“Missing people”, ritrovata anche la bimba kenyota. Smalling: “Notizia incredibile, sono felicissimo”

10
4

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’operazione “missing people” lanciata dalla Roma per ritrovare le persone scomparse è un grande successo. Dall’inizio della fortunata iniziativa, sono già state rintracciate quattro persone di cui si erano perse le tracce.

L’ultima in ordine temporale è una bambina kenyota, ritrovata grazie anche all’appello apparso nel video di annuncio di Chirs Smalling all’arrivo in giallorosso.

Lo stesso difensore inglese ha accolto con grande gioia la notizia: “E’ incredibile! Come padre, mi rende molto felice vedere che questa bambina del mio video annuncio si è riunita con i propri cari. Speriamo di poter aiutare ancora molti bambini a trovare le loro case”.

Redazione GR.net

10 Commenti

  1. Queste notizie ti riempiono veramente di gioia….
    “L’operazione “missing people” lanciata dalla Roma per ritrovare le persone scomparse è un grande successo…” Nessuna Società di calcio ha tali iniziative ??
    Sempre piu’ fiero di appartenere a questi colori
    Per ciò che fate: ??Grandissimi!??

    • D’accordo con te. Grande iniziativa che sta aiutando tanta gente.

      A volte può bastare un post per aiutare una persona.

      Però scinderei questo discorso, nel bene e nel male, da quello sportivo

  2. E pensare che all’inizio di questa campagna c’era qualche cogl*one che chiamarlo tifoso sarebbe un offesa per i tifosi…. Che dicevano che era stata creata solo per non insultare la società per gli acquisti fatti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome