Dybala: la cautela dei Friedkin, l’offerta di Pinto e la promessa a Mourinho. Le ultime indiscrezioni

83
2626

AS ROMA NEWS – Sono i giorni di Paulo Dybala. Il giocatore continua ad allenarsi da solo in vista della nuova stagione, ma ha fretta di trovarsi una squadra e poter svolgere almeno una parte del ritiro precampionato con i nuovi compagni.

Resta però da capire quale sarà la sua nuova destinazione. Le ultime notizie di oggi puntano verso la Roma. Stando a quanto riferisce il giornalista Jacopo Palizzi di Tele Radio Stereo, Tiago Pinto avrebbe avanzato un’offerta di 4 milioni a stagione al calciatore, più svariati bonus legati alle presenze dell’argentino.

I dubbi dei Friedkin infatti sarebbero unicamente legate ai problemi fisici del calciatore: i texani già nella trattativa con Milik dimostrarono di essere molto attenti ad acquistare giocatori con problemi di tenuta fisica.

L’Inter per il momento è bloccata dalle cessioni in attacco che non sembrano così imminenti. Resta in corsa il Napoli, anche se oggi proprio da quel fronte arrivano indiscrezioni riguardanti lo scetticismo di Dybala ad accettare l’offerta dei partenopei, soprattutto per il pressing operato da Mourinho.

Stando a quanto racconta infatti Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, la Joya si sarebbe infatti già promessa allo Special One: “Impazzisco per Giovanni Simeone e Paulo Dybala – le sue parole -. Sul primo mi arrivano voci di una frenata, perchè ci sarebbe il Siviglia. Sul secondo invece mi arriva la voce che Dybala abbia espresso perplessità e si sia promesso a Mourinho“.

Ancora più esplicita l’indiscrezione lanciato in serata da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio: Dybala alla Roma sarebbe un’operazione fatta. “La notizia ci è pervenuta da un importante dirigente internazionale“, rivela il conduttore radiofonico.

Articolo precedenteRITIRO ROMA – Altra doppia seduta per la squadra. Partitella e gol per Pellegrini (VIDEO-FOTO)
Articolo successivoCalafiori torna a Roma: problema muscolare per il terzino. E il mercato chiama…

83 Commenti

    • Quando sento queste cose mi prende un attacco di stizza… vorrei tutto e subito e Dibala senza tante storie.
      Poi però penso a Pastore e lui non è certo stato il solo…. e mi ricordo di quanto fossi avvelenato per quella situazione.
      E capisco che una proprietà che investe qualche decina di milioni per i prossimi 3/4 anni vorrebbe garantirsi un po’ onde evitare di fare caxxate spaziali ….
      Però ho un polipo nello stomaco. Non posso non ammetterlo.
      E mi impongo pazienza.

    • Siete sempre degli ingrati, Spalletti ha allenato la Roma in maniera corretta negli anni che l’Inter comprava tutti e vinceva sempre.Ma anche lui ha perlomeno fatto vincere alla Roma delle coppe italia e supercoppa.

    • Se Ilario Digiovanetc. dice che Dybala alla Roma è cosa fatta, allora ci si può mettere una pietra sopra. Andrà da qualche altra parte e lui criticherà i Friedkin. Da laziale qual è.

    • America’, parlo per me, quando spallo arrivò a Roma (vado a memoria veloce, se non erro nel 2005, me posso pure sbaja’) io ero FELICISSIMO perché si vedeva (complice il suo passato nell udinese) che aveva delle idee e il gioco a tratti, per lunghi tratti, era ANCHE SPETTACOLARE.. POI, col tempo, gradatamente mi è sceso PRIMO per quell aria sempre da saccente ( e lo si intuiva sentendolo parlare con il suo lessico “spumeggiante” e “alto”…😏) e secondo (SOPRATUTTO) per le imbarcate prese a manchester e a mil-ano contro l inter in supercoppa…. (0-3, 4-3…🙈😠) a questo aggiungici l affaire Totti, capisci bene che io, PERSONALMENTE, sn tutt altro che grato al certaldese… E NON DIMENTICHIAMO (e lo ripeto per la 100° volta) che in una settimana diapido’ una stagione (cazzio, napoli, lione)😠😠😠

  1. prima entra sto ultimo 0.95 e prima possiamo aspettarci l’inizio degli annunci.. speriamo stasera di avere già la buona notizia così da domani vediamo quanto Mou, Pinto, i Friedkin so nervosi.. o se i nervosi so i radiolari vari!!!

    • Fortunamente è stata prolungata fino al 22 luglio perché non penso che entro oggi saremmo potuti arrivare al 95%. Speriamo che se sbrigano a vende ste azioni

    • Prima usciranno giocatori e prima potranno entrare altri,c’è bisogno di fare spazio salariale e non solo. Ceduto Florenzi,terzino,è arrivato un terzino,andato via un secondo portiere ne è arrivato un altro,andato via un trentaquattrenne a parametro 0 ne è arrivato un altro a parametro 0,vedrai che appena uscirà un centrocampista (Villar? o Veretout) arriverà Frattesi o chi per lui. Lo stesso discorso vale in attacco!Per il mercato si possono usare i soldi della Roma,non quelli dei Friedkin!

  2. Non ci resta che attendere. Secondo me entro il fine settimana massimo lunedi questa situazione si risolve. Speriamo venga da noi.

  3. Visto il pacco di milioni che costerà il rinnovo di Mancini (!) ,non sarebbe stato meglio dirottare tutte quelle risorse su uno come Dybala?
    Meglio 2 anni di Dybala che 5 anni di Mancini.

    • A Zeno io già ce l ho calati… Pe natura… Pi leggo a te e me li acciacco Co i piedi

    • Se l’intenzione e l’opportunita’ di prendere Dybala ci sono entrambe, e alla fine non ci arriviamo solo per una questione soldi, assolutamente d’accordo: Sarebbe stato molto meglio.

    • Visto il pacco di ca ate che scrivi, non sarebbe stato meglio dirigere sul sito dei pigiamati?

    • La difesa come la rinforzi se Mancini é un incedibile é ibanez,IBANEZ ha una valutazione di 30 milioni di euro ? Non sono pazzi che ci cascano….

  4. È vero je sto a fa’il lavaggio der cervello….Jo detto a Paulo vie nella città più bella der monno a vince

    Forza grande Roma ale’

    • Soprattutto la juve avrebbe deciso di darne una vagonata a pastore 2 la vendetta del naccheraro, alias di maria, ed avrebbe mandato via senza colpo ferire dybala che oggi sembra maradona dell’86.

    • Ha rifiutato l’offerta della Juve 6 mesi fa.
      E’ una partita a poker e ci sta che, alla mano successiva, quando cambiano le carte, tutto torna in gioco e uno lo possa anche prendere nel “baugigi” come dicono a Firenze…
      Secondo me Dybala e’ stato consigliato infinitamente male dai suoi agenti ecc.
      Un giocatore cosi’ non puo’ essere senza squadra il 15 di luglio (ammesso che effettivamente non lo sia) senza che gravi errori di valutazione non siano stati commessi.

    • Anto infatti è ciò che penso anche io,Palizzi me sa che ha preso na cantonata anche se a me piace il buon jacopo

    • Quello che dice Anto non fa una grinza. E sicuramente all’epoca l’ingordo procuratore della Joya avrà avuto in mano proposte più allettanti.
      Ci sta pure però il discorso di dtf, perché il mercato è bloccato per tutti da uscite che si stanno rivelando molto complicate.
      E allora monta la paura di rimanere col classico cerino acceso tra le mani, quindi la necessità di abbassare le pretese.
      Le mie perplessità sull’operazione continuano ad essere di natura tattica: per me l’eventuale arrivo di Dybala continua ad essere legato alla partenza di Zaniolo. E io sarei per tenere quest’ultimo e rinforzare il centrocampo.
      Anche perché si è capito che i gobbi Zaniolo te lo pagherebbero meno del dovuto e a rate decennali.

    • Mi sembra di capire che una specie di nuovo corso è in atto nelle proprietà americane (ad esempio, oltre la nostra, Milan e Fiorentina).
      Si investe il necessario, anche belle cifre, ma non in modo avventato, come potrebbe essere se non ci sono garanzie forti sulla tenuta fisica di un giocatore (e ne sappiamo qualcosa).
      Se ci sono criticità fisiche il rischio può essere bilanciato da minori pretese economiche del candidato.
      Se la Joya lo capisce, bene; altrimenti oggi l’Italia non è forse per lui la piazza giusta.
      Da quando ha rifiutato l’offerta torinese, qualcosa pare essere cambiato, dietro le coltri di fumo del chiacchiericcio sull’ultima indiscrezione fasulla. Le proprietà americane hanno banalmente deciso di meglio tutelare i consistenti investimenti effettuati e da effettuare, sui quali si attendono un ritorno. E’ il mercato, bellezza!

    • Il fatto è che lui pensava di avere l’inda già pronta o cmq tante altre squadre interessate.
      Invece pare nn sia così e se non cala le pretese rischia pure di stare fermo

    • La verità la sapremo presto

      Dybala probabilmente consigliato male ( se il consigliere è stato il suo agente farebbe bene a chiedergli i danni) ora è rimasto con il cerino in mano e le carte sono cambiate totalmente perché se non trova una squadra prende zero.

      Non serviva un aquila per capire l’azzardo e i suoi rischi in un momento economico così fragile e questo dimostrerebbe quanto gli agenti siano più assimilabili a delle zecche succhia sangue piuttosto che dei lungimiranti consiglieri per i giocatori.

  5. Sempre dette un paio di cose sull’ipotesi Dybala, che riassumo volentieri, aggiungendo che per me la cifra ipoteticamente offerta é inesatta.
    1) più che lui è tutta la Juve ad aver toppato
    le ultime stagioni.
    2) Dybala con Zaniolo sì, senza No. Ma partisse il 22, uno sulla carta meno (il 90% di nomi fatti) mai sarei contento. Con Dybala potrei perlomeno non farmi bannare subito sul sito..😉
    3) spesso, proprio ricordando Milik con noi, sono certo che farebbe abbondanti visite preliminari, magari all’estero come il polacco.

    Con lui mi sta bene, tenendo gli altri e solo qualche operazione minore più FRATTESI (via DIAWARA, PEREZ, VERETOUT), possono pure chiudere il mercato di giugno.
    Aggiungendo tipo SENESI, bisogna vedere chi parte dietro…

  6. Qui abbiamo anche gli adulatori dei tesori di Exor ahaha ma non credete a nulla e credete alle offerte aum aum che hanno fatto i gobbi, a prescindere se vi piace Dybala se avete paura che entra lui e esce Zaniolo? Ahò cambiate squadra mo’ se pure Cherubini è mejo de Pinto ahaha e io non sono un fanatico di zPinto eh ma neanche di Sartori ahahahah. Forza Roma

    • Bravo Jeremy, è solo grazie al, carisma di Jose che certi nomi si possono avvicinare a noi e forse accettare di venire da noi. Abbiamo il tifo più bello del mondo ma per il momento non siamo una grande squadra ma lo diventeremo se José dovesse restare non 3 ma 5 anni! Poi il prox anno con gli 80 Milioni del Chelsea per Abraham il mercato sarà di lusso perché sarebbero circa 55 di plusvalenza tolto l’ammortamento (anche se mi spiace già pensare di perdere Tammy!)

  7. Dybala si Dybala no… io sto con questa proprietà tutta la vita. Ho piena fiducia in loro… se la sono guadagnata. A me, qualunque cosa decidano sta bene
    FORZA ROMA

  8. In tutta cordialità Zeno’, ma te senti come Fergusson? Anche a me Mancini desta perplessità, ma loro non sono così larghi di manica come pensi te, avranno rapporti tecnico fisici per cui ci scommettono su. I soldi sono sempre i loro o glieli hai prestati tu? Eddai dopo na certa pure te molla sti mantra ahaha
    Ciao e non girare per cantieri mi raccomando ahaah Forza Roma

  9. Per essere cattivi, non si può certo dire che non è Romanista ahah che tra gialli e rossi forse stabilirà un record. Forza Roma

    • Bella.
      Mancini con la maglia a strisce non prenderebbe nemmeno un cartellino e sarebbe osannato come il Passarella redivivo.

  10. Direi che come offerta ci sta ed è intelligente. Se il giocatore sta bene e non avrà problemi il suo ingaggio potrà aumentare in proporzione. Ma visto che tra le stagioni 20/21 e 21/22 ha collezionato oltre 215 gg. in infermeria il dubbio è lecito. La Juve se lascia un giocatore difficilmente è per caso o per un banalità.

    • idi
      … difatti è venuto da noi e me ricordo che sfracelli che fece. Mi ricordo gli avversari che tremavano a vederlo in panchina!
      Non sapevamo più come liberarcene, che sia sempre ringraziato il Lipsia!
      Hanno così toppato che, proprio contro di loro, si fece parare banalmente l’occasione partita (mi pare proprio a Torino). Fine di Schick, credo fosse il 2017; per riprendersi c’ha messo 3 o 4 anni, un’eternità nel calcio di oggi.
      Con Schick chi ha toppato siamo stati noi e anche allora fu richiesto a “furor di popolo”, come Iturbe!
      Non facciamo finta de non ricordasse le cose.

  11. L’offerta di 4 milioni a stagione l’aveva già riportata Andrea Pelagatti ragazzi,lo stesso che aveva detto che quest’estate Zaniolo se ne andrà . E poi sono io quello che racconta cazzate…

  12. A quel che si sente in giro una delle ipotesi più gettonate dice che Dybala arriva solo se parte Zaniolo.
    Ma sono solo io a preferire semplicemente che Zaniolo resti?

    • Magara, ma vedo ostacoli sia economici che tecnici.
      Forse in un 4231 nei tre dietro Abraham si può immaginare Zaniolo-Dybala-Pellegrini da destra verso sinistra, tra parentesi Lorenzo mi ha sorpreso per come ha giocato bene a sinistra.

  13. Mah! 4 + bonus (tranne che se con i bonus arrivi tranquillamente a 6) mi sembrano pochini per Dybala. Investendo 12 lordi per il primo anno ti ritrovi subito un cartellino di almeno 50 milioni. A meno che non abbia problemi seri, non ci starei a pensare molto nel prenderlo.

  14. In ogni caso quando la Juve non rinnova un giocatore c’é sempre un motivo e normalmente é una sola come si dice a Roma. I Friedkin fanno bene a non fidarsi, Dyabala é sempre in infermeria ed é molto strano che si accontenti di un’offerta di soli 4 milioni quando alla Juve ne prendeva 6! I Friedkin non vogliono pagare un aumento di contratto a Zaniolo perché non vogliono tirare fuori piú soldi e lo vogliono vendere e adesso contratterebbero Dyabala? Sono solo articoli per riempire il cervello ela bocca degli stolti!

    • Eh certo, mica sbagliano alla juve, figurati

      I giocatori con contratti di 6mln e + a stagione
      Arthur
      Rabiot
      Ramsey

    • Se dice, non so se sia vero, che in quel della Savoia non abbiano gradito le dichiarazioni di Paulo sull’inchiesta Prisma…

  15. ma la fonte dell’articolo è Jacopo Palizzi e Valter De Maggio? ma davvero davvero ? 🤔
    A questo punto valgono tutte le news

  16. Ma la cosa curiosa che fa un contratto di corsa a Mancini con scadenza fra 2anni 3,8 con bonus.Poi dopo che Mourinho si è fatto il cu@o per convincerlo a venire a Roma ,senza Champions,il sor Pinto che fa offre al fuoriclasse come Dybala 4 più bonus .Una cosa senso al limite della follia calcistica .Appena ho letto la notizia non sapevo se piangere o ridere.Ne ho visto di persone fuori posto inadeguate ma mai come Pinto.Mi sa che mi ha fatto prendere L ulcera dal nervoso .Chi lo difende ancora è un masochista diabolico che persevera .

    • A lupo dai un po’ de fiducia non guasta ..4 mln più bonus ok ma x 4 anni a chicco ,considera pure che Dybala nn ha ricevuto offerte da altre squadre.forse Napoli escluso che però con la politica di adl gli avrà offerto max 2.900.000€ senza diritti d’immagine da Napoli stanno a scappavtutti

  17. Non c’entra nulla Co Dibala, ma, qualcuno sta leggendo del Milan? Sembra che la vendita sia stata fata ad hoc ma in realtà non esiste fata solo per l uefa perché Lille è Milan erano sempre dello stesso proprietario. Roba che se fosse la Roma ci avrebbero già crocifisso e mandato in b indovinate da dove arrivano i giocatori a quattro soldi del Milan 10 euro a chi indovina

    • Grazie per l’info
      sono andato a cercare nel web
      Interessante perchè di questa notizia non sembra che in italia ne stiano dando il giusto risalto.

      2 anni fa giocavano entrambe in EL e si sono affrontate. Quest’anno in CL.

      E’ molto simile al rapporto Lazio Salernitana in serie A… ma lo scopriamo due anni dopo

  18. Speriamo che si concluda presto questa situazione perche tra Dybala e Frattesi ciò le pa@@e che me so’ arrivate sotto i petalini…

  19. Se è un problema di soldi , beh non c’è storia , il Napoli li manda via per gli ingaggi, per la città, i tifosi l’allenatore ..beh , credo abbia già deciso, con lui, Zaniolo una bella punta e un centrale forte la Roma lotta per lo scudetto

  20. Certo che se dovesse venire Dybala e rimanere Zaniolo, con un po di sacrificio vedrei bene un 4321
    Rui
    Celik mancini smalling spina
    Pellegrini Matic/cristante TOP cc
    Zaniolo Dybala
    Abraham

    Sarebbe fantastica

  21. Intanto ilario ilario ha twittato che per dybala alla Roma è fatta..gliel’avrebbe detto “un importante dirigente internazionale”..se divertono così st’estate i laziali, pensano di prenderci per il cuxo e so contenti, beati loro.. tornando alle cose serie e utili, villar al monza lo ufficializzano o era na minxiata pure quella?

  22. Ho sempre sperato che Dybala potesse arrivare alla Roma. Ma dopo aver letto qui il tweet di Ilario Ilario ho perso ogni speranza. Che peccato.

  23. Amici giallorossi non date retta alle cazzate di ilario ilario noto tifoso laziale spara solo fake news e ci si diverte pure …lui e la sua cricca di ospiti alla sua radio ci odiano

  24. Dybala ormai lo hanno preso però sono preoccupato per zaniolo non vorrei che questo acquisto significa la sua cessione alla Juve cosa che troverei gravissima

  25. Buonasera! attenzione a Marotta se piazzano come sembra Pinamonti all’Atalanta non lo molleranno tanto facilmente alla Roma!

  26. E basta col guercio, occhio de lince ha ancora Dzeko e Sanchez sul groppone, quindi liberarsi di Pinamonti non è sufficiente, Dybala è stato fermo pure troppo e l’Inter invece di chiudere per lui si è sbrigata a riprendersi Lukaku con un ingaggio pure più alto.
    La Roma ormai è quella che si trova più avanti per chiudere, si attende solo la risposta positiva di Dybala ad un’offerta importante di 6 milioni + bonus per 4 anni, se ancora non è fatta, poco ci manca, comunque rimaniamo sul 50% delle possibilità contro il 30% della settimana scorsa, un bel passo in avanti dunque.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome