AS ROMA NOTIZIE – La Roma batte il Cagliari in rimonta grazie alle giocate del suo capitano, Lorenzo Pellegrini, che offre l’assist per il gol di Ibanez e poi batte Cragno con una perfetta punizione dal limite.
Poco prima sempre lo stesso sette giallorosso aveva colpito una clamorosa traversa dopo un assist di Karsdorp. Decisivo l’ingresso in campo di Felix, che scompagina la difesa sarda.
La Roma oggi ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video con gli highlights di Cagliari-Roma, e noi ve li riproponiamo qui sotto per rivivere ancora una volta le emozioni della vittoria di ieri sera. Buona visione.
Ieri servivano, cattiveria e ⚽⚽ non il bel gioco, i 4mori dovevano avere due espulsi, manco uno! Grazie all’ ennesimo arbitraggio di 💩.
Vedendo questi highlights la vittoria della Roma appare comunque giustificata, viste le occasioni create. Anche se indubbiamente le occasioni del Cagliari per raddoppiare sono state piuttosto clamorose.
L’idea è che comunque partite come queste lo scorso anno non le avremmo vinte dopo essere passati in svantaggio.
Una caratteristica di questa squadra è assolutamente quella di restare sempre dentro la partita e non sbracare mai. Questo è molto importante. E non può che essere merito dell’allenatore.
Escluso Bodo.