Calciomercato, contatti tra la Lazio e Zaniolo per giugno. La Roma ha una percentuale sulla rivendita

39
854

AS ROMA NOTIZIE – La Lazio è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo in vista della prossima stagione e, secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb.com, nella lista dei desideri ci sarebbe l’ex Roma Nicolò Zaniolo.

L’attaccante si trova attualmente in prestito all’Aston Villa, ma in estate tornerà al Galatasaray: l’eventuale trattativa con il club biancoceleste non sarà facile per i trascorsi del calciatore in giallorosso, ma il presidente Claudio Lotito avrebbe già allacciato i primi contatti.

Il classe ’99 piace anche a Milan, Fiorentina e Napoli. La Roma resta spettatrice interessata, poiché ha una percentuale sulla futura rivendita: incasso da 2 milioni in caso di cessione a una cifra superiore ai 20 milioni, oppure il 20% sulla differenza del prezzo sopra i 16,5 milioni.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedente“ON AIR!” – PRUZZO: “Se il Brighton è quello dell’andata, nessun problema per la Roma”, FERRAZZA: “Il video a luci rosse? Storia gravissima, ma aspetto la nota del club”, CASANO: “Un anno per il rientro di Abraham è inconcepibile”
Articolo successivoL’ex giallorosso Osvaldo in lotta contro la depressione: “Sento che la vita mi sta sfuggendo dalle mani” (VIDEO)

39 Commenti

  1. Premesso che mi sembra una grande bufala,
    se Zaniolo dovesse sottoscrivere un contratto del genere sarebbe la prova provata del suo scarso QI.

    • è una bufala. pensate a quando i Formellesi inveivano contro Zaniolo, la mamma Francesca…ma davvero pensate che ci possa essere una forma di riabilitazione per entrambi le parti???

    • l’ho visto entrare a venti minuti dalla fine contro il Tottenham, l’Aston Villa perdeva 0 a 2 e lui per venti minuti, trotterellava in mezzo al campo, IRRITANTE. Se ero un tifoso dei Villans, lo scorticavo vivo….
      infatti sui social lo hanno fatto nero.

    • Markus….non diverso da quello che abbiamo visto a Roma….un presidente stile Palermo o Genoa ci avrebbe fatto una vendita favolosa dopo un anno.
      salvo poi scoprire che di fuoriclasse c’è poco.

  2. Di nuovo piace a mezzo mondo,
    poi finisce in Turchia o a fare panca fissa da qualche parte 🙂
    Però in effetti al Milan al posto di Leao o al Napoli al posto di Osimehn lo vedo benissimo,
    sai quanto saranno contenti i tifosi 🙂

    Nicolò, senti un cretino, l’ARABIA!!! E’ il posto ideale per te,
    vai di corsa finchè ci cascano, ci starai da RE.

  3. Sarebbe bellissimo vederti azzerare la tua già compromessa dignità vestendo il pigiama.
    E genufletterti di fronte a chi ha infamato te e la tua famiglia ed esultato per i tuoi infortuni.
    Per chiudere il cerchio su chi sei davvero.
    E poi un altro bel fallimento sportivo. Pure la.

    • Anche io.
      Con il 433 della Roma lo vedrei bene in un’altra squadra.
      Benissimo proprio.

    • dai maurizio su….

      è un buco nell’acqua, ovunque va.

      nel frattempo ha 25 anni.

      è un berardi… forse… forse meno !

      ❤️🧡💛

    • Rudy, Berardi è forte dai…. Odioso e discontinuo, buono forse per la provincia, ma forte

  4. Sicuramente bufala, sia per la “storia” di Zaniolo contro i laziali con tanto di cori su pullman, sia per l’odio che gli stessi provano per lui, giustamente. Il suo ritorno in Italia non è impossibile, ma francamente dubito sia sulla sponda laziese.

  5. Anche in questo caso, credo che l’operato di Pinto sia da rivalutare. Ora credo che valga 10 mln al max. Tutto per colpa sua e dell’ingordigia del suo staff

    • Zaniolo è stato ceduto per 15 milioni ,di cui finora pagati solo la metà,più una serie di bonus legati al rendimento del Galatasaray ,per un totale di 9 milioni circa,dei quali non ne è maturato nemmeno uno.
      All’epoca il presidente turco Timur precisò che c’era anche un bonus legato alla vincita del Pallone d’oro. 🤪
      Faccio pertanto notare all’Abboccone di turno che Zaniolo è stato ceduto per meno di quanto è costato Sciomurodoff,altro pretendente al Pallone di Legno.

  6. io ricordo sempre che sto bambino viziato c’ha fatto saltare una mega offerta dalla Premier per i suoi capricci per poi finire in Turchia, adesso ce manca solo che va da quelli e indossa er pigiama, tanto per continuare la grande carriera che sta facendo, sempre che la notizia sia vera. Forza Roma

  7. Un giorno forse capirai la catsata che hai fatto andandotene da qui e in quel modo.
    Dico forse perché non è scontato che tu abbia tutti gli elementi cognitivi per farlo.

  8. eppure…..grande pentimento… richiesta di perdono ..ammissione di deficienza sua e dello staff….a due spicci in prestito oneroso e possibilità di riscatto….cenere in testa….magari ” risorge ” e ha 24 anni !Sapeva giocare…..

  9. Diciamo che ce ne sono di teste “calde” tra i più giovani, un pò ci sta pure. Si credono troppo fighi anche se non sempre fanno vedere in campo il massimo. Per giocare in Premier serve un’altra testa, lì le più forti ti “ammazzano”.
    Se cambia testa e lavora tanto può fare bene, perchè non è proprio scarso anche se non è un potenziale Neymar o Messi.
    E poi se non sbaglio gli aveva mostrato le parti basse in un derby, e mo ci va?

  10. ma andasse dove gli pare, ne sono passati di finti fuoriclasse veri senz’anima da noi…tutti passano, la Roma resta.
    E poi volete mettere farsi pagare dal Panzone per un brocco? Che finaccia, non la auguro al mio peggior nemico 🤣

  11. bha, se torna in italia sarei solo curioso di vedere come si comporteranno gli arbitri nei suoi confronti con altre maglie

  12. Onestamente non ho assolutamente nulla contro il ragazzo..

    Dico da tempo che ha fatto scelte sbagliate, che ha corso troppo e che ha chiesto troppo, in un momento dove doveva solo lavorare e dimostrare..

    Non lo ha fatto e non lo continua a fare..

    Secondo me gli infortuni hanno influito sulle suo rendimento.. Ma a livello di testa io lo vedo come un bambino cresciuto troppo in fretta..

    Ha preso decisioni sbagliate, ed ha avuto consigli sbagliati.. Mi dispiace sempre quando un possibile talento si perde..

    Tuttavia questa notizia è una vera e propria balla..

    Intanto basta guardare la fonte.. Che ne prende 1 su 1000.. E poi seriamente.. Si troverebbero laziali in contestazione ovunque.. Per lui sarebbe impossibile vivere..

    Per me anche solo scrivere una cosa del genere significa non saper fare il proprio lavoro..

    Forza Roma

  13. mamma mia ma noi che caxxo c’è frega dove va’ zaniolo mica e ‘ Ronaldo lasciatelo campa se rimedia na cosa. meglio per lui a noi ci dovranno arriva di spicci e la questione e ‘ finalmente chiusa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome