in campo più forte di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome