Calciomercato Roma, l’Al-Shabab: “Offerta per Morata, speriamo di chiudere il prima possibile”

51
2779

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il principe Abdulrahman Bin Turki Bin Abdulaziz, dirigente dell’Al-Shabab, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della rivista Arriyadiyah. Ecco le sue parole sull’interesse per Alvaro Morata:

“Abbiamo fatto un’offerta per Morata e speriamo di chiudere questa trattativa il prima possibile. Per quanto riguarda Carrasco, l’intenzione del giocatore di unirsi all’Al Shabab e al suo grande progetto nel prossimo futuro è chiara, così come da parte nostra. È uno dei nostri principali obiettivi e speriamo che vada tutto bene. I tifosi devono sapere che possiamo preparare un’intera squadra in due giorni”.

L’attaccante però sembrava poco attratto dall’ipotesi araba e aspetta offerte da Roma, Inter e Juventus. Al momento però le italiane frenano viste le richieste dell’Atletico Madrid, e la tentazione saudita potrebbe farsi forte per lo spagnolo.

Fonte: Arriyadiyah

Articolo precedenteBove, l’agente: “E’ contentissimo alla Roma, si sente parte del progetto. Rinnovo? Tutto tranquillo…”
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Rentato Sanches è un gioiello, lo prenderei subito”, RIGHETTI: “Ha sofferto di pubalgia, va valutato bene”, PRUZZO: “Al momento Roma molto più debole dell’anno scorso”

51 Commenti

    • anto fallo tu il ds e portaci kane. Va bene anche hojlund. per il centrocampo koopmeiners sarebbe perfetto. finanzia alla Roma 100 mln di euro a fondo perduto così facciamo un bel mercato.

    • Nando,
      è pieno di giocatore che non conosciamo (almeno io non conosco) e possono fare bene.
      Strootman io quando è arrivato non lo conoscevo.
      Marcos neanche.
      Alisson appena.

      Ecco, spero in quello.
      Invece quanto a Morata non parlo io, parla un fatto concreto:
      scaricato da tutte le squadre, sempre, in continuazione.
      Why?

    • Prima se vende poi se compra…. E intanto morata in Arabia, scamacca all Inter e noi al solito a pregare ci vada bene con qualche regalo da Parigi da Monaco o dovunque sia, basta che sia un omaggio, nessuno vuole spese folli da cento milioni, ma dover sentire ogni giorno 12 è troppo, 15 è troppo 25 è troppo, siamo la degni della città ridotta ormai a un porcilaio dal caro sindaco

    • A rega” magari morata, magari scamacca, qui rischiamo de fini.’ come ogni anno con il cappello in mano vuoto, senza neanche un regalino da psg monaco Manchester o altri….

  1. Ma speriamo davvero!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

    Non è che vi interessa anche un olandese bello tatuato con signora notevolissima a seguito?
    Un Uzbeko che è davvero una pasta d’uomo? Dai che l’Uzbeko vi manca!
    Volete chiudere il mercato senza l’Uzbeko mo?
    E ci aggiungiamo uno spagnolo che dopo mezza partita era stato etichettato come il nuovo Xavi. Prezzo di saldo!!
    E se proprio volete chiudere il cerchio, vi consigliere anche il pezzo Vintage signori,
    l’Uruguagio!!! Oh, hanno vinto il primo mondiale, hanno vinto il promo mondiale del dopoguerra, un uruguagio in squadre è come una Treccani in Libreria!

    Pacchetto completo 4×3 via che siamo ancora in saldo siore e siori!!!

    • peccato che la Roma non ha un euro e se pensi che morata sia una pippa al sugo pensa che ci aspetta in alternativa…scamacca sarebbe un lusso . ancora non hai capito che operiamo a costo zero e non siamo in corsa per lukaku,vlahovic,kane o gente di calibro. La Roma nemmeno si è potuta permettere retegui che va al genoa. Senza una qualificazione in champions non si può spendere a meno di vendite clamorose ovvero asset che la Roma a parte dybala non ha. continuate a sputare su morata , sanches, paredes e chi per loro. Poi vi ritroverete come al solito a difendere pietosamente i vari cristante shomurodov celik mancini ibanez e rui patricio…per non citarne altri.

    • Preferisco senza che con Morata, Paredes, Scamacca e chi per loro,
      perchè per me darebbero un apporto uguale a quello di Shmorudov.

      Non ti è bastato Nzonzi? Pastore? Belotti?
      Ci vuole gente giovane e affamata, come al Napoli.

      Ps: Retegui per me vale Sanabria. Eh sta in nazionale!! Pure Gnonto.

  2. Lo spero anch’io, sarebbe un suicidio finanziario l’acquisto di morata. Ci sono un sacco di altri attaccanti che ti escono con circa 60/70 mil di investimento. Chi?
    – isak
    – Gonçalo ramos
    – jonathan David
    – scamacca
    E gli esperti del settore ne dovrebbero conoscere anche più di me. Attaccanti che dopo un paio di anni volendo ti puoi rivendere per rientrare dell’investimento o guadagnarci …

    • Quando fate queste liste degli articoli, io mi commuovo.
      Ma se abbiamo tirato il collo fino a ieri per cercare di pagare Morata10-12M per chè non possiamo spendere i 20 richiesti come potremmo anche solo avvicinarci a :
      Isak, pagato l’anno scorso 70M dal Newcastle, Gonçalo Ramos quotato almeno 50M dal benfica, David ormai quotato oltre 60M?
      Perfino Scamacca è un sogno impossibile, pagato l’anno scorso 36M, il West Ham ce lo darebbe volentieri, ma costerebbe 25-30M e pure tutti e subito.
      E c’è gente che ancora spera possa venire DePaul.
      Se non si fanno un paio di cessioni pesanti (ma quali poi?), si continuerà ad elemosinare qualche prestitello dai club piu ricchi.
      Sognare è bello, campare di illusioni un po’ meno.

    • una delle poche volte che mi trovo con julian, bravo.
      i Friedkin non cacciano un centesimo, se nn perché li hanno recuperati. Questi ignettano solo per il minimo indispensabile il resto ,per il mercato, viene solo dagli introiti in più, vedi sponsor etc….
      ma se nn andiamo in cl gli sponsor i soldini nn li cacciano, e pensa te è proprio la Toyota.

    • in aggiunta dopo tutti questi mesi, nn si sono degnati di dire una parola in pubblico, anche il presidente del psg si è degnato di parlare l’altro giorno….
      🤔🤔🤔

    • Julian i friedrick non cacciamo i soldi per mantenere un corretto equilibrio per il ffp. Ma a causa del patto con la uefa noi dobbiamo tenere in considerazione entrate d uscite, non solo per quanto riguarda il cartellino ma anche l’ingaggio del giocatore. Morata è un investimento che ci costerebbe 60/70 milioni. Pagarli per il cartellino o in ingaggio è uguale. Però se prendi morata è un investimento a perdere perché quei soldi non li potrai più riavere indietro, se prendi quelli che ti ho nominato io o comunque giovani, potrai sempre rifarti della spesa se non guadagnarci.

    • 60, 70 milioni 😂😂😂😂😂😂è do li prendi? Ma se continuiamo a dire 12 è troppo 15 non si può…. Fortuna c è mourinno che ancora qualche giocatore lo attira, ma dal anno prox prevedo contestazioni a gogò altro che soldhout

  3. Mo pure Morata è na pippa. Uno che in carriera ha vestito le maglie di Real Madrid, Atletico, Juventus e Chelsea, è uno che non è bono per la Roma. Teniamoci il grande Belotti, e magari puntiamo Nzola, il mitico attaccante dello Spezia, che ve devo dì. Contenti voi…

    • che investimento e uno di 30 anni certo ne capisci molto di calcio se era un fenomeno rimaneva al Real che ne dici

    • Io non ci capirò di calcio, ma te impara l’italiano… A me Morata non fa strappare i capelli, ma mille volte meglio lui di Nzola, Daka, Dia e compagnia cantante. Qua serve un centravanti pronto all’uso, che ti aiuta ad arrivare in Champions, altrimenti anno prossimo di nuovo quinti o sesti arriviamo.

    • ovvio pur di difendere la proprietà bisogna far passare morata per pippa e scamacca come futuro top player poi se non sarà così diventa colpa di Mourinho

    • Morata non è una pippa non è un campione, altrimenti uno dei suddetti grandi club avrebbe puntato in pianta un po’ più stabile su di lui.
      Il valore di un’operazione è data dal rapporto tra costi e benefici, non esclusivamente dalla qualità assoluta del giocatore. L’affare CR7 per la Juve si è rivelato sbagliato proprio a causa della sperequazione tra quelle due variabili.
      I costi di cui si legge per Morata, se sono veramente tali, lo rendono appetibile e sostenibile solo per club come l’Al Kebab saudita.

    • Mi spieghi come mai TUTTE quelle squadre, e pure PIU’ VOLTE, lo hanno scaricato dopo 1-2 anni?
      Nessuno dice di tenerci Belotti, che io non avrei preso neanche un anno fa quando sembrava non si potesse più giocare a calcio senza Belotti, come ora con Morata,
      Nzola ti costerebbe più di Morata di cartellino, ma direi che può andare alla Fiorentina per la gioia di tutti,
      Simone, Scamacca non è un top player ma tranquillo che non si muove dall’isola,

      però osannare uno che ha sostanzialmente fallito dovunque (altrimenti se lo tenevano) anche no grazie.

    • Mai detto che Morata è un campione, ma leggere gente che esulta perchè non arriva alla Roma mi fa ridere. Manco avessimo in rosa Haaland e Mbappè. Io non valuto l’investimento, a quello ci deve pensare la nostra dirigenza, io valuto la forza di un calciatore. A me Morata sembra nettamente più forte dei tanti altri nomi accostati. Magari avercene in squadra di Morata, e questo lo dico pur non amandolo in assoluto come centravanti.

    • BRS,
      la speranza è che al posto di Morata arrivi uno più valido.
      Più utile almeno.

    • Se la discriminate è solo la domanda “Morata è più forte di quelli che abbiamo?” la risposta non può che essere sì, e aggiungerei sommessamente che non è neppure tanto complicato.
      Dovessero prenderlo non me ne lamenterei di sicuro nemmeno io.
      Tenendo conto che pure uno Nzola o Dia non è che te li facciano trovare in omaggio nel fustino.

  4. Morata costa troppo ha 31 anni e non spacca le porte,scamacca boh,forse arriverà qualcuno forte di cui non si è fatto il nome, magari dalla Germania.

  5. Una sola cosa… a questo punto inventatevi quello che vi pare: Scamacca o altro ma evitiamo i morti viventi tipo ZAPATA!! Gente improponibile che ha 33 anni e sa 2 stagioni non combina nulla, clinicamente morta.

  6. Tutti bravi a scrivere no su questo, no su quello ma molto meno bravi a proporre nomi che possano essere finanziariamente acquistabili e che, effettivamente, facciano fare il salto di qualità.
    Morata non è un campione ed ha giocato per diverse squadre. Allora??
    Il Real Madrid ha scaricato (termine orrendo ma mi adeguo al vostro gergo) gente come Higuain e Callejon e poi abbiamo visto cosa è successo. Ma se po’ continuare così?

  7. La grande fortuna della società è che sicuramente non legge questo siti e questi post, altrimenti riderebbero tutto il giorno invece di concentrarsi sul lavoro, io Dico che la società, Mourinho, Pinto, Friedrich sanno tutto di tutti , e già sanno chi prendere, e sono già a buon punto, anche perché la squadra deve essere ultimata nei reparti mancanti , tranquilli, sparare nomi solo per dire….” Ve lo avevo detto” non ha senso, ricordate le due passate stagioni di mercato?????

  8. ci sono ottimi giocatori in Italia hojlund in primis, poi dia e beto. Tutti forti fisicamente e con il cambio di passo. Peccato che la Roma non ha 30 mln per trattarli. Ovvio che con morata si cercava un prestito perché si capisce che si opera solo con parametri zero e prestiti, criticare morata che oer carità non è un bombe r non ha mai fatto più di 15 reti in una stagione di campionato quando si è giocato con abraham e belotti che non segnano nemmeno a porta vuota è inammissibile. Almeno morata sa giocare a calcio.

  9. La situazione è chiara morata è la prima scelta di Mourinho ma la Roma in questo momento non ha i soldi sperano di vendere Ibanez, se fosse per Pinto si prenderebbe Scammacca che per il mister è una seconda/terza scelta. Quindi se entro breve la Roma vende Ibanez prende Morata altrimenti il mister si dovrà far andare bene Scamacca

  10. “I tifosi devono sapere che possiamo preparare un’intera squadra in due giorni”… Capiterà mai a noi di avere una proprietà così?

  11. Morata sarebbe un ottimo colpo se preso a condizioni giuste, mi sembra chiaro che le condizioni siano 20 milioni per il cartellino e 6 di stipendio, solo in Arabia potrebbero accettare una richiesta del genere per un 30enne da 10/15 goal stagionali, tanto a loro del rendimento non frega nulla.

  12. Retegui al Genoa per 10 milioni a 1.8 all’anno, 24 anni, 35 gol nelle ultime 2 stagioni…. punta vera con tanta fame, ed è italiano quindi nessuna coppa strana da fare dall’altra parte del mondo….se Mou fa una chiamata quello domattina è a Trigoria….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome