Bove, la Roma offre un rinnovo da mezzo milione. No del giocatore: chiede il doppio

70
4761

ULTIME NOTIZIE AS ROMARoma al lavoro con l’agente di Edoardo Bove per provare a rinnovare il contratto del giovane centrocampista giallorosso, reduce da una stagione che lascia sperare bene sul futuro del ragazzo.

Dopo le 33 presenze della scorsa stagione tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League (con tanto di gol decisivo nella semifinale di andata all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen) la Roma vorrebbe blindare il classe 2002. Bove ha infatti firmato un contratto da professionista lo scorso 2021 che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2025.

L’exploit della scorsa stagione ha tuttavia accelerato le richieste dell’entourage del giocatore, con il benestare della Roma che ovviamente vorrebbe trattenere il talento prodotto in casa. I giallorossi, racconta Il Tempo nell’edizione odierna, ha infatti già recapitato un’offerta al rialzo, intorno al mezzo milione di euro all’anno, che è stata tuttavia rispedita al mittente essendo ritenuta troppo bassa.

La richiesta del giocatore e del suo agente, è di circa un milione di euro, il doppio esatto di quanto proposto dalla Roma. Nei prossimi giorni si continuerà a trattare, ma il futuro di Bove sarà comunque a tinte giallorosse.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteStadio Roma a Pietralata, depositato al Tar il ricorso dei residenti: “Difendiamo la città dall’ennesima speculazione”
Articolo successivoIl miglior Aouar per la svolta: Mou pronto a lanciare il 3-5-2

70 Commenti

    • Pure se ci sono seghe, lui è appena entrato in prima squadra… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Se la Roma offre quelle cifre vuole dire che non lo considera un quasi titolare.
      Ci sta ma allora Pinto deve spiegare dopo la partenza di Camara e di altri primavera chi sarebbe il vice Cristante e Matic.
      Di sicuro non è Auour che più volte ha dichiarato voler giocare più avanti che fare il filtro davanti la difesa.
      Quindi Pinto se non vede Bove come vice Matic allora ce lo compri .. se ne è capace ..

    • mezzo milione per il calcio di ora mi sembra un po’ pochino 1 è troppo, direi un 600 a salire + magari bonus legati alle presenze sarebbe giusto.

    • Ha ragionissima. E adesso non cominciamo a massacrarlo.
      E’ ormai un giocatore effettivo della rosa. E 500k non sono adeguati. Giusta la valutazione a 1MM.
      Ma se lo vendi, non chiedi minimo 15MM ?
      E allora e’ corretto verso tutti, e anche verso se stesso che riceva un compenso adeguato.

    • …caro Asterix, a te e tutti i laziesi presenti su ‘sto sito, Pinto non deve spiegare un emerita ceppa!

    • Ti farei stare in panchina a vita. 500 mila euro sono il reddito di una vita per un lavoratore. Vai a zappare la terra e incomincia a capire cos’è il lavoro e i sacrifici

    • ecco qui, frattesi out. il tifoso è tranquillo perché ritiene che Bove valga Frattesi se non di più, La Stampa attacca Bove e voi ce cascate con tutte e due le gambe. vedete che stanno a fa con Dybala. Mo si sono andati ad inventà che va al chelsea perché un brasiliano avrebbe detto che gli piacerebbe averlo come compagno di squadra. cioè un brasiliano che chiede ad un argentino di andare a giocare con lui…si si ce credo. Io credo solo ai comunicati ufficiali della AS Roma e basta.

    • Vabbè oh, ha chiesto 1M, si chiuderà sui 750k. E’ un giocatore che a talento non si discute (ricordiamoci le prestazioni contro Inter e Leverkusen), sono abbastanza sicuro che se cercasse troverebbe club disposti a dargli anche 1.5M. Essere attaccati alla maglia non significa dover lavorare gratis. Come se DDR e Totti non fossero stati pagati a peso d’oro, e Pellegrini stesso non guadagnasse 4.5M netti.

    • Caro Luciano, l’attaccamento alla maglia è importante e meritorio. Tuttavia non si puo qualificare come contrario ad esso la richiesta di un contratto più vantaggioso. E’ nel suo diritto e nella prassi di tutti, dico tutti, i calciatori del mondo, compresi i nostri miti (ricordiamoci Totti e de Rossi, quest’ultimo anche a fine carriera ed in condizioni fisiche ormai precarie con un contratto di 6 ml). Ed oggi, Cristante, Pellegrini e via dicendo. Perciò, la richiesta di un milione all’anno non mi sembra assolutamente fuori luogo se si tiene conto che l’attuale contratto (ovviamente scarso) scade nel 2025.
      Poi, per me, il ragazzo quella cifra la merita tutta, considerate anche le non poche richieste ricevute che, se accettate (e spero di no), oggi non ti porterebbero una cifra inferiore ad una quindicina di milioni.

  1. E te credo, scadenza 2025….!!!
    Cmq come sempre, si fanno articoli sulla Roma anche il più postivo, sottointendedo difficoltà, negatività….
    Mentre mi ripeto, tra le righe sulle “strisciate” non c’è niente (qlc si è accorto che skrinyar ha lasciato l’inde…?? o che Tonali è stato ceduto per fare cassa?? di Maria dov’è…???).
    Zaniolo tutti sanno perché se n’è andato da Roma, capite…???
    💪🧡❤️

    • questo vittimismo immotivato è ridicolo.
      non si parla di skriniar e tonali solamente perché questo sito riporta solo notizie sulla Roma.
      non te pensa che su Sky, Sportitalia ecc ecc la prima notizia è il rinnovo di bove…

    • Esatto…Andrea Ve
      Non è un problema di cifra, a questo livello, ma di come viene venduta la notizia , ammesso sia vera.

      Due giorni fa tutti a preoccuparsi se avessero ceduto bove, ora , se chiede 1/5 di molti colleghi , spesso iper contestati, pare ‘n ladro…

      Ha fatto più cose decisive lui che molti altri, ha sputato più sangue lui di tanti altri e mo’ pare ‘no sfigato

    • Basta che leggi oltre agli articoli della Roma anche il resto del giornale e trovi tutto.

    • se qualcuno non se n’è ancora accorto gazzetta corriere sky rai mediaset sono tutte a servizio juve

  2. Ha un contratto fino al 2025? E allora di che aumento parliamo? i contratti si rispettano. Se poi la società è generosa, se ne può discutere. Altro che “rispedire al mittente” che fa presumere un atteggiamento sdegnato.

    • Certo poi alla fine di questa stagione entra in scadenza con in tasca il contratto attuale da 350mila euro e qualche bella prestazione………ti voglio vedere poi farci una trattativa …..alla fine per non inserirlo nello scambio con Frattesi ,rimaniamo che li perdiamo tutti e 2 guadagnando i soldi per pagare 1 anno di stipendio a “le roi” Pellegrini….. .Leggo di gente che parla di altre squadre e delle loro cessioni eccellenti dimenticando che quelli che arrivano settimi da 3 anni siamo noi e loro diversamente da noi (Zaniolo)incassano dalle loro cessioni una valanga di soldi (Kim,tonali,onana etc) oltre a liberarsi di qualche parassita strapagato (di Maria ,cuadrado ,dzeko etc) mentre noi per fare 30 milioni dobbiamo vendere 6 giocatori e che per la prima volta da un millennio hanno vinto lo scudetto 3 squadre diverse in 3 anni segno che qualcuno più bravo dei nostri ad acquistare/vendere ci sta in giro nonostante non ci siano soldi da nessuna parte.

    • Stefano, va bene che in mezzo ai ciechi un ipovedenti sembra un messia, ma Frattesi vale i soldi che lo hanno valutato? e Bove incomincerebbe a credersi Cerezo? ma di cosa stiamo parlando? Caro Pazzaglia, il livello è basso… il livello è basso…

  3. Credo che sia giusto ,nel senso non deve esserci troppo differenza con i titolari in campo, senza contare le possibili offerte ,noi nel nostro posto di lavoro facciamo le stessa cosa con meno pretese ,ma comunque ci sono paragoni con i colleghi sia per la professionalità che per il lato economico

  4. Bove ha un contratto fino al 2025, non è che può tirare troppo la corda.
    I suoi agenti fanno il lavoro per il quale sono pagati, ma allo stesso tempo ci sta che la società proponga un rinnovo simile ad un ventunenne a due anni dalla scadenza e che comunque resta una riserva, non solo della Roma, ma anche della Under21.
    Confido che l’accordo verrà trovato nel mezzo, circa 7-800 mila netti a stagione, un po’ come accadde all’epoca con Calafiori che però era ad un anno dalla scadenza di contratto ed aveva quello squalo di Raiola come procuratore che si era già accordato col PSG per l’acquisto a parametro zero.

  5. allora primo e vero che vuole di più?!! Secondo se parla de talento..onestamente a 22 anni forse potrebbe diventare un buon giocatore , c ha I piedi de uno zappaterra, letto l intervista de conti ha evidenziato come questi nn fanno più i fondamentali preferendo la fisicità, ecco questo è bove..

    • si sono d’accordo
      si dovrebbero stabilire dei livelli

      inespresso il limite lo fa lui

      a.parte si possono stabilire dei premi per il raggiungimento degli obbiettivi stagionali

      questo sarebbe un libro paga sostenibile per un club di serie A e cmq anche un mediocre che prende.150mila all’anno campa da nababbo pur essendo una sega

      sta cosa.la.penso da.anni ma.si continuano a fare errori

      nello specifico Edoardo in questo momento non può.essere considerato più di un buon giocatore e già prende il suo… ha il potenziale.per.crescere e diventare anche un ottimo calciatore.ma perché non prolungare di un anno a 500mila.e.poo ridsedersinal.tavolo con maggior consapevolezza da parte di tutti?

      PS
      CONCORDO CON CHI SCRIVE CHE LA STAMPA SI SOGFERMA SI QUESTO GENERE DI NOTIZIE SOLO SE RIGUARDANO LA ROMA

    • scusate non come avevo scritto una tabella

      inespresso <50mila
      inesperto 150mila
      mediocre 150mila
      discreto 250mila
      buono. 500mila
      molto buon 1 mln
      ottimo. 1,5 mln
      Campione 2,5
      Maradona il limite lo mette lui

  6. Ma…l’amore per la maglia? Forse so’ cosette d’altri tempi. E’ pure vero, però , che se l’artri pijano de piu’ uno ce strategia.
    In ogni caso Forza ROMA!

  7. posso dire di essere un sostenitore di Bove ma
    ancora nom vale questi soldi

    CMQ
    quanto è attendibile questa notizia?

  8. Certo che caltacog…. Se legata al dito il non aver preso la Roma, i strisciati e Pecorari dei dintorni hanno solo venduto e al massimo se ci riescono a rinnovare, però devono far notizie sulla Roma
    Che schifosi

  9. questo già comincia a rompere le oo !!
    deve stare tranquillo e buono perché ha 20 anni e deve dimostrare ancora tutto, non bastano due partite buone per pretendere tanti più soldi .
    mezzo milione di euro la maggior parte delle persone non li vedrà mai neanche lavorando tutta la vita .
    quindi facesse il bravo ,ci faccia vedere veramente che vale come giocatore e avrà tutto il tempo per prendere più soldi .
    altrimenti in panchina a fare il portasecchi , hanno rotto le palle che appena fanno una cosa buona subito a battere cassa .
    la Roma deve fare come lotirchio e delaurentis e non farsi minacciare da ragazzini viziati e montati.

  10. Io lo lascerei con il contratto che ha fino al 2025, poi a ridosso della scadenza si vedrà quanto è romano e romanista, se gli si rinnova oggi a quelle cifre e il prossimo anno fa una buona stagione verrà a ribattere cassa e così via e nel corso degli anni ci ritroviamo un contratto alla Pellegrini che è fuori mercato per un centrocampista del genere, non credo parliamo di Bove come il nuovo De Bruyne

  11. Pinto vuole applicare la stretta sugli stipendi solo a chi gli pare. Ha fatto dei rinnovi a cifre che non stanno né in cielo ne’in terra, adesso con Bove si mette a fare il precisino.
    In rapporto a quanto incassano gli altri, il rinnovo giusto per Bove è 1,5 milioni.
    A 1 milione è regalato. Non vorrei che fosse l’inizio di una tarantella come è stato per Zaniolo per vendersi pure Bove.

    • Concordo Zenone e poi naturalmente Bove sarebbe considerato un traditore, un mercenario e una grande pippa dai soliti veri tifosi e fini intenditori di calcio del sito.

  12. ma provare a vendere il più sopravvalutato giocatore che abbiamo e che orrcepisce 5 bombe anno con 2 gol all’attivo? ovvero pellegrini? x me nn è da Roma . per la panchina ok ma ingaggio spropositato….

    • Finalmente qualcuno che la dice tutta senza peli sulla lingua, hai perfettamente ragione Gianni Pellegrini è pagato come un top player ma è un calciatore normale se non mediocre

    • Cari Gianni e Tex avete,per me, sacrosantemente ragione e in altro articolo l’ho anche postato. La ragione di dissidio tra Zaniolo e Società sta proprio qui. SE la Societàn chiedeva per Zaniolo tra i 50 e i 60 milioni (intervista di Pinto) l’in gaggio richiesto da ZAniolo era 3,5 milioni, troppi? forse ma sicuramente commisurati al valore attribuito e allo stipendio veramente fuori luogo riconosciuto a Pellegrini,5,5 milioni e ci metto pure Belotti 3,25…..ZAniolo, dopo 2 gravi infortuni comunque, segnava poco? perchè Belotti? e ora si vorrebe mettere in discussione pure lo stipendfio di Bove? ma si sbrigasseron a rinnovargli il contratto e,se vera la notizia, un milione non mi pare una richiesta assurda.

    • d’accordo con te. giocatore sopravvalutato e che costa un sacco di soldi di ingaggio. per migliorare la squadra bisognerebbe partire dalla sua cessione.

  13. Ma chi ha scritto questo articolo l ha sognato stanotte tutte queste cifre? Io se fossi nella società adesso gli chiederei dove cavolo le ha tirate fuori tt queste assurdità solo x creare malumore all interno.Bove è un ragazzo serio e merita anche più di un milione se continua ad essere umile e professionista e la società lo sa bene e con calma gli farà un bel contratto.SEMPRE FORZA ROMA….e basta giornalai che creano solo malumori.

  14. Se punti su un calciatore non gli può offrire un ingaggio così basso. Oggi prende 350mila euro e credo che 1 mln sia un offerta congrua.

  15. Bove 1 milione l’anno puo’ valerlo fra un anno, se si vede la continua crescita .. si mettesse d’ accordo con Pinto ..

  16. Visto le cifre che girano, la richiesta di Bove ci sta tutta, soprattutto se è fissa, tranne i premi generali. Perché poi, una riflessione dovremmo farla anche noi, correggetemi se sbaglio. Ci lamentiamo di certi ingaggi, invochiamo giustamente una riduzione, un certo…”calmieramento” (passatemi il termine) e poi eccoci qui a discutere su quanto dare a Bove…beh da una parte forse dovremmo cominciare e credo che Bove (che io adoro, sia chiaro) può chiedere entro certi limiti e soprattutto chiedere una volta confermato ciò che di buono ha fatto quest’anno. Poi potremmo stare qui a discutere su gli ingaggi di altri giocatori e ci sta tutto, ma intanto cominciamo…strada facendo si vedrà.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  17. Bove 1 mln lo merita tutto , paghiamo meno le mezze seghe che passeggiano in campo e premiamo chi sputa sangue per la maglia , FRS !!!

  18. Ma veramente credete al giornale dei laziali….quanto prende il polacchetto….ecco partiamo da li….il resto e per parlare male della Roma e daje…su impossibile immaginare che la Roma si presenta con 2 spicci che per i professionisti manco non so al Verona i panchinari prendono di piu’ a Bove che dimostrazione ne ha data ma dai assurdo certi articoli….

  19. non è che per gol importante diventa dio la gavetta la deve fa senza troppe pretese se pensi D esse un campione semina e poi raccogli,altri che sembravano fenomeni so spariti,annamoce piano a valutarli Er tempo c’è dice se c ha la stoffa der campione n ho visto tanti poi tutti brocchi.

  20. Fossi io in Pinto…vuoi un milione? Detto fatto!! ti mando a giocare nel Lecce, dove ti spari 38 partite, giochi sempre, nessuno tutela la tua carriera, perché servi a fare salvare una squadra, e soprattutto le coppe le vedi in TV.
    Se sarai stato in grado di sopravvivere allora torni alla Roma e sarai un giocatore da un milione di euro, che è in grado di reggere un campionato intero.
    Altrimenti la tua prossima squadra sarà più giù del Lecce…
    Se no valuti che la tua crescita per la Roma è un costo, che va dai minuti che ti sono concessi, fino alla preparazione minuziosa che c’è dietro le grandi squadre.
    Dovresti pagare tu per essere allenato da Mourinho!
    Scusate ma adesso pure le pulci hanno la tosse!!

  21. Un professionista deve pensare da professionista; Bove è giovane ma ha già mostrato di valere quanto e più di altri che guadagnano molto di più. Un milione non mi pare esagerato per lui.

    • Ma cosa ha mostrato? ad oggi non vale Desideri, in futuro si vedrà: se Mourinho lo toglie dalle rotazioni sparisce. Gode del fatto che non volevano riscattare Camara, Ma stia calmino. Ammesso poi che in questo articolo ci sia qualcosa di vero. Se Dove è appena un tantinello furbo, smentisce subito tutto. altrimenti ci gioca, e non sarebbe una gran cosa. Anche assai rischiosa.

  22. io credo che i soldi fanno tanto ma se non è un mercenario accetta di stare a Roma anche con qualcosina in più di quello che a ora.. altrimenti che vada…la gente credo a apprezzato molto il gesto di bellotti di ridursi lo stipendio per la roma e questo vale molto sebbene non abbia dato ciò che dovrebbe…forza roma

  23. Sono i primi contratti e una società deve rispettare certi parametri usati con tutti gli altri primavera entrati in prima squadra

  24. beh abbiano dato ingaggi scandalosi a giocatori assurdi…..io questo giovane di prospettiva e gia richiesto da tantte squadre cercherei di accontentarlo o cmq di avvicinarmi daltronde ce so i procuratori mo sara tira e molla e poi firmerà……se penso all’ingaggio de Zaniolo ultimi 2 anni….ai Coric Bianda chi piu ne ha piu ne metta….

  25. Piano con i soldi,
    Elmas, Napoli che non solo da quest’anno fa risultati migliori, prende 1,5M età 23 valore di mercato circa 2,5 volte maggiore, 36 presenze x 1600minuti 6gol 3 assist, vs 21 anni 34 x 1000 min 2g 0as, forse l’offerta della Roma a 0,5M non è cosi ingiusta
    @zeno forse sono gli altri ha prendere troppo, il che non rende giusto e tantomeno furbo dare di più ai prossimi arrivi

  26. partendo dal presupposto che tanto il problema sono i procuratori…. non capisco che fretta c’è se il contratto scade giugno 25!? S’è non fosse stato per Mourinho probabilmente l’anno scorso avrebbe giocato 5 o 6 minuti e quest’anno sarebbe andato in B o C… quindi se anche quest’anno si riconfermerà a Natale si parlerà di rinnovo, ma adesso penso che ci siano priorità più importanti.

  27. Con gli stipendi che girano in serie A e soprattutto nella Roma non vedo lo scandalo se Bove chiede di più. È giovane vero pero’ è sempre un professionista e

    rapportato agli stipendi dei compagni di squadra non è una esagerazione. Non è perché chiede di più bisogna dire che non è attaccato alla maglia. Piccolo quesito:al suo posto, noi, che faremmo?

  28. Comunque è una notizia falsa di questi pennivendoli, l’incontro tra la Roma e l’agente di Bove ancora non c’è stato ed è in programma, quindi Bove non ha potuto rifiutare o accettare alcuna offerta di rinnovo dalla Roma perché ancora non pervenuta.

  29. secondo me queste informazioni su stipendi sono solo per la Roma per creare problemi …in altre squadre ste cose non avvengono…meno male che talk della Lazie dicono che abbiamo una stampa a favore …ridicoli

  30. ah Nicola, non voglio fare retorica…ha 20 anni e guadagna 25.000 euro al mese (su quattordici mensilità). Vale un unghia di Totti, che aveva esordito a 17 anni.
    Se Mourinho non lo dosava, capace che si bruciava dopo due partite.
    Fa’ un altro anno e dimostra riconoscenza prima di battere cassa no?
    Se sei intelligente sei tu che dici alla società: aspettiamo un altro anno a rinnovare, se vado bene mi dai un milione se no arrivo a scadenza.
    Io avrei fatto così Nico’, ma magari so’ io fuori tempo.

  31. e ci credo che abbia rifiutato il rinnovo a queste cifre. Diamo stipendi da top player a calciatori normalissimo come cristante o mancini ed ancora peggio 2,5 milioni a gente come kardroop, vina, celik, e poi con i calciatori come bove fanno i lotirchio della situazione. Ma x cortesia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome