Siparietto curioso nel ritiro della nazionale brasiliana con protagonista Wesley, terzino della Roma. Come riportato da TNT Sports Brasil, il giovane giallorosso si è presentato in ritardo sul campo d’allenamento, perdendo l’inizio della fase di riscaldamento insieme al resto del gruppo.
Il classe 2005 non era assente: Wesley si trovava infatti regolarmente in palestra con i compagni, ma ha mancato il momento in cui la squadra si è trasferita sul terreno di gioco. Una distrazione che non è passata inosservata, trasformandosi subito in occasione di scherzo.
Al suo ingresso in campo, il terzino della Roma è stato accolto tra i sorrisi e le battute sia dai compagni che dal commissario tecnico Carlo Ancelotti, che hanno ironizzato bonariamente sulla piccola gaffe del giocatore. Un episodio che testimonia il clima disteso all’interno del gruppo verdeoro, ma anche l’attenzione che ormai accompagna Wesley, tra i giovani più osservati del Brasile.
O WESLEY CHEGOU ATRASADO NO TREINO E RECEBEU APLAUSO ATÉ DO ANCELOTTI! 😂😂👏
O lateral estava junto com o grupo na academia, mas perdeu o bonde e chegou um pouco depois do aquecimento começar e foi aplaudido pelos companheiros e pelo treinador da #SeleçãoBrasileira!… pic.twitter.com/O5gyzTN5bY— TNT Sports BR (@TNTSportsBR) September 8, 2025

Quanto sarei contento se Carletto nostro vincesse il Mondiale col Brasile! Un grandissimo allenatore per una meravigliosa nazione.
Voglio vedere se in finale tiferesti ancora per mortadella…
SFR
@pac on finale con chi con l’Italia 🤣🤣🤣🤣 firmerei già per un quarto di finale con la banda che abbiamo sia in campo e sia in panchina( e sono Calabrese)
Uno di quelli che si è sempre professato tifoso della Roma, ma che alla Roma non ha mai pensato.
E’ incredibile come il popolo ami questi personaggi che li schifano e li snobbano, mentre insultano gente come Pellegrini che alla Roma ci tiene.
Ha uno scatto che può recuperare anche un minimo di ritardo!
battiamo le mani per l’interessantissimo articolo
Wesley non ci deve provare con Gasperini se lo mangia in Brasile e’ permesso a Roma no ! l’olandese si sta impegnando per il posto di terzino dx, per carita’ 2 min di ritardo per andare magari al bagno ci possono stare ma a Roma con la situazione economica il brasiliano e’ costato una fortuna e deve essere il primo a remare per la squadra.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.