NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Tra i tanti nomi accostati alla Roma durante questo mercato estivo, c’รจ stato anche quello di Tommaso Baldanzi, giovane talento classe 2003 dell’Empoli.
Il sio agente Federico Pastorello rivela i retroscena in un’intervista a Sport Mediaset: “La Fiorentina รจ il club che si era avvicinato di piรน, avevamo fatto alcuni discorsi. E li avevamo fatti anche con la Roma”.
“Baldanzi รจ un 2003, il piรน grande talento della sua classe in Italia, l’unico che ha giocato con una certa regolaritร . Purtroppo non siamo riusciti a trovare l’acquirente giusto, anche perchรฉ lui non era pronto a guardare fuori dall’Italia, pertanto le squadre che potevano prendere erano ridotte, anche per una questione di ruolo.
Ma restare ad Empoli รจ stata la decisione giusta, perchรฉ รจ ancora giovane, puรฒ crescere, ha la chance di sbagliare senza troppa pressione. Sono sicuro che Tommaso sarร un giovane protagonista di questo campionato“.
Fonte: Sport Mediaset
Baldanzi รจ un giocatore che mi piace davvero tanto, su cui io ci avrei assolutamente puntato! L’operazione che io avrei fatto รจ prenderlo a 15 milioni (che mi sa che sia quello il suo prezzo ora) e lasciarlo questa stagione in prestito all’Empoli, dove avrebbe continuato la sua crescitร , e che per la stagione 2024-25 sarebbe venuto da noi ma cosรฌ non รจ stato, peccato… ma chissร se per il futuro prossimo non ci pensiamo, io ci spero…
Per adesso forza Maggica sempre!!
Mi sa che per meno di 40 non si sedeva nemmeno a parlare, lโEmpoli
Centrocampista da prendere รจ Colpani del Monza, ce l ho titolare al fantacalcio ed รจ sempre tra il 6 e il 7 come voto. Perรฒ penso che il Monza non lo voglia dare via neanche per 100 milioni. Pinto pensaci
Ah se ce l’hai al fantacalcio allora…., Pinto ne terrร conto di sicuro
Poi se prende sempre tra 6 e 7, non ti dico
bel giocatore che andava preso subito. sono 2 anni che รจ considerato uno dei migliori prospetti in Italia, il fatto che oramai lo sanno anche i piรน sprovveduti lo pone fuori dalle ns ambizioni, purtroppo andava preso prima
Baldanzi mi ricorda Giovinco, un tracagnotto con sprazzi di classe non sostenuto dal fisico .
Un vorrei ma non posso.
Pagano รจ 10 volte meglio,fidateve.
Neanche a me piace, non ha neanche un’aria molto sveglia, nรฉ tantomeno determinata.
Colpani ha fatto 2 gol in 3 partite in questa serie a, fino ad adesso 30 partite, 6 gol e 1 assist.
E’ simile a Baldanzi per statistiche, ma costa di meno (4 milioni su transfermarket)
magari รจ giร prenotato da chissร chi…
magari se si spendesse qualche soldino…..
4 milioni per Colpani e a posto. Baldanzi costa di+ e poi non ha iniziato in modo incredibile come Colpani (lui 2 gol in 3 partite, Baldanzi ancora 0)
Amo capito
Segnalato sul forum l inverno scorso, velocissimo chiude i triangoli come Paolo Rossi a cui somiglia parecchio.si sono prese pippe straniere a suon di milioni.
ottimo prospetto questo
baldanzi รจ un ottimo giocatore magari venisse a posto del magnifico dato che abbiamo stipendi alti รจ ora di tagliare i rami secchi !cristante ,pellegrini, karsdrop,Spinazzola celik,Patrizio,Mancini lo terrei come panchinaro.colpani รจ un buon giocatore ma il terzino nazionale under 21 della Fiorentina quello รจ da prendere.