Burioni: “Meglio il Covid della Roma”. Furia social, il virologo: “Calmatevi, solo una battuta” (FOTO)

99
6741

AS ROMA NEWS – Una battuta infelice sul Covid di questi tempi, pronunciata sui social da un dottore, non era lecito attendersela. Eppure il noto virologo Roberto Burioni è riuscito a far parlare ancora una volta di sé per una frase scritta su Twitter che ha scatenato un putiferio.

Stavolta non per previsioni più o meno azzeccate sull’epidemia, ma sul calcio: “Meglio il Covid della Roma”, ha scritto Burioni su Twitter rispondendo a un suo follower che gli diceva: “Non sono un tifoso, ma per avere il vaccino per i miei genitori farei il tifo per qualsiasi squadra”.

Ovviamente il popolo social si è indignato per l’uscita infelice del virologo, che non ha mai nascosto la sua fede laziale e che in passato aveva già fatto discutere per battute contro la Roma. Datevi una calmata, è una battuta. Su Twitter non si possono fare battute, devo farmelo tatuare sullo schermo”, ha provato a giustificarsi Burioni dopo i tanti insulti ricevuti per la sua frase. Ma visto quello che sta succedendo nel mondo a causa del Covid, forse era meglio risparmiarsela questa battuta.

Redazione Giallorossi.net

 

Articolo precedentePruzzo: “Dzeko? Ogni tanto se la prende comoda, ma resta un grande centravanti”
Articolo successivoRoma, pazza idea Gomez per gennaio: anche i giallorossi in corsa per il Papu

99 Commenti

  1. Io ho sempre ammirato Burioni per quello che fa a livello scientifico e “sociale”, però non è nuovo a ste uscite da deficiente. Lui giustamente se lo può permettere grazie alla sua posizione, ma se lo avesse fatto qualcun’altro (magari a squadre invertite, per dire) sarebbe stato subito screen e post sulla sua pagina per mettere alla gogna il malcapitato. Insomma, battuta che da un laziale ci si può aspettare, ma non da un medico che a parti invertite avrebbe fatto di tutto per “condannare” l’accaduto

    • Guarda di tutto quello che hai scritto ho letto solo il “deficiente” e mi è bastato.

    • Il problema è che puoi essere un genio, un luminare, il nuovo Leonardo da Vinci, ma se c’hai er difetto brutto de esse una quaglia agricola, il cervello prima o poi ti fa dire minkiate a prescindere.
      E non c’è manco vaccino eh….

    • Io invece ho capito il personaggio quando a gennaio-febbraio andava in televisione sbandierando che il covid in Italia non sarebbe mai arrivato…

    • E che farebbe a livello scientifico e sociale?Fa solo parte dei tanti miracolati dalla politica, nel suo caso dalla vicinanza al Partito Debosciati.”Scienziato”privo di pubblicazioni ma pieno di conflitti di interesse, che come i suoi ”colleghi” che vanno in tv con lui e prendono ricchissimi gettoni azzecca
      solo e unicamente le previsioni che fa quando le fa a posteriori.

    • Ammirare Burioni per aver escluso categoricamente che il virus sarebbe arrivato in Italia ?
      O forse ammirarlo per i gettoni di presenza ( 40.000 euro ) che prende (va) da Fazio per dire minchi..te. Perdonami Matteo ma ammiro altro tipo di persone.

  2. Ma un virologo, può permettersi il lusso di fare simili battute?! Alla faccia del “buon esempio” Probabilmente ad alcuni suonerà come un esagerazione ma per me taluni soggetti spalatori di melma, andrebbero “radiati!” Disgustato. Veramente esseri indegni…

    • Burioni io ho perso un parente e un amico intimo per via del Covid.
      Le battute sul Covid TE LE DEVI RISOARMIARE. Capito??? Uomo di m.

    • Burini sei indecente e deficiente, nel senso che che sarai pure un buon medico ma una battuta del genere non ci sta proprio in questo contesto. Mi permetto cmq di dirti che sei una persona viscida come un invertebrati. Calmati è solo una battuta

    • @Infarto perenne esattamente.A me non è tanto la battuta in se che urta i nervi, quanto per il contesto in cui è avvenuta Un povero cristo, dimostra preoccupazione per i suoi genitori e tu che sei un “virologo”, un “medico” che dovresti infondere fiducia, gli rispondi in tale modo quasi a schernirlo?! Alla faccia della “deontologia professionale” Io l’avrei preso solo che a calci. Parola!
      Per me è tale frasario è gravissimo Non grave…

    • chissa perchè poi, alla fine i laziali hanno tutti un unico viso che sa di m….. Lui come tutti i laziali, hanno un unico denominatore INCUBO ROMA, per loro non esistono colori se non quelli giallorossi che vivendo, purtroppo per loro e per noi, nella citta di ROMA capitale, li trovano dapertutto, un incubo che li perseguita in ogni luogo e in ogni dove. La loro, patetica, voglia di “attirare attenzioni” nell’immensita imperiale del nome R O M A li fa cadere sempre di piu in basso intellettualmente logorati dalla invidia e da quel nome ROMA che appare nel documento di riconoscimento come comune di residenza o sentir nominare quotidianamente nei tg, nei notiziari, nelle comunissime discussioni, un vero incubo R O M A.

    • Condivido Basara et. al.

      Non mi risulta che su questo forum si sia paragonata la s.s. lanzie al Covid-19. Non frequento altri forum quindi non so dire altrove, né tantomeno posso parlare per Twitter et similia.
      Semmai i commenti parlano di Covid-19 in relazione all’impiccio dei tamponi in cui è incappato il loro presidente.
      E questo perché mi sembra che i commentatori mantengano un minimo di correttezza/consapevolezza dell’inopportunità di uscite del genere. Poi, forse, qualcuno invece ci va giù pesante ed è il moderatore che blocca in uscita il commento eccessivo.
      Voglio dire: non è che non si insulti la s.s. lanzie… Ma si evitano riferimenti a eventi luttuosi.
      Anche in occasione della scomparsa di Diaconale ho notato che ha prevalso una comune sensibilità e l’ho apprezzato.

      In ogni caso: io qui sono Hic Sunt Leones, poi nella vita reale posso essere anch’io un luminare della Medicina.
      Poiché so di scrivere un mucchio di scempiaggini, preferisco non associarle alle mie vere generalità ma accreditarle a un nick.
      Quindi, non solo non mi permetto di scrivere battute di pessimo gusto come questa di Burioni, ma se mai le scrivessi sarebbero sempre battute di pessimo gusto di HSL.
      Si vede che Burioni questo scrupolo non se lo pone proprio, e così si squalifica ulteriormente (nel senso che già si squalifica non nascondendo la sua fede calcistica).

      Naturalmente, m’è chiaro il senso del commento del tifoso cui Burioni ha risposto. Evoca un paradosso, un’esagerazione. Ma se anche vogliamo qualificarlo come una battuta, ugualmente Burioni avrebbe potuto evitare di rilanciarla mettendoci su il carico da 11.
      Uno scienziato, seppur presente nei social, seppur tifoso, un minimo di serietà dovrebbe mantenerla.
      La battutaccia sulla A.S. Roma la firmi “Hic Sunt Quagliones”, o qualche altro nick che gli garbi.

    • Sì, concordo. Una “battuta” avrebbe avuto anche un senso, più o meno simpatica che sia. Ma ‘sta cosa, ma che c’entrava? Ma poi a uno che ti dice “tiferei qualsiasi squadra per potermi fare il vaccino”, un medico (perché poi Burioni, nelle pause social, è un medico) non risponde mettendosi allo stesso livello, anzi peggio. Ma santo cielo, ma questa gente possibile che non capisce che, Roma o Lazio, in quanto “medico” e, tanto più, personaggio pubblico, uno ha una particolare responsabilità, a maggior ragione con 500-600 morti di covid al giorno in media. Ma la prossima “battuta” di questo signore quale sarà: “sembra che sui tifosi della Roma i vaccini non abbiano effetto”? E poi ci dirà: tranquilli, scherzavo. Se esiste un Ordine dei Medici, in Italia, dovrebbe quanto meno ammonirlo a smetterla di dire idiozie a raffica (anche la cosa che disse a Zaniolo… Mamma mia, pessima! E, insisto, detta da un ” medico “, poi!…). Poi se tifa Lazio, ce ne faremo una ragione. Ma non è che lui debba ricordarcelo in questa maniera e di continuo. È un problema davvero tutto suo…

  3. Classico medico+professore universitario esaltato con manie di grandezza e protagonismo.
    La puzza di “star del piccolo schermo wannabe” si percepiva già dal suo modo di porsi nella sua pagina facebook piena di ovvietà.
    Quindi il posto fisso da Fazio (ce l’hai fatta, piccolo Burioso!), quando il covid non sarebbe mai arrivato da noi. Poi arriva il covid e continua a stare là come se non avesse detto nulla.
    Oggi leggo questa fantastica battuta, in linea col personaggio, a cui evidentemente la mamma non ha insegnato a contare fino a 10 prima di parlare. Scommetto che molti avrebbero preferito tifare Roma piuttosto che perdere i loro cari.

  4. Se non ci fosse stata la pandemia questo è tutti gli altri che bivaccano in televisione non si sarebbe mai saputo della loro esistenza, quindi approfittano del momento per dire stronxate invece di parlare di cose serie.

  5. Io sono il primo ad ammettere che la scienza non sia democratica ma Burioni ha un modo di fare da ultras che non fa bene all’Italia. Purtroppo anni di bufale e disinformazione da parte di una classe politica hanno minato la fiducia delle persone nella scienza, non serve che ogni volta qualcuno crei un “noi” contro “loro”, ora serve conciliazione. Diciamo che è un personaggio di cui farei a meno così come tutti i virologi e dottori che parlano ogni giorno solo per andare in TV, buffoni.

    • Per me invece è proprio il contrario: la scienza è democratica perché tutti possono partecipare al costante dibattito che la anima.
      Il problema semmai è che tale partecipazione richiede una base di conoscenze specifiche e particolari per evitare sfonnoni galattici. Per questo, a chi ne è sprovvisto, gli scienziati sembrano più una setta che non una comunità…

      La questione per me è che va assolutamente evitato l’innalzamento di tale disciplina a nuova religione di stato, come invece sembra stia accadendo ultimamente.

      Sulla frase del Burioni, beh, che dire… Ha ampiamente dimostrato di essere solo un arrogante, ma in questo caso era palese che stesse solo cazzeggiando: in fondo è un uomo anche lui e lo preferisco in questa veste piuttosto che in quella di pontefice massimo della salute degli stolti ignoranti.
      Poi chissà, proprio la vicenda covid che sta cavalcando come un forsennato manderà in serie B la sua amata Lazio!

  6. Un personaggio di uno squallore clamoroso, che non è nessuno neanche dal punto di vista professionale, come testimoniato dalle pubblicazioni istituzionali in cui neanche è preso in considerazioni tra i virologi italiani. Talmente squallido da essere arrivato a linciare i no vax, lui che era tale prima di essere fulminato sulla via di Damasco, ovvero di fare carriera tra un anatema e l’altro. In rete era addirittura possibile trovare un video in cui affermava appunto la sua contrarietà all’obbligo vaccinale, poi rimosso perché compromettente. Uno così disgustoso, solo della SS SNAI poteva essere.

  7. Quando una squadra ha un Presidente come Lotito il minimo che possa accadere è avere tifosi simili.
    D’altronde se la gestione dell’emergenza covid viene affidata a simili figure, si capisce facilmente la ragione per cui il Paese è ridotto come è ridotto.

  8. Burioni. Sinonimo di BURINI. ovvero laziali. Questo è n-Poracccio in cerca di pubblicità, perché diversamente nun se lo Inc. ..nessuno.

  9. Il burino regionale non ce la fa a non pensare alla Roma ormai è una certezza ..momento per l’Italia e per il mondo pesante, ruolo di primo piano con tutti i benefit che ne consegue, eppure questo personaggio non solo non riesce a non pensare alla Roma ma si permette di fare battute di cattivo gusto e sbatterle sullo schermo…mah

  10. Insulsa e banale battuta sulla Roma, non mi tocca minimamente; pessima e squallida battuta sul Covid, inaccettabile da parte di un medico.

  11. Il problema qui non è Roma, Lazio, Juve o Canicattì……….il problema è fare battute serie su di un virus che ha portato via ai loro cari 64 mila persone. Poi ogni battuta è lecita se rimane nello scherzo…..ma questa mi sembra proprio stupida. A prescindere da che squadra è.

  12. Parla di calcio perché, nonostante sia un virologo, quando parla del suo lavoro fa solo figure di m…. Aveva detto a febbraio che in Italia il rischio di diffusione del covid era 0. Il Codacons lo ha accusato di aver messo in piedi un vero e proprio business in rai dove chiederebbe cachet in denaro per partecipazioni di pochissimi minuti e di presunto conflitto di interessi perché ha creato una società che intrattiene rapporti di lavoro con grandi multinazionali di farmaci e vaccini. Ha parlato di “anticorpi monoclonali” come cura per il Covid in quanto lui stesso da sempre li studia e li ha brevettati e depositati. Di contro ha detto che il plasma iperimmune è disponibile in piccole quantità e quindi non sufficiente per aiutare tutti quelli che si ammalano e che questi plasmi non sono un farmaco ideale, sono difficili e costosissimi da preparare. Quindi o dice stupidaggini o fa pubblicità alla sua società. Sul suo lavoro ha già dimostrato quanto è incompetente, ora ci vuole dimostrare che anche di calcio è completamente ignorante. Un perdente a cui piace fare figure di m…. in TV e che se ne frega della salute delle persone!

  13. Madonna regà ! State calmi, ha fatto una battuta sù ! Perchè un medico non può avere preferenze di tifo ? Personalmente avrei ribattuto…beh da un burino che te potevi aspettà se non che fosse daaa lazie ?

    • Immagina un pompiere, tifoso dei Knicks, che il giorno dopo l’11 settembre se ne esce con “adesso sarebbe il caso di far saltare in aria l’arena dei Nets”. Dimmi tu se ti sembra normale

  14. Non solo è uno dei tanti virologi presenzialisti e ciarlatani che non hanno azzeccato una previsione, adesso si rivela anche un pover’uomo.

  15. Preoccupa più il fatto che questo ammasso biologico lo prendano in considerazione per la salute pubblica più che la battuta da pecoraro qualè.

  16. Nulla di nuovo sotto il sole, semplicemente l’ennesima conferma di una palese inferiorità da parte del maleodorante popolo di bifolchi pennuti che a questo punto inizio a credere sia una questione genetica

  17. Che ameno personaggio… sarebbe proprio da metterlo a dare conforto ai malati di covid senza mascherina…. pero solo quelli della lazzie eh

  18. Una cosa che ha sempre contraddistinto i romani è un umorismo spesso dissacrante, talvolta amaro, ma abbiamo sempre riso su tutto e preso per il culo tutto e tutti. Personalmente mi da molto più fastidio che “l’indignazione” sia diventata lo sport nazionale su qualsiasi cosa, piuttosto che lo sfottò tra tifosi che c’è sempre stato e sempre ci sarà…”Lazio tampone d’Italia” è un capolavoro, e non per questo la gente è saltata sulle sedie ricordando le migliaia di morti per covid, e se l’avesse fatta un virologo romanista ne avremmo semplicemente riso catalogandola come merita: “una battuta”. Non priviamoci da soli della libertà di scherzare e di ridere, di prenderci bonariamente per il culo, perchè è un nostro tratto caratteristico, ci sono artisti romani che c’hanno costruito una carriera, è il nostro dna. E’ un virologo? ok, ma anche sto fenomeno magna, dorme e caga come tutti noi…già c’ha il difetto de esse laziale, je volemo pure toglie il diritto de scrive ‘na cazzata ogni tanto?

    • Esattamente.
      Ormai c’è questa costante gara all’autocastrazione, pretendendo poi che gli altri facciano altrettanto…
      La questione del ruolo ricoperto poi è davvero risibile.

      Di Burioni andrebbero condannate altre inclinazioni, come la pretesa di dettare i comportamenti al popolo bue ignorante o i conflitti di interesse che altri utenti hanno descritto qui sopra, non la sua lazialità.

    • Scusate, ma “Lazio Tampone d’Italia” è una battuta:
      1) non detta da un medico o da un virologo, quindi non da una figura professionale che ha una particolare “responsabilità”, oggi, anche pubblica, in quanto MEDICO. Ma da un tifoso della Roma qualunque; e può far ridere o meno. Ed è ben diverso. Da un tifoso allo stadio, o sui social, o qui o dove vuole, mi aspetto (e accetto) battute. Da un medico o da un qualsiasi pubblico o privato professionista nell’esercizio delle sue funzioni, no e poi no. Se un ” virologo romanista” avesse detto, a parti invertite, una cosa così, sarebbe stato ugualmente inqualificabile.
      2) legata a un fatto specifico, illecito e grave (Avellino, ecc.), che viene (perlomeno) preso in giro GIUSTAMENTE, in attesa che la magistratura faccia il suo corso. Rispondere, invece, a uno che ti dice “tiferei qualsiasi squadra pur di vaccinarmi”, meglio il covid della Roma, è assurdo, gratuito, totalmente fuori luogo e anche vagamente macabro… E, insisto, tutto ciò detto da un MEDICO…
      Se poi per voi è “risibile” che chi ricopre un preciso ruolo, professione, ecc., debba stare attento a quel che dice PUBBLICAMENTE, anche qui non sono d’accordo: da un professore, a scuola, non mi aspetto che faccia alle alunne più carine battute sulla grandezza o meno… delle mele e delle pere; da un generale non mi aspetto che scherzi sui morti in battaglia; da un medico pretendo che, con centinaia di morti al giorno, non dica cretinate sul covid. Così come fu grave quel che questo signore disse a Zaniolo, con un crociato a pezzi.

    • @Dandalo concordo su tutto, solo una piccola precisazione: @Eflatmajor piu’ che per se stesso mi sembrava fosse preoccupato per i suoi genitori. Tanto è che dice testuali parole:
      Non seguo il calcio, ma per il vaccino… “per i miei”, farei il tifo per qualunque squadra.
      “Io posso pure aspettare!”. E tu virologo, immunologo, medico (o come cavolo ti definisci) invece di comprendere tale preoccupazione o capire la drammaticità del contesto, anzichè inviare una risposta quantomeno rincuorante, ti permetti di rispondere in un modo simile?!
      Per me non vi sono scusanti che tengano. Deficenza pura!

    • Più con Dandalo che con CriPtico e Anacronistico.
      Anche lo striscione lanziale su Zaniolo fu di pessimo gusto. Ma proviene da una massa indistinta di persone che nessuno qui stima. Non da un tizio che ha nome cognome e professione.
      Se volete, è proprio questa la differenza. E’ una questione di aspettative: ne ho rispetto al Prof. Burioni (perché è uno scienziato e mi attendo da lui un certo tratto), non ne ho verso una massa indistinta di ultras impigiamati.
      Non è questione di censura, anche perché la battutaccia l’ha regolarmente pubblicata. Forse dovrebbe sforzarsi di scindere il Burioni-scienziato dal Burioni-tifoso, come ho già scritto. Perché un’uscita del genere, contestualizzata, a mio avviso è dequalificante.

    • Criptico, ammetterai che non è la stessa cosa se ad esempio “non mi piacciono i neri” lo dice l’uomo della strada o il ministro dell’interno… Il primo può anche passare per becerume, il secondo sarebbe molto preoccupante!

    • Boh, a parte che stava twittando, dunque chiaramente fuori dall’esercizio delle sue funzioni, a me invece sembra ovvio che un addetto ai lavori faccia battute in qualche modo riconducibili al suo campo d’azione, anche durante il proprio stesso lavoro.
      Scindere tra vita professionale/privata è un qualcosa di innaturale, che per me rischia pure di creare qualche psicosi in chi lo fa…

      Il discorso sulla sensibilità, i morti, ecc scusatemi ma lo trovo addirittura un po’ grottesco: dovremmo indignarci contro qualsiasi telecronista a cui scappa “ha tirato una bomba” perché manca di rispetto alle vittime di ordigni in tutto il mondo?
      Oppure, nel mio caso, dovrei imbufalirmi con chiunque osi intonare “la società dei magnaccioni” perché mio padre è morto di cirrosi?
      E su!

      Ve la state a pijà troppo: er Burioni ve sta sui …? E chi ve obbliga a annacce a cena? O a dare retta a quel che dice?
      Poi oh, me state a fa’ “difenne” quer tizio osceno, ‘n ce se crede!

    • Grazie per le risposte e per gli spunti di riflessione. Ovviamente concordo con tutti voi che sia stata una battuta di pessimo gusto, ma è appunto una “battuta” ed era evidente a tutti. Per quanto mi riguarda, e chi mi legge da un po’ lo sa, sono contro i social, specie in mano a personaggi pubblici, perchè è il classico contenitore dove più di qualcuno finisce per dire stronxate grosse come una casa, e fa specie quando a farlo non è la signora Maria o il ragazzino Giuseppe, ma un personaggio pubblico. Detto ciò, ritengo che quella di Burioni sia stata “solo” una battuta come si fa con leggerezza tra tifosi (ok, lui come personaggio che scrive col proprio nome farebbe meglio ad astenersi, ma quanti di noi fanno battute simili sul posto di lavoro?), quindi se proprio devo “indignarmi” preferisco farlo contro chi non paga le tasse, ma poi va in ospedale da un Burioni qualsiasi a farsi curare gratis (a spese nostre che le tasse le paghiamo)

    • Diciamo allora che può benissimo uscirsene con battute di dubbio gusto (e infatti lo fa), però si merita appieno la pubblica riprovazione 😉

  19. La cosa peggiore è il goffo tentativo di rettifica, in cui specifica trattarsi di “battuta”. Capire quello è alla portata di tutti, persino dei suoi sfigatissimi colleghi di tifo.
    Il problema è che non dovresti permetterti, a maggior ragione visto il mestiere che poco degnamente svolgi, di fare battute in pubblico su una sciagura di proporzioni mondiali.

  20. Ma sti azzo di VIROLOGI stanno ovunque, sui social, in tv, alla radio. Ma quando azzo lavorano?
    Poi questo e’il più grande…Ma grande. Ma grande….ma proprio grande …degiciemte

    • La sostanza non cambia , sta sempre collegato a dire stronza**..

  21. Sono tifoso della Magica da quando avevo i pantaloni corti e sono anche un medico ebbene il collega burioni dimostra per l’ennesima volta che uno può essere laureato ma non avere nè cervello e nè sensibilità. Spero che il nostro ordine lo richiami perchè non è possibile sentire cose di questo tipo in un momento così drammatico

  22. Non arrabbiatevi e’un bravo medico solo un po’ spiritoso,io ci portavo sempre il mio cane quando aveva la diarrea e mi sono sempre trovato benissimo…addirittura una volta gliela fece su una scarpa pensavo si adirasse invece con grande professionalita’lo guardo’ negli occhi e gli disse:Queste cose non si fanno adesso per punizione ti faccio vedere tutte le partite della Lazio quando giocava in serie B….beh non ci crederete ma ha iniziato a scodonzolare sembrava avesse capito

  23. SS Produciamo Giocatori Futuri Arrestati Calcio Scommesse e Tifosi Repressi Depressi Tendenti all’Idiozia since ottobre 1910 (data in cui, dopo 10 anni a conferma della patologia idiotica conclamata, hanno capito pedestrando che il mucchio di stracci che rotolava era un pallone)

    A metterli tutti insieme, i tifosi VIP?!?! della merd@zio, non si fa un idiota completo !!!

  24. E tutte le domeniche poi te lo ritrovo da Fazietto zerbinetto a farci la morale e la predica stantìa su quanto sia pericoloso il Covid e quanto sia necessaria la vaccinazione.
    Certe battutacce vanno bene al baretto cogli amici, non in contesti di pubblica visibilità. Somaro.

    • Perché, te lo vedi pure? Se voglio vedere il trash artistico, mi vedo Lino Banfi, altro che questa coppia di zerbini del potere.

  25. Per questo signore la vendetta è quella di fargli vedere tutte le partite della Roma campione d’Italia, quelle di Conti Di Bartolomei Falcao ecc. e di Totti Batistuta Montella ecc.

  26. Solito stile lazio, quello delle panzane di lotito (o anche panzate), quello di Rudiger che vende calzini, dei saluti romani sotto la nord, dei “meglio il covid della Roma”, quello dei “Totti è un povero xoglione” (focolari 2004).
    Loro sono fatti così.
    Complessati dal 1900.

  27. E pensare che per Fabio Fazio, l’uomo del giusto, della giustizia, della verità, della luce divina, del coraggio, dell’arte, del bello, insomma, un Dio in terra, Burioni era il nostro Salvatore, un eroe moderno….
    TV di r_g_m_

  28. dopo aver visto report…..
    Per lui meglio il covid…… di qualsiasi altra cosa.
    C’ ha alzato tanti di quei soldi!
    Ciao ragazzi, smetto se no mi arriva la poli a casa auguri
    e forza Roma

  29. Una battuta sciocca e davvero inutile .
    Poteva e doveva evitare.
    Ha fatto proprio una brutta figura, proprio lui che di epidemie si intende avrebbe dovuto avere più rispetto e sensibilità .
    che tristezza

  30. A questo “pistola” non basterebbe neanche un trapianto di cervello per renderlo sano di mente…e pensare che è considerato da tanti un luminare, uno degli esperti nel suo campo. Solo in Italia un imbecille acclarato può essere considerato una persona di rilievo.

  31. La presenza di Burioni sulla crosta terrestre avvalora e testimonia la validità della tesi darwiniana sull’evoluzione della specie ma conferma che, per alcuni, il processo evolutivo non si è ancora completato. Sempre e solo forza Roma.

  32. …del resto appartiene alla stessa “famiglia calcistica” di quelli che effigiarono Anna Frank con la maglia della AS Roma. Feccia col complesso d’inferiorità genetico.

  33. Povero laziale, vorrei infierire, ma vista la faccia che si ritrova ci ha già pensato madre natura. Poi scegliendosi la squadretta per cui tifare si è fatto male da solo 😂😂Preghiamo per quest’uomo … FORZA ROMA !

  34. Solo una battuta??? non era tua anche la frase “Gli auguro di guarire e segnare il gol del solito 7-1” rivolta a Zaniolo dopo il “tragico” secondo infortunio???
    Sei una un livello così basso che viene facile capire quando soffri, il livello della tua battute (dove forse ride solo tua moglie…) è così basso che ti qualifica perfettamente come omuncolo.
    Si può scherzare su tutto, si può fare ironia su tutto, ma non su queste tematiche.
    Sei davvero un poveraccio. C’è gente che soffre e muore con il Covid, sola in ospedale, ci sono familiari che perdono i loro cari senza poterli vedere. In questo momento tragico il tuo cervelletto ti fa dire battute simili? Non stai bene, ma per nulla.
    Sempre Sofferenti (SS) Lazio

  35. Burini, una vita con l’ossessione della Roma in testa, come gran parte dei laziali…è una storia molto triste, scherzare su un virus che ha ucciso tante persone…I Friedkin devono costruire una squadra sempre più forte, portare alla vittoria la squadra che rappresenta la capitale nel mondo. Questa gente sparirebbe, si autodistruggerebbe facendosi scoppiare il fegato per l’invidia e la cattiveria.

  36. Secondo me ha ragione.
    Per lui saranno molto peggio il prossimo Derby e i relativi postumi rispetto al peggior COVID immaginabile…

  37. La cosa del tutto evidente è che non è stata affatto una battuta, questo simpaticone usa sempre questo frasario verso i nostri colori che, è acclarato, gli provocano un grande senso di inferiorità. A mio modesto parere è un essere inutile. C’È SOLO L’ASROMA.

  38. Ma invece da fa ste battute der cazzo sbrigateve a tira fori er vaccino…
    Burioni manchi solo te al programma della D’Urso e poi abbiamo fatto….!
    Ma sto Covid che dice Burioni?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome