Bove saluta la Fiorentina: “Mi sei stata vicina nel momento più difficile, non lo dimenticherò mai”

17
483

Con un messaggio intenso e carico di emozione pubblicato sui propri canali social, Edoardo Bove ha salutato la Fiorentina e i tifosi viola, chiudendo ufficialmente la sua parentesi in maglia gigliata.

Il centrocampista ha scelto parole profonde per ringraziare il club che lo ha sostenuto in un periodo difficile della sua carriera: “Cara ACF Fiorentina, ti ringrazio dal profondo del cuore. Mi sei stata vicina nel momento più difficile della mia vita e questo non lo dimenticherò mai. Ci abbiamo provato in tutti i modi… Mi piace pensare però, che la nostra storia insieme non finisca.”

Bove ha poi rivolto un pensiero diretto alla città e al suo popolo: “Cari Fiorentini, in così poco tempo siete riusciti ad occupare un posto speciale nel mio cuore. Porterò sempre con me il vostro amore incondizionato. Il nostro spirito guerriero mai sarà domato!”

Infine, una dedica speciale a Firenze, quasi un abbraccio definitivo ma intriso di riconoscenza: “Cara Firenze, sono arrivato in un momento di debolezza e mi hai fatto subito sentire a casa. Poi sono caduto, e mi hai dato la forza di rialzarmi. Te ne sarò per sempre grato. Firenze, sei stata due volte Rinascita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKonè, valutazione alle stelle. La Francia lo esalta: “Un guerriero, contro l’Islanda era ovunque” (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

17 Commenti

    • A parte il fatto che bisogna capire quanto la Roma sborsi effettivamente per il suo stipendio, trattandosi di giocatore senza idoneità sportiva.

      Poi ci sono le assicurazioni, se non erro anche un apposito fondo del sindacato calciatori.
      Dubito in ogni caso che la Roma paghi il suo intero stipendio e sarebbe anche nelle condizioni di rescindere unilateralmente il contratto dopo sei mesi che il ragazzo non è a disposizione.

      Precisato questo, mi sembra doveroso da parte di un ragazzo sensibile ed educato come Edoardo ringraziare chi l’ha sostenuto nel momento più difficile della sua vita.
      Non mi sento per nulla offeso o sminuito.

    • tal miserrimo Roberto andresti insultato per tanta ignoranza grassa ma poi non lo pubblicano
      , cmq vergognati

  1. Messaggi commoventi, questo ragazzo a differenza di tanti antri in quel mondo, alla sua età, dimostra di essere uomo vero
    Cambiate le leggi per farlo ritornare in campo come in Inghilterra…Edoardo deve restare a Trigoria

    • Purtroppo ho saputo da fonte affidabile che lui allo stato attuale non è in grado di ottenere l’abilitazione nemmeno in Inghilterra. A quanto pare il problema ed il danno conseguente è più grave di quanto emerso. Non è escluso un addio al calcio

  2. Questi sono i profili veri e non quegli atleti tutto muscoli e niente cervello. Spero Bove possa avere ciò che desidera. Di sicuro sappiamo che c’era la Roma per lui e non centrocampista combattente come lui non andava mandato in prestito. Gran gol in europa legue! Io non dimentico.

  3. Giocare in serie A è un traguardo sportivo,
    tu hai raggiunto il traguardo della vita: essere uomo.
    L’esempio che stai dando col sorriso vale più di 1000 assist.
    Non rimpiangere niente, continua a lottare, il futuro è tuo.
    Daje Edo.

  4. Ma la AS Roma dov’è? Mi sembra sia stato abbandonato al suo destino, potrebbero comunque inserirlo nell’organico dirigenziale, inoltre il ragazzo studia o studiava materie economiche alla Luiss conosce molto bene la lingua inglese. Per lui sarebbe un mero conforto magari per la Roma un valore aggiunto

  5. Grazie per i commenti non proprio positivo, comunque Vbove avrebbe dovuto ricordare che è ancora un giocatore della Roma che guarda caso ha anche una squadra in Francia e una in premier quindi potrebbe trovare una sistemazione se vuole ancora giocare! Comunque la Roma lo ha portato fino in serie A e lo aveva dato in prestito mica cacciato! Ora lo stipendio lo paga la Roma! Le assicurazioni valgono anche per la Fiorentina!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome