Buon compleanno Gianluca Mancini: il difensore compie 28 anni

18
275

NOTIZIE AS ROMA – Giornata speciale per Gianluca Mancini: il difensore oggi compie 28 anni.

La Roma non ha ovviamente dimenticato l’evento, e sui social ha celebrato il compleanno del centrale giallorosso facendogli gli auguri.

Mancini ultimamente è diventato un beniamino dei tifosi romanisti grazie non solo al suo temperamento e alle sue prestazioni, ma anche per aver deciso l’ultimo derby dentro e fuori dal campo.

 

Articolo precedenteFuria Xavi su Kovacs: calci agli allestimenti Uefa ed espulsione. Ma di Mourinho disse: “Spero di non offrire mai un’immagine del genere”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Milan superiore alla Roma, sono molto preoccupato”, PIACENTINI: “Scorretto legare il futuro di De Rossi alla partita di domani”, CORSI: “Il sexgate? La Souloukou non si ferma qui”

18 Commenti

  1. Gli stessi che ora inneggiano a Mancini erano quelli che lo definivano scarparo e mangia soldi a tradimento.
    Mancini è il mio vice-capitano.
    Capitano è L O R E N Z O P E L L E G R I N I ( scandito per gli Abbocconi).

  2. Uscito quasi indenne (frattura lombo sacrale per la mia compagna e frattura a una costola per me) da un incidente stradale in moto avvenuto ieri mattina, porgo i miei migliori auguri di buon compleanno a Gianluca Mancini. Esempio di romanità (o romanismo) pur non essendo romano, di grande tempra. Non disponendo di una tecnica eccelsa i suoi gol spesso sono di pregevole fattura
    Auguri GUERRIERO tvb 💛23❤️

    • @Napolista,
      nel fare a te e alla tua compagna i migliori auguri per una rapida e completa guarigione,
      chiarisco che “romanità” e “romanismo” non sono sinonimi: il primo termine racchiude in sé le caratteristiche, gli usi e i costumi tipici dei romani, il secondo riassume, in una parola, i valori e le tradizioni dei tifosi Romanisti.
      Un caro saluto.
      K

    • Grazie molte @GAETANO e @KAWA 62.
      A quest’ultimo grazie anche per la spiegazione.
      SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  3. Carissimo Mancini, che il tuo periodo di gloria prosiegua in tutta la sua magnificenza!
    So’ che in questi giorni il tuo sorriso si è annebbiato per il lutto del giovane Giani, fratello di Elia tuo carissimo amico nonché “parente”.
    Possa tu trovare domani l’occasione per sfogarti …
    Tanti auguri di cuore e un abbraccio forte quanto te.
    FORZA ROMA

  4. In questa stagione, Gianluca Mancini ha raggiunto la piena maturità calcistica, affermandosi definitivamente come giocatore di livello internazionale.
    Rispetto anche al recente passato, oltre ad una migliore lettura tattica delle situazioni di gioco, è riuscito a ridurre la fallosità dell’azione difensiva, senza far venir meno l’impatto dovuto alla sua importante fisicità.
    Le suddette doti calcistiche, impreziosite da un indubitabile attaccamento alla maglia, ne fanno, per me, uno dei punti fermi della Roma della prossima stagione.
    Buon compleanno, Gianluca.

  5. Tanti Auguri Gianluca il Guerriero ! Daje Mancio, festeggia il compleanno con un altro gol al bilan e comunque con la qualificazione alla semifinale.

  6. Su Mancini sappiamo di poter fare affidamento. Nelle partite rognose, lui c’è sempre, anche un pelo sopra gli altri. Ma anche nelle partite dove è più facile perdere concentrazione, è difficile vederlo sbagliare. E’ una colonna portante di questa squadra. Con Fonseca, con Mourinho, con De Rossi.
    E’ odiato dalle tifoserie avversarie, ma è il tipico giocatore che se ce l’hai te lo tieni stretto.
    AUGURI!

    e… non c’è due senza TRE!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome