Calciomercato Roma, a breve la decisione di Mario Hermoso: Galatasaray ancora in corsa

18
502

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ancora qualche ora di riflessione, poi Mario Hermoso scioglierà i suoi dubbi e deciderà quale maglietta indossare e in quale campionato giocare.

Nelle ultime ore la Roma ha tentato un inserimento sul calciatore, con De Rossi che ha cercato di convincere lo spagnolo a sposare la causa romanista. La proposta del Galatasaray, club che era già forte sul calciatore, resta valida.

Il centrale mancino, 29 anni, prenderà a breve una decisione: il suo futuro sarà giallorosso, resta da capire se sarà quello della Roma o del Galatasaray.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoKoné al centro della Roma. Forza, corsa ed esplosività: sarà il nuovo motore di DDR

18 Commenti

  1. Se ha un minimo di problema fisico, da noi non viene: abbiamo scartato due centrali di cui uno titolare nel suo club ed in nazionale ( non del Kenya) per problemi fisici ( e non lo dico in maniera polemica , è solo un dato di fatto)…il suo agente gli dirà di andare dove fanno visite meno accurate!!!

    Sto’ a scherza’, lo dico prima che iniziate le solite polemiche…

    • I RISULTATI quasi mai ottenuti e la confusione che regna sovrana !pure l usciere decide se far entrare brunetto o no ..ecco perche molti rifiutano specie gli allenatori

    • L’unica cosa che potrebbe pendere a favore del galatasaray sono proprio i soldi per me, anche perchè non hanno passato i playoff per la Champions quindi sono in Euopa League come noi

  2. questo l’anno scorso ha giocato 45 partite di cui 9 in CL per un totale di 3800 minuti con una media di 84 minuti a partita. Da noi mi sa solo Mancini, Cristante e Svilar hanno questi numeri ed è decisamente integro e li ha fatti da titolare nell’atletico madrid e ha solo, per un difensore, 29 anni!
    Ora mi chiedo, il lavoro di un DS è conoscere queste situazioni e approfittarne prima di altri, e leggere ovunque che ieri DDR ha fatto il DS cercando (e a questo punto mi viene da pensare anche individuando) di convincere il giocatore mi fa rabbrividire, come mi faceva rabbrividire quando lo faceva Mou al posto di Pinto.
    Abbiamo la proprietà più ricca e che sta spendendo di più nella nostra storia, e per la seconda volta di fila hanno messo il loro patrimonio in mano ad un, per me, incompetente del calcio internazionale e che conosce bene giusto quello francese e i top.
    Sono cose da raccontare ai nipoti….

  3. Hermoso, come Hummels, ha un problema: il fatto di essere svincolato gli consente di pretendere un ingaggio elevato e commissioni altrettanto elevate per il suo agente, che abbinato all’età non più verdissima rende difficile in futuro, qualora andasse male, rientrare dell’investimento. Per questo avevamo preso Danso, i cui problemi non erano prevedibili. Non credo sia incompetenza, anzi il contrario

    • Diciamo che bastava spendere due spicci e tenersi Llorente, offrendogli magari un triennale con ingaggio spalmato.
      Io penso avrebbe accettato volentieri, ma quel volpone del nostro DS ha preferito altro e ora sta impiccato con gli svincolati

    • Si infatti , Cristante piaceva tanto al portoghese , perché non se lo prende? La il mercato finisce tra una settimana.

    • Ok, allora, o tu non capisci una mazza di pallone, oppure sei uno dei tanti trollallero che girano qui, e che non solo spinge vergognosamente CONTRO la Roma, ma spera che i giocatori buoni non vengano, perché dato che hai sputato veleno e detto scemenze fino a due secondi fa (infatti questo tuo commento porta le ore 12:03!), ora hai paura che se viene pure il centrale buono, non solo non puoi piu’ dire che alla fine dei giochi il mercato, tra mille peripezie, colpevoli ritardi, e quasi zero programmazione alla fine è piu’ che buono, ma c’hai pure paure di essere preso per il cu*o a vita!!
      Perché non c’è altra spiegazione, ad un’affermazione che manco un Laziale…
      State alla frutta!!

  4. juve Roma formazione ..
    svilar mancini ndika angeligno Saul
    pellegrini kone paredes
    salemeker dovrbik soule 433 primo tempo poi secondo tempo 4 2 3 1 difesa obbligata paredes kone in mediana
    sulla trequarti dybala baldanzi El sharawi
    dovrbik punta speriamo bene incrociamo le mani

  5. Hermoso andava preso a giugno, a prescindere.
    Adesso ci ritroviamo impiccati, con due soli titolari e uno Smalling di cristallo come riiserva..

  6. Hermoso, Hummels, Rabiot ed abbiamo sistemato la squadra. Rabiot un cavallo con gamba e inserimento. Hermoso centrale più fascia sx e Hummels centrale con uscita a testa alta con piedi buoni con solo l’età a suo sfavore. Con questi puoi giocare con tutti i tipi di modulo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome