Calciomercato Roma, ag. Man: “Mourinho lo voleva. Sarebbe arrivato a Trigoria se…”

16
1684

ULTIME NOTIZIE AS ROMADennis Man, attaccante del Parma, è stato tra i pensieri di Mourinho. A rivelarlo è l’agente del classe 1998, Giovanni Becali, che in un’intervista ha dichiarato:

Mourinho sa tutto del calcio rumeno. Avrebbe potuto avere alla Roma un calciatore romeno, ma purtroppo il club doveva rispettare il fair play finanziario e non poteva acquistarlo.

Mou ha pensato a Dennis Man, ma il Parma era in Serie B. Se il club fosse stato promosso anche grazie al suo aiuto, Man avrebbe preso la strada di Roma“.

L’esterno rumeno, 25 anni, è stato accostato ai giallorossi anche in passato, prima del suo arrivo in Italia.

Fonte: Orange Sport

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Con Pellegrini e Aouar al top sarebbe un’altra storia”, LO MONACO: “Rui Patricio? Non vedo tanti portieri migliori”, PRUZZO: “Tutti in crescita, salvo i terzini”
Articolo successivoRennes, Matic: “Il passato per me non esiste, il mio prossimo obiettivo è il più importante”

16 Commenti

  1. ma che senso ha?
    di solito è più facile che un calciatore arrivi in caso di MANCATA promozione, logicamente…
    acazzarooooo

    • Hai ragione….aiutatemi a capire…se il Parma veniva in serie A allora lo potevamo prendere…ma dal momento che sta in serie B..per il fair play..no…non lo potevamo prendere…vi giuro non ce la posso fare…probabilmente so strano io

  2. Becali e’ un amico di Mou e’ l’unica parola che sa di Romeno lo Special, non ci credo poi potrebbe pure essere vero certo gioca in serie B quanto sarebbe costato ? Meno di un nostro primavera venduto……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome