BOVE: “Un’emozione grandissima partire titolare per la prima volta, ringrazio i miei compagni”

15
910

NOTIZIE ROMA CALCIO – Edoardo Bove parla ai microfoni di Roma TV+ al termine di Cska Sofia-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Conference League appena conclusa:

“È stata un’emozione grandissima partire da titolare per la prima volta. Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato a viverla nel miglior modo possibile”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCSKA SOFIA-ROMA: 2-3 (15′, 53′ Abraham, 34′ Mayoral, 75′ Catakovic, 93′ Wildschut). I giallorossi ringraziano lo Zorya e passano come primi
Articolo successivoCSKA SOFIA-ROMA 2-3: le pagelle

15 Commenti

    • Hai detto bene, i due gol di Tammy partono da lui, i gol presi tutta colpa di Cristante, comunque, questa partita ha dimostrato che Cristante e Veretout devono essere ceduti. Bove ha fatto un lavoro sporco ma molto efficace.

    • JackS, l’ammonizione l’ha presa per colpa di chi ha passato il pallone all’avversario (non mi ricordo se la caxxata di quel passaggio centrale sbagliato fosse di Cristante oppure Ibanez), Bove è stato costretto ad intervenire in quel modo.

  1. Questo ragazzo è tanta roba, tanta tigna, spero che cresca tanto ancora come personalità,in poche parole è pronto,avoja

  2. Complimenti Edoardo, sei stato il miglior centrocampista in questa partita.
    Ma forse Bove potrebbe davvero in generale essere più forte di Veretout e Cristante, tecnicamente sicuramente più preciso.

    • Sì, sono d’accordo, ma spero che stia molto tranquillo: ricordiamoci le prime uscite di Darboe (sul quale, peraltro, ancora confido)

  3. Una domanda ma veretout è raccomandato?
    Perché pet tirare così punizioni in quel modo devessere il figlio nascosto del presidente
    Non ho memoria ma non ricordo tre punizioni dalla tre quarti in zone diverse del campo essere tiraye sistematicamente fuori dal campo non
    È normale questo giocatore buono solo per la panchina così come Cristante un pesce perenne fuori dall’acqua giocatori buoni per la panchina al massimo aspettando gennaio

  4. Contento per Bove, e dimostrazione che dal nostro vivaio possiamo attingere come risorsa. Sperò di vedere in futuro anche Ndiaye. Ho visto che quest’anno anche la Primavera sta sfrecciando come non mai, ovviamente trovarsi Sacramento che va ad ogni partita ed anche la presenza di Mourinho alle partite che annota e convoca regolarmente in prima squadra diversi giovani, questo sta dando nuovi stimoli ai nostri giovani (27 punti primi in classifica, il Napoli al secondo posto a 19 punti, 8 vittorie e 3 pareggi, migliore attacco e difesa), che si vedono sono molto più motivati, e di come si stia cercando di attuare nel progetto tecnico evidenziato in estate, l’introduzione di più giovani dal settore giovanile nella prima squadra. Però ovviamente per inserire questi giovani, ci vogliono le giuste tempistiche ed avrei voluto vedere Bove giocare dapprima, perché era uno dei giovani che mi convincevano di più, anche più di Zalewski per quello visto nelle amichevoli estive, ma Mou ovviamente sa come gestirlo e secondo me ci possiamo ritrovare con un centrocampista di livello se riusciamo a valorizzarlo nel modo giusto. Dobbiamo avere pazienza raga, i giovani come diceva Mou non diventano campioni da subito, lui sta lavorando per farli diventare giocatori importanti per noi, ma per questo serve tempo.

  5. Edoardo è forte vero. Ha sempre avuto testa e ha alle spalle una famiglia seria (peccato solo che il padre tifi Napoli). Gli mancano solo un po’ di esperienza e di continuità per acquistare i 90 minuti. Ma si acquisiscono solo giocando. Daje.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome