Caccia al ds, da Trigoria: non arriverà un nome altisonante. In pole c’è Arnesen

16
2427

AS ROMA CALCIOMERCATO – La caccia al prossimo direttore sportivo prosegue, ma non aspettatevi un nome altisonante. All’Andrea Berta, per intenderci. E’ quello che racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

Stando a quanto rivela il quotidiano, il messaggio che giunge da Trigoria è quello di non attendersi un nome di grido per il ruolo di ds, ma piuttosto un professionista abituato a lavorare sotto traccia. Insomma, un nome ai più poco conosciuto, e soprattutto straniero.

E’ vero, aggiunge la Gazzetta dello Sport, che piacciono i nomi già fatti nei giorni scorsi come Sartori, Orta e, appunto, Berta. Ma si sta dragando il mondo dirigenziale più per scegliere figure in stile Frank Arnesen, da direttore generale tra gli artefici delle scelte migliori per Psv e Chelsea, e adesso in forza al Feyenoord.

Fonte: Gazzetta dello Sport

16 Commenti

  1. Prima o poi finiranno i nomi da associare al Ds della Roma
    Quando non saprete più quali nomi a rotazione associare vi do quello di mio zio!
    Fatela finita!

  2. Anche se secondo i giornali gli acquisti di gennaio sono già definiti (Elsha sicuro, forse Milik e magari anche un terzino se riesci a sbolognare Peres), mi preoccupa un po’ arrivare a una nuova sessione di calciomercato senza un DS. Ok non prendere il primo che capita, ma questa storia sta diventando un po’ stucchevole, come quando cercavamo un allenatore e non ci cagava nessuno di quelli che avremmo voluto. Vista l’annata così strana, il mercato di gennaio può essere decisivo per rendere questo campionato qualcosa di irripetibile (almeno a breve) e sarebbe un peccato arrivarci impreparati o senza le persone giuste per gestirlo. Confido che nell’agenda dei Friedkin questa nomina sia prioritaria.

    • D’accordo. Ma poiché è evidente che i media stiano giocando a mosca cieca, non si può nemmeno escludere che la scelta sia stata già fatta e che non si ufficializza per motivi legati a logiche contrattuali.
      Non dimentichiamo che quasi nessuno di questi professionisti è a casa a girarsi i pollici in attesa di una chiamata della Roma. Abbiamo già visto quali danni possono derivare dal lasciar trapelare un nome che ancora non si è svincolato dal precedente contratto.
      Vero che non tutti sono Cairo, ma è comunque d’uopo agire con tatto e massimo riserbo.

  3. Scoop!!!
    Il nuovo DS della nostra amata Roma, sarà….. (rullo di tambori)…………..
    Un DS!!!!! 😂😂
    Posso fare anch’io sto mestiere. 😏

  4. E’ da ieri che ho rivelato il nome del prossimo DS dell’ASROMA dando l’esclusiva all’amato Giallorossi.net… L’attuale DS dell’Ajax, Marc Overmars. A cose fatte, valuterò se firmare un nuovo contratto come giornalista sportivo (Mica voglio lavorare per sempre in fabbrica… 😉)

  5. Continua il casting, quasi fosse un film. Di nomi ne sono stati azzardati a josa. Per ora mancano all’appello Topolino, lupo Ezechiele e Cappuccetto Rosso. Sempre e solo forza Roma.

  6. Io intanto mi siedo sulla riva del Tevere, e aspetto che passi il nome di Tare 😉
    Fra breve resterà disoccupato per radiazione della società per cui fa il ds…

  7. Aahhaha Hic,,, ma sul greto ci porti i leoni? ahahahhah non si sa mai,,, passasse illeso ahahaahhah Un caro saluto e sempre Forza ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome