Calciomercato Roma, ag. Baldanzi: “Avevamo parlato con i giallorossi e con la Fiorentina, ma poi…”

16
886

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Tra i tanti nomi accostati alla Roma durante questo mercato estivo, c’è stato anche quello di Tommaso Baldanzi, giovane talento classe 2003 dell’Empoli.

Il sio agente Federico Pastorello rivela i retroscena in un’intervista a Sport Mediaset: “La Fiorentina è il club che si era avvicinato di più, avevamo fatto alcuni discorsi. E li avevamo fatti anche con la Roma”.

“Baldanzi è un 2003, il più grande talento della sua classe in Italia, l’unico che ha giocato con una certa regolarità. Purtroppo non siamo riusciti a trovare l’acquirente giusto, anche perché lui non era pronto a guardare fuori dall’Italia, pertanto le squadre che potevano prendere erano ridotte, anche per una questione di ruolo.

Ma restare ad Empoli è stata la decisione giusta, perché è ancora giovane, può crescere, ha la chance di sbagliare senza troppa pressione. Sono sicuro che Tommaso sarà un giovane protagonista di questo campionato“.

Fonte: Sport Mediaset

Articolo precedenteLotito: “Lo stadio della Lazio prima di quello della Roma? Non stiamo facendo una gara”
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Spalletti? Bravo, ma mi tengo Mou per altri 10 anni”, CORSI: “Pinto onesto, la Roma è da Champions”, FOCOLARI: “Al club quello interessa, della Conference non gli importa nulla”

16 Commenti

  1. Baldanzi è un giocatore che mi piace davvero tanto, su cui io ci avrei assolutamente puntato! L’operazione che io avrei fatto è prenderlo a 15 milioni (che mi sa che sia quello il suo prezzo ora) e lasciarlo questa stagione in prestito all’Empoli, dove avrebbe continuato la sua crescità, e che per la stagione 2024-25 sarebbe venuto da noi ma così non è stato, peccato… ma chissà se per il futuro prossimo non ci pensiamo, io ci spero…
    Per adesso forza Maggica sempre!!

  2. Centrocampista da prendere è Colpani del Monza, ce l ho titolare al fantacalcio ed è sempre tra il 6 e il 7 come voto. Però penso che il Monza non lo voglia dare via neanche per 100 milioni. Pinto pensaci

  3. bel giocatore che andava preso subito. sono 2 anni che è considerato uno dei migliori prospetti in Italia, il fatto che oramai lo sanno anche i più sprovveduti lo pone fuori dalle ns ambizioni, purtroppo andava preso prima

  4. Baldanzi mi ricorda Giovinco, un tracagnotto con sprazzi di classe non sostenuto dal fisico .
    Un vorrei ma non posso.
    Pagano è 10 volte meglio,fidateve.

  5. Colpani ha fatto 2 gol in 3 partite in questa serie a, fino ad adesso 30 partite, 6 gol e 1 assist.
    E’ simile a Baldanzi per statistiche, ma costa di meno (4 milioni su transfermarket)

  6. 4 milioni per Colpani e a posto. Baldanzi costa di+ e poi non ha iniziato in modo incredibile come Colpani (lui 2 gol in 3 partite, Baldanzi ancora 0)

  7. Segnalato sul forum l inverno scorso, velocissimo chiude i triangoli come Paolo Rossi a cui somiglia parecchio.si sono prese pippe straniere a suon di milioni.

  8. baldanzi è un ottimo giocatore magari venisse a posto del magnifico dato che abbiamo stipendi alti è ora di tagliare i rami secchi !cristante ,pellegrini, karsdrop,Spinazzola celik,Patrizio,Mancini lo terrei come panchinaro.colpani è un buon giocatore ma il terzino nazionale under 21 della Fiorentina quello è da prendere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome