Calciomercato Roma: accordo raggiunto con Morata, manca quello con l’Atletico. L’attaccante aspetterà qualche giorno, Inter in pressing

78
5247

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ore caldissime, giorni decisivi per il destino di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, 30 anni, è conteso da Roma e Inter, entrambe determinate a regalarlo ai propri allenatori.

Sia Mourinho che Inzaghi hanno infatti messo il centravanti dell’Atletico Madrid in cima alle richieste per l’attacco. Ora sta ai due club fare le proprie mosse. Tiago Pinto ha già fatto la sua, fissando per oggi un incontro con il procuratore di Morata.

Il club, racconta in questi minuti il giornalista Francesco Balzani su Twitter, ha l’accordo totale con il centravanti: le cifre circolate oggi parlavano di un contratto triennale a 4,5 milioni l’anno. Ma ora la Roma deve convincere anche l’Atletico Madrid.

Il centravanti spagnolo aspetterà solo qualche giorno per capire se i giallorossi saranno in grado di accontentare le richieste del proprio club (in questo senso sarà importante capire realmente l’entità della clausola), quindi comincerà a valutare le altre proposte. Con l’Inter che è già in pressing.

Articolo precedenteL’agente di Morata è a Roma, oggi l’incontro con Pinto: sarà decisiva la clausola rescissoria, le ultime
Articolo successivo“ON AIR!” – MALENA: “Clamoroso, la Roma pensa al doppio colpo in attacco”, COSENZA: “Morata da chiudere subito”, PRUZZO: “Non mi fa impazzire, spero che i piani siano altri”

78 Commenti

    • A me onestamente non piace non è un cecchino ti fa 10gol a stagione è per un calciatore di 30 anni non spenderei un centesimo gratis un pensierino lo farei

  1. fissi l inter mi preoccuperei di un difensore e qualche centrocampista e del portiere visto che sembra che senza lukako non si goioca poi vai a vedere ha fatto piu partite nonno zheko di lui , la cosa ridicola è che esce un nome su quel nome sempre inter juve e milan , la roma su gatto silvestro, l inter sta parlando con l intermediario Titti

    • ma non solo siti e giornali… anche le TV (soprattutto Italia:1 Sportmediaset e Sport Italia) non fanno altro che parlare delle tre strisciate incensandone gli acquisti o gli accostamenti…. tipo Cuadrado: Colpo pazzesco dell’inter….
      Per ciò che concerne gli accostamenti migliori, guarda caso sono tutti giocatori in orbita mercato della Roma

  2. io nn capisco una cosa : nei contratti e’ specificato tutto dall’ arredamento della casa del giocatore ai minuti giocati ecc e’ possibile che ancora non si sappia la clausola rescissoria ??? bho …detto questo spero solo non si ripetano gli investimenti onerosissimi e floppati degli ultimi anni riguardo gli attaccanti

    • Steve, probabilmente non la conoscono i giornalisti, ma sicuramente i procuratori sì.
      Se c’è una clausola, la Roma non deve far altro che trovare l’accordo con l’agente e versarla nelle casse dell’Atletico. Se c’è l’accordo, il calciatore è della Roma, a questo punto: non fai venire l’agente qui, se non hai intenzione di pagare la clausola. E di certo non ti lasci sfuggire, per 12 o 20 mln che siano, l’attaccante che è in cima alla lista di un allenatore che ha palesato insofferenza per il mercato della Roma.

      Ribadisco, a me non fa impazzire. Ma se è il nome che vuole il mister…dobbiamo dagli fiducia incondizionata: se l’è meritata.

  3. A occhio si metteranno d’accordo Inter e Atletico, noi ce ne faremo una ragione e il giocatore dirà che gli è sempre piaciuto Peppino Meazza.

  4. sinceramente non mi fa impazzire, non è un goleador, ma se fosse tanto di cappello, uno dei pochi top player a cui ti puoi avvicinare

  5. Se l’inde gli offre di più non avrebbe accettato…
    Perché l’inde “darebbe” 24 mln all’atletico…??
    Balzani, balzani….🤦
    💪🧡❤️

  6. Giocatore molto versatile tatticamente.
    Comunque se c’è l’ho dovesse soffiare l’Inter non mi straccerei le vesti!!!

  7. farsi fregare pure Morata dopo Frattesi mi roderebbe parecchio anche perché poi non è che le alternative sarebbero esaltanti

    • L’agente va a Roma per firmare con l’Inda, che è di Milano. Ha sbagliato volo? Last minute? O forse sta firmando con la Lanzie? Giornalismo giallo.

  8. Allora va all’Inter che ha i soldi e può pagare la clausola di 20 milioni senza problemi, i nostri si sa che vogliono fa il mercato con il piattino della carità

    • l’inter dopo aver comprato skriniar, dzeko, brozovic, handanovic, dambrosio, onana e mostrato la sua forza con lukaku è proprio la società giusta da invidiare sul mercato. Bravo.
      ah aspetta ha pagato più di 40 milioni frattesi…..

    • insisto….a me non dispiace AM (preciso: io conto zero assoluto) ma sarebbe auspicabile che si seguissero obiettivi reali e sostenibili e poi si “quagliasse” davvero….
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  9. Ho l’impressione che sia vicinissimo, ma che le informazioni su clausole e contratto siano al 110% aria fritta

  10. Una volta raggiunto l’accordo con il giocatore, perchè “convincere l’Atletico”? Se c’è una clausola la Roma non deve convincere proprio nessuno, la paga punto e basta.

    • Ho solo una domanda, ma a 10-18 mln chi prendi?
      La Roma non può spendere e per una cifra tra i 12 – 18 mln cosa trovi?
      Scamacca non te lo regalano anzi… chi vai a prendere di credibile?
      Stiamo con belotti, 0 goals in campionato, 3 nei preliminari (lasciamo stare le squadre) ed 1 nella fase ad eliminazione diretta, quindi stiamo con uno 0 sommato al nulla ina attacco.

    • A me piace Jovic. Per qualcosa in meno di 20 forse lo prenderesti. Morata è un buon giocatore è solido e affidabile usato sicuro come piace a Mourinho ma credo che il meglio della sua carriera lo abbia già dato.. personalmente preferirei un giocatore con delle potenzialità future. poi altri giocatori non so.. Retegui non mi dispiacerebbe oppure Becao ma credo vada all’Inter

    • Morata è un buon giocatore credo il meglio della sua carriera lo abbia già dato. Preferirei investire su un giovane con delle potenzialità. Per quella cifra che dici tu proverei a prendere Jovic che forse è fattibile e comunque giocando poco alla Firoentina 13 goal li ha fatti. Poi per me per come gioca Mourinho fare tanti goal è difficile perchè ti richiede di stare troppo lontano dalla porta. Altri nomi? A me non dispiacerebbe anche Retegui oppure quello dell’Arsenal in prestito o Becao ma credo vada all’Inter

    • Scusami falcao ma Becao gioca in difesa. Jovic è con un piede e tre quarti nella grande vasca degli eterni incompiuti

  11. Sinceramente, non mi fa impazzire. Spero segni ma non sembra che sia uno dal gol facile. Poi, se sono contenti loro siamo contenti tutti. Spero che faccia bene se viene e soprattutto non alle cifre che si leggono. Aspettiamo di sapere la clausola.

  12. sai che farei fossi la Roma? vai su morata e io faccio l accordo con il chelsea, dammi lukaku e lo prendo in prestito, e quando si rimette abraham te lo do a 70 milioni, 10 di sconto a noi sulla recompra

  13. La Roma lo scorso anno ha avuto diversi problemi in zona goal per più motivi..

    Il primo è la mancanza di un centrocampista veloce e tecnico, in grado di tagliare il campo in velocità..

    Nel primo anno di Mou, spostando Miky a centrocampo, hai avuto quel tipo di giocatore.. E quando Miki mancava, la lamentela era che la Roma senza Miky creava poco..

    Miky e stato sostituito da Matic.. Che è fortissimo.. Ma non ha quelle caratteristiche.. Il campo non lo taglia più nessuno in velocità..

    Quei tagli liberavano a volte Abraham.. Altre volte Abraham sì portava via due uomini.. Ed entrava Pellegrini..

    Senza Miky.. O con un centrocampista così.. Entrambi hanno fatto male..

    Secondo punto.. Gli esterni.. Giocando a 3 in difesa.. I terzini.. Non devono comportarsi come terzini.. Ma come esterni di centrocampo..

    C’è chi chiede agli esterni di entrare dentro l’area.. E chi chiede di giocare molto largo per allargare la difesa avversaria e fare cross per le punte..

    Nel nostro caso gli esterni segnano poco e niente.. E fanno cross nel 95% delle volte inutili..

    Quindi anche sugli esterni qualcosa non è andato.. Spina e bravo ad arrivare sul fondo.. Ma poi sbaglia quasi sempre la scelta finale..

    Terzo punto.. Abraham ha avuto le sue occasioni.. Ma sotto porta, anche quando la Roma riusciva ad arrivare pulita.. Lui era troppo “gentile”.. Con dei tiri a giro.. Anche quando doveva sfondare la porta..

    Io credo anche che copre troppi metri di campo.. Ed arriva spesso troppo stanco..

    Per chiudere.. Morata è sicuramente un nome importante.. Sicuramente un gran bel giocatore.. Ma è ciò che ci serve?..

    Se ci possiamo permettere un solo attaccante secondo me no.. La coppia Dybala – Morata.. E una coppia molto tecnica.. Ma poco potente..

    Se non ci fosse Dybala.. Morata sarebbe perfetto.. Ma se.. E ripeto.. Se cerchiamo una sola punta.. Secondo me Morata non ha quelle caratteristiche che servono..

    Se invece l’idea finale è quella di portare uno Scamacca oltre a Morata.. Allora vai a costruire un attacco di tutto rispetto..

    Con.. Scamacca – Dybala – Morata – Belotti..

    È con un 3-5-2… 4 attaccanti servono..

    E puoi cambiare in base alla partita, scambiando più volte le caratteristiche dei calciatori..

    È cosa più importante.. Se Dybala si dovesse infortunare c’è sempre Morata.. Con vicino una punta più fisica..

    Per me tutto così avrebbe un senso.. Se invece si pensa al solo Morata.. L’unica vera punta in squadra sarebbe Belotti..

    Se invece il discorso è.. Morata +1… Uno che può essere Scamacca, Beto, ma anche Nzola.. E c’è ne sono tanti altri.. Allora così tutto cambia.. E si starebbe costruendo un attacco veramente completo..

    Forza Roma

  14. Non può esistere il fatto che compri solo quando vendi, perchè le situazioni (vedi Lukaku) cambiano giornalmente sul mercato!
    Devi saperti adattare alle situazioni cogliendo l’attimo, essere elastico, intraprendente e soprattutto competente.
    La Roma è senza attaccanti attualmente.

  15. A chi critica l’acquisto di Morata, evidenzio che 1) è vero non ha mai fatto una stagione da 20/30 goal ma è da 10 anni (DIECI ANNI) che segna ogni anno 15/16 goal stagionali (TUTTI GLI ANNI) arrivando a segnare in carriera quasi 200 goal e mi fido molto più di uno così che di un giocatore che ha fatto un paio di annate buone da 20/25 goal magari in campionati miniori 2) sono 10 anni che gioca titolare in tutte le squadra in cui è andato e parliamo di Real, Chelsea, Juve, Atletico, non propriamente le ultime squadre europee, ogni anno ha almeno 40 presenze stagionali, pure questo è un dato che va tenuto ben in considerazione, altrimenti in queste squadra se non vali sicuro ti mandano in panca facile facile 3) in nazionale presenza fissa da 10 anni…e parliamo della Spagna (64 presenze e 30 goal). Cioè con tutto il rispetto Abraham faceva la panca al Chelsea e Belotti ha fatto una carriera nel Torino…se viene (SE VIENE) questo facciamo tre passi avanti non uno. Forza Roma Sempre.

    • Io aggiungerei anche una cosa se ci sono sopra Juventus e Inter (il Milan da quello che leggo si è ritirato) forse così scarso non è!
      Io non vedo altri profili anche pagandoli 20 mln dello stesso livello, poi vediamo come va a finire.
      Fermo restando che Scamacca ha 1 sola stagione con più di 10 goals alle spalle, il West Ham non te lo regala o te lo compri (prestito con obbligo) oppure non lo porti qui, non hanno necessità di vendere a differenza nostra che praticamente siamo senza attaccanti.
      Vogliamo prendere un profilo giovane che è andato per una sola stagione in doppia cifra? Abbiamo garanzie? Un giocatore che non conosce il campionato italiano pagato anche 30 mln e che si deve adattare? E’ quello che vuole Mourinho? Morata sai il contributo che ti può dare, è un attaccante “navigato”, non segna goal a grappoli ma questo si sa. Mi chiedo possiamo permetterci scommesse?

    • Ciao Forzagiallorossi. Condivido appieno il tuo Post, hai spiegato perfettamente e non c’è bisogno di aggiungere altro. È un giocatore Top e 3/4 anni li può fare alla grande. SFR.

  16. Morata non è un parametro zero quindi per Pinto non è acquistabile alle sue condizioni.Pensa che gli altri club hanno l’anello al naso.Pinto vattene sarebbe la migliore operazione di quest’anno.

    • Ma state bravi che Pinto sta a fa i miracoli…qua ad ascoltare voi pare che i Friedkin je dicono tie pijate sti milioni spendi e spandi e lui “no per carità fate come se avessi già accettato”

  17. Se li prende la Roma, so pippe ar sugo, nun segna, perchè se lo vendono non è mai andato in doppia cifra, poi lo prendono gli altri e giù critiche alla società che se lo è lasciato scappare.
    Per me questo è un signor attaccante che segna e fa segnare che ha tecnica da vendere e quindi io dico ma magari viene

  18. che fesseria, ma ti pare che Morata non sa quanto è la sua clausola di rescissione? che devono capire? scrivono troppe caxxate….

  19. Intanto iniziamo con il dire che se il procuratore di Alvaro Morata parla a nome del suo assistito in considerazione che e’ legato ad un contratto lo fa in base ad una autorizzazione che gli ha concesso l’Atletico Madrid, considerato che i documenti sottoscritti li ha anche il procuratore si sanno gia’ se ci sono le condizioni per pagare una clausola recissoria, l’unica cosa da sapere e’ l’importo e se questo puo’ precludere la trattativa.

    Il mio punto di vista e’ che se Mourinho ha considerato che Morata e’ la soluzione tattica alla sua idea di calcio si deve chiudere in fretta per due motivi, il primo e di non dare opportunita’ a club concorrenti di dimostrarsi piu’ attrattivi ed il secondo ben piu’ i.portante e’ quello di metterlo a disposizione di Mourinho nel piu’ breve tempo possibile.

    personalmente penso che Morata sia una valida proposta tattica e’ un attaccante atipico e’ molto mobile sa dare peofondita ma non esita a far partire la manovra e’ un mix tra una mezzapunta ed un centravanti ha i piedi educati ed e’ anche un discreto colpitore di testa seppur non dotatissimo fisicanente sa essere veloce e forte nel gioco di contatto.

    Se poi e’ Mourinho che ha puntato su di lui e’ da prendere e basta.

  20. nonostante la stima per balzani che è un giornalista serio non solo quando da le notizie pro Roma, se avesse detto che mirata andava all’ inter sarebbe stato per i più una fonte non veritiera contornata dai vari sti caxxi, credo che se l’Inter lo vuole non ci sia partita come per lo stesso frattesi. solo se molla la presa come successo con dybala avremo delle concrete possibilità.

  21. A tutti quelli che non gli va bene Morata ricordo sempre che stiamo con BELOTTI. E se non abbiamo i soldi per prendere Morata non li abbiamo neanche per prendere qualcuno migliore di lui. I giocatori non te li regala nessuno
    Meno che mai ti danno Scamacca in prestito con diritto.

  22. A tutti quelli a cui non va bene Morata sappiate che l’alternativa non è Haaland ma Scamacca e tra i due me sembra un tantino meglio Morata

  23. Morata buon giocatore nulla di più ma se devo spendere per prenderlo allora preferisco scamacca sicuro darebbe il 110 per cento

  24. PROFILO GIUSTO, non quello top, non quello da salto di qualità assoluto, ma quello che ti serve oggi.

    Ricordo che con l’arrivo, probabile, dello spagnolo, riformeresti l’attacco scudettato della juve, Morarata-dybala.

    Nel 2015/16 segnarono 35 goal stagionali in due.
    Nel 2021/22 segnarono 27 goal stagionali in due.

    Questi sono i loro migliori anni da coppia nella juventus.

    Un giocatore che svaria per tutto il campo ma lo fa con più qualità, sicuramente, di abraham.

    Fisico, tecnica, testa.

    Un attaccante moderno e completo, MA non è un bomber.

    Infatti in tutta la sua carriera, a 31 anno ormai, SOLO 5 volte è arrivato in doppia cifra in campionato, CINQUE VOLTE e 8 volte stagionali.

    SE DOBBIAMO USARE UNA FRASE CORRETTA PER LUI, è una grande seconda punta, ma un discreto bomber.

    Esattamente come Andre Silva, ex milan e accostato gli scorso giorni, sono tipologie di giocatori, alla shick per ricordare, che non sono punte classiche, ma amano giocare per tutto il campo sacrificando, però, la loro vena realizzativa (infatti morata è molto bravo anche negli assist).

    MOU DISSE chiaramente che se non puo avere il milito della situazione, preferisce giocatori che aiutano la squadra e fanno parte della manovra e morata in questo è un top.

    Concludo dicendo che avere un attacco composta da morata dybala per la roma è un LUSSO enorme.

    Ricordiamo che la roma sono anni che NON arriva in champions e che fa sesti, settimi posti.

    Avere gente come, parlando nuovi acquisti, morata, scamacca (si spera entrambi), aouar, ndicka e probabilmente un altro se non altri due centrocampisti top, sarebbe un qualcosa di ENORME se andiamo a guardare i nostri risultati sportivi nazionali degli ultimi anni.

    Quindi pochi cavoli, l’arrivo di morata sarebbe un colpo di mercato pazzesco secondo, per valore del giocatori (chelsea, juve, atletico madrid, real madrid).

    Spero che insieme a lui possa venire scamacca che a differenza dello spagnolo lo vedo più NOVE ma sempre con tecnica e facilità di giocare con la squadra.

  25. lo dico in anticipo a prescindere di quello che sarà….a me Morata non piace e non è adatta al nostro gioco.Noi giochiamo spesso sotto la linea della palla e serve un Armadio che la tiene che mena e fa goal.Ora io non credo che Morata e scamacca siano piu goleador di un Zapata che io prenderei al volo….e ormai costa poco….però ripeto felice di essere sbalordito da lui.

  26. Dopo “La Roma deve fare 32 milioni di plusvalenze”, ora il nuovo mantra è “La Roma non ha i soldi”. In effetti hanno visto Pinto scappare con sacchi pieni dei 15 milioni di Zaniolo, dei 30 e passa delle vendite ante 30 giugno e dei soldi che i Friedkin gli avevano affidato come budget. In pratica abbiamo il nuovo duce, quello che scappava con l’oro italiano prima di essere intercettato e finire a Dongo, speriamo che stavolta il portoghese lo prendano prima della frontiera…

  27. fermo restando che se il suo procuratore stà a Roma vuol dire che siamo in fase avanzata di trattativa… l inda semplicemente ha più liquidità perché ha piazzato Brozovic x 20 milioni e sta x piazzare Onana a più del doppio! il cash non gli manca dunque.. a differenza nostra che non abbiamo un solo giocatore con cui fare x bene cassa! anche x l ingaggio.. possono offrirgli di più perché semplicemente l inda fattura il doppio della Roma! ha scritto bene Nando.. se lo volevano lo prendevano! ricordiamoci che Dybala sta a Roma solo xche l inda, che lo aveva praticamente in pugno, mollo’ la presa x virare su Lukaku. altrimenti anche in quel caso l argentino stava a Milano con buona pace dell appeal di Mourinho! è brutto da scrivere ma è la verità.

    • Se l’inter non aveva gli obblighi del F F.P avrebbe preso anche Dybala lo scorso anno, ma non poteva andare oltre perche’ ha bruciato fino all’ultimo centesimo su Lucaku, il problema degli ingaggi e’ sempre in proporzione agli obblighi e cosa hai stabilito con la u.e.f.a.

      Ora che la juve
      (che si e’ presa 1 anno sabatico da certi obblighi)
      ha fatto una mossa magistrale il rialzo sull’ingaggio a Lucaku ha bruciato l’inter sulla tattica finanziaria.

      L’inter per noi puo’ diventare apparentemente una mina vagante, ma cerca un centravanti di ruolo non una seconda punta, quelle le ha.

      Personalmente penso che quei soldi li investira’ sul centravanti giovane dell’Atalanta del quale non ricordo il nome e noi con Morata, se realmente e’ l’uomo che vuole Mou, usufruiremo come gia’ accaduto con Dybala di una strategia distorta.

      Come dire le ciambelle non escono tutte con il buco, a volte basta solo aspettare il momento giusto, anche questa e’ strategia.
      Quando vai al mercato all’ora di chiusura poi paghi tutto meno.

    • infatti non c’è da vergognarsi quando siamo di fronte alla verità delle cose.

      È anche vero però che prendere i giocatori che stai prendendo e hai preso, vuol dire che sei una società forte e hai un direttore sportivo bravo e con le palle.

      Questa è la realtà.

      Prendere morata vuol dire che sei una società che pur non andando in Champions hai attrattiva, grazie anche a Mourinho, certo, ma anche al lavoro degli altri dirigenti che stanno rendendo lamroma una squadra forte agli occhi dei giocatori.

  28. Purtroppo bisogna entrare nell’ordine di idee che un attaccante più forte di MORATA la Roma non può prenderlo quindi accontentiamoci del Brodo perché la carne costa cara

  29. Ricordo solo a titolo d’esempio che nell’ultimo campionato in cui hanno giocato insieme nella Juve (21-22) Dybala e Morata hanno fatto insieme 24 gol (19 in campionato e 4 in Europa). Evidentemente si trovano bene. Forse ci serve e per questo è un’occasione imperdibile

    • Beh, 24 in due non sono un’enormità. Ma nemmeno pochi. Il punto è se quest’anno avrebbero dai compagni la stessa assistenza che hanno avuto in quell’annata alla rube. Sulle fasce a servigli cross chi c’era? E a centrocampo a costruire gioco e ad aiutare nella copertura in difesa chi c’era?
      Spero che in questa sessione si riesca ad aggiungere un mediano di qualità almeno medio-alta perché serve gente che risparmi ai nostri attaccanti la necessità di rientrare a difendere ogni volta che gli avversari attaccano. Una punta che deve costantemente scendere a recuperare la palla corrisponde generalmente a una punta stanca che segna meno. Per me è stato uno dei problemi principali della pessima forma dei nostri attaccanti. Poi c’è ovviamente la mancanza di cross (e gol) decenti dalle fasce e infine una regia come si deve a centrocampo (che ora con Aourar potrebbe essere un problema almeno parzialmente risolto)
      Insomma, il punto è che non è detto che si ripeteranno qualora dovessero ritrovarsi a giocare di nuovo insieme. Ma un buon passo in avanti sarebbe risolvere i problemi sopra elencati. Allora si che posso crederci.

  30. Ricordo solo a titolo d’esempio che nell’ultimo campionato in cui hanno giocato insieme nella Juve (21-22) Dybala e Morata hanno fatto insieme 24 gol (19 in campionato e 4 in Europa). Evidentemente si trovano bene. Forse ci serve e per questo è un’occasione imperdibile

  31. Non voglio pensare ad un epilogo diverso dal prossimo/imminente acquisto di Morata da parte della Roma. Diversamente sarebbe un danno di immagine incalcolabile, oltre che tecnico….
    Se insieme arrivassero anche scamacca e sabitzer pinto avrebbe compiuto un capolavoro e alzato il tasso tecnico della rosa. Altri nomi meno blasonati invece sarebbe una catastrofe….

  32. io dico solo che se lo dice er poro Balzani possiamo benissimo salutare Morata perché visto quanto ci prende ultimamente dopo questa uscita e’ già dell Inter. Forza Roma

  33. Smettiamola di criticare il nostro Allenatore che chiede 1 solo acquisto e non viene accontentato dal Ds e dalla società. Ancora c’è qualcuno che si permette di giudicarloquando ci sono allenatori che si permettono il lusso di avere FODEN in panchina per fare un esempio.Poi se durante il campionato si lamenta c’ha solo che ragione.Le chiacchiere stanno a zero.La Roma ad oggi non ha speso 1 euro e non ci credo che non possa farlo.IPOCRISIA IPOCRISIA.Abbiamo di nuovo cominciato la preparazione senza la rosa al completo per il terzo anno consecutivo.Si aspetta sempre il mercato di gennaio.W il mio allenatore sempre con te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome