BRUNO PERES: “Ho cambiato atteggiamento fuori dal campo, questo mi sta aiutando tanto. Spero di convincere la Roma a rinnovarmi il contratto”

29
4463

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il terzino brasiliano Bruno Peres è intervenuto oggi insieme al suo allenatore Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Cluj, gara del girone A di Europa League. Ecco le sue parole:

Gazzetta dello Sport: “Dopo il Covid hai avuto problemi a tornare?”
“E’ stato difficile perchè non ho fatto la preparazione della squadra. Ora sto raggiungendo il loro livello, ed è importantissimo”.

Corriere dello Sport: “Cosa senti di poter dare alla Roma dopo essere stato decisivo a Berna?”
“Devi avere la testa giusta, concentrazione al 100% ogni partita. E’ questo che cerco di fare, aiutare i miei compagni per essere decisivo”.

Il Tempo: “Facevi fatica a giocare in serie B brasiliana, mentre a Roma sei diventato subito importante. Come hai fatto?”
“All’inizio ho fatto un po’ fatica, ma quello che ho cambiato è stato il mio atteggiamento. Quello che ho iniziato a fare fuori dal campo mi sta aiutando dentro al campo. Il cambiamento si vede, la testa è quella giusta, di un professionista, e questo mi sta aiutando tanto. Sono contento di questo cambiamento e che sto giocando bene. Sto cercando di dare il massimo ogni partita”.

Rete Sport/Tele Radio Stereo: “Speri in un rinnovo di contratto a giugno con la Roma?”
“In questo momento il pensiero mio è fare bene alla Roma. Ho la motivazione per rinnovare il contratto, sto facendo tutto per riuscirci, perchè lo voglio. Spero di meritarmi questo rinnovo. Se le cose dentro il campo vanno bene, allora verranno belle cose anche fuori. Sono fiducioso e sicuro che sarò felice delle cose che succederanno in futuro”.

Roma Radio: “Ti trovi meglio con la difesa a tre o a quattro?”
“Con la difesa a tre posso giocare più offensivo, sfruttando le mie qualità. Ma ho giocato con tutti e due i moduli, non c’è tanta differenza per me. A quattro devi sapere quando attaccare. Per me non c’è tanta differenza.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Non sono sorpreso da Pedro, per questo l’ho scelto. Mayoral deve giocare. Preoccupato dalle gare delle nazionali”
Articolo successivoRicorso Roma, tutto rinviato a lunedì 9 novembre per “motivi tecnici”

29 Commenti

  1. dio mio speriamo di no..già quando la roma rinnovò a fazio e kolarov mi strappai i capelli (poi per fortuna è arrivato conte a regalarci soldi per il serbo) ma pure brunetto no..

    • quando sono in scadenza di contratto molti giocatori aumentano il loro rendimento. Se meriterà un rinnovo spero sia di un solo anno, che il ragazzo appena si rilassa dimentica anche come si stoppa il pallone.

    • Se lo meriterà e alla Roma converrà può essere che glu verrà proposto un rinnovo di uno/due anni… Di più non credo perché Friedkin non ha l’anello al naso.
      Però la domanda che mi nasce spontanea (e cito Lubrano) è: “Ma se questi comportamenti non li aveva prima perché lo abbiamo preso?” Passi Petrachi che per primo lo prese dal Brasile, ma il grande Sabatini? Non aveva informazioni al proposito? E io che pensavo avessimo fatto un affare quando lo comprammo a rate… Cmq adesso Brunetto se la sta cavando… L’importante è che non difenda

    • La domanda giusta è “Se questi comportamenti li aveva anche prima che lo prendessimo, perché lo abbiamo preso. C’è un” non” invece di un “anche”.

    • E soprattutto contratto annuale, con opzione sul secondo al verificarsi di determinate condizioni di rendimento.

  2. come i politici? fanno vedere che mettono la testa a posto solo quando si avvicinano le elezioni.. altro pagliaccio che dovrebbe cambiare aria.

  3. Bruno pagato la bellezza di 22 milioni compresi bonus grande sola. Ma grande cuore in campo da tutto almeno cerca meriterebbe il rinnovo se fa altri gol e gioca ancora come le ultime partite

    • Su trasfermarket è scritto 13.5 compreso 1 milioni di prestito oneroso. Dove hai letto 22? Se si trovasse di meglio sono d’accordo, ma se non si trovano giocatori migliori a prezzi abbordabili meglio tenerlo, anche perché al momento sta giocando bene

  4. Sei pure simpatico ma in una Roma davvero competitiva non c’e posto per te. Poi non stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni. Brunetto ne ha una trentina (credo). Doveva fare una vita da atleta una decina di anni fa (visto che viene pagato lautamente dalla Roma da anni ormai). Ha cominciato un po tardi.

  5. A 30 anni fare il “professionista” in Brasile, quando sei impaccato di soldi e ti piace goderti la vita, la vedo dura…quanti brasiliani abbiamo già visto negli anni rovinarsi tra alcol, droga e ragazze? e diversi erano giocatori con la G, altro che Bruno Peres…ma la testa o ce l’hai o non ce l’hai, quindi apprezziamo l’impegno, ma non credo sia la tipologia di giocatore che ci serve per il futuro. Che se la goda finchè dura e provi almeno a lasciarci un buon ricordo (oltre al salvataggio con lo Shaktar)

  6. Sei il giocatore più antipatico e soprattutto il più scarso che i miei occhi hanno visto giocare con i colori della mia magica… VATTENE

    • Segui la Roma da 2 giorni. Io in più di 50 anni ne avrò visti molto più scarsi di lui almeno un centinaio e me so tenuto stretto. Ma tu che ne poi sape…!!!

    • La simpatia o antipatia per qualcuno è molto soggettiva quindi non ti chiederò :”Antipatico? Perché?”. Ma non penso che a qualcun altro risulti tale. A me, per esempio, divenne molto simpatico quando castigó con una bomba i rubentini in un derby. Pure Laxalt mi è diventato molto simpatico per una doppietta col Genoa alla lazie. Che ci posso fare…mi basta poco…

  7. Non penso che la Roma di Fridkin possa rinnovare il contratto a questo scarsone. Del resto hanno provato a sbolognarlo in tutti i modi e nessuno lo ha voluto, un motivo ci sarà. Fa la sua dignitosa apparizione quando entra a 15 minuti dalla fine ma averlo titolare è un incubo, fra lui è JJ non so chi mi spaventa di più.

  8. Non so se ti rinnoverà no o no il contratto ma te voglio bene uguale e fino a che vestirai la nostra maglia ti sosterrò sempre forza brunetto!!!

  9. Daglie Brunetto!!! Ammazza quanta cattiveria in alcuni commenti .mah..io non so davvero se definire tifosi questi gufi in giro qui dentro..Se non altro il suo piedone ci fece arrivare in semifinale di Champions .sempre forza Roma..bando ai gufi e ai frustrati probabilmente anche invidiosi. …

  10. Ma guarda un po’, proprio ora che sta per terminare il contratto ha cambiato il suo modo di vivere! A VENDERE LE OLIVE devi andare! Ecco… Una cosa la devi fare… Gioca bene, così te prenderà qualcuno… Conviene a te, conviene a noi, conviene a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome