Caccia all’esterno, c’è anche Diego Rossi per la Roma

18
968

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Non c’è solo Mateus Vital nel mirino di Petrachi. Il ds giallorosso sta andando a caccia di un ultimo acquisto, l’esterno offensivo, per chiudere il mercato della Roma.

Nella serata di ieri si è parlato molto di Vital, 21 anni, trequartista del Corinthians che può giocare anche da esterno. Ma nella nottata è spuntato anche il nome di Diego Rossi, anche lui 21enne, ala uruguaiana che gioca nella MLS con i Los Angeles FC. La Roma lo ha messo nel mirino e Petrachi sta studiando il colpo. Ecco quanto scrive Alfredo Pedullà a riguardo:

“La Roma cerca un esterno offensivo dopo l’infortunio di Diego Perotti. Nelle ultime ore il club giallorosso ha aggiunto sul proprio taccuino il nome di Diego Rossi, gioiello classe ’98 del Los Angeles FC. Uruguaiano con passaporto italiano, Rossi è stato seguito nelle scorse settimane dalla Fiorentina, ora c’è anche la Roma che studia il possibile colpo negli ultimi giorni di mercato.”

Fonte: Alfredopedulla.com

Articolo precedenteLo sprint di Petrachi: il giovane Mateus Vital è l’esterno offensivo
Articolo successivoNainggolan: “Roma sfasciata dopo la semifinale di Champions, una cosa troppo strana”

18 Commenti

    • Sono sincero: io non so proprio chi sia questo Diego Rossi, quando ho letto il suo nome stamattina credevo che fosse italiano, pensa un po! Però ti chiedo, Vegemite: come fai a sapere che è più scarso di Defrel? Attenzione: la mia non è una domanda polemica; sono semplicemente curioso di sapere come fai a conoscerlo visto che – almeno per ora – non è certamente un nome da prima pagina, di quelli che, bene o male, conosciamo un po’ tutti.

    • No, poi tra l’altro (e qui una vena di polemica ce la metto) gioca in un campionato d’oltreoceano che parliamoci chiaro, praticamente nessuno si caga. Qui in Italia lo sentiamo solo per via dei nostri giocatori che vanno lì a giocarsi le ultime cartucce di fine carriera al pari della Cina (che ora ha decisamente preso il posto dell’America per gli ingaggi stratosferici)!
      Quindi ok, ci può stare che qualcuno che segue pure le partite di calcetto nel campetto sotto casa lo conosca, ma addirittura così bene da farne un paragone con un nostro giocatore?
      Pe’ me qui c’è solo tanta voja da chiacchiera’!! (come al solito!)

    • È anche Italiano.
      Ha il passaporto saporto italiano.
      Non lo conosco se arriva bene sennò
      aspetto un altro.

  1. L differenza tra un mercato appena sufficiente ed un buon mercato la fara L esterno sinistro che costituisce la vera lacuna della squadra . Non possiamo affidarci scommesse serve un grande titolare come de Paul .

    • Siamo a fine mercato, abbiamo sentito (come tutti gli anni, d’altra parte) centocinquantaquattro nomi accostati alla Roma, e praticamente non ne è arrivato mezzo (dei nomi di un certo livello, intendo)!
      Abbiamo fatto un mercato de prestiti a diritto e obbligo, ma quanto ve serve ancora pe’ capi’ che nun c’è ‘na breccola da spenne (o non se vo’ caccia’, dato che i 35 de Barella nun se sa ‘n do’ stanno. Ma vabbè…) pe’ ‘sti “grandi titolari”??
      Cribbio, non riuscite a smette de sogna’ nemmeno a 24H dalla chiusura dei giochi! Ve stimo proprio!!

  2. Ce sarebbe un certo everton in giro, ce sarebbe un certo de paul in giro. Invece no, sempre dietro a sti sconosciuti in un ruolo dove a prescindere da perotti ci serve un titolare vero per il futuro anche perche al momento kluivert e’ assolutamente inaffidabile. Bisogna cacciare i soldi. E anche quest’anno non ha cacciato una lira sto maledetto.

  3. Ecciai raggione ahò…. che te pare che dentro all’Everton nun c’è sta un giocatore bbono, annamoglielo a chiede….no? Pure Depaul è bbono… che te pare che nun ciavemo 40 mijoni da daje all’udinese…..?
    eppoi ‘sto Rossi io moo’ ricordo aa Fiorentina era sempre rotto… ducento operazioni… e mo soo pijamo noi?
    Solo giocatori rotti o bolliti.
    Daje pedullà che cià sempre notizie sicure… uno che ce capisce….!!
    Pallotta caccia li sordi…. va a fa la pasta all’ovo…. sistema le tovaje da e tu sorelle.

    • Nun è vero! E’ sempre lui…. te fanno crede che è nartro e poi comprano quello rotto… tanto quando ariva che je dici? oo rimanni indietro???? perché nun cianno li sordi pe’ compra’ quelli boni…. me so’ sentito Marione tutto er giorno e me so’ convinto subbito…. Pallotta sta qui pe rovinacce… sta affà er complottto insieme a Baldini ….. solo’ er bisness!!!

    • ma quale giocava nella Fiorentina? quello era Giuseppe Rossi non Diego, se vede che stai in curva da 20 anni infatti i risultati se vedono………

    • Bono @Mache’, che mo te dice “ma che naa colta l’ironia??”
      Quanno sparano caxxate e poi qualcuno li mette davanti alla triste realtà dee caxxate che sparano, esce fori che stavano a ironizza’! Ormai me so’ ‘mparato, ‘st’ironia nun sanno che significa, ma quanno se devono para’ er cu*o esce fori come er prezzemolo!!
      Che Dio c’aiuti!! Ecco, mo ‘na caxxata ‘o detta io!!

  4. Secondo me Petrachi je sta veramente sulle @@ ai giornalisti, perchè non fa trapelare nulla e, dei 15 nomi fatti dalla stampa, poi chiude per uno che non si era mai sentito, come successo per il centrale difensivo. Per carità, sto Rossi magari sarà pure bravissimo e Petrachi je sta addosso, ma qualche dubbio sulle fonti di questi “espertoni” mi inizia a venire dopo tutte le toppe che hanno preso quest’estate 😉

  5. Spuntano di notte come i funghi questi nomi, poi Petrachi a sorpresa prende giocatori che neanche conoscete. Otelma è piú attendibile di voi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome