Calciomercato Roma, accordo totale con lo United per Sancho a 19 milioni più 5 di bonus. Si aspetta ancora il sì del calciatore

28
408

Roma e Manchester United continuano a spingere per chiudere l’operazione che porterebbe Jadon Sancho in giallorosso. A riferirlo in questi minuti è Gianluca Di Marzio.

Il giocatore inglese, però, non ha ancora dato il suo ok alla destinazione. La Roma aspetterà ancora, ma non all’infinito.

Intanto però è stato definito l’accordo tra il club giallorosso e quello inglese, che in caso di via libera di Sancho incasserebbe 19 milioni di euro più 5 di bonus.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Napoli pensa a Dovbyk dopo l’infortunio di Lukaku
Articolo successivoROMA-BOLOGNA: arbitra Zufferli, Mazzoleni al VAR

28 Commenti

  1. Sara’, ma non se ae prenderla una buona notizia questa “fattibilità”.

    Mettersi dentro casa un giocatore per quanto forte (da dimostrare il livello attuale…) che non vuole venire e che se lo fara’ sara’ solo perche costretto non avendo altre alternative, non credo sia una buona idea.

    A maggior ragione con un allenatore che pretende tanto fisicamente come Gasperini e quindi ti chiede di sposare appieno la sua causa.

    Sbagliero’…

    • Non è detto che sia sempre così. Dybala aspettava l’Inter ed è venuto da noi solo quando ha visto chiudersi quella porta, eppure mi sembra che abbia subito sposato la causa. Molto dipende dall’intelligenza del giocatore…

  2. Avemo capito: è stato raggiunto l’accordo con il Machester. Ripetetelo pure domani e dopo domani c’è lo dovessimo scorda’

  3. Lo stallo in atto è solo colpa delle commissioni….11 milioni per portare San ho alla Roma sono veramente troppi ! Se Sancho fosse davvero contento di venire darebbe un brusco altolà ai suoi agenti minacciandoli di cambiare se non si accontentano del giusto

  4. Non sanno nulla
    Ora dico la mia raccontata da uno che si riempie la bocca dicendo che sta nell ambiente Roma
    Il problema Sancho lo ha cn il MU (buone uscite)

  5. Credo che SE queste notizie fossero vere, il Besiktas, come ultimamente di prassi con le squadre turche, abbia offerto 15 Milioni al giocatore, 10 Milioni ai procuratori e un kg di datteri, 4 buoni-pasto e un set di pentole in omaggio al Manchester …

  6. Mah, inizio ad avere una piccola sensazione positiva sulla conclusione dell’affare.
    Un po’ perché quando si muove pure la proprietà c’è da dire che di solito non resta col due di picche in mano e un po’ perché pure lui potrebbe capire di essere davanti a una delle ultime occasioni buone per riprendersi il palcoscenico, cosa che col Besiktas probabilmente farebbe con più fatica.
    Per quanto mi riguarda, se ci crede Gasperini, uno che ha riportato in vita parecchi “lazzaro”, chi sono io per dubitare?

  7. scusate ma ripetere in modo reitato che c’è l’accordo con il club ma aspettiamo la risposta del giocatore, non fornisce alcuno sviluppo sulla trattiva.
    Quanto ha offerto la Roma al giocatore come contratto?
    Quanto chiede il giocatore?
    La distanza è colmabile?
    Ci sono stati rilanci?
    Queste sono le domande giornalistiche e le informazioni che dovreste fornirci.
    Grazie

  8. Tutto su Nico Gonzalez giocatore vero. Ma davvero ancora aspettiamo la volontà di Sancho? Non voglio credere che sia così anche perché stiamo pagando 24mln un mezzo giocatore. Nico Gonzalez tutta la vita.

  9. bah…forse ci stanno prendendo per il cxlo sti giornalisti ( come al solito)..e noi ci caschiamo tutte le volte ( io sn il primo)..per me questo ( Sancho) neanche sà di tutte queste notizie che lo riguardano..e la maggior parte dei tifosi leggendo queste fantomatiche informazioni gli stà già sul caxxo..vabbe daje e forza roma

  10. il sì del sancho?
    il no x sto soggetto sarebbe meglio
    naturalmente se dovesse invece accettare evviva sancho con l’avvallo di zorro

  11. a me non è che dia più di tanto fastidio che Sancho non sia entusiasta di venire a Roma…
    mi preoccupa di più che si dovrà fare un contratto lungo e importante a uno che negli ultimi anni non ha brillato…
    poi SE Gasp lo rivitalizza come fosse solo lui può fare, si tratterebbe di un colpo meraviglioso..

  12. Chi avrà ragione di Marzio o il nuovo santone Romano che afferma trattativa chiusa da giorni… Sono più curioso di questo che se arriva o meno Sancho…

  13. Non sapevo che Pele’ si fosse reincarnato in tale Sancho da Manchester…aspettiamolo all’infinito fino a restare come con Rios con il cerino in mano.

    • sicuramente con Rios non abbiamo perso nulla,non voleva venire e non è venuto.
      è normale che un giovane sia attratto dal ben fica.

  14. Non giudico il calciatore ma caratterialmente mi ispira poca fiducia Troppi tentennamenti, mi auguro che non sia l’ennesimo “piantagrane” (Vedi Karsdorp o altri)

    • ma magari!
      io mi preoccupo del contrario… ossia che si riveli un acquisto sbagliato che ti porti dietro per 5 anni!
      Se facesse veramente bene e si presentasse il real per prenderlo a 70 milioni, tu avresti avuto un giocatore forte per un anno e alla fine 40 o 50 milioni di plusvalenza.

  15. Dicono che vogliono fare la Champions ma in realtà è solo una questione di ingaggio.
    Vuole di più lui e vuole di più il suo procuratore di commissione.

    Motivo per cui altre squadre, che pur fanno la Champions, lo tengono in stand by.

    Quindi sono trattative che continuano.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome