Bruno Peres, le scuse della Ceres dopo una gaffe su Twitter: “Messaggio inopportuno” (FOTO)

41
5429

AS ROMA NEWS – Dopo la gaffe, arrivano le scuse. Ceres, marchio di una nota birra, ha dovuto fare marcia indietro dopo un tweet a dir poco grottesco nel quale accostava il giocatore giallorosso Bruno Peres al proprio prodotto con un cinguettio con su scritto: “Stop sending me this shit” (“Smettetela di mandarmi questa mer*a“, la traduzione letterale).

Un tweet che aveva fatto subito polemica. “Porgiamo le nostre più sentite scuse alla Roma S.p.a., alla Soccer S.a.s di Brand Management S.r.l. e a Bruno Da Silva Peres per il contenuto del tweet del 20 luglio che, contrariamente alle nostre intenzioni, è risultato inopportunola nota di scuse della Ceres –  nonché per l’utilizzo non autorizzato dell’immagine, dei marchi e dei segni distintivi AS Roma, oltre che dell’immagine del suo calciatore. Manifestiamo grande rispetto per la squadra e per lo sportivo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo: nessuna sanzione per la Roma. Castrovilli stop, salta la sfida coi giallorossi
Articolo successivoSmalling testimonial della maglia 2020-2021: il suo acquisto è sempre più vicino (FOTO)

41 Commenti

    • Non si fa niente per niente nel marketing. In ogni caso, daje brunetto!

  1. Ma siamo sempre noi i primi a sfottere e distruggere i nostri giocatori.
    Bruno Ceres, capitan birretta, invece Bruno Ceres, vi ha messo in fila a tutti quanti, gioca, corre come un treno e segna pure gran bei gol , alla faccia di chi si divertiva a prenderlo un giro

    • Su questo Luca Roma mi trovi assolutamente d’accordo e per quanto sia convintamente anti pallottiano si da chiamarlo a sfottò Sballotta, non ho nai dato dell’ubriacone a Brunetto e neanche a Nainggolan, figuriamoci.

    • Bruno Peres è un bel giocatore. non un fenomeno e neppure un brocco. E’ uno di quei tanti giocatori che sanno giocare in un determinato modo e basta. quegli altri, sono i campioni. Poi se ha rimesso in piedi la sua vita privata, e lo si fa giocare come sa, bene, può fare il suo. Cicinho, ad esempio, non era certo un brocco, ma la sua vita ad un certo ponto ha preso la tangente, e non si è più ripreso. e quanti altri….

  2. Bruno va assolutamente confermato e fatto giocare in questo modulo anche il prossimo anno: lui è un esterno e come tale rimane.
    Bravo Brunetto meriti un’altra opportunità, non ti montare mai la testa: lavora sodo.

  3. Trovassimo uno sponsor ricco? ahahahhah Vi faccio un esempio: quando la Vojello veniva prodotta a Napoli, sulle confezioni era scritto di evitare assolutamente per il condimento il parmigiano reggiano, dopo dieci mesi la Vojello era prodotta a Parma ahahha chi disprezza si fa comprare. Forza ROMA

  4. A forza di chiamarlo Bruno “Ceres”, la questione è diventata internazionale.

    Roma oltre a essere e rappresentare ciò che tutti sappiamo è anche la capitale mondiale delle battute, quindi certe cose sono inevitabili.

    • Dopo Roma Cares , Roma Ceres.
      Ceres nuovo Sponsor Tecnico dell’AsRoma a 10 ml all’anno per una squadra che va a tutta birra 🍻

  5. Brune’, ricordati chi ti ha esiliato,
    chi ti mandò nel 2008 nella fredda e inospitale Sao Paulo non credendo in te!
    Era un brutto signore Andaluso, che adesso rivedrai in Agosto nella terra di Krukkenland.
    Ecco, quel giorno fatti paladino delle speranze di tutti i tuoi tifosi,
    scatta sulla fascia come un pendolino,
    saetta sul lungolinea come neanche un ghepardo affamato,
    accentrati verso l’area come leone che esce da foresta,
    nun fa lo stupido quella sera e dacce a mano a farje dije:

    “AHMONCHIMALIMEJOMORTACCITUASAINDOTELAPOIANNAAPIJAADESSO”?

    Grazie Brune’,
    Forza Roma!

    • a me basterebbe un gol simil derby Juve – Torino:
      recupera la palla nella sua area, gira attorno a Pogba, lo semina, salta in velocità e brucia completamente Vidal, continua la sua corsa ..entra in area ed esplode un destro terrificante ..palo–gol!
      Lo rifai uguale a Siviglia e dedichi il gol al Pelatone che ci veniva a predere a casa..lo aspetto ancora.

    • non scherziamo Bruno Peres a Torino arava la fascia e da noi s’era un pò perso.
      Karsdorp è di cristallo e non ha mai dimostrato nulla, dargli un’altra possibilità sarebbe come martellarsi volonatriamente i testicoli.

    • Gli ha detto bene che sulla maglia non c’era ancora Qatar Airwais, sennò già camminavano gobbi.

  6. Questa è pura goliardia e se c’è uno che sa scherzare quello sono io, ma parlando di calcio giocato, in questo modulo con libertà di OFFENDERE e non DIFNDERE come li vedete sui lati Peres da una parte e Florenzi dall altra? Robba che fino a qualche mese fa era una bestemmia…

    • E perché no? Magari alla fine, dopo tanto preoccuparsi a coprire i ruoli, scopriamo che sono già coperti.
      Forza Roma e levo il boccale 🍺

    • Tutti e due destri, la vedo difficile. Io, malgrado la buona volontà e anche l’oggettivo rendimento, credo che Florenzi garantirebbe un rendimento superiore al nostro testimonial suo malgrado nello schieramento a cinque.
      Ma purtroppo Florenzi deve garantire parte delle plusvalenze di cui c’è disperato bisogno. E lui è tutta plusvalenza.

  7. Beh, questa storia non porta niente di nuovo nè di originale.
    Un paio d’anni fa, proprio qua dentro, questa merda era accollata a DDR.
    O qualcuno ha già dimenticato che veniva chiamato “capitan Ceres”?

  8. Fantastico tutto ciò, meraviglioso… Ma, a questo punto, visto il contesto surreale in cui ci troviamo, sfruttiamo fino in fondo la situazione. Niente litigi, niente musi lunghi, niente retorica, ma tarallucci e vino, come usa sempre da noi. Nel senso: accordo commerciale tra la Ceres e il geniale Brunetto, e poi la Ceres sponsor ufficiale della Roma, con Brunetto testimonial. Roma, l’Italia, il mondo inondati di pubblicità, spot ecc. “ironici” che giocano su Peres-Ceres. Ed ogni gol o prestazione buona di Brunetto, tutti a dire “gioca così per merito della ‘sua’ birra”. E la Roma con lui. E Fonseca pure…je dà giù de Ceres! Altro che astemi, altro che aranciate! La Roma e Brunetto sono usciti dalla crisi perché hanno scoperto quanto è buona la Ceres! La Lazio no, e infatti è una mer..! Pensiamoci, potrebbe essere la svolta! Si scherza eh, Brune’, si scherza…

    • Io a brunetto a quel punto gli farei fare anche il giro di campo vestito tipo duffman a fine partita se la Roma vince sulle note di grazie Roma

  9. ahahah… io ricordo anche titoli di giornali definire Capitan Ceres un’altro calciatore della Nostra Storia…
    situazione da gossip che mi permette di dire di esser lieto per le prestazioni di Peres e la doppietta di ieri ma che mi preoccupa il pensiero che un Bruno Peres posso essere il migliore di questo finale di stagione, anche se possiamo notare come i più maturi ( e vecchi sportivamente) siano quelli che stanno facendo la differenza …

  10. Sono seriamente preoccupato, dopo la doppietta de Kalinic a Cagliari c’hanno fatto sta du mesi a casa causa pandemia, non oso pensare cosa potrà succedere dopo na doppiette de Brunetto… Intanto vado a fa la scorta di farina!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome