Calafiori torna a Roma: problema muscolare per il terzino. E il mercato chiama…

17
1085

NOTIZIE AS ROMA – Riccardo Calafiori sta per lasciare il ritiro della Roma in Portogallo, ufficialmente per un problema fisico.

Il terzino ha accusato un fastidio muscolare, e per questo motivo farà ritorno nella Capitale, dove effettuerà i controlli del caso.

La decisione di far rientrare Calafiori alla base è sta presa anche sulla base delle trattative di mercato che lo riguardano: Monza e Cremonese sono interessate al giocatore, e la Roma preferisce non rischiare.

L’avventura di Calafiori con la maglia giallorossa, almeno per questa stagione, potrebbe essere già finita qui.

 

Articolo precedenteDybala: la cautela dei Friedkin, l’offerta di Pinto e la promessa a Mourinho. Le ultime indiscrezioni
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

17 Commenti

    • C’è una differenza fondamentale: Frattesi è cresciuto anno dopo anno, mentre Calafiori continua ad infortunarsi e gioca pochissimo. Ora un giocatore a quell’età che non riesce mai a fare una preparazione completa e continua ad infortunarsi… bhè qualche dbbio lo mette. Poi magari tra 5 anni si sistema e diventa forte, ma nel frattempo che fai?

  1. Peccato. Ero curioso di rivederlo braccetto sinistro nella difesa a tre in queste amichevoli.
    Comunque fisicamente ha messo massa anche lui.

  2. Troppo fragile purtroppo, lo mandassero a giocare, magari senza mantenere percentuali strane tipo Frattesi, ma un BUON diritto di recompra gia fissato e BASSO !!!

    • Si è così in serie A chi te lo fa giocare? La percentuale sulla vendita futura è l’unico modo per fare scoppiare i giocatori, altrimenti una squadra preferisce far crescere un suo prospetto, tutte le squadre hanno i loro talenti dalle primavera o dagli osservatori. Si potrebbe puntare su una percentuale del 40%, ma non tutti sono disponibili e significa non monetizzare nulla al momento della vendita perché già così la trattativa è difficile.
      Su frattesi tranquillo, che se non viene da noi non va da nessuna parte.

  3. La cosa più difficile quando subisci infortuni gravi, è recuperare a livello mentale.
    Questo ragazzo non ha mai recuperato.
    Andrebbe aiutato, perché più tempo passa e più sarà difficile…
    Mi dispiace tantissimo, spero ci riesca.. 💪
    💪🧡❤️

    • Qualche soldino lo ha messo da parte
      Deve scegliere il dottore,e si fa aiutare mentalmente…
      O magari lo sta facendo

  4. Mamma mia, quando mai ha fatto tre mesi di allenamento continui, dio mio meglio liberarsene subito, lasciamo perdere dibala,con lui ci ritroviamo una rosa da infermeria,ne abbiamo parecchi in squadra,che Dio ce la mandi buona

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome