Calciomercato Roma, anche i giallorossi in corsa per De Winter: prezzo fissato a 30 milioni

40
657

NOTIZIE AS ROMA – Koni De Winter è destinato a diventare uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo. Il giovane difensore belga, attualmente in forza al Genoa, ha attirato l’attenzione di diversi club italiani ed europei grazie alle sue prestazioni di alto livello in Serie A. Classe 2002, forte fisicamente, veloce e con una notevole capacità di impostazione, De Winter è considerato uno dei prospetti più interessanti nel panorama difensivo europeo.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Roma è tra le squadre che hanno messo gli occhi sul centrale del Grifone. Già a gennaio il club giallorosso aveva effettuato un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione, ma il Genoa ha scelto di trattenerlo almeno fino a giugno. Ora, però, la concorrenza si è fatta ancora più agguerrita: il club rossoblù valuta il suo gioiello intorno ai 30 milioni di euro, cifra che ha attirato anche l’interesse di Inter e Napoli in Italia, oltre a diversi top club europei.

Tra le squadre estere che stanno monitorando De Winter ci sono il West Ham e il Porto, mentre in Premier League anche il Manchester United ha messo il suo nome sulla lista dei possibili rinforzi per la difesa. Attenzione poi alla Bundesliga, dove sia il Borussia Dortmund che il Bayern Monaco stanno seguendo da vicino la crescita del belga.

Per la Roma, che in estate dovrà inevitabilmente rinnovare il reparto arretrato, De Winter rappresenterebbe un investimento importante e un colpo di prospettiva, ma l’asta che si sta scatenando intorno al difensore potrebbe complicare i piani giallorossi. La dirigenza capitolina dovrà quindi valutare con attenzione se affondare il colpo o virare su altri profili per rinforzare la retroguardia.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dybala torna in gruppo e vince la partitella. Out Celik, rebus Hummels. Domani pomeriggio la conferenza di Ranieri
Articolo successivoUFFICIALE: Paredes rinnova con la Roma fino al 2026. Dall’Argentina: clausola a favore del Boca, ma da Trigoria smentiscono

40 Commenti

    • in de summer c’e’ solo il ritiro, in de winter hai piu’ competizioni. meglio de winter quindi, c-ata per c-ata…

    • Sará pure un buon calciatore ma 30
      anche no a questo punto anche se sarebbe
      come una beffa io punterei su di un altro profilo, infatti dopo che Pinto é partito si sono fatti fregare Solet che lui teneva d’occhio da
      tempo e l’Udinese é riuscita a prenderlo
      à zero cucuzze, quello si che é un signor
      difensore coi fiocchi, é na forza della
      natura, mo lo trovi al cxxxx uno cosi
      a meno che te lo vendono a prezzo abbordabile ma dubito, quello se sta bene
      fisicamente finirá nel mirino di club con
      gli spiccioli.
      Peccato

    • “potrebbe complicare i piani giallorossi” ? con tutte le concorrenti elencate è già finita la possibilità di prenderlo.

  1. 30?
    famo 300 no?
    il calcio è impazzito
    ogni mezza scamorza parte da 15 milioni, oh.
    a sto punto per Pellegrini ne voglio 90
    Eddai, su.

    • Ma a quelle cifre puoi prendere dei buoni giocatori dalla Premier che qui in Italia potrebbero fare la differenza.

  2. solito articolo applicabile a 10milioni di giocatori , potrei fare anch’io il giornalista, mi sveglio la mattina chiudo gli occhi e punto il dito sulla lista dei giocatori mondiali , sparo due cifre , metto 2/3 squadre e tanti però, forse , possibile , potrebbe , se … blablabla e Tacccc fatto l’articolo .
    Ma andate a lavorare in miniera con un cucchiaio e un fiammifero….
    Forza Maggica

  3. Fonte: Tuttomercatoweb.com

    Da notare la frase:
    “l club rossoblù valuta il suo gioiello intorno ai 30 milioni di euro, cifra che ha attirato anche l’interesse di Inter e Napoli in Italia, oltre a diversi top club europei.”
    Cioè p la cifra che attira l’interesse 😀
    Potevano mettere 50 allora….

    Comunque l’anno scorso per qualsiasi giocatore ci interessasse chiedevano 20ML:
    Quest’anno 30…. l’inflazione.

    • È aumentato il prezzo delle materie prime.
      Pensa uno va’al supermercato , vede una bottiglia di latte che costa 1 .50 , questi prezzo purtroppo è destinato a salire perché attirando l’attenzione di molta gente , automaticamente aumenta di prezzo .
      Oh No??

  4. Interessante il seguente concetto: “il club rossoblù valuta il suo gioiello intorno ai 30 milioni di euro, cifra che ha attirato anche l’interesse di Inter e Napoli in Italia, oltre a diversi top club europei.” In che senso? 30 milioni so pochi e quindi è un affare oppure so tutti masochisti e più soldi chiedono e più i club se ‘ngrifano? Mah…

  5. Mi sembra una valutazione assolutamente fuori mercato
    Se De Winter difensore del Genoa vale 30 mln quanto vale Ndicka o Mancini?
    Siamo alla follia pura

  6. Personalmente per me Comuzzo ha 2 anni in meno è decisamente più forte e se non sbaglio costa 40M
    Un fuoriclasse in difesa ci serve assolutamente dato che al momento abbiamo tanti buoni giocatori e basta.

    • Per me qualsiasi difensore centrale che non sia nell’olimpo della categoria, quella dei Baresi, Aldair, Hummels di qualche anno fa, non vale mai la pena di pagarlo più di 20 mln, a meno di non avere soldi da buttare.
      E’ uno dei ruoli dove c’è grande disponibilità nel mondo, se hai occhio acuto si possono fare ottimi affari.
      E se non lo pagherei più di 20, a 40 lo rivenderei quasi sempre, a meno appunto che non si tratti di un crack, ma di quelli veri.

    • Valentini è di proprietà della fiorentina che lo ha prestato al verona
      L’ho visto nell’ultima giornata di campionato contro il Bologna e non mi ha fatto assolutamente una buona impressione (è stato anche espulso causando la sconfitta del verona)

    • si però adesso il Verona è più tosto in difesa. col Bologna si può anche perdere perché sono una buonissima squadra

  7. Ormai secondo i giornali la situazione è questa:
    – ha chiamato la Roma, è interessata a Caio…quanto chiediamo ?
    – beh direi 30 milioni…
    sembra che ogni giocatore per noi costi, come base fissa, 25/30 milioni, come minimo.
    Konè è in prestito con obbligo di riscatto per circa 17 milioni più bonus, se ricordo bene, e personalmente credo che sia stato un’ottimo affare prenderlo a questa cifra.
    Ma oggi quanto varrebbe uno come Bruno Conti ?? 200 milioni potrebbero bastare ??? forse no…

  8. Notare la “finezza”. Nell’articolo è scritto che la cifra (30 mln) ha attirato Inter e Napoli. Della serie…se costava poco non lo avrebbero notato 🤣

  9. Ah ah divertente, apprezzo il tentativo del giornalista di portare un po’ di buon umore con battute sul calcio mercato ah ah….Mo basta però.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome