BOVE: “Roma unita, la nostra forza è il gruppo. Il rinnovo? Qui sono felice, ma di queste cose non parlo in pubblico”

11
731

AS ROMA NEWS – Edoardo Bove era presente oggi alla premiazione del Trofeo Beppe Viola presso il Salone d’Onore del CONI e ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento. Ecco le parole del centrocampista giallorosso:

Giovedì c’è l’Europa, che ambizioni avete dopo due finali? Che significato ha Roma-Slavia Praga?
“E’ una partita fondamentale per il girone, siamo entrambi a sei punti. Arriviamo da un buon percorso sia in campionato sia in Europa, stiamo giocando bene. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare di portare a casa i tre punti”.

A che punto è il rinnovo?
“Sono felice a Roma, l’ho detto anche in altre interviste. Sono cresciuto qui. Non voglio parlare pubblicamente del mio contratto, preferisco farlo con loro internamente e concentrarmi sul campo. Sono molto contento di dove sono”.

Periodo difficile per El Shaarawy, come gli siete stati vicini?
“Siamo molto uniti come squadra, la nostra forza è il gruppo. Quando manca coesione in campo si vede. Ieri è stata una bellissima vittoria emozionante”.

In Europa si sente molto la presenza di Mourinho.
“E’ uno specialista delle notti europee, noi siamo stati bravi e fortunati a guadagnarci due finali. Sappiamo come funziona, il passaggio tra campionato e Europa per noi non conta molto, valgono entrambe le competizioni”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, assegnati a DAZN e Sky i diritti tv fino al 2029
Articolo successivoSerie A, la Fiorentina perde il derby toscano con l’Empoli (0-2): Roma a -3 dal quarto posto

11 Commenti

  1. Pintooo… a quando l’annuncio del rinnovo di Bove a cifre dignitose ?
    Non è che soltanto con quelli di Roma applichi il FPF e la riduzione del monte ingaggi ,mentre a Renato Sanches gli hai dato 5 pippi per fare il lungodegente?

    • Alè…

      Ddr io mi ricordo esattamente quando esordì, era un trequartista sublime, ovviamente lì c’era un certo Francesco Totti e quindi se voleva giocare doveva arretrare… tra l’altro spiccava tra gente come emerson e tommasi …

      detto questo Bove mi pare un gran bel prospetto, ma diamogli tempo 👍

      ❤️🧡💛

  2. compare Zenó Sanches che era fragilino si sapeva come è un talento indiscusso, nell’ arco della lunga stagione sarà utile anche lui, però adesso anche basta a screditare Pinto che non se lo merita…le caracas mica cascano solo a te 😎

  3. Calma il rinnovo arriverà perché tutte e due le componenti lo vogliono ma basta fare pressione pensiamo solo al campo….
    FORZA ROMA 💓

  4. Bravo ragazzo che sta diventando un serio professionista molto molto promettente x diventare un vero top player del centrocampo.contratto a salire e teniamocelo ben stretto…SEMPRE FORZA ROMA.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome