Calciomercato Roma, contatti continui per Wesley: il brasiliano è la priorità

23
271

La Roma accelera con decisione per Wesley. Il terzino destro brasiliano del Flamengo è diventato la priorità assoluta per rinforzare la corsia difensiva giallorossa in vista della prossima stagione.

A riportare la notizia è l’esperto di mercato Attilio Malena, secondo cui i contatti tra la Roma e le parti coinvolte sono continui. Il club capitolino starebbe spingendo per trovare la soluzione giusta e definire l’operazione, segno che Wesley è stato individuato come il rinforzo ideale per quel settore del campo.

Nonostante le difficoltà, legate soprattutto alla valutazione economica del giocatore, la Roma sembra dunque intenzionata a fare sul serio per il talento brasiliano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDe Rossi: “Chiamato dalla Roma in un momento di crisi, c’era bisogno di qualcuno che calmasse gli animi. Non penso mi abbia danneggiato”

23 Commenti

    • I terzini non sono affatto una priorità, a destra abbiamo Celik, Rensch, Abdul, Mannini. A sinistra Angelino e Salah Eddine. siamo invece in difficoltà come centrali difensivi, giocando a tre ne servono almeno due, possibilmente veloci e abili di testa. un mediano forte e un altro centravanti. Devono uscire comunque Hermoso e Kumbulla, che mi sembrano lenti, Solbakken, Darboe. Per la stessa zolla abbiamo Dybala, Pellegrini, Soulè e Baldanzi. Per il resto, se esce qualcuno entrerà qualcun altro. Potrà non piacerci, ma non possiamo cambiare subito mezza squadra.

  1. Va bene, ma 30 sacchi no. Ricordo che la Roma prese come terzino a 30 sacchi Bruno Peres diventato poi Bruno Ceres ; speriamo che questo sia bono. Ma 30 sacchi sono troppi. A centrocampo poi che fai? Giochi con Cristante e Pellegrini?

    • 30 mln Bruno Peres? Quando mai?
      Tra parte fissa e bonus esattamente la metà, 15 mln + 10% su futura rivendita.

    • Eh già, sono tutti pennivendoli. I fatti concreti invece parlano di una gestione meravigliosa, 5 anni di straordinari successi grazie ai Friedkin.

  2. Costa 30 mln e da lì non schiodano. E se il giocatore lo richiede l’Everton sempre 30 sono. Vi ricordate la storia di Leonardo e vi ricordate come è andata a finire?

    • È andata a finire che a 23 anni sta in Arabia. Uno così meglio perderlo che trovarlo, ci è andata bene

  3. A parte la veridicità della notizia o meno, visto che ne parlano tutti da giorni. Ma chi è sto malena, ma da dove è uscito, ogni anno ne esce fuori uno. Ormai basta un microfono o una videocamera per dare notizie…

  4. come detto oggi, in un mondo dove tante squadre possono spendere grana a fiumi, la Roma meno fa sapere gli obiettivi e maggiori possibilità di riuscirci ha.
    di questo ragazzo si sta parlando troppo.
    il che mi fa pensare che al 99% o se lo pappa la Juventus o il Milan, o se ne va Inghilterra

  5. Comunque la Roma non può mettere a bilancio grosse spese entro il 30 giugno 2026, ma niente le vieta di prendere in prestito con obbligo di riscatto entro il primo luglio 2026.

    Wesley sarà anche una bella promessa ma 30 milioni sono troppi per una scommessa, con quella cifra puoi puntare a giocatori che ti danno più garanzia:
    – malo gusto
    – arnau martinez
    – bellanova
    – martin Fernandes

    • ore 14:00 “pronto?” “ce lo dai a 20? ” “no” click
      ore 16:00 “pronto?” ” ce lo dai a 22?” “no” click
      ore 18:00 “pronto?” ” ce lo dai a 21+ 3 di bonus?” “no” click
      ore 20:00 “pronto” ” ce lo dai a 23 + 2 di bonus e il 20%della futura rivendita” ” no” click
      ore 22:00 “prontoooo” ” ce lo dai per 25 + mezzo Pellegrini” click tu tu tu tu tu tu tu
      ore 22:05 “il numero da lei chiamato è inesistente!”

  6. Ho appena letto che il Bologna ha messo sotto contratto quel pippone di Bernardeschi. Cosi, a caso, senza senso. O no?

  7. Sou brasileiro e acompanho ele de perto e garanto que ele não vale 30M, possui os mesmos erros do antigo Bruno Peres forte no ataque mas com graves problemas de marcação.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome