Calciomercato Roma: alzata a 20 milioni l’offerta per Le Fee, il Rennes non ha ancora detto sì

101
1568

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma insiste per assicurarsi le prestazioni di Enzo Le Fee, 24 anni, centrocampista francese del Rennes. Nelle ultime ore, racconta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Florent Ghisolfi ha alzato l’offerta al club francese. 

Il direttore sportivo giallorosso è arrivato a offrire 20 milioni di euro, compresi i bonus, per l’ex giocatore del Lorient ma Frederic Massara, attuale ds del Rennes, non ha ancora detto sì nonostante la Roma si sia fortemente avvicinata alla richiesta dei transalpini.

L’ottimismo però cresce con le ore che passano: Ghisolfi è convinto di riuscire a strappare il via libera del Rennes prima dell’inizio del ritiro, previsto per lunedì prossimo. Massara però non demorde e continua a chiedere 20 milioni, bonus esclusi. La fumata bianca si avvicina, con la Roma che dovrà però piazzare l’ultima accelerata per accontentare i francesi e consegnare Le Fee a Daniele De Rossi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, scatto per Chiesa: ora la Juventus ha fretta di chiudere

101 Commenti

    • Certo per voi , il Sassuolo si poteva tenere frattesi, la Juve può tenersi chiesa, l’ atletico può tenersi morata, HUMMELS sta bene in uno ospizio . Poi però per voi devono andare per forza bene i sesti posti, perché noi se dovemo tenè i Cristante e compagnia.

    • era quotato 20 , l’hanno pagato 20 , non avevano intenzione di venderlo .
      A quanto vuoi te lo vendano ?

    • Loro si tengono LeFee.
      Noi ci teniamo Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Smallimg, Abraham e pure ElSharawy.
      Continuiamo a crederci quelli fighi, mi raccomando.

    • Parlare dopo è troppo facile, quindi mi espongo e lo faccio adesso. SE (e dico “se”, perché e’ tutta de verificare) questa storia è vera, 20 milioni e tutto, questo acquisto è peggio di quello di Shomourodov.
      Mi auguro che non sia vera o di essere io lo scemo e non i “professionisti” della Roma.

    • A sto punto lo diano alla Lazio, visto che Lotito sta a da Er pressing sui francesi pe Nun dallo alla Roma. Prevedo n’artro sgarbo laziale di mercato, come fu pe Stankovic!!!!

  1. Sinceramente non conosco questo giocatore, ma se De Rossi insiste per averlo in squadra credo che sia opportuno accontentare il nostro allenatore. Allo stesso tempo spero che la Roma effettui qualche cessione importante per poter poi puntare su altri acquisti di buon livello. Semplice parere personale, ovviamente.

    • Perché avete mai sentito con le vostre orecchie DDR dire che vuole un giocatore? Uno qualsiasi?
      Praticamente nessuno arriva a scoprirsi apertamente, è utile solo ad alzare il prezzo oppure invitare gli avversari a manovre di disturbo per lo scopo di cui sopra.
      Come cavolo pensate che funzioni la ricerca dei giocatori che servono a una squadra? Si redige una rosa di candidati dopo che l’allenatore ha indicato i profili che servono, alcuni li segnala lui, altri, probabilmente di più li propone il DS.
      Fatto questo si capisce su quali si può arrivare e quali no, e questo lo fa principalmente il DS che è anche quello che gestisce le risorse economiche messe a disposizione dalla proprietà.
      Funziona così di solito.
      Lo stesso Mourinho disse senza tema di smentita che “nessun giocatore arrivato a Trigoria lo aveva fatto senza il suo assenso”, tranne poi rimangiarsi tutto per suo uso e consumo.

  2. Un offerta così alta presuppone, come detto i giorni scorsi, che ne cristante, ne tanto meno pellegrini hanno il posto sicuro.

    Lasciare andare via paredes sarebbe una stupidaggine, sia per il costo di acquisto, che per quello che ti da in campo in fatto di tecnica, esperienza e personalità.

    Le fee è un giocatore tecnico ma anche tosto se parliamo di copertura in fase difensiva, ma non è un goaleador, quindi quest presuppone il fatto e lo rafforza, che la roma il prox anno giocherà con due play e un tuttocampista come era il centrocampo dell’italia di mancini e quello di spalletti ai tempi proprio di ddr.

    Sarò uno dei pochi in città che avalla questo acquisto, poichè quello che la roma deve prendere per la prox stagione, è la TECNICA qualsiasi essa possa essere.

    Mancano terribilmente giocatori che sappiano giocare a calcio e le fee fa parte della schiera di quelli che sanno giocarci e anche bene.

    • Sono perfettamente d’accordo e aggiungo che sarebbe un acquisto interessante anche quello di Busio, giocatore molto tecnico e affidabile. Se la linea è stata tracciata ben vengano giocatori magari poco appariscenti ma che sappiano giocare a pallone

    • era quotato 20 , l’hanno pagato 20 , e manco avevano intenzione di venderlo .
      chi è che fa ridere ?

    • l hanno pagato 20, e te lo vonno rifila, dopo un solo anno, a 20 e te forse ce staresti , chi è lo scemo??!!

    • c’è da piagne manco un giocatore da 20 milioni, invece di essere contenti se arriva Ve preoccupate che non vale 20 milioni.
      fate i tifosi e no i commercialisti e i servi dei Friedkin

    • Sconosciuto a te , lo “sconosciuto lo hanno acquistato per 20 mln l’anno scorso.

    • bove una semifinale e una finale l’ha fatta….le fee che..ha fatto ?
      continuate a fare i fenomeni e a leccare il c…. a sta società di pagliacci. 4 giorni dal ritiro 0 acquisti e karadorp Abraham pellegrini e compagni ancora in rosa….

  3. Massara è un buon dirigente. Cerca di trarre il meglio da un giocatore che nel Rennes non ha reso come ci si aspettava. Se la Roma ci crede fa’ bene ad insistere. Io non sono la persona più adatta ad esprimere un giudizio, evidentemente Ghisolfi conosce bene questo giocatore invece. Io virerei su altri centrocampisti, lui invece, così ci narrano, lo vuole assolutamente. E allora che ben venga. FR

    • Ovunque ho letto, si dice che è stato uno dei pochi decenti nella brutta stagione del Rennes, non so dove hai sentito che non ha reso come ci si aspettava.

    • Si Francesco e’ comprensibile ma non e’ una fiera dove si puo’ mercanteggiare all’inverosimile, questo lo dico per il fatto che ci si deve far rispettare, altrimenti si cambia strada, noi non siamo il Real Madrid ma neanche il rocca cannuccia, non sara’ solo questo il tassello per completare il mosaico dove devi mettere insieme tante tessere per leggere il disegno, si e’ parlato oltre che di piano A anche di B e C e non e’ detto che il piano A sia quello giusto.
      La storia di Zaniolo all’Entella e’ una prova.
      Zaniolo era stato estromesso dalla Fiorentina senza proporgli un contratto e suopadre che ha amici nella societa’ di Chiavari lo ha proposto all’Entella dove e’ stato tesserato per coprire il mancato acquisto di un centrocampista (Savelias) e poi la storia la conosciamo tutti e Savelias dopo aver giocato nella nostra lega pro’ per un paio di anni e ritornato nel suo pese d’origine.

  4. A parte che non è un colpo che mi entusiasma e qua ci metto la mia ignoranza sul giocatore che non conosco. Tra praticamente 3 giorni parte la stagione e manca quasi una squadra intera; l’ unica cosa azzeccata da questa proprietà è lo slogan della campagna abbonamenti… e loro si stanno approfittando di questo amore cieco. Però alla fine la vita presenta il conto a tutti. La storia della tuta azzurra che rasenta il ridicolo è inutile che sospendono qua e trovano scuse di la, perché non credo che prima di pubblicizzarla loro non l’ avessero vista. Figuraccia epica che rimarrà nella storia.

  5. alla fine pagheremo più noi le fee che la juve k.thuram.
    tutti noi li becchiamo i ds fenomeni, ma quando avremo anche noi un marotta che prende a zero gente come mktharian, onana, thuram, e ora zielinski e taremi.

  6. Ndombele fatto, Kamara arriva, Nizza fa il pieno e sgancia Le Fèe.
    Date tempo no?

    • Certo che gli diamo tempo, ma permetti che le ns trattative durano sempre tempi biblici ?
      Checca220 , stiamo prendendo LeFee, mica Bellingham.

  7. 20 milioni BUTTATI AL CESSO, per l’ennesima volta.

    Serve da 6 anni un Box to Box dinamico, con gamba, progressione, frequenza di passo. Forte fisicamente e che faccia a sportellate senza perdere i duelli, che aggredisca le seconde palle e che sia un incursore per inserimento efficaci, che porti gol. Uno DOMINANTE nelle due fasi.

    La Roma sta a spende una cifra considerevole per uno che ha fatto 5 gol su tre competizioni, che vuole la palla tra i piedi, esile muscolarmente, l’ennesimo trequartista totalmente inutile per quelle che sono le vere mancanze della rosa. Soprattutto visto che hai ancora Paredes e Pellegrini in rosa…questo lo vai a paga 20 milioni, non 7/8…

    E intanto la Juventus va a prende Thuram alla stessa cifra…robe da pazzi!

    De Rossi sarà anche una persona intelligente ma è un allenatore senza esperienza, come il novello DS del resto…e stanno combinando un altro disastro dopo quelli fatti da Pinto.

    Spolliciate pure verso il basso adesso che tanto la dura realtà non la si vuol sentire

    SIAMO ROVINATI CO STA GENTE A TRIGORIA
    INCOMPETENZA PURA

    • dai ma puoi dare dell ” incompetente a DDR ? non ti viene il leggero dubbio che possa essere tu l” incompetente?
      non sarà forse che il box to box lo comprano più in la’ ?
      Tu già hai deciso che non lo comprano, tu.

    • Massimiliano,
      senza commentare i tuoi giudizi su Le Fee e Thuram che immagino si basino su ore e ore
      di osservazione della Ligue 1 Francese (ammazza quanto tempo libero oh, beato te),
      ma quello che chiedi:
      “Serve da 6 anni un Box to Box dinamico, con gamba, progressione, frequenza di passo. Forte fisicamente e che faccia a sportellate senza perdere i duelli, che aggredisca le seconde palle e che sia un incursore per inserimento efficaci, che porti gol”
      è praticamente il nuovo Modric e costerebbe 80ML almeno.

      Così so’ boni tutti a esse competenti.
      Una curiosità: il tuo giudizion 9 mesi fa su Ndicka e Svilar quale era?

    • Ciao Antonio! Io Le Fee l’ ho visto giocare in partite di league One, e non mi ha rubato l’ occhio. Me lo ricordo al Lorient il secondo anno dopo la promozione, specialmente nella partita contro il PSG, e devo dire che pensavo potesse fare la differenza nel Rennes. Ma l’ altr’anno, e qui rispondo a chi mi diceva che era stato uno dei più positivi nel Rennes, non ha fatto niente di che, in una annata in cui si sperava in un salto di qualità, ed invece è stata una stagione molto anonima. Io di tempo non ne ho moltissimo, ma soffro di insonnia. Lavoro nel calcio giovanile, ma il grosso del mio lavoro è di una routine impossibile, spezzata solo dall’ organizzazione dei Fußballcamp e dei tornei giovanili in olanda. Quindi di calcio ne capisco poco, né più né meno che quanto molti (a parte certi soggetti…) di questo forum. Però ho una passione per il calcio incredibile e cerco di vedere più partite possibili, perché sono veramente interessanti. Ho il patentino di allenatore e quello mi ha aiutato molto a trovare lavoro qui in Germania. Ho studiato con Mirko Manfre’, per chi lo conosce. Ora mi chiedo: se per Ghisolfi è così importante, e dovendoci fidare della sua competenza, ha senso dire: io prenderei quest’ altro o quest’ altro ancora? No, evidentemente. Però dire che non basta Le Fee è lecito e direi anche doveroso, perché è chiaro che la Roma è una squadra da rifondare. Per questo la preoccupazione di molti, e non il disfattismo, la condivido anch’io. FR

    • Massimilano la tua è musica per le mie orecchie, un musica che suono da 6 anno, lasciali pure spolliciare, tanto le classifiche parlano sempre da sole.

  8. però, dalle prime avvisaglie sto ghisolfi le trattative le sa fare : Rennes, 20 milioni per le FEE,
    noi, no 15 milioni. Rennes 20 milioni per le FEE, noi, no 18 milioni. Rennes, 20 milioni per le FEE, noi vabbè 20 milioni, e il Rennes non ci ha ancora risposto.
    Ah Le Fee, ma rimani pure ndò stai, Ghisolfi, le trattative si chiamano così perchè entrambe le parti si dovrebbero avvicinare, sennò vai su AMAZON e clicchi opzione compra subito, ma per questo tu non servi.

    • Quindi secondo te quello che dice la stampa è sempre esattamente la verità.
      Del resto abbiamo anni e anni di esempi no?
      Poi secondo me questo manco arriva, perchè quel prezzo per noi non ha senso,
      e non c’è nessuna trattativa, come in taanti altri casi in cui avevamo lasciato subito
      ma la stampa ci ha ricamato per settimane,
      ma ovviamente questa è solo la mia impressione.

    • Eh, eh, eh…
      Ancora si vedono in rete titoloni di fine luglio 2017: “Mahrez in arrivo. MONCHI porta a Roma l’erede designato di Salah” (!).
      Ma il punto è: il Leicester chiedeva 40 milioni di sterline – al tempo circa 44 milioni di euro -; la Roma arrivò ad offrire 35 (o 37, non fu mai chiaro) più bonus. L’affare non si fece; rimasero fermi a 44 milioni.

      Poi ceduto un anno dopo al manchester city per 68 milioni; fu un mezzo flop.
      Oggi, a 32 anni, gioca in Arabia.

      Comunque la si veda, acquistare un giocatore di “medie speranze” e per cui richiedono 20 milioni, proprio a 20 milioni, non è in effetti il massimo per chi deve fare buoni investimenti e per di più celermente.

  9. Pessina mi piacerebbe, però non so se è una vera mezzala,a i gol li fa. Costa una quindicina e conosce il campionato

    • Li c’è Giuntoli qua c’è Ghisolfi ecco perchè
      Poi se questo è un fenomeno perchè lo chiede solo la Roma?

  10. nun ce serve, avevo già la personalità del capitano e l’aggressività mista a tecnica e velocità di gamba e pensiero di Cristante e Paredes. Non so voi, ma a me solo al pensiero di rivedere sti 3 a centrocampo pure st’anno mi fa salire un misto tra rabbia e volta stomaco.

  11. Ragazzi , se questo viene alla Roma e diventa titolare inamovibile , bisogna che smettiate de rompercaaa solo perche’ non conoscete i giocatori. Gervigno manco era arrivato era na sega e cosi’ altri 100. Solo i due 3 che conoscete ve vanno bene tipo depay.
    e infatti i fieskin channo imbriacato de morti ambulanti molto molto noti.
    Mo dai piamose sto la fee e statece no?

  12. 20 mln compresi i bonus vuol dire tutto ma anche niente, Bisogna vedere a quanto ammontano i bonus e in cosa consistono. Esistono bonus solo formali, bonus facili, bonus meno facili ed anche bonus inragiungibili.

  13. buttiamo altri 20 milioni per un giocatore che non sposta nulla così il prossimo anno toccherà fare un’ altra volta mercato coi prestiti e parametri zero

  14. MAI potra’ nessuno MAI essere peggiore di Pinto , Monchi e compagnia cantando.
    toccato il fondo con queste figure appena nominate, non si potra’ che risalire.

  15. ridatemi Sabatini anche se non sta più benissimo sto più tranquillo …
    PS la squadra che doveva fare la finale di Champions League con difra era costruita da lui….

  16. Con giocatori così la Roma è destinata ad arrivare ancora a metà classifica, per xhaka e sabitzer che sono più forti di le fee 20 milioni non si potevano spendere

  17. posso essere d’accordo con te….ma il problema è che ci abbiamo una società che non investe come dovrebbe…..rispetto per una tifoseria che ti fa 40.000 Mila abbonati al buio…niente….per me i Friedkin se continuano così posso o anche andarsene

  18. Inizia il gioco al rialzo, ma credo che la verita è nascosta, e solo le 2 società sanno, credo si faccia per 18 piu bonus, anche perché l’anno scorso è svalutato la metà….quindi ?

  19. Pare che l’Everton stia provando a prendere sia O’Riley, accostato a noi giorni fa, sia Richardson (giocatore di cui scrivevo negli ultimi giorni dovremmo fare uno sforzo di prendere perlomeno lui) per rinforzare il suo centrocampo. Poi il terzino destro nipponico Sugawara dall’AZ che accostano a Napule ed Inda e qualcuno qui scriveva che lì sarebbe piaciuto da noi (ma sembra fuori dalla nostra portata), Jacob Greaves (che ne parlavo l’anno scorso ed era il miglior difensore in Championship secondo me, ideale per rimpiazzare Smalling) che è del Hull City, club con cui siamo ufficialmente gemellati ed avremmo dovuto fare degli scambi e prestiti ma fino ad oggi nulla (e Greaves era l’elemento più interessante), ed ora Greaves che passa all’Everton. Tutti calciatori che sarebbero stati più utili a noi per colmare diverse lacune nella nostra rosa.

    • eh secondo te per chi stanno facendo mercato per la roma o per l everton?!!! sta cosa la dico da giorni parlando con gli amici…

  20. Non vorrei che ripetessero l’errore fatto con Aouar ma è veramente difficile giudicare…andrei sul sicuro e su profili che già conoscono la A sinceramente…altra cosa se devo cedere qualcuno per fare cassa l’ultimo che cedo è Bove che è un giovane su cui puntare….non posso credere che Cristante e Pellegrini non abbiano mercato…forse hanno una bella poltrona attaccata al sedere o qualche santo in paradiso….

  21. ridatami Sabatini, anche se non sta più tanto bene…. la Roma di difra e della sua quasi finale di Champions League era costruita da lui…

  22. insomma ghisolfi è uno bello veloce nelle trattative mammamia che annataccia che prevedo mi dispiace per Daniele che sarà lui a pagare

  23. Ci fosse una e dico squadra a parte il Como per Belotti, pure araba, vietnamita, giapponese, americana, turca , la repubblica di San Marino che avesse fatto una offerta fosse anche di un panino con mortazza ed una peroni familiare per un solo calciatore tra i cosiddetti titolari inamovibili della nostra rosa. Pensate voi con che gente ci ripresenteremo, non stanchi delle figure de m…..a che già ci hanno fatto fare da svariate stagioni pure il prossimo campionato saremo obbligati e dico obbligati ( se fosse per me sarebbero già da anni lontano da Trigoria) a rivedere El muerto ( Pellegrini) , El Lento ( Cristante) , er loffa ( Paredes) , El falloso ( Mancini) ancora titolari e portarci all’ennesimo disastro sportivo. Che schifo….cose che succedono solo alla Roma. Dopo il campionato trascorso e le sei stagioni vergognose già passate, se fossimo una squadra con ambizioni, una progettualità seria e soprattutto con dignità ed amore per i nostri colori questa gente, in qualunque altra realtà sportiva della serie A, sarebbe stata accompagnata alla porta a carci nel c……..o……e non aggiungo altro…..siamo a Roma purtroppo….

  24. Ghisolfi si guardasse la Coppa America, forse Richard Rios costa anche di meno dal momento che gioca col Palmeiras e magari è pure più forte considerando che in mezzo al campo ha fatto il mostro e corso come un dannato anche contro il Brasile.

    • Purtroppo è del Palmeiras che è in parte di proprietà di uno dei fondi sportivi brasiliani più potenti e quindi i calciatori che sono di loro proprietà non è proprio semplice trattarli anche perché non puoi acquisire l’intera proprietà del cartellino e se non paghi una enormità sottobanco, loro se si accordano a dare un loro calciatore in Europa ad un club che non ritengono un punto d’arrivo, quindi incasso massimo per loro, al limite possono accettare un club buono ma che considerano un club di transizione in cui il calciatore si mette in luce per 1-2 anni ma decidono loro infine quando cederlo e vorranno guadagnarci almeno il 50% di una futura cessione pure. Molti club brasiliani si ritrovano in questa situazione dove se vendono un calciatore a €20M, il club prende al massimo oggi €5M e gli altri €15M vanno ad altri (la somma più grossa al fondo, il resto diviso tra padre di solito o parente più stretto che funge da agente famigliare assistito forse da un agente minore, intermediari vari, altri investitori che hanno investito dei soldi per acquisire delle percentuali di solito vendute dal famigliare). Per mettere tutti d’accordo ci vuole insomma tempo e Ghisolfi non ne ha. In altri paesi Sud Americani diciamo è più semplice. In Asia ancora più facile e laggiù la parola data vale ancora qualcosa.

  25. Se a Ghisolfi interessa, propongo mio figlio: 2005 svincolato dopo Juniores Nazionali (vicecampioni del girone) e Serie D, titolare fisso, regista davanti alla difesa, fisico e combattivo ma grande tecnica, con lancio a lunga gittata e tiro secco dalla distanza. Quest’anno 38 presenze (50 coi tornei parrocchiali), 4 reti e 10 assist.
    Chiamare ore pasti.

  26. io vorrei capire come è possibile ci infognamo sempre in queste storie senza fine, ste trattative sfinenti per chi le fa e per chi le segue (come noi). apro Sky le altre squadre qualche cosa fanno, noi immobilismo assoluto. un nome, uno dei tanti ruoli che ci serve, e balla sto milione della ceppa. dateglielo o virare su qualche cos’altro. come il brasiliano che andò al Benfica alla fine. chiacchiere chiacchiere chiacchiere… du palle

    • Almeno ci infognassimo per giocatori dignitosi.
      Questo è uno scarto che prometteva bene ma ha fallito, non andrebbe nemmeno cercato.
      Invece ci stanno facendo sopra una telenovela, il che la dice lunga sul livello dell’AS Roma e dei friedkin…..
      Comunque secondo me, purtroppo, questo è già stato preso e partirà per il ritiro.
      Vedremo a breve se ho ragione….

  27. Spero di sbagliarmi ma come diceva Moretti si nota più se vado o se non vado? Credo che viene o no questo non cambia nulla dovevano provare a prendere Frattesi

  28. Stiamo parlando di fe’fe’ mentre per Dorgu il lecce vuole 30 milioni richiesta fatta alla Roma un terzino che ha fatto un anno buono mentre ci spaventiamo per i 20 milioni del francese o di 30 per Omorodion un centravanti che ha futuro. Questo e’ il Mercato dei paraventi…allora il polacchetto nostro quanto vale ? 40 o 50 noi diremo esagerati….ma de che !!!!

  29. Ma chi è questo? Platini? Zidane? Da quello che ho visto è un buon giocatore dalle grandi potenzialità ma non parliamo di un campione affermato. È da settimane che lo inseguiamo. Già 18 milioni sono un’offerta più che generosa. Li accettassero altrimenti arrivederci e grazie.

    • ma quale campione affermato è un giocatore buono ma di livello medio da squadra da sesto settimo posto

  30. Le parole e i titoloni stanno a zero.
    Fino ad oggi zero acquisti e a Trigoria non sembra ci sia la fila di aspiranti calciatori.

  31. De Rossi aveva indicato un altro profilo di centrocampista, ovvero : corsa, forza fisica , cambio di passo, inserimenti. Le Fee non è questo.
    Continuiamo ad avere un DS che va per i fatti suoi senza seguire le indicazioni dell’allenatore.
    Non avendo tutta questa disponibilità economica considero un grande errore buttare sul mercato 20 milioni per questo giocatore, mi concentrerei sui profili veramente necessari nei ruoli scoperti e rinviare in seguito quest’ acquisto. Ma chi volete che si compra Vincenzo Le Fee …… rischiamo di fare lo stesso errore fatto con Shomurodov

  32. Questo è un utopia del DS cioè giustamente loro si tolgono un loro scarto e noi gli ripaghiamo intero quanto lo hanno comprato mi pare giusto.Incominciamo alla grande già me devo rivede a Trigoria Er magnifico con crisantemo cristante adesso pretendo Chi li fale veramente 20 milioni cioè Sara

  33. bisogna rischiare di avere fortuna prendendo svincolati rotti o poco conosciuti non volendo spendere troppo…magari per una volta ci gira bene….e trovano l amalgama giusta….certo che se sono sani è meglio almeno…questo possiamo fare..e questo dobbiamo tenerci sperando nella buona sorte…guardiamo ndicka arrivato a zero ma un ottimo giocatore certo che sanches aouiar o altri siamo con le ossa rotte…per carità…tifiamo sempre la maglia …38000 ci sono anche quest’anno comunque e pure noi da casa…certo che il livello della Roma non deve essere questo .forza roma

  34. il fatto comunque è che tanto è grande l amore per laroma tanto il tifoso freme per avere una squadra all altezza di tutto ciò ogni volta è così….ma ci meritiamo nettamente di meglio nessuno a una tifoseria come quella giallorossa…

  35. buongiorno a tutti, per favore basta parlare di……diamogli tempo, sono 24 anni che aspettiamo.
    solite farse, giocatori sconosciuti pagati 20 milioni, giocatori conosciuti a parametro zero invalidi.
    non abbiamo osservatori validi
    l’idinese ogni anno sforna giocatori fortissimi, li paga niente li rivende a tanto.
    certo lottano sempre nella bassa classifica , ma perche’ li danno via.
    mandiamo via sti cariatidi a cominciare da cristante e pellegrini e cominciamo a giocare con cherubini, almeno avremo un programma serio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome