Calciomercato Roma, anche Abraham verso l’Arabia Saudita: offerti 25 milioni di euro

126
2136

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo Paulo Dybala, anche Tammy Abraham è finito prepotentemente nel mirino dell’Arabia Saudita.

Secondo quanto riferito dal portale Repubblica.it, l’attaccante giallorosso sarebbe vicino al trasferimento nel campionato saudita per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Abraham è sul mercato da inizio estate ma la Roma non è riuscita a trovare un acquirente in Europa disposto a spendere la cifra richiesta dal club per la cessione del suo numero nove.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteI tormenti di Dybala: non c’è ancora il sì agli arabi. Romanisti in rivolta: “Paulo non si vende”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Dybala in gruppo, si va verso la convocazione per Cagliari. Domani alle 14:30 la conferenza stampa di De Rossi

126 Commenti

    • “Siakolisi”, nessuna vergogna soprattutto perché scrivono notizie che giornalmente si contraddicono a vicenda. Ma l’altro ieri non c’era il Tottenham che offriva 25 mln di sterline, ergo 30 mln di euro? Forza ROMA sempre.

    • Notizia messa in giro dalla società per cercare di far uscire allo scoperto chi vuole abraham. Tentativo disperato per evitare la cessione di dybala essendosi resi conto che presidente, dirigenza ed allenatore avrebbero chiuso alla prima sconfitta. Pensare di aver speso, o meglio regalato, 100 e più milioni ed essersi ridotti così a 2 giorni dall’inizio del campionato è incommentabile. Ed il genio francese era pure pronto a pagare altri 20 milioni per boga.

    • Non sarà specificato perché tanto tutte le principali squadre del campionato hanno tutte lo stesso proprietario.

    • il fatto è che ai tifosi non va mai bene una cippa, indipendentemente di chi parte e di chi arriva. se partono (tranne kards) so tutti grandi, ma quando giocano so pippe. se arrivano so pippe ma quando giocano altrove so grandi.
      non vi capisco e forse è meglio cosi
      ricevere 30ml non sono pochi

    • contratto faraonico a Tammy e 25 milion alla Roma, ecco il motivo dell’ interessamento dell arabi

    • Boni state boni, che se partono Dybala, Abraham e Bove pjamo Chiesa (il rottamato) Lo Celso e Abdulhamid con loro c’avemo lo scudo assicurato🤣 Meglio riderci su va…

    • Oh però è curioso, parlando di dybala non trovo un romanista che mi dice “magari lo vendiamo”, poi leggo i commenti sui siti e c’è, quasi sempre con le stesso modo di scrivere, una montagna di commenti, molto spollicciati all’insù, in cui si dice che guadagna troppo ed è rotto. A conclusione, c’è chi scrive che con i soldi di dybala possiamo arrivare a chiesa, cioè un giocatore più scarso, più rotto e più costoso di dybala. Forse la società dovrebbe pagare l’unico giocatore di livello in rosa, invece di chi gli scrive bravi nei commenti sui forum.

    • Come al solito ci sta un SAGGIO, che riesce a vedere ( solo le porcherie che ci propina il palazzo della Mafia non vede).
      Il noto DELUSO non mette in dubbio l”articolo in questione, una sfilza di mozzarelle scadute una su l’altra, ma con una determinazione incredibile dice che si tratta di una notizia messa in giro dalla società, perché i Friedkin ci sono venuti a prendere in giro , ci prendono in giro .
      Mentre gentaglia come ROCCHI, ORSATO, SERRA, GUIDA, MARESCA, PAIRETTO, GRAVINA, IL giudice sportivo , Lotito e Company, no questi non ci prendono in giro , non ci prendono per il kiulo, non penalizzano la ROMA, creandoci un danno economico enorme , NO!
      Poi lo stesso DELUSO, viene di nuovo sul sito , con un altro Nick,ad insultare la società ( e/o chi non la pensa come lui, ) per essersi venduta pure Abraham, da lui precedentemente insultato sempre con un altro Nick.
      Lo dici senza offesa sei un grande…👍

    • beh, certo… perderesti Abraham che è stato uno dei pilastri della scorsa stagione… na perdita incommensurabile…

    • hai detto non bene… benissimo! dovbik sarà buono ma le difese italiane non sono quelle spagnole… ripete i 21 gol di Lukaku? ci metterei la firma ora. soule’ sarà il nuovo top player ma ho ancora negli occhi il gol di Paulo in semifinale col Feyenoord che ci mandò si supplementari, o il gol nella finale rubata, o quello che fece al Milan nei quarti di el. sarà meglio, più forte… ma è tutto da dimostrare. le fee sarà meglio di Auar? è l’unica e sola cosa di cui son sicuro.

    • Direi 5 Lorysan, perché finora tutti i nuovi arrivi hanno firmato contratti quinquennali.
      Solo le commissioni vanno a pesare tutte sull’esercizio corrente.

    • Perdonami Didacus.. Ma questi sono luoghi comuni.. Veramente dite?

      Mettiamola sui numeri.. In Spagna sono stati segnati 1005 goal

      In Italia 992..

      Una media di 2,64 in Spagna contro 2,61 in Italia.. Il nulla..

      13 goal in più totali in 380 incontri.. Ma seriamente di cosa parlate?

      In oltre parli di “difese italiane”.. E poi dici che Lukaku ha segnato 21 goal?.. No..

      In serie A Lukaku ha segnato con la Roma 13 goal.. Meno di Gudmunsson..

      E con il gioco di De Rossi.. Che ha chiesto a Lukaku di giocare spalle alla porta praticamente sempre.. Lukaku quanto ha segnato in mesi di serie A?… 2/3 goal?

      Chiaramente non è proprio il gioco migliore per lui no?

      La carriera di Lukaku nessuno la discute.. Anzi in Inghilterra lo fanno, ma lasciamo stare.. In Italia con il gioco di Conte lui diventa un animale..

      Se invece gli chiedi di giocare spalle alla porta, si lo sa fare.. È forte fisicamente, sa prendere posizione, però poi si perde.. Lui è bravo quando gioca con il corpo verso la porta.. E questo non sarà ciò che chiederà Daniele..

      Potrei anche dire che Lukaku è in calo.. Mentre Dovbyk è al massimo della sua carriera.. Ma con Conte Lukaku potrebbe tornare a fare grandi cose..quindi aspetterei a darlo per finito..

      La storiella della differenza tra Spagna e Italia è antica.. Lo dimostra la media goal.. Discorso diverso e la Bundesliga, dove amano giocare molto più aperti..

      Forza Roma.

    • Poi consideriamo che sono 3 anni che spendono zero, questi sono gli Americani straccionons

    • Le straordinarie difese italiane contro lui Immobile ha segnato una marea di reti dopo non aver intuzzato palla in Liga e Bundesliga. E contro le quali il fuoriclasse Simy ha segnato 20 reti in un solo anno di A, con la corazzata Crotone, nel 2020. Benvenuti su Scherzi a parte!

  1. repulisti totale, questo ragazzi é il presidente in diretta, non fate troppi piagnistei e vediamo alla fine cosa succede. Ci sono troppe cose in ballo ora, cerchiamo di stare coi piedi per terra e soprattutto non disperiamo, lui vuole vincere quanto e piú di noi, lo vedrete entro fine Agosto.
    Intanto teniamo duro e tifiamo Roma, pure se inca@@ati come tutti noi che ci teniamo!
    Sempre Forza Roma!

    • Prof, d’altronde, se si sta smantellando, lo stanno facendo su una squadra abbonata al sesto posto. Io addirittura sarei per una epurazione anche più decisa, ma bisogna, purtroppo, fare i conti con i fondi a disposizione.
      In ogni caso, leggo un pessimismo generalizzato.
      Giochiamo qualche partita di campionato, di Europa League e poi vediamo come stiamo.

    • Per il repulisti totale mancherebbe qualcosa, qualcuno, di quelli che non hanno mai fallito un sesto posto, così tanto per dire.

  2. dal punto di vista della Roma i 25mln sono manna dal cielo una punta di riserva a che costa poco si dovrebbe trovare e entrerebbero risorse per fare la parte di mercato che manca

    Ala sx
    Cc Lavatrice
    Terzino Dx

    ma. dal punto di vista di Tammy ?

  3. Ma siii, rivoltiamo la squadra come un calzino, blindiamo Cristante e Pellegrini, rimpiazziamo tutti con ragazzi dell’oratorio e immergiamoci nel campionato più cazzuti che mai. Dajeee

    • se sei così bravo perchè non ti proponi come intermediario e cerchi una squadra interessata a cristante o pellegrini, faresti una barca di soldi con le commissioni

    • A lasfiga ognuno fa il proprio mestiere e ognuno è contestabile non è che se un medico sbaglia e lo dico poi devo fare il dottore. Fatela finita di dire ste minchiate
      Poi se a te piace che in 4 anni ancora non c’è stato nessuno che parli a nome della priorità chiaramente con i tifosi, che ti riempiono lo stadio tt le domeniche, io lo trovo irrispettoso e aberrante.
      Tt hanno il diritto di esprimere il proprio dissenso

    • Ma allora iscriviamoci direttamente al campionato arabo. Loro si godono Dybala, Abdulhamid con la casacca giallorossa e Abraham (in panchina) e noi finalmente proviamo a lottare per vincere un campionato. Che poi fra poco i potenti emiri avranno anche un paio di posti in Champions League, ci scommetto.

    • Bravo io? Pessimo!!!…Cristante e Pellegrini sono stati già ben sistemati a Roma da chi è più bravo di me con la compiacenza della Società. Qui le cose sono due, o siamo in mano da tempo immemore a una società di dilettanti o la società di dilettanti cura i propri interessi prendendosi gioco dei tifosi da vent’anni a questa parte . Fai te

    • @100 appunto se ognuno fa il proprio mestiere come fai a giudicare quello degli altri se è diverso? Tra l’latro senza conoscere nemmeno il contesto in cui avviene.
      Poi la minchiata è credere che il mondo funzioni come nei videogiochi dove se non ti interessa un calciatore semplice scartare…per cedere un giocatore è necessaria una squadra che lo compri e la volonta del giocatore. Secondo te cristante non lo cederebbero volentieri? ma chi se lo appioppa? Pellegrini ha già rifiutato destinazioni perchè “romano e romanista”
      Poi in molti casi ci sono ostacoli di tipo “politico”, il procuratore di Cristante è Riso, uno dei più importanti in italia e quindi non upoi nemmeno arrivare ai ferri corti visto che ti complicheresti inutilmente la vita nelle trattative future

    • Ma che stamo a fa..

      Per me onestamente, parere personale.. Possono anche vendere tutti tranne un paio.. (e tra questi che non toccherei c’è Dybala)

      Per il resto tutti i calciatori che ci sono oggi non mi hanno mai fatto vedere un campionato importante..

      Negli ultimi 14 anni ho visto partire gente come Marquinhos, Pjanic, Salah, Rudiger, Benathia, Nainggolan, Strootman, Salah, Dzeko,Allison.. Tutti calciatori che considero infinitamente superiori a quelli attuali..

      Quindi, vendono tutti?.. Bene, metto la firma..
      Solo per Paulo non la metterei..

      Ovviamente.. E questa è un ovvietà che ogni tifoso deve pretendere.. Va bene vendere tutti.. Ma bisogna ricostruire in modo intelligente, portando calciatori con le caratteristiche che servono, portando anche chi sarà capace di cambiare le partite..

      Ah.. Anche Cristante è Pellegrini per me possono andare..

      Probabilmente mi tengo Solo Svilar con Paulo..

      Ma questo è solo un parere personalissimo..

      Forza Roma

  4. Se la Roma riesce a vendere Tammy, credo che Dybala non si sposta più.
    Anche se trovo assurdo che Tammy rifiuti di tornare in Premier e poi accetti l’Arabia…

  5. Tammy non accetterà mai l’offerta, troppi giovani. Vorrà giocare con la sua nazionale e per far ciò deve giocare in Europa..

    • Ma se la nazionale non l’ha chiamato neanche con 27 gol , non e’ nel giro e non lo e’ mai stato , come dargli torto…

  6. Subbbbbbbbbbbbbito
    Ce lo porto io x favore . !!!!! Fateme sto regalo , ce lo porto io !! Aspé che me sto a vestí… Arrivoooo

  7. svendita totale per ristrutturazione. si offrono ottimi giocatori a prezzo di saldo. fuori tutto unico. accettiamo anche file di dromedari. ingresso libero. meno che per abbonati.

    • @rr
      Scusa, non ricordo bene chi è stato venduto a prezzo di saldo. Me lo potresti ricordare? Scrivere soltanto per criticare la società, tipico esempio di chi ragiona con la testa di altri (radiolari).

  8. tammy mio.. quel goal mancato davanti la porta del Siviglia, ancora grida vendetta.

    giocatore molto tecnico ma che non ha il fiuto del goal di un vero 9. meglio lui che Dybala.

    • Io ancora ripenso a quel gol mangiato al 92 esimo
      a 30 cm. dalla porta contro il Bayer Leverkusem…era 1-2 e in Germania sarebbe stato diverso.

    • giocatore molto tecnico, ahahah,ho visto sbagliare più stop a lui che a Tommaso in una carriera intera, è uno molto volenteroso,ma tecnicamente scarsissimo,con piedi a banana,noi a quei tempi lo avevamo strapagato,ed era un panchinaro del Chelsea,primo anno buono poi il disastro tra infortuni e cattive prestazioni

  9. Se fosse vera la notizia su Abraham, l’ipotesi di Saverio (i sauditi prossimi proprietari della Roma starebbero finanziando il loro nuovo asset) prenderebbe decisamente corpo.

    • È la prima cosa che viene da pensare: se ne dedurrebbe che seguano a breve (ma in ritardo rispetto al cruciale inizio del campionato) una serie di acquisti. Speriamo azzeccati e non strapagati (rischio alto in situazioni simili; non fosse altro che per la transitorietà ipotizzabile anche di chi opera le scelte).
      Il quadro di medio termine cambierebbe radicalmente; è quello a breve, purtroppo, risulterebbe meno rilevante.
      Oh, se poi la transizione è in stato avanzato, può darsi che in 4-5 giorni si definiscano altrettante operazioni rilevanti, e ora insospettabili, in entrata.
      Ma, certo, se Abraham, come pure è legittimo, si impunta, entreremo in una fase di passaggio alquanto caotica (e non solo a causa sua, ovviamente)

    • Boh, ma davvero un fondo dalle risorse infinite ha bisogno di tutte queste manfrine in incognito per comprarsi la Roma? Pagano e se la prendono, dove sta il problema?
      O forse rimarranno nascosti perché qui c’è il Vaticano e non si può urtare la sensibilità di Santa Madre Chiesa? I Friedkin resteranno a fare le teste di legno saudite?
      Non mi stupisco più di niente alla mia età, ma certo mi sembra un modus operandi originale da parte loro rispetto a ciò che ho visto finora.
      E a luglio non lo sapevano che stavano per diventare i nuovi proprietari della Roma? E’ nato tutto adesso?
      Fermo restando che a noi non frega niente, a patto che la Roma ne tragga evidente vantaggio.

    • Posso solo rivendicare di aver prospettato questo scenario ad Aprile? Secondo me avevano venduto, ma con la condizione della qualificazione in UCL decisiva per la determinazione del prezzo. Il finale di stagione ha fatto saltare tutto, però come con l’Everton l’operazione rimane viva.

    • Drastico, quando due giorni fa Saverio aveva messo in relazione la trattativa Dybala con una possibile cessione della nostra società ai sauditi, anche a me sembrava un’ipotesi eccessivamente fantasiosa.
      Poi i successivi aggiornamenti su Dybala, le notizie su Abdul, ora quelle su Abraham, rendono quell’ipotesi un po’ meno remota.
      Mi guardo bene ovviamente dal ritenerla una certezza, ma siccome proviene da una persona che lavora nell’ambiente, non credo si possa escludere più nulla.
      Di sicuro c’è solo una cosa: siamo condannati sempre a vivere sessioni di calciomercato nevrasteniche.

  10. Non v’accollate voi, dybala, abraham, ddr, dahl, amdulillah, lasciateli lavorare e lasciatemi vivere con serenità. Abbiamo imparato sulla nostra pelle che co le figurine ce fai la colla, lasciateli lavora’ in pace e a fine anno si tira una linea. So sopravvissuto agli addii di totti e ddr, qualcuno di voi ha visto morire Ago, figuriamoci strapparsi i capelli per uno che sparisce in argentina in piena preparazione. Tutto passa la Roma resta. Daje rega compatti!

    • se è per questo abbiamo visto pure la morte de Antonio.
      quindi si, sopravviviamo a tutto.
      ma fatto sta che al momento siamo scarsi da fare schifo

    • Non sono incaxxato perché hanno deciso di mandar via Dybala… come hai detto tu ho visto Agostino segnarci contro con indosso la maglia del Milan, posso sopportare tutto. È il modo con cui lo stanno facendo… perché non hanno detto a giugno non possiamo permetterci Dybala? Perché prima dovevano vederci maglie e abbonamenti… poi inizia il campionato e ci troviamo in attacco con un ragazzo appena arrivato, al quale bisogna concedere di ambientarsi… un ragazzino, che sicuramente diventerà fortissimo ma oggi è un ragazzino… e elsharawi. Nessuno parla, nessuno spiega niente… al quarto anno ancora non abbiamo mai sentito la voce dei proprietari… in quale altra squadra al mondo succede?

  11. Ci sono vedove di Abraham ?
    SI.
    Uno di questi IO.
    27 gol il primo anno , poi 1 anno ” difficile
    ( 3 volte capitato a Dzeko per dire )
    1 anno per riprendersi dal brutto infortunio.
    Forte di testa , grande mobilita , buono a permettere inserimenti , assist.
    5 mln netti ma col DECRETO CRESCITA ha un costo di ingaggoo 6,5 mln.
    25/30 mln una BUONA CIFRA ma la sua cessione implica l’acquisto di un altro centravanti .

    CHI ?
    Pinamonti ? Ben Yedder ? Raspadori ?
    Simeone ? Jovic ?
    qualche altro nome ?
    Sicuri che costano meno di ingaggio ?
    __________
    sembrerebbe in atto una ” collaborazione” fra Club Sauditi e As Roma.
    Magari potrebbero partecipare economicamente
    (in compartecipazione ) alla NS SQUADRA e , perche no , anche ACQUISTARLA.
    Finche ci sono i Friedkin
    VIVA I FRIEDKIN
    ma , innegabile , non ci offenderemmo se ,,,,

    • Guarda, non sei il solo. Intendiamoci bene, non sono la vedova di nessuno ma un giocatore che al primo anno ti segna ben 37 gol (in generale) non può essere cosi’ scarso. (In carriera ne ha siglati ben 137) Ve ne sono di peggiori. In tutta sincerità, un altr’anno l’avrei tenuto. Poi, se lui decide di andarsene liberissimo di farlo per me non ci sono problemi.

    • dimentichi i 4000 gol facili facili MAGNATI!
      vai sul tubo, ne trovi de video de sto citofono.
      è bravo si. ma per un gol fatto, 10 so MAGNATI

    • Soldato Italiano, non ho mai detto che è un fenomeno ma nemmeno posso dire che è scarso Poi se vuoi denigrarlo o sminuirlo a tutti i costi è un tuo problema non di certo il mio Se Abraham e Dybala vanno via mi sta bene ma affrontare il Campionato con soli tre innesti e senza le dovute sostituzioni a me sembra una follia. Ah, ma se poi si pensa che un chiesa, (un ex rubentino che ci ha snobbato sin dall’inizio e pieno d’acciacchi) o un terzino arabo che nessuno conosce risolvono tutti i problemi allora è un altro discorso. Che ve posso di: Che Allah ci aiuti (ironico)

    • Soldato ti avevo risposto ma “stranamente” il mio commento non è passato. Mi ripeto: Per me dar via Dybala, Abraham e Bove in questo momento senza sostituirli adeguatamente, con i “buchi” che abbiamo è una gran caxxata. Però se tu ritieni che con un chiesa (un ex rubentino che ci ha snobbato sin dall’inizio) e un Abdulhamid risolviamo tutti i problemi a posto cosi’

    • Chiedo scusa alla Redazione ma ero convinto che il primo commento non fosse partito a causa del mio solito errore di battitura nell’e-mail ed invece… Una volta tanto che avevo fatto giusto😊😅

  12. Fonte a parte (repubblica lascia il tempo che trova) non ho mai elevato critiche feroci nei confronti della Presidenza ma mettiamo putacaso che lo Yoya decide di andarsene: “Ceduti Abraham e Dybala, senza terzini, un centrocampo inaffidabile e una difesa che (a parte Svilar) non mi sembra dia tutte ste garanzie!”… Mi dite cortesemente quali obiettivi può raggiungere questa squadra? Se sbaglio sarò il primo a chiedere scusa. Intendiamoci, alle loro partenze ci crederò quando andranno via ma ammetto che (nonostante l’ottimismo) la preoccupazione comincia a farsi strada Voglio solo sperare che quei rinforzi tanto desiderati arrivino, in caso contrario, sperare che solo tre acquisti (o qualche tappabuchi sconosciuto) risolvi la situazione nell’immediato è pura illusione. Il guaio è che manca poco alla chiusura del mercato Qui va a finire che ci ritroviamo con la solita frase fatta: “Perdonateci, abbiate pazienza realizzeremo una grande squadra ma ci vuole tempo”. Insomma, l’ormai nota “brochure pubblicitaria”. Del tipo, abbiate fede non vi deluderemo 😉

  13. 25 sono buoni, basta comprare altri giocatori indispensabili a centrocampo e terzino destro, pure di corsa….perchè non mi direte che Abdulhamid è la soluzione!

    • Parlare prima del tempo. Il terzino arabo non costa niente, lo vediamo se è buono meglio per noi altrimenti altrimenti ci accontentiamo di quello che abbiamo. Esterno sinistro alto e soprattutto un centrocampista dinamico forte. In fase difensiva gli esterni destri che abbiamo fanno il loro compito (celik ha bloccato Leao, se sta attento può bloccare tutti), per la costruzione dal basso dobbiamo trovare altre soluzioni, non è fondamentale il terzino destro. La prossima sessione di mercato 30 milioni sul terzino destro finanziando il tutto vendendo i centrocampisti di vecchia data ed massimo in 3 anni hai una squadra competiva. Gli ultimi soldi vanno spesi dunque per esterno sinistro che salta l’uomo e centrocampista forte. (centrale difensivo, una riserva e speriamo che Smalling stia bene, con lui è un’altra musica)

    • Ma che vuol dire che non costa niente, io allora costo pure meno!
      Al danno tecnico non ci pensi se si rivela una sega e tu sei costretto a contare sul solo Celik che adesso è diventato la reincarnazione di Gentile perché ha fermato Leao una volta.
      Leao che è il nonplusultra del giocatore umorale, quello che se sta nella giornata giusta non lo fermi nemmeno se gli spari, ma se becca quella dispari si marca praticamente da solo.
      E ti ricordo che già al ritorno Celik si è beccato un rosso che poteva farci rischiare grosso proprio perché Leao se l’era bevuto con facilità irrisoria.
      Celik che per tante partite è stato completamente ignorato da DDR che gli preferiva Kristensen e addirittura Karsdorp. E io dovrei dormire tranquillo con lui e Abdulhamid.
      E in quanto ai “centrocampisti di vecchia data”, se non li vendi quest’anno figuriamoci il prossimo, se imbroccano l’ennesimo sesto posto della loro brillante carriera o magari peggio.
      Questi te li tieni minimo fino a naturale scadenza, e ho più paura di un rinnovo rispetto alla speranza di una loro cessione.

  14. Repubblica?
    Sì,di Pulcinella.
    Chi li ha offerti i 25 milioni ?
    Una squadra,un fondo arabo, un beduino del Sahara…oppure Stokà?

  15. QUINDI:

    La Roma vende Dybala e ne rimane senza un erede tecnico.

    La.roma vende Abraham e rimane senza una riserva.

    Ma io ricordo DDR che diceva che Dybala poteva fare il falso nove, tanto da provarlo in quel ruolo, proprio per sopperire alla mancanza di Abraham.

    Ma se partono entrambi?

    Ti servirebbe anche una pinta di riserva…

    troppo in 10 giorni.

  16. Non appena ci sarà l’ok per la posa della prima pietra dello stadio, verrà ufficializzato il passaggio dell’ AS Roma al fondo PIF. Nel frattempo, gli arabi si portano avanti, aiutando la Roma a ristrutturare la squadra

  17. Io aspetterei a fare piagnistei e contestazioni…….ormai aspettiamo e vediamo, ci facciamo prendere troppo momento per momento
    forse sarebbe meglio stare calmi e alla fine vedere il Quadro finito…. magari ci sorprende in positivo……piu facile a dirsi perché pure io in quanti ad ansia sto messo nn benissimo

  18. Strano e’ quanto prende ? Non lo dicono….Su di DYbala si sa…. si fa’ per dire quanto prende, ma non si sa cosa ricava la Roma, qui l’esatto contrario. Bravi complimenti notizia esustiva ma piena di dubbi, succede solo alla Roma solo ipotesi niente e’ sicuro. Di solito do colpa alla stampa ma ora vorrei chiedere alla Sigra Souloukou l’ ufficio stampa per confermare la novelle che stiamo fin qui registrando ripeto solo alla Roma succede questo, sono verita’ o dovete divertirvi a prendere in giro una tifoseria…. vi piace ? Aspetto il 1 settembre ormai manca poco 2 settimane e cosi’ vedremo cosa consegnerete a DDR di squadra e ha conti fatti dalle prime partite si vedra’ che squadra sara’ la Roma del futuro. Ma una cosa voglio continuare a dire ….non prendete in giro i tifosi portate rispetto perche’ in 4 anni ancora non lo avete ancora dimostrato. Naturalmente da girare ai Friedkin !!!

  19. ROMA .
    23/24 Mou /DDR = 63 PUNTI = 6 posto
    22/23 Mou = 63 punti = 6 posto
    21/22 Mou = 63 punti = 7 posto
    20/21 Fonseca/ Ranieri = 63 punti =7 postp
    19/20 Fonseca = 62+1 =63 punti = 7 posto
    ______
    per migliorare da Fonseca a MOU ( con relativo costo )
    per MIGLIORARE = Lukaku Dybala Abraham Matic Paredes Sanches Wijnaldum Kristensen
    Belotti Celik
    RISULTATO
    Sempre 63 punti.
    I grandi nomi i grandi campioni a cosa sono SERVITI ?
    NB
    Fonseca con Villar con Darboe con Karsdorp con Diawara con B Peres …
    alcuni di questi , in quel momento ,
    sembravano forti poi arrivati finalmente
    i ” campioni “.
    Magari qualche campione in meno ma SUPER in campo .

  20. Con Abdulhamid “si uniscono 2 mondi”!
    La forza delle preghiere che si generera’, (dell’uno con l’altro), sarà tale da creare un SUPERMAN che sbaragli la fascia da qualsivoglia minaccia avversaria e scateni i superpoteri contro la porta avversaria!!!
    È una strategia che contempla “l’Oltre”…
    Un’esperienza mistica che racconteremo per generazioni!!!
    Sto cercando una spiegazione eh…..aiutatemi…
    FORZA ROMA

  21. dybala+abraham sono 50 milioni e tantissimi risparmiati di ammortamento, con tutti questi soldi non ti puoi presentare con quei 3 terzini destri e con smalling e kumbulla come riserve. tra l altro siamo passati da avere un surplus a destra e se parte dybala abbiamo solo soule visto che baldanzi ddr lo vede come mezzala

  22. due giorni dall’esordio, Dybala va in Arabia, stanno vendendo pure Abrham, compriamo i famosissimi terzini Arabi che tutto il mondo gli invidia, a sinistra giochiamo con due nani, in difesa a parte Mancini e ndika restano solo uno Smalling villa stewart e la piaga Kumbulla, in Attacco abbiamo il solo Dovbik punta centrale con Soule e baldanzi a destra ed elsharawi e zawlesky a sinistra, per completare questa torta ci ripresentiamo con lo stesso identico centrocampo che tante gioie e meraviglie ci ha regalato…che dire……una società spende 100 milioni ed invece di rinforzarsi è messa peggio di prima perché un Kumbulla non vale un llorente, perché dahl non si sa cosa sua, perché a destra celik e il saudita, perché pellegrini, Crostata e patedes oltre a far piagne non fanno altro….ed a due giorni dalla partenza ed a 14 giorni dalla chiusura del mercato ci presentiamo.con un mare di incertezza e con la certezza che a centrocampo ancora una volta giocheranno 3 bidoni che l’Europa ci invidia. Che dire…..iniziamo a pregare ….perché salvo interventi pesanti sul mercato io personalmente sono molto molto preoccupato……altro che elite mondiale, ma sparateve…..

  23. Allora, bisogna stare con le palle fredde, Dybala e Abraham come stipendi sono poco sostenibili uno, secondo entrambi hanno avuto ed avranno problemi fisici importanti. Con quasi 50 milioni possono prendere altri tre giocatori buoni per sistemare la squadra. Il chirurgo pietoso ha lasciato la ferita infetta. P. S. Il terzino arabo e parte del pacchetto e comunque a noi serviva una riserva. A fine campionato si vedrà se e quanto hanno toppato, il calcio non è una scienza esatta.

  24. Dybala vuole andarsene anzi vuole restare.Friedkin non hanno soldi ma no ne hanno ma spendono male.🤣De Rossi non lo tiene indispensabile per il nuovo progetto ma cosa dite lo vuole utilizzare come il falso nuovo 🤣La tifoseria della Roma quella riempie ogni domenica lo stadio è la più bella al mondo 🥰Invece al social è la peggiore.😡Qui hanno
    deriso Spalletti Ranieri Mou figuriamoci Di Fra Garsia Fonseca tra poco tocca a De Rossi..non vi bene nessuno 🤣 Tutti dirigenti allenatori… Vi siete mai chiesti perché la Roma nell storia ha vinto cosi poco.. Vi siete mai chiesti come mai Roma di Spalletti che ammiro tanto con Sczezny Alison Rudiger Manolas Ninja Pjanic De Rossi Strotman Dzeko Salah Totti non è riuscita vincere neanche coppa.🤔addiritura viene eliminata da Lazie di Simonetta.da Porto in Champions da Lione in Europa League😭.Si e arrivata seconda ma non ha mai lottato per lo scudetto.E per me do quella di Capello era la più forte.😘 Tanti di voi siete Laziesi finti Romanisti Tifosi di proprie idee che volete avete solo ragione..😡Forza Friedkin 🥰 Forza De Rossi 🥰Forza ragazzi 🥰Daje Roma♥️💛

  25. l’ho già scritto ieri, gli arabi stanno risanando i nostri conti!!! ci vogliono acquisire con i numeri a posto, senza paletti uefa sul mercato, senza pesi morti a bilancio, con una base giovane e con lo stadio. C’è solo da capire se gli basterà l’ok del comune o la fine dei lavori!!!
    Questa eventualità è il terrore di tutta la serie A… quindi prepariamoci a palate di melma per tutto l’anno…

    • I “paletti” Uefa sul mercato già non li abbiamo più, tranne quelli che sono validi per tutti, quindi ti direi di no.
      I pesi morti a bilancio li hanno tutte le squadre, anche quelle detenute dagli arabi, e più di qualcuno ce lo hanno anche ammollato in passato. La Juve ne ha al momento ancora una decina di “pesi morti”. Quindi ti direi di no.
      Ci vogliono risanare i conti? Non potevano cominciare da Karsdorp che sta lì da oltre un mese a coltivare margherite?
      Poteva andare bene anche uno scambio alla pari con Abdulkebab…

  26. Venderei lui e uno fra Cristante/Pellegrini/Paredes prenderei una punta giovane(Wesley che può fare anche la punta centrale)un forte centrocampista (Samardzic) e un terzino destro(Theate)….terrei sia Dybala che Bove ….

  27. si certo mo vanno tutti in Arabia, mamma mia le ca@@ate non se ne può più, ormai non si contano più per quante ne dicono al giorno. Forza Roma

  28. Tammy NON PUÒ andare in Arabia.
    lo dico per lui.
    troppo giovane, troppo ancora da dare.
    Dybala ha vinto scudetti, coppa america e mondiale.
    posso capirlo, a 30 anni. ha vinto tutto.
    ma Tammy no

    • ….3 anni fa presero Anguissa a 800mila euro…noi se non li paghiamo 20 milioni non ci piacciono…inoltre, non vedo più sui taccuini delle cessioni Karsdorp…brutto segno…gente così strapagata neanche in Turchia se l’accollano…se se lo prendono in Arabia, suggerisco l’acquisizione della squadra di Lourdes

  29. intanto vendi i giocatori fiacchi o che hanno deluso o infortunati o che non hanno reso il dovuto ..
    poi , se non hai comprato nessuno al loro posto, largo ai giovanissimi della Primavera ..
    se hai fretta, ti prendono per la gola .. e gia’, se ti prendono li, puoi dirti fortunato ..

    • Prima ci hanno le Iene per scherzo a proporre una finta offerta dai paesi Arabi e lui disse un secco no, Roma a vita. Poi agli inizi del calciomercato il primo su cui un club saudita punto a prendere fu LP7, ma Lorenzo rifiuto in modo netto che per nessuna cifra ci sarebbe mai andato a giocare laggiù. Poi Aouar che accetta infine ed Olivares che rifiuta lui a quanto pare perché non voleva trasferirsi laggiù. Dopo Paredes che tentennò perché l’offerta era alta sempre un club saudita, poi Smalling che rifiuta anche lui. Dybala è il prossimo ed oggi si parla di Abraham. Non mi sorprenderebbe se alla fine ci provano anche per Shomu perché lui dovrebbe fare comodo ad un club arabo perché a parte il limite mi pare di 5 calciatori stranieri, ci dovrebbe essere 1 slot in più valido solo per 1 straniero asiatico che di solito cercano sudcoreani, iraniani, iracheni, ed essendo lui uzbeko, Shomu può essere appetibile per questo slot.

  30. Ragazzi,io dico una cosa che sarà scontata, ma la dico lo stesso… Mancano ancora un paio di settimane e poi questo ” strazio” sarà finito. Noi romanisti siamo cintura nera quinto Dan di pazienza…… Aspettiamo che succede e poi eventualmente ci scateniamo…. Intanto voglio 3 punti a Cagliari. Anche su autorete del portiere avversario,non me ne frega una mazza….

    • In quanto a Dan me basta il primo che c’avemo a fare perde’ la pazienza. Uno ne tenemo bono e nun c’avemo fondi pe’ pagarlo? Ma no quest’anno…il prossimo.

  31. Lasciando da parte le varie voci sulla Roma che meriterebbero un discorso a parte, e restando sul piano tecnico, la Roma si presenta ai nastri di partenza più debole e squilibrata dello scorso anno, con una serie di incognite e scommesse in ruoli chiave e la possibile perdita del suo unico top player per motivi di bilancio. La difesa può contare su due certezze, e comunque non di straordinaria qualità. Il centrocampo è mal assemblato sia per un 4231 che per un 433 che dovrebbe prevedere due mezzali: Pellegrini e Le Fee (o Cristante) con Paredes centrale. L’attacco non offre tutte queste garanzie e sulle fasce è un bel terno al lotto. Per me si parte dietro le strisciate e anche dietro Atalanta e Napoli, con Fiorentina e lazio a ridosso. Insomma, non è DDR che ci fa arrivare decimi per davvero?

    • L’anno scorso a Ferragosto Lukaku non c’era, il vate faceva foto dal ritiro col buco al posto dell’attaccante e la tifosera era sul piede di guerra.

  32. Abraham, Dybala, Bove e via discorrendo, tutti in possibile uscita dalla Roma a 15 giorni dalla fine del mercato.
    A me quello che mi preoccupa è che ammesso che accada vorrei capire con chi è in quanto tempo li andrà a sostituire Ghisolfi?
    Abdulhamid, Boga o Xhiesa (x carità), sono questi i nomi dei nuovi oppure ci sono già accordi in stand by che non attendono altro che si sblocchi il mercato in uscita della Roma per concludersi?
    Poniamo anche il caso che dai via Dybaka, Abraham e Shomurodov con chi caxxo vorrebbero sostituirlo con Lo Celso?
    Il problema al di là delle uscite è capire seriamente gli ingressi.
    Mi va anche bene un Abdulhamid a due spicci ma poi mi devi anche inserire giocatori di un certo spessore quando te ne partono altri.
    Spero che sia l’ennesima mossa sotto traccia che porto poi ad una serie di acquisti di un certo peso ma le premesse non sembrano buone adesso.

  33. Propongo flash mob a Trigoria. O si fa una Squadra degna del nome che porta o è contestazione ad oltranza. Amerikani Arabi , a me non importa. Voglio vedere ASRoma in testa alla lotta per il camionato. Non più umiliata da disonesti, traffichini,imbroglioni.

  34. Adesso in tempi non sospetti, dirò un qualcosa che sicuramente a molti non farà piacere ma a dimostrazione che non prendo le parti di nessuno In questa vicenda quel che mi ha infastidito di piu’ è stata l’accondiscendenza di Ddr. Nonostante l’ammiri e l’abbia sempre difeso, se pur comprendo che è uno “spettatore volontario della Società” secondo me ha ragione chi sostiene che anche dovrebbe essere contestato. Ben sapendo quanto Dybala sia osannato dalla maggioranza della tifoseria mettere sullo stesso piano tutti i giocatori è stata una mossa altamente inadeguata. Non penso proprio che un Pellegrini o un Cristante siano acclamati allo stesso modo dello Yoya. Ti privano del giocatore piu’ rappresentativo e per te va tutto bene? Vorrei tanto sbagliarmi ma comportandosi in questo modo, ammetto che mi ha fatto una brutta impressione, spero solo che mi smentisca al piu’ presto. Dybala è un “jolly” che non ti puoi permettere di perdere, non in questo momento almeno.

  35. Un’altro problema è che non si può dire che i club sauditi non stiano tentando di prendersi diversi nostri calciatori avendo questa estate ora presentato offerte per ben 7 calciatori nostri fino ad oggi (LP7, Aouar, Olivares, Paredes, Smalling, Dybala, Abraham), tutte molto più remunerative di quanto guadagnano qui, ma tranne per Aouar, gli altri hanno tutti rifiutato.
    Su questo fronte penso che PIF potrà essere abbastanza irritato da questi costanti rifiuti da parte dei nostri calciatori che poi nessun’altro club sembra disposto a fare offerte. Se pensavano che 3 o 4 altri dei nostri avrebbe accettato con stipendi raddoppiati, forse hanno valutato male la cosa. Ora ci ritroviamo quindi forse con la coperta corta e si sta tentando Abraham che però ho il timore sarà l’ennesimo rifiuto. L’unico che potrebbe accettare può essere infine uno Shomu, ma ciò non basterebbe se non per acquisire 1 rinforzo buono o 2 colpi low cost dell’ultimo minuto. Altro problema è che comunque lo slot stranieri è limitato ed anche loro dovranno riempirli e non aspetteranno che i nostri calciatori cambino idea o di rilanciare offrendo di più perché per tipo LP7 e Smalling, il contratto era più o meno il lordo di quanto paghiamo noi ma che per loro diventa netto perché loro non pagano tasse laggiù.

  36. A come te chiami deluso te sei dato proprio un bel nik mesa che pure tu padre è deluso de te però ma come fai a di che avremo buttato 100 milioni sei proprio da Lazio a deluso sennò stai a pezzi

  37. C’era un progetto argentino in fase avanzata di definizione, mancava solo un esterno veloce alto a sx con El Shaarawy di riserva; poi Pellegrini disse: ma IO dove gioco?! E tutto fu rimesso in discussione…

  38. Tanta gente qua sopra gli conviene fasse da dei laziali perché se sete davvero della Roma state proprio a pezzi sete capaci solo de butta melma sulla Roma invece de tifa ma gente come voi non la vole o annate a tifa Lazio che sete Na vergogna. Daje Roma sempre

  39. La trattativa tra Shomurodov e l’Atlanta non è andata evidentemente a buon fine visto che il mercato in MLS ha chiuso il 14 agosto e non è stato formalizzato nulla.
    Temo che come riserva di Dovbyk, almeno fino a gennaio, useremo ciò che è rimasto in casa.

  40. La rosa va completata e incrementato, se va via Dybala e abraham vanno sostituiti… L anno scorso c erano Dybala e lukaku. Quest anno dovbyk soule’, non credo siamo più forti… Occorre un centravanti di riserva e due ali forti, soprattutto se baldanzi gioca mezz ala, la difesa nn va così occorre un terzino forte e almeno un centrale veloce e abile a impostare, quindi deduco che la proprietà abbia i sostituti pronti… Ch dybala vada via ci sta.. Ma vanno sostituiti adeguatamente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome