AS ROMA NEWS – Diego Tavano, agente del giovane centrocampista giallorosso Edoardo Bove, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it. Queste le sue parole:
“Il ragazzo è contentissimo alla Roma, stiamo aspettando che inizi la stagione ufficiale. Ora è in ritiro, è tornato dalle vacanze. Il rinnovo? La situazione è tranquillissima, Tiago Pinto sa quello che deve fare, è un dirigente molto esperto e sta facendo tutto per il verso giusto.
Noi aspettiamo sereni, già ci siamo parlati e c’è tutta l’intenzione di continuare insieme, però non ci sono state offerte né rifiuti da parte di Edoardo. Si sente parte integrante del progetto Roma“.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Un agente che non racconta di fantomatiche offerte e trattative internazionali segrete è una piacevole novità .
In ogni caso Edoardo non ha alcuna intenzione di andar via, salvo che la Roma non decida altrimenti, e non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo.
Almeno una buona notizia!!!!
Giornalai e tifosi isterici!? Ci siete!?!?
SRG mi chiedo : se di “professione” faccio il calciatore, quindi sono un professionista del calcio che prescinde da essere tifoso, perciò se ho interesse professionale resto altrimenti, anche se tifoso, no.
Questo è quello che io penso dei calciatori e di tutti i professionisti in qualsiasi campo.
Si porterà l’esempio di Totti che ha rifiutato i Real, ma la ricchezza, sacrosanta, di Totti gliela data Sensi o è piovuta dal cielo ? Credo che un calciatore ha come tutti dei grandi affetti (figli, mogli fratelli ….) ma non amerà mai la squadra dove gioca se non lo fa un po sorridere.
romano, concordo col tuo ragionamento tranne per Totti che, pur avendo avuto sempre ingaggi di livello, andando altrove avrebbe guadagnato e vinto molto di più. Un gesto che, fatto dal più grande giocatore della Roma e uno dei migliori di tutti i tempi (uno che recentemente ha detto questo si chiamava Maradona), è da apprezzare da parte di noi romani e romanisti come lui… detto questo non capisco cosa c’entri il tuo commento col mio post che invece voleva mettere in chiaro quanto avrebbero sguazzato intorno a una risposta dubbiosa e/o interlocutoria del procuratore di Bove certi giornalisti e tifosoni esperti della critica alla Roma dietro una tastiera! e infatti, in un articolo che pare positivo per le vicende romaniste figurano appena 4 o 5 commenti… in buona parte della tifoseria giallorossa c’è qualcosa che non va, non trovi?
e non dire tutto tranquillo altrimenti che si inventano i giornalai da scrivete .dai su adesso devono continuare ad inventarsi altri nomi
Finalmente leggo un articolo sensato da poter commentare visto che gli altri articoli sono solo notizie probabilmente campate in aria.
Daje Edoardo !!! Gli va rinnovato il contratto perché potrebbe rivelarsi un top player per il centrocampo. Quando ci penso e ci ripenso, sono sempre colpito dall’azione del gol che Bove ha segnato in semifinale di EL contro il Leverkusen.