Calciomercato Roma, anche Dragusin e Kiwior nel mirino di Pinto per gennaio

12
1325

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo Eric Dier. In vista di gennaio, Tiago Pinto sta seguendo diversi profili per rinforzare la difesa, rimasta orfana anche di Chris Smalling, alle prese con un infortunio che non gli sta dando tregua.

Oltre al centrale del Tottenham, giocatore assai gradito da Josè Mourinho, stando a quanto scrive oggi Leggo ci sono altri due calciatori nella short list del gm per rimpolpare il reparto arretrato dei giallorossi.

Il primo è Radu Dragusin, 21 anni, difensore rumeno del Genoa che sta facendo molto bene in Liguria, attirando su di sé l’interesse di diversi club. La Roma lo segue e potrebbe tentare un affondo già a gennaio, anche se difficilmente i liguri se ne priveranno a campionato in corso.

Il secondo è Jakub Kiwior, 23 anni, centrale polacco ex Spezia ora all’Arsenal. Il difensore mancino non sta trovando molto spazio con i Gunners, e la Roma punta a un affare in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteMourinho tra Coppa e derby, è l’ora delle scelte: Dybala e Lukaku, chi gioca?
Articolo successivoFriedkin a Trigoria, si decide il futuro della Roma

12 Commenti

  1. Dragusin non possiamo permettercelo..Andrà sicuramente in un top club secondo quel 🤡 rumeno che ha giocato nel milan

  2. È la qualità che fa la differenza e non la quantità, pochi ma boni. Ci vogliono giocatori come Aldair, Benatia, Chivu, Samuel, Panucci, Nela, Riise, Cafu e compagnia bella…daje 💪 basta scommesse e mezze tacche!

  3. se Kiwior fa la riserva all’Arsenal, perchè dovrebbe giocare con la Roma?? ma che siamo i salvatori delle mezze cartucce????!! a Pinto, fatte un buon Porto e ritornatene al Benfica!!!
    BASTA mezze figurine e giocatori ROTTI!!!!

    • Riccardo anche Abraham faceva la panchina al Chelsea, poi il primo anno ha fatto 27 gol arrivando primo nella classifica dei giocatori piú giovani che hanno fatto piú gol in italia

  4. Ma vi sembra normale che mandano via Mourinho che con quattro scartine ha fatto due finali di coppe e tengono Pinto che ha buttato soldi, quando glieli hanno dati, su giocatori improponibili o rotti?….. Iniziando il campionato con soli 4 difensori di cui uno rotto da luglio e 4 esterni tutti e 4 di bassissimo livello, vai a dare la colpa all’allenatore. A Pinto non gli farei scegliere nemmeno il colore della stanza da letto, è ora che gli Americani caccino i soldi……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome