Buon 2024 a tutti i lettori di Giallorossi.net!

32
478

3..2…1…Buon 2024! La redazione di Giallorossi.net augura ai suoi lettori un felice anno nuovo!

Come sempre, la speranza è che il 2024 possa portare a tutti pace, serenità, gioia e soprattutto tanta salute. 

Ora è tempo di festeggiamenti, ma il nostro portale, come avete avuto modo di imparare in questi anni, non andrà di certo in vacanza.

La stagione non farà pause tra Coppa Italia e campionato, e il mercato di gennaio è pronto a scaldare i motori. Per tutti questi motivi continueremo a informarvi con tutte le ultime notizie sulla nostra amata Roma. 

FELICE 2024 A TUTTI!!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, da domani Dybala può svincolarsi a 13 milioni di euro
Articolo successivoDifesa in emergenza e rotazioni in attacco, Roma rivoluzionata per l’esordio in Coppa Italia

32 Commenti

  1. Buon anno alla nostra amata Roma e a tutti i fratelli giallorossi

    e che il 2024 sia finalmente l’anno della svolta 🤞

    Un ringraziamento particolare alla redazione

  2. Buon anno alla redazione di giallorossi.net e a tutti i frequentatori di questo luogo.
    L’auspicio, ovviamente, è che la nostra amata squadra possa svegliarsi dal torpore che l: affligge e ci possa dare migliori soddisfazioni.

  3. Con la speranza che il 2024 sia in salute per tutti i giallorossi a partire dai nostri giocatori.

    Roma ti amo!

    Buon anno a tutti i lupachiotti

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  4. BUON ANNO NUOVO a tutti voi, amici della redazione, a tutti gli utenti e amici di Giallorossi net , a tutto il popolo giallorosso. 🎇🎆🎉🎉

  5. Buon anno a tutt*. In particolare a voi che gestite il portale e ci date la possibilità di confrontarci e di esprimerci su una “questione di cuore” qual’è la nostra amata Roma. Che il 2024 sia un anno di salute e soddisfazioni personali e ricco, ricco di risultati 💛♥️
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  6. Buon anno alla redazione sperando che quest’anno mi sopportiate per quello che scrivo sulla mia Roma sempre un grazie di cuore per voi e alle vostre famiglie auguro tanta salute!!!!

  7. Buon Anno innanzitutto alla Redazione che deve sorbirsi le strambate di parecchi utenti improponibili. Dopo a Nando Mericoni, Prohaska, Romano 1, Julian B, orange, Gaetano da Sarno, Vegemite e Pietro Parchi. Un augurio anche a Zio DinDonDan, a nome di tutti i multinick del Sito, che sono la maggioranza.
    Auguri infine alla Roma, in primis a Mourinho e in secundis a Pellegrini e pure a Pinto, con la speranza che azzecchi finalmente un acquisto.

  8. Buon anno anche da parte mia all’eccellente redazione di giallorossi.net e a tutti gli utenti del forum! Ovviamente auguri anche alla Roma, dalla quale ci aspettiamo un 2024 con qualche bella soddisfazione…

  9. Buon anno a tutti i tifosi della Roma ovunque nel mondo.Che il 2024 sia colmo di serenità e salute per voi ed i vostri affetti. Forza Roma.

  10. @redazione. Agli auguri, permettetemi di aggiungere i miei complimenti per il logo e la grafica scelta: come tutte le cose che riguardano la nostra Roma, è bellissima! Io l’ho “salvata” e messa come immagine per il mio profilo whatsapp.

  11. Ringrazio giallorossi.net per gli auguri e per lo spazio di confronto che mi viene concesso quotidianamente.
    Non ho sensazioni particolarmente positive per la stagione in corso e mi auguro finisca presto questa agonia con un bel ripulisti generale e un progetto che ci faccia guardare al futuro con rinnovato ottimismo.
    Buon anno a tutti.
    Forza Roma

  12. Buon anno a tutti i fratelli romanisti. Ci vuole fegato per tifare la nostra maglia, e ci meritiamo più di quello che abbiamo, ma continuiamo imperterriti a seguire i nostri colori. Se non è amore questo…
    Grazie alla redazione per farci confrontare.
    Alla fine siamo una famiglia!

  13. Buon 2024, a tutti, la Redazione di GR.net, che va ringraziata innanzitutto per far si che questo sito giallorosso sia un luogo di confronto aperto, nel bene e nel male, ed accessibile a tutti, permettendo di dialogare sulle nostre (diverse) idee, con chi vuole e sa confrontarsi civilmente con le idee altrui, anche se diverse dal nostro pensiero. Buon 2024 alla nostra amata AS Roma, sperando che l’anno nuovo porti tante belle soddisfazioni e traguardi sportivi e non, che impreziosiscano il valore ed il prestigio dei nostri amati colori. Buon 2024, infine, (ma non per minore importanza) a tutti i frequentatori del sito GR.net, auspicando che la maturità di ognuno di noi, sia sempre di più dimostrata, accogliendo un sano confronto di vedute e trascurando, da oggi in poi, sempre più le offese e le prese in giro verso chi ha una visione sana, ma diversa dalla nostra, perchè il confronto diventi un dialogo tra pensieri diversi o anche una sana spolliciata all’ingiù, ma mai offesa e denigrazione scritta verso gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome